Casi della Vita
di Mikayla

merwen
06/01/08, ore 18:58

ok ammettp che la cosa mi ha lasciato spiazzata non capivo cosa ci potesse entrare questa brutta cosa successa alla nostra cara Ami con la storia...3 cose mi hanno fatto pensare: 1)la donna sconosciuta che osservava le nostre amiche al bar 2)la morte della mamma di Ami che è stata l'unica testimone della nascita di tutti e tre i nostri eroi 3)e la possibilità di Mamuru che va a vivere a casa di Ami, e se trovasse proprio lui qualcosa che aiuti a mettere luce su tutta la vicenda??che ne so foto documenti.... Vaneggio che dici???

blue1989
06/01/08, ore 17:49

Vi sembrerà strano, ma rieccomi tra voi!! non so se vi ricordate di me.. Cmq! La storia l'ho letta d'un fiato, favolosa, e mi rimane difficile nche commentare il tutto perchè sarebbe davvero tosta, ci vorrebbero giornate intere quindi mi limito a questo capitolo: veramente bello, mi sono venuti i brividi povera Ami, e giuro che non me lo sarei mai aspettato! Taiki è maturo e si prende cura di lei, questo è bellissimo (tra virgolette poverina le è appena morta la madre).Non immagino assolutamente cosa possa collegarsi a quest'evento, però la storia è molto più emozionante proprio pr questo motivo. Non ho altro da dire (o meglio ne avrei ma parei notte davanti al pc) La storia è favolosa, molto più di quando l'avevo lasciata la 1 volta. Per chi si ricorda ancora di me, sto per tornare ad aggiornare e lo farò più spesso, scusatemi ma ci sono stati problemi! bacioni!!!!

06/01/08, ore 14:43

Macabro? Macabro? Ho avuto i lucciconi per tutto il tempo! Altro che macabro...
A parte questo, il tuo tentativo di spiazzarmi completamente è riuscito: ora non so davvero che pensare!
Inizio a pensare che la chiave di volta per risolvere i dubbi sia proprio Ami, ma ormai non mi sbottono più di tanto in ipotesi, che tanto non ci azzecco mai XD
Complimenti, te li meriti tutti ^^

06/01/08, ore 13:44

Povera Amy, mi spiace per la cosa terribile che le è capitata. Che il mistero tanto oscuro si riveli in Germania, sarà Amy la chiave per chiarire i lati oscuri?Bacio

02/01/08, ore 14:35

Accipicchia! Mi assento per un po' e mi ritrovo con due capitoli niente male davvero!
Che dire? Come sempre, mi lasci incollata allo schermo, e più di una volta, leggendo le tue parole, vivo la sensazione di essere anche io in mezzo ai protagonisti. Non è facile riuscire a trasmettere un simile effetto, e mi piace dire che tu ci riesci bene!
Quanto al resto, ogni tanto ci vuole un capitolo di passaggio, più che altro per smorzare la tensione generale della storia ^^ Ora, sospetto che alla festa di Ami possa succedere qualcosa di incisivo per il continuo della fic, ma non mi pronuncio più di tanto, e così mi evito anche qualche altra cantonata XD
Anche se in ritardo, buon 2008 ;)

dinny
01/01/08, ore 22:20

Bhe...la vacanze sono finite,sono già stati fortunati che sono durate così tanto, anche a me piacerebbe una villa come la loro...spero che il mistero venga svelato presto. Bacio ed a presto

28/12/07, ore 23:25

Devo confessarti, che più vado avanti con questa storia, più mi sento confusa. Questo mistero nascosto tra la vita quotidiana dei due genitori, mi sta quasi assillando. Inoltre le diverse ipotesi fatte dalle ragazze sembrano mostrare, che infondo non c’è una soluzione. Anche se l’ idea dello scambio nella culla non era male, mi sembrava quasi la strada giusta. A sto punto non mi rimane che attendere un altro elettrizzante capitolo, sperando in qualche indizio in più. Alla prossima. Ciao Ciao da Haori.

28/12/07, ore 17:55

capitolo discorsivo ma fa sempre molto piacere leggere i tuoi capitoli perchè descrivi tutto molto bene e dettagliatamente cm per esempio la signora k rimembra il passato, (nn so perkè però è stato bello leggere quel piccolo pezzo)mentre leggo i tuoi cap mi sembra ti viverli realmente insomma riesco ad immaginare tutto alla perfezione, i loro volti, le espressioni ecc..ovviamente cn le indagini sono rimasta dov ero anke pechè queste cap nn danno modo di investigare oltre anke se secondo me forse se li rileggo tutti attentamente qualkosa si può scoprire..bè nn credo d dover aggiungere altro aspetterò cn impazienza il prox cap e felice anno nuovo^^kiss^^

28/12/07, ore 15:09

bel capitolo! scrivi davvero bene...brava!! anche io voglio essere adottata dai Chiba...e più precisamente da Mamoru!! :-) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, kiss Rossana

13/12/07, ore 11:49

Già, e che novità!!!1Sinceramente non ci avevo mai pensato!Aggiorna presto, voglio proprio vedere come andrà avanti.....Mamo ed Usa insieme no eh???Bacio

Usagi_84
10/12/07, ore 10:37

ahahah!!! Mi sono divertita da morire a leggere il tuo riassunto della pesca. E come pensavo Seiya e Mamoru ogni tanto si lanciano occhiatacce (non mi sfugge niente...) mentre sembra che Usagi e Setsuna vadano d'amore e d'accordo... E poi c'è l'argomento dello scambio delle culle... a me non convince. Io rimango della mia idea. Non dimentichiamoci che c'è qualcosa che deve essere scoperto, come dice il padre dei ragazzi a sua moglie. E io non mi arrendo. Se le ragazze hanno le loro prove io ho le mie... Bacio Usa

09/12/07, ore 14:09

seguo questa storia da un pò, ma non ho mai recensito! ti devo fare i miei complimenti xk scrivi benissimo...cmq l'unica idea che mi è venuta in mente è ke o mamoru o usagi siano stati concepiti con la fecondazione artificiale eterologa quindi anche se a partolirli sono stati i "loro" genitori...dal punto di vista biologico non sono fratelli! uhm...non vedo l'ora di scoprire qual'è la verità e spero di vedere insieme mamoru e usagi!

09/12/07, ore 02:45

aiutooo,non ci capisco + nulla!!!è assolutamente impossibile che un figlio nato da 2 fratelli non abbia nessun problema,è una cosadavvero impossibile!!!E allora cosa si cela dietro a questo mistero???Un momento,non sarà mica che Usa quando era ubriaca è stata violentata o è stata con qualcun altro prima di mamoru????Sono confusissima,colpa anche dell'orario in cui scrivo(sono le 2.45)

fighterdory
09/12/07, ore 00:45

ahh k delusione dobbiamo scartare l'ipotesi dello scambio d culle..eppure c'è qualkosa k nn torna..e se chibi fosse veramete la figlia di seiya?magari dp mamoru, usako è stata anke cn seiya e crede k la bimba sia di mamoru oppure è stata prima cn seiya e poi cn mamo..ahh ma nn credo boooo nn so più cosa pensare me ne sto inventando d tutte...va bè continuerò a investigare nn mi arrendo io^__^! alla prox baci..sei grande!

04/12/07, ore 10:22

Bene, bene. Eccoci infine giunti alla casa (altro che casa!) al mare. L'inizio è stato molto pacifico e rilassante, e forse è vero che la presenza delle amichette di Chibiusa servirà ad allentare la tensione che potrebbe crearsi... Tuttavia, sospetto che la convivenza sarà civile solo fino a un certo punto. Come hai detto tu, la storia sta per concludersi, e se deve succedere qualcosa di eclatante non vedo luogo e momento migliore di questo, quando sono tutti riuniti sotto lo stesso tetto...
A parte tutto, continuo a complimentarmi per come porti avanti questa storia, non molto semplice da trattare visto il tema particolarmente delicato =)
Dunque, non resta altro da fare che attendere il tuo prossimo, velocissimo, aggiornamento ^^