Kaitlyn Evans ragazza di 17 anni,la sua vita è "perfetta",ha un ragazzo,genitori che l adorano e un gruppo di amici molto affiatato tutto questo però finisce in un unica sera a causa di un incidente...Verrà mandata insieme a suo fratello un un collegio e li scoprirà la verità su se stessa e su tutto...
Autore: Elle_97 | Pubblicata: 24/10/15 | Aggiornata: 31/01/17 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Una freccia; e Marai, principessa di Rocca del Vento, si trova a lottare tra la vita e la morte. Anche se lei ancora non lo sa, sarà quella stessa freccia a esaudire il suo sogno più segreto e a concretizzare il suo incubo più oscuro.
Una freccia; e Zeru, capitano della Guardia Reale, si vede costretto a fare un giuramento che non avrebbe mai voluto pronunciare e che lo lega alla principessa morente.
Insieme, i due dovranno affrontare i loro pregiudizi e le loro paure, perché solo uniti potranno vincere i fantasmi del passato e sconfiggere i nemici del presente.
***
NB. Più avanti il rating potrebbe cambiare, tenete d'occhio il colore del quadratino.
Autore: Red Owl | Pubblicata: 07/11/16 | Aggiornata: 31/01/17 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 12 recensioni

Non conosciamo le loro origini. Non sappiamo quali siano le loro vere intenzioni. Sappiamo solo che sono delle torte molto pericolose e che vanno fermate.
Noi Punkthecake, i tre cuochi vincitori della "Grande Gara d Golosità", e le SweetGirls, le nostre cuoche rivali, siamo i soli ad essere in grado di fermarli.
Preparatevi al sequel della serie più zuccherata di sempre!
Autore: Borghe | Pubblicata: 01/08/15 | Aggiornata: 30/01/17 | Rating: Verde
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

una tempesta inizia sempre da una goccia, una sola e unica goccia, poi due, poi tre e centinaia di migliaia. proprio come i problemi. Oggi però i problemi dei due fratelli stavano per finire per sempre, con un ultimo lavoretto si sarebbero portati a casa un biglietto di sola andata per la salvezza e la redenzione. Finalmente si sarebbero liberati del loro lavoro da assassini per iniziare a vivere una vita nuova, una vita dove potevano guarire dalle ferite del loro cuore.
Autore: D3US | Pubblicata: 25/01/17 | Aggiornata: 30/01/17 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Questa avrebbe anche solo potuto essere la storia di come Damian ricevette il pugno nello stomaco più forte della sua vita, invece è il racconto di come tre ragazzi salvarono un impero. Storia vincitrice del secondo posto nel concorso "Steampunk tendencies" di Haykaleen.
Autore: HikaRygaoKA | Pubblicata: 13/01/17 | Aggiornata: 29/01/17 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Sky è un'adolescente di New York, e come tutte le adolescenti sogna una vita senza difetti e una famiglia felice. Peccato che non sappia l'identità dei suoi genitori, i quali le hanno lasciato solo un fratello che la detesta.
Ora che suo zio è morto, suo fratello può scatenare la sua cattiveria, e la vita della ragazza è un inferno.
Un giorno, però, quando meno se lo aspetta, qualcosa accade. Scoprirà l'esistenza di umani con poteri speciali, chiamati dominatori, e imparerà qualcosa sulla sua vera identità; lasciandosi l'oscurità del passato alle spalle.
[Scene di sesso e violenza]
(Questa storia la sto pubblicando anche su wattpad se volete cercarmi mi chiama @CristinaDAgostino
Autore: NightmareMoon1994 | Pubblicata: 26/01/17 | Aggiornata: 28/01/17 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

PRIMO libro della Saga.
I tradimenti comportano sempre conseguenze irreversibili.
Le Isole della Tempesta sono dominate da un popolo rozzo e brutale, dedito all'arte della guerra e del combattimento. Il loro unico credo? La spada.
Gli abitanti di Kernonos, privati della loro libertà, vivono una vita vuota e senza scopo.
Ma una rivolta è in atto: alcuni cittadini, stanchi della corruzione che aleggia incontrastata, decidono di nascondersi per ribaltare la situazione.
Tuttavia, non è questo il più alto degli ostacoli: il mondo, in realtà, è molto più grande di quanto pensino.
Autore: The_RealShimeon | Pubblicata: 28/01/17 | Aggiornata: 28/01/17 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

La principessa degli Elfi riscopre la sua innocente fanciullezza tra le acque di un lago.
Autore: Red eyes | Pubblicata: 28/01/17 | Aggiornata: 28/01/17 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

La giovane regina di Issa è arrivata alla capitale di Rakon, dove si unirà in matrimonio con l’imperatore secondo gli usi della sua gente. Zaron manterrà la promessa fatta alla sua sposa e al padre di lei? E come si adatterà Deja a vivere alla corte di suo marito, dove le donne non hanno nessun peso politico?
Deja ignorò i bisbigli della corte, scrutava il volto di Zaron e lo vide spalancare leggermente gli occhi per la sorpresa alla vista dei tatuaggi rossi che le decoravano le mani, gli avambracci e salivano appena più su dei suoi gomiti.
[…]
I tatuaggi salivano fino al ginocchio. Aveva mezza idea di urlare addosso a Perla e alle altre ragazze per averla ricoperta di disegni. […] La sua corte doveva essere convinta che lui fosse stato smanioso di giacere con lei, e le nozze affrettate dovevano solo aver rafforzato questa idea.
Autore: charly | Pubblicata: 25/09/16 | Aggiornata: 28/01/17 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

Una ragazza che vuole evitare la realtà della sua vita da nobile, come rinchiusa in una gabbia d'oro. Un ragazzo oscuro con un segreto a cui la curiosità non può resistere. Un sipario socchiuso su un mondo troppo magico per essere vero. Ma se esistesse stravolgerebbe tutte le credenze umane.
Autore: irene_alice | Pubblicata: 27/10/16 | Aggiornata: 28/01/17 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fantasy | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Come reagirei se venissi catapultato in una realtà parallela, dove tutto segue le regole dei romanzi fantasy?
Ho provato ad immaginare diverse vicende che vedono il me fantasy come protagonista, dando vita anche a situazioni a sfondo comico di confronto fra il mondo reale e il mondo fantasy.
Tutto questo riempendo volutamente la storia di cliché tipici del genere, traendo comicità da quanto prevedibili siano gli avvenimenti che capitano.
Trattenni a stento le risate.
Ero tentato di dire qualcosa come "Figghiu de Calogero sugnu", ma poi sarei stato preso per pazzo.
Autore: Zapt | Pubblicata: 06/01/17 | Aggiornata: 28/01/17 | Rating: Arancione
Genere: Comico | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

Zaron ha conquistato tutti i regni del continente di Zabad; finalmente anche Issa è caduta. Tuttavia per ottenere da Issa ciò che desidera, la spada non serve: dovrà sposarne la principessa. Pensava sarebbe stato semplice, non immaginava quanto complicata la sua coscienza gli avrebbe reso la cosa.
Deja è la principessa di Issa e con l’abdicazione del padre ne diviene la regina. Il matrimonio con Zaron è impossibile da rifiutare, visto che risparmierà il suo regno e la vita del suo amato genitore. Ma è una proposta difficile da accettare: il matrimonio con un uomo che non conosce, molto più vecchio di lei, che ha conquistato con la forza la sua casa, la riempie di terrore soprattutto perché lei ha solo dodici anni.
Si era sbagliato se aveva creduto che vederla lo avrebbe dissuaso, non aveva preso in considerazione la sua determinazione. […] Lui doveva sposarla, tutti i suoi sogni si basavano su questo.
Lei era impallidita, i suoi occhi si erano fatti grandi, enormi in quel viso non ancora maturo, e si erano spostati dalla spada alla corona e poi al suo viso inflessibile e infine erano scesi, seguendo l’armatura da guerra, soffermandosi sugli avambracci muscolosi e segnati dalle cicatrici.
Autore: charly | Pubblicata: 14/08/16 | Aggiornata: 27/01/17 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Introspettivo | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Drake Reynold era un comune ragazzo i 17 anni,frequentava il liceo,nessuno di speciale…un paio di lettere in mezzo all’alfabeto.
Tutti i giorni tornava da scuola e consumava la sua routine…ma quel giorno no…avrebbe scoperto qualcosa…anzi un dove sconosciuto a tutti…
Autore: TimeTraveler | Pubblicata: 15/01/17 | Aggiornata: 26/01/17 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Il tempo passa per tutti, anche per chi meno se lo aspetta.
Anche per Cass.
Cass la raminga.
Cass la ladra.
Cass la testarda, l'ironica, la solitaria.
Cassandra, la quarta Primordiale.
Autore: Cannie Follett | Pubblicata: 26/01/17 | Aggiornata: 26/01/17 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

"Questo è il destino che avete scelto."
Autore: Red Moon | Pubblicata: 25/01/17 | Aggiornata: 25/01/17 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Horror | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni