Casi della Vita
di Mikayla

merwen
24/03/07, ore 14:37

finalmente sono di nuovo a leggere la tua fic sai avevo il pc rotto...bene che dire sono felice di sapere che Chibiusa è davvero figlia di Mamoru...ora lui è tornato e ne prevedo delle belle anche perchè c'è ancora un mistero da scoprire no??la piccola Chibiusa è "misteriosamente" sana!!!staremo a vedere....

Usagi89
24/03/07, ore 14:04

nooo uff c lasci ancora una volta cosi? nn è giusto(io piango)cmq sn proprio curiosa di sapere cs farà mamo ora..cmq rimano dell'idea ke se usako e mamoru sn veramente fratelli allora è meglio ke usa rimanga cn seya anke se mi spiace x mamoru(xò se mamoru vuole c sn io a rimpiazzare usako eheheheh skerzo)bè credo di aver detto tutto...alla prox ^^p.s:sei bravissima!

24/03/07, ore 14:04

Intressante...non vedo l'ora di vedere quali altri problemi metterai, oltre al fatto che voglio sapere il segreto di Chibiusa..sono troppo curiosa ^_^. Comunque capitolo bello anche se un pò cortino. Ciao Ciao

Usagi89
11/03/07, ore 23:11

e nooo ci lasci proprio cosi???nn è giusto...cmq sn contenta ke hai deciso di riprendere la fiction anzi contentissima ora ki sa cm finirà il racconto di usagi anke se credo ke il ragazzo di cui parlava cn makoto alla festa sia mamoru!cmq n vedo lìora di leggere il prox cappy...e poi la descrizione di minako nell imitare amy è troppo forte...sei veramente brava...^^

11/03/07, ore 21:58

Bentornata ;) Nonostante tutte le vicende dell'ultimo mese, mi fa piacere sapere che la tua vena creativa ha continuato a scorrere ^^
Inutile dire come la storia mi incuriosisce sempre di più. Tenerissimi le pulci che si accaparrano i ragazzi... un po' meno tenera Minako che con una sola occhiata si tiene il boy tutto per sé =P
Mi ha fatto riflettere il fatto che Chibiusa si trovi a suo agio con Seiya... dimmi la verità: devo preoccuparmi? ^^"
Usagi finalmente racconta la sua verità. Chissà perché, ma prevedo altra confusione, per la mia povera mente =D
In generale, un capitolo come sempre ben scritto. Attenta solo ad alcune sviste ^^
Bax, Kla

11/03/07, ore 21:42

ed eccoti qui, una delle mie scrittrici preferite...sono felice tu sia tornata, la tua storia è un pezzo portante del sito, ti aspettavamo.. per quanto riguarda il cappy ke dire, intenso.. Usagi finalmente ci spiega cosa è accaduto quella sera, quasi alla fine ho creduto si trattasse di Mamoru, ma poi perchè deve cercare Seiya? i suoi genitori lo adorano o mi sbaglio? spero proprio di trovare risposte nel prossimo cappy...aggiorna presto se puoi..bacione!

11/03/07, ore 20:36

sono felice che tu sia tornata ad aggiornare questa ff cmq il capitolo è meraviglioso cm al solito però sn curiosissima aggiorna presto bacio

11/02/07, ore 16:01

Carissima Mikayla, comincio la recensione dicendoti che sei stata bravissima. Sei riuscita come al solito a trasmettermi delle emozioni e capitolo in capitolo mi fai apprezzare questi tuoi personaggi. Sono rammaricata però del fatto che tu debba sospenderla, ma in particolar modo non ho davvero parole per descriverti il mio dispiacere per la situazione che si è venuta a creare. Parlando per esperienza personale, avendo io perso il mio migliore amico 2 anni fa, posso solo dirti che comprendo il tuo dolore, ancora vivido e sicuramente incancellabile, e sono convinta tu abbia bisogno di tempo per superare tutto questo... L'importante però è non lasciarsi prendere dallo sconforto e dalla disperazione, perchè ti assicuro può portare a delle gravi conseguenze. Cerca di essere forte, sono certa che con il tempo sarai capace di ricordare serenamente la tua amica. Mi auguro perciò tu riesca a rimetterti presto, ti abbraccio Ale

08/02/07, ore 22:12

nn ti preoc. se per adesso nn ti và di scrivere nn fa niente poichè capisco che la perdita di una persona cara è difficile da superare e anche se io nn l'ho conosciuta attraverso le sue storie credo che sia stata uan persona meravigliosa, prenditi tutto il tempo che vuoi ma spero cmq che prima o poi riprenda questa storia e fatti forza anche perchè la vita a va anvanti e di sicuro la tua amica che ti guarda dal cielo nn vuole che tu sia triste a presto un bacione

08/02/07, ore 21:40

capisco benissimo quello ke provi quindi nn devi preoccuparti se x ora nn te la sentirai di aggiornare x un po..spero sl ke cl tempo riprenderai a scrivere questa bellissima storia...^^by alla prox.

08/02/07, ore 17:13

Vorrei poterti dire che la storia è bellissima, che come sempre sai trasmettere emozioni. Ma non servirebbe. Non in questo momento.
Ti dico solo di farti forza. So che è una frase banale, ma è la verità. E lo dico con lo sguardo appannato dalle lacrime. La perdita di una persona cara è dolorosa. Col tempo il dolore si fa meno intenso, ma resta sempre. E colpisce quando meno te l'aspetti. Fatti forza, e come te ci proverò anche io. Lei resterà con te, me e con tutti quelli che la conoscevano. Sempre.

29/01/07, ore 21:51

sn sempre confusa nn credo che il padre sia seya ma nn riesco a capire cm chibiusa sia in perfetta salute, spero sempre che mamoru in realtà nn sia il fratello di usagi e quindi possano vivere il loro amore felici cmq aggiorna presto un bacio

29/01/07, ore 20:37

Cavoletti di Bruxelles! Che caos mi frulla in testa! Ma andiamo con ordine =P
Benché la sola idea di Usagi felicemente fidanzata con Seiya mi risulti ancora indigesta, devo complimentarmi con te per come stai rendendo la coppia. Stanno bene insieme, e soprattutto non fanno venire la carie... ovviamente spero sempre nell'arrivo di Mamoru! E l'idea di Seiya-punchball mi piace davvero tanto! Grazie per avermela fatta venire XD
Poi la visita delle ragazze è stata quasi un toccasana per Usagi: troppe emozioni in troppo poco tempo non sono facili da sopportare. E fare di Haruka la sua Senpai (mi pare sia "senpai", non "sempai": in Giappone solo la N è consonante singola... ) è un ruolo azzeccato per una come lei ^^
Il malore di Usagi alla fine mi ha colta di sorpresa! Che pettegole che sono le amiche XD A parte gli scherzi, credo che Usagi inizi ad avere qualche sospetto, dopo la frase ascoltata per sbaglio. O comunque qualcosa non le torna come vorrebbe... ma cosa, proprio non lo so >.< Non mi resta altro che attendere dodici giorni, nella speranza che le indagini delle ragazze portino a qualcosa di utile per la mia sanità mentale =P

valepigia
29/01/07, ore 19:59

Ciao,questo chappy è stato molto bello!!! Avevo avuto una paura cane quando Chibi è finita sotto la macchina!!! Dio,io spero davvero che Seya non sia il padre,io quello nn lo sopporto(Credo ke ormai lo sappiano tutti!!!) Cmq,non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi!!!!Attendo fiduciosa!!!!Baci baci!!!

29/01/07, ore 19:49

mmm...e se il padre fosse Seiya e lei lo sapesse? umh...ke bell'intrigo! come al solito ho recensito sul primo capitolo, beh leggi li che trovi la recensione su questo cappy..bacio