What About Lily&James?
di _Ly_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
kika
30/06/03, ore 18:06

ehmm....ciao Ly!!!come vedi sto anche qui a romperti con i miei commenti!!!sono contentissima ke hai rimesso la ff!!!avevo paura di nn trovarti + ora ke IOS ha kiuso!!!ma il 19°cap????!!!ti prego mandalo prestoooo!!!ti scongiuro!!!!!ma il 5°libro di HP è uscito solo i inglese vero????

Serena
30/06/03, ore 10:04

ELICUCCIA CARA!!!!!! HAI RIMESSO LA TUA STRATOMITICA FF!!!!!!!!!!!!! BENE ANZI' NO BENISSIMO!!!!!! Però tesoro hai fatto un piccolissimo errore, ma guarda, proprio piccolo piccolo: DOVE E' IL 19° CAPITOLO??????????? Beh..rimedierai, eccome se rimedierai *Serena ride diabolicamente* Cmq io Venerdì forse parto, vado a mare da una mia amica che ha affittato una villetta per tutto il mese di Luglio e Agosto, e il mese di Luglio è tutta nostra, perchè i genitori lavorano! Lei ha invitato una decina di amici(tra i quali me) per tutto il mese! Ci divertiremo un casino! Alcuni sono andati già stamatina(hanno anticipato di un giorno ^___^)mentre io penso o Venerdì o Lunedì prossimo dipende, oggi nn potevo partire perchè ho gli ultimi allenamenti oggi e domani, quindi nn li posso perdere! Quindi Ly devi assolutamente aggiornare prima che parta! Cmq dovrei rimanere poco dipende da me, se voglio rimanere una settimana o due settimane, potrei rimanere anke tutto il mese ma il mare nn è che mi piace troppo, comincio a stufarmi! Se poi penso che devo partire ad Agosto @___@ odio il mare....preferisco la montagna! In conclusione: AGGIORNA PRIMA DI VENRDI' ALTRIMENTI DOVRO' LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO FRA UNA O DUE SETTIMANE! POTREBBERO ANCHE ESSERE TRE O QUATTRO!!!!!!!!!!Ciao Ciao!

Anja
29/06/03, ore 18:49

Complimenti Ly! La fic è stupenda...ho appena finito di leggerla tutta d'un fiato e...mia piace tantissimo Jamie. Lo dipingi in modo davvero spettacolare...non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! Continua così!! 1 bacione. Anja

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]