What About Lily&James?
di _Ly_

SOFIA
26/01/04, ore 15:16

Forse non ti ricordi di me, comunque ero su ioscrivo e ho continuato a leggere il tuo racconto anche qui, nonostante non l'abbia mai commentato. Noto con dispiacere che vuoi concludere così la tua storia...io speravo che la facessi continuare anche dopo la loro morte, che so, scrivendo le reazioni dei vari personaggi alla morte di Lily e James; Remus, Sirius, Hagrid, Silente... so che magari sei impegnatissima, ma potresti provare, no? Seconda cosa: se mi permetti umna critica...non ti sembra strano che silente parli di fatti personali e intimi di Lily James e Harry davanti una caterva di persone? No, Secondo me era un discorso che Silente avrebbe fatto a sei occhi e non avrebbe spiattellato a tutti gli affari loro. Complimentoni, però, scrivi meravigliosamente! ciacciao by sofy

Buffy
26/01/04, ore 10:50

Eccomi qua, dopo essermi calmata, con la mente abbastanza lucida per poter recensire in modo costruttivo. Eppure per quanto io cerchi di trattene le lacrime, queste mi appannano ancora la vista e come prima mi impedivano di finire di leggere il tuo capitolo, ora mi impediscono di scrivere. Ma perchè doveva finire così? é stato troppo doloroso. Prima quella serpe di Codaliscia, poi James morto, poi Lily. Povero Harry! Basta, non devo più pensarci oppure continuerò a piangere avanti. Con la tua ff mi hai colpito e sono stata affondata. Aspetto il finale alternativo, per poter sollevarmi almeno un po'. Anche perchè non riuscirei a sopportare altro dolore per James, Lily e Harry. Era come se fossi lì e non potessi far niente. L'unico pensiero adesso e che vorrei far fuori Codaliscia. Ma non servirebbe più nemmenno quello. Ciononostante ti ringrazio per le emozioni che mi hai trasmesso. Grazie

Akemichan
03/01/04, ore 16:27

Scusa è da almeno tre capitoli che non ti recensisco... Bè, ero rimasta indietro! Ero addirittura preoccupata che non ci fosse più la fic! Non potrei più farne a meno di questa... come posso definirla? Ottava meraviglia? Cmq anche io non vorrei assolutamente vedere morire Lily e James... Infatti avevo in mente di scrivere un AU in cui loro rimangono in vita perchè scelgono Siriusi come Custode Segreto... però non ne sono in grado... potresti scriverla tu con le tue manine d'oro, però! ^_-

01/01/04, ore 19:41

*.* non mi ricordo più se ti ho scritto una recensione.. °___° ahhh gli anni passano e mi faccio sempre più vekkiarella! T___T Noooooo nn volllio crescereeeeeee!! Ehmehm.. scusa, tornando a noi! Cosa ti posso dire Lyussa?? Che sei un genio che sei bravissima ecc ecc lo sai già! Ormai ho finito la scorta di complimenti!^^ Jamie è fantastico. Guarda anche la Evans mi sta cominciando a piacere (ma un pokino!) giusto perchè sta x morire e mi fa pena (jamiussso mioooooo nooooooo!!) Sai.. mi mankerà questa fic-- ;__; mi sono tr affezzionata a te e qst vicenda-- così vera.. si, mi mankerà decisamente. Bwaaaaaaaaaaa!!! Lyussa sai cosa penso di te e della tua fic. SIETE ER MEJOOOOOO!!!!!!!!^_____________________________^ Bacioni Pan_z *TVTTTTTTTB*

27/12/03, ore 21:21

Se qualcuno dei tuoi fans si è lamentato perché hai impiegato una vita ad aggiornare, ti assicuro che non è il mio caso! Non solo infatti, non ho più recensito i tuoi capitoli, ma non mi ero nemmeno resa conto che tu avessi aggiornato!!! Purtroppo sono una sbadatona che adesso si è trovata anche ad essere super-impegnata, e che aveva completamente scordato la presenza di questa meravigliosa storia… chiedo umilmente perdono alla grande scrittirice Ly!!! ^^ Beh, adesso penso che dovrei riempire un’intera pagina di complimenti… o forse non basterebbe… ma per non trovarmi la nostra Webmistress dietro la porta di casa con un’accetta in mano, mi limitero (con sommo dispiacere) a commentare i tuoi ultimi capitoli… beeeeeeelli ^O^ (Ryta è in adorazione). Ti giuro, mi sono davvero emozionata, sganasciata dalle risate, commossa e intenerita, nel rivivere con la tua immaginazione il matromonio di James e Lily e la nascita del piccolo Harry! Sei davvero molto brava e il tuo stile è impeccabile (e non ti preoccupare per gli errori di ortografia… anche a me capita quando scrivo tutto d’un getto in preda alla follia ispiratrice…e poi c’è sempre la correzione automatica del computer, lasciamolo a lui quel lavoraccio, dico bene? ^^). Mi piace molto come crei suspence nella storia e come rendi perfettamente comprensibili i nuomerosi combattimenti che si susseguono; l’ultimo attacco di Voldy contro Lily poi, mi ha appassionato così tanto che ho consumato i braccioli della mia sedia per il nervoso!!! Spero di non perdermi di nuovo questa storia, soprattutto ora che sta volgendo al termine… se ci penso mi viente da piangere, e comprendo perfettamente il tuo stato d’animo combattuto… bhuaaaaa! Non voglio che James e Lily muoiano! Non è giusto… sigh, sob… scusa, ora cerco di trattenermi, devo essere forte… (Ryta è impazzita…). L’unica cosa che mi tira su il morale è che sarà davvero emozionante poter rivivere quel terribile momento scritto da te. Sono sicura che con il tuo stile renderai meraviglioso (per quanto tiste possa essere) anche quel punto della storia…mi raccomando, non ti abbattere!!! ^^ Ecco lo sapevo, mi sono dilungata troppo come al solito, ma volevo aggiungere una cosa…ma il colore dell’Avada Kedavra non era verde? Ecco, non so se è una svista o magari è solo il frammento di un tuo ragionamento che scopriremo poi… solo questa curiosità! Ora devo proprio salutarti, ma ti prometto che continuerò a commentarti anche nel prossimo capitolo (spero…^_^’’’)!!! Ciaoooo!!! Ah, quasi dimenticavo, Buon Natale e buone feste!!! ^^ Ryta.

Serena
27/12/03, ore 17:33

Bene bene mia cara Eli...domani è il mio giorno(del giudizio se nn la smetto di fare cazzate!!!) eh eh e quindi, e quindi...io pretendo un regaluzzo anche da te...che ne dici di aggiornare per benino???????Per festeggiare i miei 17 annuzzi....sono anni importanti.... Bè adesso parliamo di cose serie,honey dovresti fare una ff tutta dedicata a felaptuccio acro. Davvero, adesso finisci con Lily e James(che staranno cmq per sempre nel mio cuore ç___ç) e inizio con Felpato...la m,aledizione dei Marauders!!!!!!Destinata a scrivere per sempre di loro!!!!!!! oggi nn sto bene nn farci caso!!! Bè baciuzzi uzzi(ma sono davvero io quella che scrive??????O___o'''')kiss fa più figo cmq...vero????allora: kiss Serena

Angéle
13/12/03, ore 13:13

Ok... ammetto che la storia è molto bella e ben strutturata... ma mi spieghi il motivo dello scrivere su una coppia (Lily&James) di cui tutti sanno il finale tragico... come ha fatto a venirti l'ispirazione! Va beh cmq sei stata brava... Quando aggiorni... lo so che ho detto che tutti sappiamo il finale di Lily e James ma voglio prprio vedere la tua "diabolica" testolina cosa partorirà nel prossimo chap... scusami se ti ho un pò criticata... non ti toglie cmq il fatto che tu sia BRAVA a scrivere... Va bene ora devo andare e comninua presto perchè sono una curiosona Ciao Ciao

12/12/03, ore 21:41

NOOOOOOOOOOOOOOO!Ma mi fai finire un capitolo così,sul più bello?!E adesso mi lascierai sulle spine un altro paio di mesi!Ti prego posta qualcosa prima del 2004!Questo cap è strepitoso! Però ho qualche appunto da farti:Ma James non è un po' troppo manesco?E' la seconda volta che ammolla a Lily uno schiaffo!E poi secondo me hai idealizzato troppo l'atmosfera familiare:tutto perfetto,tutto rose e fiori,nessun litgio...penso che in una coppia sposata da poco con un figlio da crescere sia normale qualche innoqua litigata,serve a scaricarti.Tu hai creato un atmosfera di perfezione inreale.Nonostante ciò la tua storia è bellissima,una delle miagliori che abbia mai letto!Il mio voto è sempre 10.Baci Isilascar

Gius e Angi
09/12/03, ore 22:54

bella bellissima come al solito noi stiamo rilleggendo i vecchi capitoli per la verità stasera abbiamo riniziato col number one continua presto ti prego!!! By Angi Ciao grande donna come va? come ti avrà detto angelica stiamo rilleggendo i vecchi capitoli non lo so forse mi considererai una stronza dopo questa affermazione che sto per fare, ma trovo che i primi capitoli sono davvero affascinanti perchè ti prendevi tutto il tempo neccessario ora ìnvece li fai che i tempi passano veloci, non so come spiegarti fino ad un certo punto della storia c'era qualcosa di davvero attraente per come ti prendevi dietro a scriverla non so che cosa ma la rendevi davvero speciale, i capitoli sono scritti bene come sempre e sono appassionanti ma non so hanno perso quel parti colare fascino che avevano inizialmente...Scusami se ti ho offesa, ma io trovo che comunque la tua rimanga la migliore delle storie che c'è in circolazione ...un bacione Gius

Daireen
05/12/03, ore 14:07

Complimenti, Ly, anche questo 22esimo capitolo è veramente stupendo! Quando il CARISSIMO Voldemort si è parato di fronte a Lily ed al piccolo Harry, per un secondo ho davvero temuto il peggio, ma poi mi sono resa conto che non era possibile, che non poteva finire così...e poi è arrivato Silente. Quel Silente che secondo me hai tratteggiato così bene, ma così bene, nella sua enigmatica disperazione, celata tristezza, misteriosa speranza, che comincio sul serio a chiedermi se nel tuo "IO" non si nasconda la mitica Rowling...:) Davvero, Ly, sei stata veramente fantastica! Complimenti anche per il tuo Sirius, impacciato e disastroso come baby-sitter, ma anche molto dolce! Completamente l'opposto di Remus, accorto e preoccupato con il piccolo Harry, ed altrettanto carino...! Nonostante tutto ciò che deve inevitabilme accadere :(, so per certo che saprai concludere alla perfezione la storia, come alla perfezione l'hai iniziata, proseguita e trattata! Grazie ancora, Daireen (alias: Sunshine)

Serena
04/12/03, ore 21:42

Una rec era troppo poco giusto???Elicuzza cara......ah...Harry è troppo un piccolo amore(sono ripetitiva???Nah...) ho riletto 1000 volte la parte in cui harry si appende ai capelli di Siriussino caro e bello e..e...ç___ç io non resisto senza di lui!ç____çNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIRIUS NOOOOOO!!!!!!!!! BELLATRIX IO TI UCCIDOOOOOOOOO!!!!!!!!!!E ucciderò un giorno anche Mocciosus.......lo giuro, così impara a non lavarsi i capelli!Per sispetto ai magnifici capelli di Sirius dovrebbe almeno lavarseli una volta al mese...in molti si sono chiesti qaunto olio consuma Mocciosus per i suoi capelli...beh...è tutto "made in Mocciosus" se andate allo zoo, potrete trovare un campione gratuito del suo prodotto "Mocciospray" una spruzzatina e i capelli saranno impresentabili per almeno un mese!Il costo è di soli 2falci(Mocciosus è così disperato che ha bisogno di 2 falci ogni estate quando è fuori da Hogwarts per pagare il bagno pubblico dove va a "lavarsi i capelli" col Mocciospray) gli ingredienti(e di questo possiamo essere sicuri) sono tutti naturali, abbiamo sterco di capra, escrementi di cavalli(solo cavalli malati da almeno tre anni e in fin di vita, specifichiamo...),e ovviamente l'ingrediente principale...il "made in Mocciosus" preferisco nn specificare di che cosa si tratta...a buon intenditore poche parole.....Cosa c'entra questo con la tua ff?Niente, ma dovevo sfogarmi un pò...quanto lo schifo!!!!!!! Mi scuso con quelle persone che amano(oh...che parolone...) il piccolo(untuoso) Mocciosus!

ele 2
04/12/03, ore 12:47

UAOOOOOOOOOOOOOOOOO! Finalmente hai aggiornato è BELLISSIMO! Harry è troppo carino, peccato che si sia rovinato crescendo! cmq, quando sfornerai il prossimo cap? Adesso che sono a casa ammalata posso controllarti ogni giorno! ah ah! peccato solo che prima o poi dovrà finire! sigh sigh! per colpa di quello stronzo...... cmq, non siamo drastici! ci sentiamo presto... spero! ciao ciao

Saidy&Strekkù ^ ^
04/12/03, ore 12:30

Sao Sao! ^ ^ (sì sao ^ ^ NdStrekkù) Per questa volta straordinariamente doppia recensione (doppia ^ ^ NdStrekkù) ehm non doppia ma multipla! (come la macchina? NdStrekkù) no, neanche multipla.....in due...vabbè ok! Allora grazie per i tuoi auguri (grazie sei troppo gentile e buona me ti vuole tanto tanto bene ^3333333^ NdSay) e per lo chap (lo shampoo? NdStrekkù) (no...il chap, il capitolo... -___-''''') ok ok.... ah e poi Peter è cmq già in combutta mi sembra (verme schifoso!!!!!! è__é NdSay) ma no, è solo uno con le idee confuse *Say stritola in modo ossessivo il braccio di Strek* @___@ ahi basta fa male! (lo odio lo odio lo odio....è__é NdSay) *Strek usa la tecnica dello scambio del corpo e mette un peluche al posto del braccio*...ok sono salvo...dicevo (lo odio lo odio lo odio....è__é NdSay) bellissimo! Quando Silente fa lo Sborone! Argh che tosto quell'uomo! (Ah, a me piace tanto la parte in cui Harry fa il calcinculo con la barba di Silente ^ ^ NdSay) tipo giostra.... fico! (E anche la profezia alla fine NdSay) A me Piton garba assai....povero Unticcio.....lo trattavano male...infine è il più buono di tutti (coccolino >< tanto bello Sevi Sevi! NdSay) Sì...ok certo....-__-'' Cmq, Lily è davvero forte! Ma chi è che ferma Voldy sul nascere così! E' una forza (cocca è troppo brava !!!! >< NdSay) però il più carussio rimane Harry siso (si capisce che da qui ha iniziato a scrivere lei vero? ^ ^NdStrekkù) cattivo çç che hai da riire sul mio modo si scrivere le rece...? vabbè lascio correre perchè sono buona.... (Io no scriverei mai cose tipo "ciccino" "pistolino" "tittino" "bimbino" "cocchino" "dolcino" figaccione..no questo lo scriverei ^ ^NdStrekkù) però pistolino non l'ho scritto mai neanche io èé (poco ci manca.....NdStrekkù)Vabbè riprende il sottoscritto và.... (io intanto piagniucolo in un angolo çç... mi tratta male!! NdSay) non sono cattivo...è che mi disegnano così ^3^ Quindi, concludendo, a parte i tempi di aggiornamento, il chap è davvero bellissimo! (tanto ^^ NdSay) Ma il prossimo è l'ultimo? (Gno!!! çç NdSay) Cmq siamo in direttura d'arrivo...brava brava Ly aggiorna presto (se vabbè....-__-'' NdSay) In effetti...-__-'' ....cmq ^ ^ (appena posso scrivo e-mail, per ora ho avuto altro da fare ^^'' NdSay) guarda caso anche io sono impegnato.... ^ ^''...prima o poi aggiornerò....(Se vabbè -Parte II- -__-''....NdSay) ehm ^ ^'' Ok adesso andaimo che abbiamo già scritto abbastanza (annoiata vero? ^^NdSay) Se sei in giro scrivi una mail che così sappiamo che sei viva! Ciao ciao baci e abbracci! ^333333333333333333333^

Mokichan
02/12/03, ore 19:37

Ly caraaa!! Finalmente sei tornata, credevo che eri scomparsa... sigh! T__T Ti capisco, una parte di me non vorrebbe leggere il seguito di questa eccezionale fic, ma che ci posso fare, l'altra non smette mai di chiedersi come sara' il seguito! (anche se lo sappiamo tutti...sigh...)
Che dire, capitolo meraviglioso. Harruccio caro e' cosi dolce ed innocente... Mentre sdoro sempre di piu' Lily e Jamie, meno male che all'inizio non sapevi neanche come descriverli! Sono semplicemente fantastici! ^__^ Per quanto riguarda Peter lo ucciderei con le mie mani se solo penso a cosa combinera'... E il piccolo Harry ha anche cercato di avvisare i suoi genitori piangendo appena lo vede.. T__T Il combattimento tra Lily e Voldemort e' bellissimo, mi ha tnuta con il fiato sospeso fino all'ultima parola!
Il quinto libro e' bellissimo, e devo dire che mentre lo leggevo pensavo a questa fanfic... ^^ Ogni volta che parla del passato mi vieni in mente tu, Ly! Sara' un'ossessione? eheheh...
Be'... Un bacione grosso grosso. Spero vivamente che scriverai velocemente il prossimo capitolo. Mi raccomando, fai almeno in modo da far sapere che sei viva! Mokichan.^^

Vale
02/12/03, ore 18:10

ELIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Finalmente hai pubblicatoooooooo!!!^^ Non vedevo l'ora di poter leggere questo ventiduesimo capitolo! Ce lo hai fatto desiderare alla follia, eh? Brutta cattivona!:P Scherzo!!! So bene cosa vuol dire non essere pienamente convinti di un capitolo... Comunque posso dire che è valsa la pena aspettare così tanto perchè il capitolo è veramente: 1. STUPENDO 2. UNICO 3. BELLISSIMO 4. MERAVIGLIOSO 5. ECCEZIONALE ... Non mi vengono più aggettivi... Dico davvero, sai? E' scritto benissimo, specialmente la parte dell'attacco e quella dello "scontro" tra Lily e James. Hai reso perfettamente la paura di lei e la voglia di proteggerla di lui. Però, ammazza che ceffone!!! Mi è piaciuto anche riscontrare quel pizzico di gelosia in Sirius (questa volta è lui ad essere roso dal tarlo, eh?). Cos'è... ha paura che Piton gli soffi la ragazza? A quanto pare, poi, Harry ha già intuito che razza di infido animaletto è Peter, vero? L'ho sempre detto che quel bambino è moooooolto intelligente. Bellissime e dolcissime anche le piccole scena di vita quotidiana dove Lily e James stanno con il piccolo Harry... Sono così teneri!!!! Sei proprio eccezionale e fantastica, non c'è che dire e io sono sempre più curiosa di sapere come farai a evolvere la storia... Beh, so benissimo cosa deve accadere ( e chi non lo sa?T_T) e capisco benissimo la tua reticenza a concludere; ormai anch'io mi sono più che affezionata a questi personaggi!!! Ma prima o poi dovrai far accadere l'inevitabile e io mi sto già preparando a utilizzare chili di fazzoletti di carta.... Ora ti devo proprio lasciare. Ah, quasi dimenticavo... Se provi ad andare a controllare la tua casella di posta troverai una piccola sorpresa.... Continua così che sei FORTISSIMA. La tua fic è una delle mie preferite. Un mega bacione, Vale.