What About Lily&James?
di _Ly_

keijei
21/07/03, ore 14:43

ciaooooo Ly!!!!!!!!!!!!ho letto gli ultimi due chap,sono fantastici!!!!!mi sto affezionando a MJ!!!(anche qualcun'altro mi sa!!)e........ke bello si è svegliata!!accidenti,il combattimento di due maghi cosi potenti è stato agghiacciante!!!!pieno di suspance!!(si scrive cosi,vero?)aaaaaaaaaaah non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!chissà quante ne combinerai ancora!!!^^wow!!la tua è una delle ffic ke preferisco!!!!!!!^^bye!!

Myricae
21/07/03, ore 14:28

Tesoro Ly, come va? KLa storia è bellissima OçO!!! Che idea la ragazza di Remus... OHHHH!!! Baci Myricae .naturalmente mi puoi ancora chiamare Minima! p.s. Ora sto un po' meglio.

Strekon
19/07/03, ore 23:47

Ly! mamma ly, che belllo nuovo chap, chap di passaggio ma sempre eccelso! ^ ^ A proposito, sono rimasti i segni in rosso del Beta reader (eh eh ^ ^ piccola distrazione). Forte lo scontro fra i duei "vecchi" maghi. Davvero bella come idea, povera ragazza in coma però... bè ci sarà Sirius a consolarla! Oh no? Mah... aspetto ansioso il prossimo chap, fra l'altro, a quanto credi di arrivare? Di chap intendo. sappimi dire, ok ciao mamy! ^ ^

Vale
19/07/03, ore 17:25

Non so proprio cosa scrivere... Più la fanfic procede più la storia mi appassiona!! Anche quando sveli un mistero sei in grado di non dire tutta la verità!! Non so se è solo una mia impressione, ma a me sembra che la storia di Lys non sia del tutto chiarita... Mi sbaglio? Forte la trovata del duello tra Silente e Voldemort. Soprattutto perchè lo hai "raccontato" attraverso l'apprensione dei ragazzi. Mi hai molto coinvolta. Aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo. Baci, Vale.

Serena
18/07/03, ore 10:17

STUPENDO!!!!!!!!!!! Questo cap. mi fa piangere..ç___ç povero remussino caro...sigh...poverino....beh Ly hai detto che d'ora in poi aggiornerai prima???Bene!(io nn ci credo più di tanto sai? Ma la speranza è l'ultima a morire!) Beh...se ti può aitare a pubblicare prima i ringraziamenti saltali pure, nn ti ho mai nascvosto che mi piacciono molto ma non si può avere tutto dalla vita no?

Buffy
16/07/03, ore 18:30

Ciao Ly, mi sono accorta che non c´è più la mia recensione, quindi ripeto che il cap 18 era fantastico, non me l´aspettavo il finale e poi... quando arriva il prossimo capitolo? baci

Serena
16/07/03, ore 17:53

forse dovremo mettere su un gruppo di ricerca l' EGRPS: Elisa Gruppo Ricerca Persone Scomparse....penso che sia la soluzione migliore.....ELI DOVE SEI???????FATTI VIVA!!!!!!!!E AGGIORNA!!!!!!RISPONDI ALLE MAIL!!!!!!(oddio..ho urlato troppo...nn ho più voce...)

Hermy88
04/07/03, ore 15:29

Ciao Ly!!!!! kome va??? oltre a ringraziarti x la tua magnifica storia devo anke ringraziarti x avermi fatto conoscere questo magnifico sito!!! Nn vedo l'ora d leggere il tuo prox capitolo!!! cmq... hai fatto bene a mettere quell'annuncio a fine storia x rispetto a tutte le xsone ke nn ancona finiscono il libro in inglese (come me) e anke x ki nn ancora lo legge!!! Ciao e 1bacione!!!!!

Kyra
04/07/03, ore 12:24

Questa storia non è bella è MERAVIGLIOSA!!!!bellissima e James e tremendamente dolce? Esite un tipo come lui? anche se preferisco Sirius, il tipico bello e maledetto!La tua storia è stupenda e spero la continuerai prestissimo.Bacioni

Angi
02/07/03, ore 15:37

COSA! solo quattro stelline e mezzo!! no qui c'è qualcosa che non va! rimediamo subito >_______<

Saidy
01/07/03, ore 21:39

Lyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, questo chap è magnifico *già detto in prima recensione* ohhhhhhhhhh che bellezza, me lo adora, *anche se lo hai lasciato come tuo solito in un momento criticoooooooooooooooooooo T___T* Quando aggiorni? Me vuole aggiornamento *e me vorrebbe anche che tu rispondessi ad e-mail T____T* Oh, scusami Ly io sapere che tu essere donna estremamente impegnata! E me ti vuole bene perchè sei magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *smack smack me si coccola Ly perchè è in vena di coccole* Ly sai una cosa? Mi sono innamorata dei Subsonica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo grazie e a te ed Eny! Oh, me se prima adorava Ly ora costruisce un altare ed una statua in suo onore e poi la venera come una dea! Oh, mitica Ly, scrittrice divina dalle mille risorse, aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooo! Ti Pregoooooooooooooooooooooooooo! Basissimi Saidy

01/07/03, ore 18:35

Cara Ly ciao cara come va spero che ti vada meglio che a noipensa te ci siamo buscate entrambe sia io che Angi l'influenza e ci sta curando il nostro Voldy un bacione le tue malatissime gemelle

Ste
01/07/03, ore 16:35

Ciao Ly, volevp solo dirti che mi piace un casino come scrivi e che il racconto m prende sempre! Continua così! Aspetto con ansia il seguito! Sei una grande! Come t è andata la matura? Se nn hai ancora dato l'esame, bhè, in bocca al lupo...mannaro!

gajra
01/07/03, ore 11:19

ciao Ly, sono molto contenta che ci sia di nuovo on-line la tua ff, ma.......continuala ti prego!!!!!non so più come pssare il tempo, mi rompo e mi rodo il fegato per il continuo. ciao

Ran
30/06/03, ore 21:02

Lyyyyyyyy finalmente! Beh hai fatto proprio bene a scrivere quell'annuncio alla fine del capitolo. Io volevo lanciare un annuncio simile dicendoti che per quanto mi riguarda qualunque sia la vera storia del passato di Lily e James, questa storia scritta da te rimmarrà sempre nel mio cuore e quindi ti prego appunto di continuarla secondo le tue idee! Ciao e scrivimi presto! Aspetto ancora una tua e-mail!