What About Lily&James?
di _Ly_

alexis
28/09/03, ore 18:11

ho finito' di leggere il capitolo ed è bellissimo!!! La scena di Lily piu nervosa che mai mi faceva morire dalle risate. La preparazione del matrimonio invece l'hai descritto molto bene. Stessa cosa vale per la fase del pre-parto e del post-parto(mi sembrava di rivedere la scena della nascita dio mio cugino.) Domanda ma perche ti sembra strano sposarsi a 19 anni?? Infondo anche i miei si sono sposati giovani(20 anni.diciamo che quella e la media di eta in cui uno si sposa nella mia famiglia^^)

28/09/03, ore 15:52

Rieccomi qua a recensire... E come al solito non devo fare altro che complimentarmi con te. Che bello! Finalmente i nostri due piccioncini sono convolati a giuste nozze!! E poi è arrivato HARRY!!! Mi ha piacevolmente sorpreso trovare la famiglia Weasley in questo capitolo. Inoltre la parte più divertente (secondo il mio modesto parere) è stata quella in cui Sirius ha accettato di diventare il padrino di Harry... Spero tanto di leggere presto il prox capitolo. Nel frattempo ti mando un grosso bacio e ti ripeto: BRAVA, BRAVA, BRAVA!!! Vale.

alexis
28/09/03, ore 14:07

Allora sei viva!! Propio in questi giorni stavo per scriverti che fine avevi fatto! ti recensisco solo perche voglio essere il primo a farlo(almeno per questo capitolo) Ma non ho ancora letto il chap. Quindi avrai fra una mezz'ora vedrai di nuovo il mio nome(Nooooooo nd ly) Hasta luego!

17/09/03, ore 13:12

AH AH AH!!!!!!!!!La mia scuola si chiude da domani fino a tempo indeterminato!!!!! Evvai!!!!!! E' appena iniziata e già chiude!!!! Meglio così! A scuola non si può etrare nemmeno nei bagni...con tutte le ragazzine del primo anno che fumano per atteggiarsi a gran figa...che desolazione...intanto se uno vuole non può nemmeno avvicinarsi alla soglia che vede una nuvola di fumo uscire dalla porta! E i bidelli che se ne fregano altamente...non c'è nemmeno il preside perchè adesso stiamo alla surcursale, altrimenti saprebbe lui cpome farle abbassare la cresta!(Sere che giudica il preside un mito! Forse perchè una volta non l'ha messa in punizione e l'ha definita: "Una brava e bella ragazza solo un pò esuberante" SEI IL MIO MITO!!!!!!!!) cmq, ora che sto a casa ti controllerò per bene Eli, e crecà di aggiornare!!!!!Mi risp alla mail please, perchè vorrei leggere quella parte! un bacio!!!!!!!!!!

Hermy15
16/09/03, ore 19:24

Ciao a tutti io mi kiamo Hermy15 e sn nuova di qst sito! Vorrei pubblicare 1 ff ma nn so come si fa! X favore qlcn poterbbe spiegarmelo. cmq la tua ff è stupenda scrivi cm 1 dio..... continuala aspetterò cn impazienza il seguito1 ciao Hermy15

16/09/03, ore 18:19

Ciao Ly, ma dove ti sei cacciata? Sono tornata dalle vacanze ( sob! Solo dieci miseri giorni) sperando di poter finalmente leggere uno dei tuoi meravigliosi capitoli e invece... Be' sono sicura che presto sullo schermo del mio pc comparirà il tuo aggiornamento. So che questa è un pò pressione psicologica ma sai com'è: quando hai assaggiato qualcosa di veramente squisito non vedi l'ora di poterlo rifare!! Comunque non ti preoccupare. Sono certa che tutti i tuoi lettori saranno più che felici di aspettare ancora un pò se poi alla fine potranno leggere qualcosa di speciale ( come quello che di solito ci proponi). Un bacio, Vale

15/09/03, ore 21:02

Tesora io guardo l'esorcista col npc acceso, quindi cerca di aggiornare, forse nn lo leggerò subito, ma almeno avrò la certezza di poterlo leggere subito dopo! Un bacio, Serena!

15/09/03, ore 13:31

ELI!!!!!!!!!E' LUNEDI'!!!!!!!!!Come al solito hai fatto tardi! Beh, comunque l'importante è che mi hai detto entro quando avresti aggiornato, così già mi ero preparata ad un tuo eventuale ritardo! Controllo oggi e stasera, poi alle 21 inizia l'Esorcista e quindi vedrò direttamente Martedì...cerca di aggiornare entro oggi ok??????????(più che una richiesta è un ORDINE!!!!!!!!!!!!!!)

21/08/03, ore 23:12

ah...ma Remus non avrà più nessuna ragazza???Povero il mio Lunastortina....che triste....ma se avessi CODALISCIA TRA LE MANI LO STRITOLEREI QUI' SENZA ASPETTARE SIRIUS! STAVOLTA FELPATUCCIO NON POTRA' VENDICARSI.....PERCHE' LO FARO' PRIMA IO!!!!! E quì voglio inviare un mess a Strekon e alla sua ff: FA PRENDERE QUELLO STUPIDO TOPO A SIRIUS CAPITO????? ora però per come sono andate le cose non so se lo potrà più fare...dovrei smetterla di lasciare tante recensioni, ma il fatto è che in ogni recensione dico cose e dimentico altre, quindi per dire tutto quello che vorrei mi servirebbero come minimo 1000 recensioni! non so se mai una ff sia arrivata a un tale numero di rec (forse qualcuna di Sunny....) ma se fosse per me questa come minimo strarebbe già a 600 e qualcosa! Solo che cerco di contenermi (inutilmente...) Eli penso che la tua ff dovrebbe finire prima di Natale vero? Una media di 4 capitoli ancora...se vogliamo fare due a mese(anche uno visto come sei diventata lenta -___-....) Per Novembre dovrebbe già essere finita, forse già per la fine di Ottonbre se tutto va bene(o male visto che la fine di questa ff è un MALE!!!!) Eli ma come farò senza più la tua ff????Era il mio punto di riferimento su INTERNET! Ogni giorno vengo quì e mi leggo un cap a caso(sono pazza...lo so!) ma senza capitoli nuovi, questo non ha più senso, anche perchè finirei per leggere l'ultimo e quindi finirei per piangere ogni sera.... e sai che tragedia presentarmi a scuola con gli occhi gonfi??? Dovrebbero venirti i sensi di colpa, già perchè la fine di questa ff porterà alla pazzia molte lettrici(me non compresa perchè pazza già lo sono!) tu non capisci il danno che stai per arrecare alle nostre giovani e deboli menti, io...ops beh devo andare...ma non ti preoccupare....FINIREMO IL DISCORSO UN ALTRO GIORNO!!!!!E come disse Rossella Oara: Domani è un altro giorno! E visto che stiamo in tema, come disse Bon Jovi(e come dice tutt'ora): VOGLIO SOLO VIVERE FINCHE' SONO VIVO, HO SEMPRE FATTO A MODO MIO E MI RIPOSERO' QUANDO SARO' MORTO! Quest'ultima frase mi fa piangere perchè se penso ad una vita senza Jon mi sento male...e se penso che un giorno lui dovrà...beh lui dovrà...beh avete capito no? La fine che farà presto Minus! Beh se penso che farà quella fine ...mi viene da piangere! Cerco di cambiare discorso...allora Eli, progetti per il dopo-What-about-Lily-e-James? Penserei seriamente a quella proposta di una ff tutta dedicata a Felpatuccio caro e bello (ma soprattutto MIO!!!!!) oh...ma io non dovevo andare????Un bacione Eli! Ciao(tanto già so che presto scriverò una new rec! Che sia recensione dipendente? Secondo voi esiste???)

21/08/03, ore 22:46

Umh...una piccola curiosità, ma Lily rimane incinta la prima volta che fanno l'amore o la seconda volta? Forse non è importante ma è una mia piccola curiosità! AGGIORNA PRESTO CARA!

20/08/03, ore 11:23

Ah, cmq prima volevo dire 29, infatti Harry è anto un mese prima di James quindi quando lui nascerà, il 31 Luglio, James avrà ancora 19 anni, poi ad Agosto ne farà 20, quindi quando Harry avrà 10 anni, James ne avrà ancora 29 per un mese!Figo...voglio avere anche io Jamei come papà!

20/08/03, ore 11:19

CIAO ELICUCCIA!!!!!!!Sono tornata dalla mia lunghissima.....vacanza!!!!Capitolo stupendo come al solito! Ma come solo latri tre capitoli?????Troppo pochi!!!!!E il piccolo Harry?????Fa morire i suoi genitori a 30 anni ti prego!!!!!Sono disposta a fare la baby sitter a Harry, pur di far vivere Lil e Jamie! Uffa!!!!Ma perchè devono moroire per forza???MA PERCHE' NON C'E' UNA FF IN CUI SONO ANCORTA VIVI, PERCHE'?????????????????????????????????????????????????Magari..Eli tu potrsti essere la prima....chi lo sa.....Beh, aggiorna presto, perchè sono sicurissima che James sarà molto affettuoso con Lily incinta e quindi nn vedo 'ora di vederlo così carino ed innamorato!!!!!!!E poi col bimbo sarà stupendo....dolce, simpatico....sono sicura che se James fosse ancora vivo, adesso lui ed Harry sarebbero grandi amici, anche eprchè la differenza di età sarebbe proprio pochissima, pensa che quando Harry aveva 10 anni James ne aveva 19! Mh...aspetta un momentino, ma qual è il giorno preciso in cui nasce James???Lui festeggia sempre alla fine di Agosto...che sia nato il 31 come Harry????Ma i ragazzi nn fsteggiano mai il compleanno di Lily????E quello di Siri e Remus????Ciao e Aggiorna presto!

Strekon
17/08/03, ore 01:15

Ciao Mamy! ^ ^ Ma che bel chap! Davvero, Sirius è stato molto bello quando ha fermato MJ... cariiiiiiiiiiiiiiiino! ^ ^ Proprio forte, avrei agito così anche io! Che dire del resto, fantastique! Il sogno di Lily è molto ben fatto, intendo dire, a sogno... vabbè spero che tu abbia capito ^ ^. Ok, minus si sta svelando... bello bello, ascolta una cosa importantissima! Ho bisogno di parlarti per la tua ff! Intendo questa, avrei bisogno dell'autorizzazione di una cosuccia... te ne parlo se mi mandi una mail, così so che sei connessa e ti rispondo subito (spero), ok? Grazie! Ciao mamy a presto! ^ ^

15/08/03, ore 18:46

Buon ferragosto, anche se arriva a quest'ora!!! Ormai anche questa giornata di festa è finita... Sigh. L'unica cosa positiva è che si avvicina la data della mia partenza. Mi raccomando, al mio ritorno mi piacerebbe vedere un nuovo capitolo del tuo meraviglioso racconto. Un grosso bacio, Vale.

Hermy88
07/08/03, ore 17:10

Eh, sì!! purtroppo siamo quasi alla fine di questa storia veramente MERAVIGLIOSA!!! Sai.. m dispiace 1pò! cmq qst ultimo cap era stupendo!!!!!! il sogno poi, era davvero perfetto e.. inquietante, direi!!!! continua così e fa' arrivare presto il prossimo capitolo!!!! ciao ciao!!!!!!!!!!!!! ->Hermy88