Casi della Vita
di Mikayla

GoddessHaruna
02/11/06, ore 20:40

che romantico...come fai ad esprire così tante sensazioni meravigliose??? bravissima!

02/11/06, ore 20:21

complimenti x l'idea a dir poco..originale..ma nn è un pò strano ke questo incesto nn abbia procurato alcun danno alla piccola chibiusa? nn voglio sembrarti polemica..

02/11/06, ore 20:10

Noooooooooooooooooooooo!!! Come sarebbe a dire che Mamoru è ripartito?! Me triste ç__ç Spero tanto che i pregiudizi e le avversità non li tengano separati. Complimenti per questa idea così originale e per la stesura della storia: è davvero molto bella!

miki90
02/11/06, ore 18:59

mi piace moltissimo aggiorna + spesso, ok! sn curiosissima un bacione

Ale077
02/11/06, ore 17:55

dunquedunquedunque... questo capitolo trasuda di amore e dolcezza; hai approfondito egregiamente il profondo rapporto che esiste tra Usagi e Mamoru, tra loro e la figlia....sei stata davvero brava! Noto anche che esiste un profondo rispetto di lui verso la ragazza, (fossi un ragazzo, dopo 5 anni che non vedo la ragazza che amo, probabilmente mi sarei spinta oltre ;P)ma dopotutto è un rapporto talmente fragile il loro che sarebbe facile fare un passo falso e rovinare tutto. Dolcissima la scena tra Usagi e Chibiusa...proprio uno splendido quadretto familiare. Dopo tanto tempo dopotutto è giusto che recuperino il tempo perduto: se io non vedessi mio figlio per 5 anni, credo impazzirei per l'angosca (soprattutto se sai che può avere seri problemi di salute...). a presto!

Kirby
02/11/06, ore 17:45

Ciao! Già stavo meditando di venire a trovarti per minacciarti, quando ho letto l'ultima frase della lettera mi sono rilassata: romanticissimo ed in perfetto stile Usagi-Mamoru. Sono sempre più curiosa su cosa escogiteranno i coniugi Tsukino per separare definitivamente i due giovani innamorati. Alla prossima e... ancora complimenti per la trama. Un bacione!!

kar85
02/11/06, ore 17:42

Sarò muta come una tomba... anche perché sennò mi licenzi! XD. Bene bene, una recensione che lascio solo per dirti che sei bravissima (e soprattutto perché mi stai a sentire ^^). Un bacione!

Kirby
02/11/06, ore 17:39

Ciao! Scusami per il ritardo, ma alcuni impegni mi hanno trattenuto. Un secondo capitolo denso di cose dette e non dette. Sono rimasta sbalordita, ma non stupita. Complimenti per la trama carica di emozioni da ambo le coppie. Volo a leggere il prossimo chappy. Un bacione e... continua così!

cassandra14
02/11/06, ore 17:04

bel capitolo, mi piace molto come la storia procede. aspetterò il prossimo capitolo, bacioni Ale

02/11/06, ore 17:01

che bello che hai postato ancora cap bellissimo complimenti!!!anche se mi soiace che mamoru parta...ma tanto torna presto vero???aggiorna presto.

01/11/06, ore 22:12

Ok sono sconcertata... e curiosa! Quindi spero in un rapido aggiornamento.

kar85
22/10/06, ore 14:36

Comincio a capire quanto è duro essere beta XD... Mi raccomando, continua così!

GoddessHaruna
22/10/06, ore 13:54

che situazione difficile...proprio un bel problema...bravissima a descrivere le situazione...ho una mezza idea di come continuerà, ma non vedo l'ora di leggere il seguito. Baci

merwen
22/10/06, ore 11:00

fratelli di sangue ?le cose si complicano non riesco a immaginare come possa finire....sono curiosissima poveri Usagi e Mamoru!!!!aggiorna presto!!!!

miki90
21/10/06, ore 19:03

cavolo nn credevo che fossero davvero fratelli di sangue ma che uno dei due fosse stato adottato cmq adesso la situazione è molto + chiara solo vorrei sapere che malattia ha chibiusa quindi spero che il prossimo capitolo arrivi presto cn la risposta quindi aggiorna prestissimo sei bravissima