Casi della Vita
di Mikayla

blue1989
23/05/07, ore 22:00

beh che dire..bello, l'ira di bunny si sente moltissimo. senti un pokino ma perchè non la continui in eterno? ihhi scherzo! però mi piacerebbe che accadesse..amo la dolcezza che ha bunny per chibi e per seiya..a prestooo!

merwen
22/05/07, ore 20:59

perchè ogni volta che sento di andare nella direzione giusta mi spiazzi???non è giusto uffa!!!!apparte questo sui cap rischio di essere ripetitiva ma sono sempre più belli...Usa davvero non è gelosa o è solo rassegnata al fatto che con lui non potrà mai stare???mah...credo che lo scopriremo solo alla fine...ora arriva il bello le foto....chissà cosa troveranno le ragazze....

Usagi89
21/05/07, ore 22:12

bè devo dire ke nn mi sarei mai immaginata una usagi cosi decisa e abbastanza aggrassiva nei confronti del padre xò mi piace questo la to del suo carattere..scusa una domanda: usagi avrebbe intenzione di vivere in 4+ chibiusa x sempre o solo x le vacanze estive??xkè nn ho capito bene,cmq credo ke i genitori di usa nn hanno detto tutto ciò ke si dovevano dire,nn so xkè ma ho questa strana sensazione magari nn sn veramente fratelli..mah kissà nn mi resta ke continuare a seguire questa meravigliosa fiction e scoprire cn ki resterà usagi...bè ancora tantissimi complimenti x la tua storia,alla prox^^6 super bravissimissima^^

Usagi_84
21/05/07, ore 13:10

Uffa!!! Voglio le fotooooooo! Meno male che te lo dici da sola che sei perfida... io devo sapere cosa c'è che non va, perchè c'è, è inutile che mi dici che sono "fratelli", tu stessa nel discorso del padre lo scrivi in corsivo... e poi che è questa storia della "casata Chiba"? e del fatto che i loro genitori hanno dovuto lottare per stare insieme? In questi momenti vorrei poter prevedere il futuro... grrrr Baci Usa

20/05/07, ore 23:51

ah io nn credo cul seio che usagi nn provi più nulla per mamoru cmq nn vedo l'pra di leggere il segutio sn curiosissima finalmente si sapraà la verità, no! bravissima aggiorna presto

20/05/07, ore 14:47

Ma dai? Perché diventi rossa? In fondo dico solo quello che penso ;)
E continuo a dire che questa fic mi emoziona sempre più *.*
In questo capitolo mi è parso decisamente interessante lo scambio di battute tra Kyoko e Hiroshi: a dirla tutta, ho provato anche a leggere tra le righe, e un'ideuzza me la sono fatta, ma preferisco aspettare l'evolversi della storia per pronunciarmi :)
Quanto al resto, in effetti l'idea di Mamoru innamorato di Setsuna non volevo considerarla, ma dopo questo capitolo credo non sarebbe una cattiva idea. Tuttavia, resto dell'avviso che qualcosa di molto più grosso bolla in pentola, e che Ami abbia cominciato a districare qualche nodo...
Per concludere, penso dovresti tirare le orecchie alla tua beta: "così Chibiusa avrebbe due mamme e due papà", dato il tempo che stai usando dovresti aggiungere un "avuto" ("così Chibiusa avrebbe avuto due mamme e due papà!") e, non ricordo dove, c'è un "se" al posto di "sé". Fossi in te, una bacchettata sulle manine gliela darei XD
Scherzi a parte, la descrizione è molto lineare, e permette di entrare nel vivo delle emozioni dei personaggi.
Attendo il seguito, sperando di "vedere" le foto XD
Bax, Kla

Dany
20/05/07, ore 13:13

Che pensieri!!!!Non ci credo molto che tra i due fratelli sia finita.....siamo in una fase di stallo....la quiete prima della tempesta......secondo me il prossimo capitolo svelerà molte cose!!!!un bacio e a presto!

20/05/07, ore 08:13

Ciaoooo!!!!! Prima di tutto, bel capitolo, molto dolce in alcuni punti e anche con la giusta dose di punti interrogativi che non guasta mai (insomma, riusciranno le nostre eroine a vedere queste benedette foto?). Poi per rispondere a quello che mi hai detto... ecco vedi il fatto è questo: quando ho visto Sailor Moon per la prima volta ero appassionata di Bunny e non prestavo molta ttenzione alle altre. Poi con l'andare del tempo i miei gusti sono cambiati e, per una sfida con me stessa, ho deciso di scrivere una storia su Setsuna perchè era l'unico personaggio nominato pochissimo in tutte le altre storie o proprio non presente. Ho quindi fatto delle ricerche, ma purtroppo Internet non dice tutto e la maggior parte di ciò che dice su di lei è sballato. Ecco perché anche la mia recensione può essere risultata così. Ah, e per la cronaca: non ho mai letto il manga in vita mia.

valepigia
20/05/07, ore 00:45

mmmmmh,su questo hai ragione,la fic è tua e ci fai quello ke t pare... anche se Setsuna non è ke sia proprio malaccio,quind magari posso "provare" a farmi piacere la coppia Setsuna/Mamo,ma purtroppo la coppia Seya/Usagi proprio non la reggo!!! Ke c posso fare,sarà una cosa del mio carattere...Io Seya nn lo posso vedere,mi fa entrare il nervoso solo il nome,kissà xkè poi...Cmq,il fatto ke Usa voglia riuscire a dare soprattutto una famiglia a Chibi è una grande cosa,mi piace...Nn vedo l'ora di sapere come continua!!!!

purkyrosa
03/05/07, ore 03:24

ciao, la storia è proprio bella!fuori dal normale veramente! spero solo che seiya non faccia una brutta fine... poverino è stato già tanto sfortunato nella storia vera... comunque complimenti, aspetto il prossimo capitolo ciao

Ale
03/05/07, ore 00:33

Ciao Mika! sai, mi aspettavo un capitolo in cui ci fosse un chiarimento tra Usagi e Mamoru (giuro che ho proprio pensato..."chissà se la cara MIka riuscirà ad inserire nel prossimo capitolo un discorsetto tra i due fratellini" eheheh). Credo fosse necessario comunque a questo punto, no?? Mi ha stupita invece l'arrivo di questa 'fidanzata' di Mamoru...ma da dove sbuca... o.O??? cioè...da quanto stanno insieme? e soprattutto, perchè, se lui è ancora palesemente stracotto della sorella?? uffi... qui le cose si complicano... poi, noto che Usagi non è del tutto indifferente alla presenza del fratello...basti vedere come ha salutato Seiya... XDDD poverino, ci deve essere rimasto davvero male! mi sa che qualche dubbio sul suo rapporto con Usagi gli è sorto a questo punto. Peccato comunque, avrei voluto un 'tète a tète' tra Mamoru e il novello fidanzatino... ce ne sarebbero state sicuramente delle belle...XD... ok ok, rimandiamo gli spargimenti di sangue... per ora mi accontento...hihi...che altro volevo dirti?? mhm..mi sa che l'ho dimenticato..va beh, al massimo te lo dico nella recensione del prossimo capitolo. Spero di vederci chiaro in questa faccenda, prima o poi... baci baci baci

Usagi89
30/04/07, ore 23:03

o no tutti ma no setsuna...io quella nn la sopporto...xò cm erano carini usagi,mamoru e cibi insieme troppo teneri....cmq sn sicura ke usagi voleva parlare d'altro cn mamoru...vero???e sna nke curiosa di vedere se ami riesce a trovare la risposta a tutto questo casino...^^e devo dire ke ora la storia sta dievntando ancora + bella..x questo posso sl dirti aggiorna presto xkè è un pioacere leggere le tue storie ^^alla prox!

blue1989
30/04/07, ore 14:54

caspita! non so più che pensare ogni capitolo mi si intreccia in testa.. cca paletta! il cappy e scritto benissimo, ma ho le idee ankora konfuseeee! aspetterò il prossimo capitolo e vedremo un po!!!

Veronica85
30/04/07, ore 12:45

Allora...uhmmmmmmmmmm....non saprei che dire.... hai fatto entrare in scena il mio personaggio preferito nel ruolo che ptreferisco quindi sono molto felice di questo. Ma mi fermo qui: l'hai praticamente stravolta, Setsuna non si sarebbe MAI comportata così con una persona che non conosce, è riservata con le amiche figuriamoci con una quasi-sconosciuta, anche se è la sorella del suo fidanzato. Va bene che la storia è OOC ma mi pare un po' troppo. Spero comunque che non si lasceranno, per tre motivi: 1- mi piacciono un sacco come coppia 2- Usagi e Mamopru sono FRATELLI e non possono stare insieme 3- sarebbe una storia diversa dalle solite

miki90
30/04/07, ore 12:41

uffaaaaaaaaaaaa!!! PERCHè DOVEVA ARRIVARE PROPRIO ADESSO SETSUNA, NN è GIUSTO E POI SN MOLTO CURIOSA DI VEDERE LE LORO FOTO MI RACCOMANDO NN CI FARE STARE SULLE SPINE ANCORA PER MOLTO CMQ IL CAPITOLO MI è PIACIUTO MOLTO LO STESSO, CM SEMPRE DEL RESTO AGGIORNA PRESTO