Casi della Vita
di Mikayla

29/01/07, ore 19:47

felicissima direi...ma la cosami preoccupa un pochino...mi sa che di segreti ce ne sono ancora molti da svelare, e sono sicurissima che ci saranno altri colpi di scena..la tua storia è bellissima, la adoro. continua così!!!

29/01/07, ore 17:39

eccomi... Allora cosa nasconde Usa? Perchè si è sentita così male?Vuoi vedere che il giorno della festa è accaduto qualcosa che l'ha sconvolta sino al punto di farle perdere la memoria? Nnon so è tutto avvolto dal mistero... Ma toglimi una curiosità l'infermiera del capitolo passato era Michiru? Per quello che riguarda il capitolo posso dirti che mi è piaciuto molto, e poi se Usa e Mamo non possono stare insieme perchè sono fratelli pazienza, a questo punto meglio Seiya che è anche un bel ragazzo e sembra essere realmente interessato ad Usagi. Però ciò non toglie che io sia convinta della mia idea, cioè lo scambio nelle culle. Oppure... Una nuova idea frulla nella mia testa ma è troppo alla Beatiful quindi non so se sia possibile, aspetterò i prossimi capitoli per metterne al corrente te ed i lettori. D'ora in poi leggerò con maggiore attenzione i ringraziamenti che lasci alla fine di ogni capitolo, magari c'è qualche informazione in più rispetto il capitolo! Al prossimo capitolo!

29/01/07, ore 17:07

già hai ragione anke in questo capitolo sn tenerissimi cmq ora sn proprio curiosa di sapere cm reagirà usagi alla nuova notizia...e poi sn curiosa di sapere cs farà mamoru qnd saprà ke ora la sua usagi è fidanzata cn seiya...nn vedo l'ora qndi aggiorna presto ...by alla prossima^^

27/01/07, ore 19:23

Bel capitolo anche questo! Però, spiacente, ma cappi e forconi vari sono ancora qui pronti all'uso. Sai, non gradisco molto la coppia Usagi/Seya (mi spiace, ma sono geneticamente preposta ad amare solo le Usagi/Mamoru... ^^), e il fatto che il ragazzo col codino stia così appiccicato ad Usagi quando è emotivamente debole (figlia in ospedale e scaricata definitivamente (?) da Mamo-chan… Gli piace vincere facile al capellone, eh? XD) non mi garba molto... Perciò, occhio a come li fai finire quei due, ok? XD Comunque, effettivamente può darsi che Usagi e Momoru siano veramente fratelli (dentro di me continuo però a sperare il contrario... Si, lo so, sono patetica, ma voglio l’happy ending! ^^), però sulla paternità di Chibiusa ho pochi dubbi. Insomma, va bene, Seya potrebbe essere un infame traditore che molla la ragazza con cui è stato perchè non vuole responsabilità, però dubito che Mamoru avrebbe confermato di esserne il padre se così non era. Avrebbe potuto stare accanto ad Usagi come un semplice fratello, risparmiando uno scandalo ancora più grosso (l'incesto appunto) alla sua sorellina. Inoltre, non vedo come due semplici fratelli, che non provano niente l’uno per l’altro, possano comportarsi come facevano loro due all’inizio della storia (lui che la chiama “Usako” e la bacia sul collo, con lei che lo chiama “Mamo-chan” e ci sta? E, sempre lui, che le scrive quel “ti amo” poi cancellato in fondo alla lettera? Mi sembra un po' troppo per dei semplici fratelli… U.U). Perciò, ora che la paternità è confermata, mi prometti che finirà bene? Dai, guarda che occhioni ti faccio *.* Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Baci ^^

27/01/07, ore 15:02

Eccomi! finalmente mi sono presa una pausa dallo studio (dopo 2 esami e tante lacrime di sollievo) e ho letto il nuovo capitolo! Povera Usagi...da poche settimane si prende cura della figlia che già le capita un incidente...per fortuna alla fine tutto è andato per il meglio! la sua reazione è stata davvero forte, ma in fin dei conti, se mia figlia fosse in fin di vita, io farei lo stesso, forse anche peggio (XDD). Noto che Usa e Seiya si stanno avvicinando sempre più e la cosa mi dispiace sempre meno (immagino tu ne sarai contenta O.^), anche perchè ora la ragazza ha un debito di gratitudine nei confronti di lui...ha salvato la vita di Chibi-chan donandole il sangue!! a proposito....tu hai sottolineato in questo capitolo quali fossero i gruppi sanguigni dei nostri protagonisti...voleva essere un indizio pure questo?? oddio...io in biologia me la sono sempre cavata, ma la genetica non l'ho mai capita veramente, però, se entrambi i ragazzi sono di gruppo sanguigno 0 e le ragazze A, da questo punto di vista è impossibile stabilire la paternità...o no? oddio...l'ho detto che sono una frana! capitolo davvero ben scritto...di bene in meglio direi! ci sentiamo al prossimo capitolo! un bacione

blue1989
20/01/07, ore 14:09

questo capitolo è tenerissimo! no vedo l'ora di leggere il prossimo che secondo me sarà decisivo...la coppia che formano quei 2 è dolcissima..anche se do ragione a semplicementeme e credo che Seiya non sia il padre...beh staremo a vedere aggiorna presto!

20/01/07, ore 13:49

ecco la centesima recensione! So che ho già scritto ma non potevo stare ferma ancora per molto. Quindi qui ti dico che la storia è davverò ben scritta e la trama sensazionale. credo che dietro ci sia un lungo lavoro di ricerca, su ciò che riguarda la genetica e ciò che le si avvicina. Resto dell'idea che sia Mamoru il padre della bambina perchè è il cognome Chiba che mi porta su questa strada, certo un pò povera come motivazione ma sono dell'idea che a volte ciò che sembra meno probabile si ain realtà la soluzione più logica! E poi più vado avanti e più sono convinta che Seiya non può essere così... Meschino? Diciamo così per stavolta... Ad avere qualche dubbio riguardo la paternità della bambina e non dire niente a nessuno... Quindi ecco perchè sono convinta di ciò! Adesso ti lascio e aspetto buona buona il prossimo capitolo sperando che Mamoru e Seiya non facciano a cazzotti proprio in ospedale!

19/01/07, ore 14:26

ma ke caaaaarinii seiya e usagi troppo belli fantastici mi hanno fatto emozionare questo è stato il cappy + bello spero ke continuerai cosi alla prossima^^

19/01/07, ore 12:50

è meravigliosa, la tua storia mi appassiona sempre di più, povera chibiusa spero si riprenda presto aggiorna aggiorna aggiorna

18/01/07, ore 22:43

Ho letto oggi tutta la tua ff .. è molto interessante .. scritta veramente bene!! Le emozioni, i pensieri sono tutti ben espressi!! Ti faccio i miei più vivi complimenti! Ora aspetto il ritorno di Momoru .. chissà cosa accadrà!!

sailormoon81
18/01/07, ore 20:13

Uhh! Sono la prima a recensire questo capitolo! Ora... va bene che ho detto che mi hai quasi fatto diventare simpatico Seiya... ma c'è il QUASI che fa la differenza =P Scherzi a parte, anche questo capitolo è scritto molto bene, ed emana una dolcezza incredibile... anche se con Usagi c'è Seiya =P e poi, per come lavora la mia mente bacata credo che sia un altro tassello da aggiungere per risolvere il mistero sul vero padre di Chibiusa ^^
Poi, per quanto rigutarda la presunta "bastardaggine" di Seiya, quella non farebbe che aumentare il mio odio per lui è.é
Spero tanto che il mistero venga svelato il prima possibile =P e che Seiya vada a farsi un giro lasciando in pace Usa & figlia =P
Ok, la smetto di sproloquiare e ti saluto (vanno bene anche i bacini bacillosi, vero? ^x^) bax, kla

18/01/07, ore 18:17

ho letto il tuo capitolo di corsa appena ho visto l'aggiornamento e devo dire che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto che la pesta era salva. Solo che non ho capito perché il medico non abbia voluto il sangue di Usagi che era A positivo e compatibile al 100%. Si tratta di esigenze di trama? E comunque preciso per chi legge i commenti degli altri, come faccio io, che le trasfusioni dirette per legge non sono più possibili. inoltre l'ospedale è tenuto ad avere una scorta di almeno 100 sacche di sangue che devono essere usate solo in caso di emergenza. A parte questa precisazione che non c'entra con la tua FF ti dico che adesso ho la certezza al 90% che Mamoru sia il padre di Chibiusa. Perchè? ti dico intuito. Ma poi chi sa se è solo intuito... Adesso sono io che insinuo il dubbio in te... Al prossimo capitolo mi raccomando aggiorna, se puoi, in fretta...

16/01/07, ore 12:42

Ho letto e riletto i tuoi capitoli ma io sono sempre convinta che sia Mamoru il padre di Chibiusa, e credo anche che i due non siano fratelli... (lo scambio di neonati nella culla è sempre nella mia testa)Eppure non so perchè c'è qualcosa che non mi torna, devo andare a rivedermi le leggi della genetica di Mendel? Credo di sì, anche se questa parte della genetica non l'ho mai capita al 100%! Credo che non sia necessario dato chh ci sono solo due gruppi sanguigni, madre e figlia O e i due ragazzi A. Madonna che macello? Devo rivedere al più presto questa parte della Genetica. Per il capitolo io non ho nulla da dirti perchè anche io in una mia FF ho fatto "fidanzare" Usagi e Seiya, quindi se per caso ti occorresse un rifugio, tranquilla, contattami e ti nasconderò io! Ti offro asilo politico! Al prossimo capitolo, e ti prego aggiorna presto!

Ale
13/01/07, ore 21:00

cosa, Cosa, COSA????!!!?!?!?? mi hai ammazzato la piccola Chibiusa??!!????!?!?!? Poverina...l'appuntamento sembrava essere andato nel migliore dei modi e tu me lo concludi così?? e poi che ci faceva la piccola da quelle parti? senza essere controllata per di più!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Inoltre (con mio sommo dispiacere) ho trovato Usa e Seiya davvero teneri in questo capitolo, e devo dire che mi sono piaciuti un sacco!!!!! in fin dei cnti se lei è contenta, è meglio che si scordi il fratello, no? vedo che pian piano stò facendo luce sul mistero, e credo di essere a buon punto con la mia ricerca....valuto bene gli indizi...o almeno ci provo XDDDDDD....beh, visto che mi hai concluso così il capitolo, spero riuscirai a postarne uno nuovo in fretta! io sono impazienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! ora scusami, ma mi tocca tornare sui libri (ma finiranno mai 'sti benedetti esami??? sigh! sob, me tapina...X.X). ciauuuuuuuuuuuuu

11/01/07, ore 14:13

Essere lontana da qui nonchè dotata di un'armatura, non ti salverà! Oddio: Seya e Usagi che si baciano?! Perdindirindina...speravo che l'appuntamento "serio" svanisse senza lasciare traccia (una speranza vana la mia, lo so...) ed invece...sigh! Mi hai lasciata davvero con il fiato sospeso: spero che ChibiUsa non sia grave. Comunque, ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti ^________^