In un'epoca medievale in cui il mondo ruota attorno agli intrighi, reduce di una vita trascorsa ad affrontare creature di ogni genere e forma, Ser Carlos di Calisbur si ritroverà a complottare contro i tre Giganti di una cittadina ormai decaduta e trapassata, solo e soltanto per portare a compimento la sua più grande missione: essere un cavaliere onorevole.
La storia partecipa al contest organizzato sul forum da onlyfanfiction ‘Fantastic Beasts-Non siamo solo mostri’.
Autore: Makil_ | Pubblicata: 24/12/16 | Aggiornata: 24/12/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 6 recensioni

"Narra un'antica leggenda,
di una sanguinosa vicenda,
in cui si danno battaglia
quattro regni di grande taglia:
a Nord l'estate svanisce,
a Sud la primavera fiorisce,
a Est il regno del fuoco,
a Ovest quello di cui si sa poco;
da quattro regni derivano altrettante città,
le quali si ergono alle estremità
di una valle desolata
dove cadono fulmini in picchiata.
Un giorno due cuori si incontreranno
e insieme per un viaggio partiranno,
la loro meta sarà la stessa
ma solo ad uno verrà concessa;
iniziamo dunque la nostra storia,
per scoprire di chi sarà la gloria..."
Autore: Le sorelle pirata | Pubblicata: 05/07/16 | Aggiornata: 24/12/16 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

È il primo giorno d’estate e Agata viene avvicinata da un ragazzo dall’aria smarrita. È la prima volta che incontra qualcuno di Levante, il continente al di là delle montagne. Lui ha i tratti tipici dei levantini: la pelle olivastra e gli occhi a mandorla. Gli occhi. Occhi di un colore simile non esistono, neanche a Levante. Sono di un blu intenso con scaglie ambrate e sembrano racchiudere la storia del mondo.
«Ti ho trovata» e il ragazzo lascia andare un sospiro di sollievo «appena in tempo.»
Autore: ElaineAnneMarley | Pubblicata: 09/03/16 | Aggiornata: 24/12/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 42 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 40 recensioni

"Nei secoli passati, nella terra di Erendithum non prosperava la pace, ma era soggetta a guerre continue. I Regni più in contrasto in assoluto erano Il Regno dei Desideria e il Regno dei Mildriend, chioma rossa. Per molto tempo tra queste due popolazioni ci fu furono guerre e battaglie sanguinose, fino a quando non si giunse ad una faticosa pace, suggellata dal matrimonio del principe Desideria, Dawmanos e la principessa Mildriend, Fhanys. Purtroppo, questa pace non fu destinata a durare a lungo. Infatti una nuova minaccia sorse dal Regno degli Alkres, che tentò di usurpare il Regno dei Desideria e dei Mildriend, per ottenere la supremazia massima. Ma dopo una guerra lunga e violenta, il Regno degli Alkres fu sconfitto e confinato in una dimensione a noi sconosciuta per opera della Maga Ailenia. Sventata anche questa minaccia, si visse nuovamente in pace e armonia. Alla tragica e misteriosa morte dei due sovrani, salirono al trono il fratello del Re, Moron, e la sua consorte, Alidiana. In seguito a ciò, si scatenò nuovamente un conflitto con i Mildriend, popolo divenuto ribelle e pericoloso. La popolazione venne a lungo perseguitata fino a quando la razza dei Mildriend non scomparve"
Autore: The_Grace_of_Undomiel | Pubblicata: 15/02/15 | Aggiornata: 24/12/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Capitoli: 27 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 87 recensioni

Parigi, 1889. In mondo popolato da macchine a vapore oscure minacce incombono sull’Esposizione universale. Il caso viene affidato all’agente speciale Annette Grace, appena tornata al lavoro dopo un incidente, e all’inglese Thomas Cooper. Ma chi è l’ideatore di tutto? Lo scienziato pazzo Jacques Germain? Oppure è qualcosa di più antico? E quando inizieranno a comparire creature magiche appartenenti al folklore le cose inizieranno davvero a complicarsi.
Partecipa al contest: Steampunk tendencies
Autore: belle_delamb | Pubblicata: 23/12/16 | Aggiornata: 23/12/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Horror, Mistero | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

“Cosa stai cercando?”
“Un mostro.” rispose Hans freddo.
“Queste montagne sono popolate solo da noi driadi.” disse lei. “Più qualche animale, ovviamente.”
“Una manticora.” continuò lui, studiando con attenzione le reazioni della ragazza.
(...)
"Abbandona l’incarico e torna dalle tue pianure; nemmeno la tua ascia stregata potrebbe salvarti davanti a un tale nemico.”
Hans accennò una risata. “È solo un animale.”
“Ma tu sai da dove nascono le manticore?” chiese la driade socchiudendo gli occhi.
Autore: BekySmile97 | Pubblicata: 23/12/16 | Aggiornata: 23/12/16 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Violenza
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

"...Ripensó a quel sogno, pensó a quanto sarebbe stato mitico poter vivere avventure del genere invece che venire sgridati alle superiori da una vecchia strega che sicuramente trascorreva la vita con una trentina di gatti e serie tv degli anni 80.
Un giorno tutto sarebbe stato diverso, avrebbe avuto anche lui l'occasione di prendere il mano il suo futuro e trasformarlo in qualcosa di straordinario, sapeva di averlo nel sangue!..."
Autore: GiulioSicurella | Pubblicata: 17/12/16 | Aggiornata: 23/12/16 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

La ragazza trattenne il respiro e in un attimo scoccò la freccia, che sfiorò appena la sua guancia prima di colpire il fianco della cerva che aveva davanti, l’animale provò a scappare ma le zampe le cedettero. La giovane si avvicinò alla sua preda, era molto fiera di sé stessa per quel colpo, non avrebbe neanche dovuto inseguirla per mezzo bosco.
Si avvicinò all’animale, che tentava ancora di rialzarsi e fuggire, e la osservò morire lentamente; Poi estraendo la freccia si distrasse guardando i propri artigli. Erano orribili.
Autore: Bens_S | Pubblicata: 22/12/16 | Aggiornata: 22/12/16 | Rating: Arancione
Genere: Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 5 recensioni

Anys è una guerriera, che si è fatta strada nell'esercito reale grazie all'impegno e al desiderio di farsi valere e proteggere il suo regno da un mortale e pericoloso popolo nemico. La sua vita, tuttavia, cambia radicalmente dopo la conoscenza di Kyria, una donna all'apparenza completamente diversa da lei, ma che in realtà riesce a comprenderla meglio di chiunque altro.
Sesta classificata al contest "È una storia sai…" indetto da Najara87 sul forum di Efp.
Autore: Sophja99 | Pubblicata: 21/12/16 | Aggiornata: 21/12/16 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 5 recensioni

Tu sei il male, il buio, l'oscurità
Ma... é davvero così?
Autore: GiuliaNieri97 | Pubblicata: 20/12/16 | Aggiornata: 20/12/16 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Azione, Guerra | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 3 recensioni

Spin-off legato alla mia tutt'ora in corso longfiction "The Wathcers Chrnicles", che tratta della vita di uno dei sette protagonisti prima di unirsi nella lotta contro il male.
Qui potremo leggere del passato di Castiel Velharion, Terzogenito della Casata Reale di Draconia, e ogni capitolo sarà dedicato a un argomento particolare e a uno specifico periodo della sua vita.
Vedremo da vicino il suo rapporto con il padre e con i fratelli, e potremo anche reicontrare personaggi finora poco approfonditi, come la sua stessa madre.
Se avete e state amando la serie principale, questo piccolo squarcio nel tempo e nello spazio fa per voi.
Come promesso, ecco a voi la mini-serie interamente dedicata al Guardiano più Fosoco di tutti!!!
Autore: TotalEclipseOfTheHeart | Pubblicata: 02/12/16 | Aggiornata: 20/12/16 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Capitoli: 4 - Raccolta di One-shots | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 4 recensioni

Così vicina alla libertà..riuscirà a raggiungere l'uscita?
Autore: Mob4 | Pubblicata: 18/12/16 | Aggiornata: 18/12/16 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Rebecca Palumbi è una scrittrice in cerca dell'ispirazione mancante in Toscana, Campo nell'Elba. Di certo, quello che non si aspetta è un ragazzo dagli occhi del color del mare in tempesta, misterioso e di poche parole. Ma cosa nasconde, dietro tutto ciò?
Il salotto era la parte più bella di tutta la casa, ma non per il grande divano o la televisione a plasma, era bello –anzi, magnifico- a causa delle ventane a grandezza muro come se lo sostituissero, da cui si scorgeva il mare nella sua immensità. Non spiagge, non terreni, non persone, non alberi, niente.
Era stupendo.

[...]
“No” rispose lui, le labbra che quasi non si aprirono per parlare, e subito dopo distolse lo sguardo per riportarlo ai bicchieri.
“Wow, non sei uno di tante parole, vedo.” Doveva essere una provocazione lasciata lì per flirtare, ma evidentemente il tipo non era granché interessato.

[storia partecipante al contest "Scegli un'abitazione e crea la storia" di M.Namie sul Forum di EFP]
Autore: Hermit_ | Pubblicata: 18/12/16 | Aggiornata: 18/12/16 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Benvenuti tutti alla Taverna Senzatempo, un luogo dove chiunque può rilassarsi . Qui potrete incontrare personaggi di tempi futuri, passati e presenti oppure mostri, creature demoniache, maghi, personaggi reali e mitici. In questo luogo che non troverete su nessuna mappa, cartina, libro Michelin o recensione su Internet, è ammesso chiunque, indipendentemente dall'origine o dalla specie. Lasciatevi quindi cullare dalla voce di Julia, la cantante proprietaria della Taverna, e passate una buona serata tra sghignazzi divertiti e lacrime.
Autore: ImperioMagicum | Pubblicata: 18/12/16 | Aggiornata: 18/12/16 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Malinconico, Sovrannaturale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Quando l'eroina si manifesterà
occhi di gelo e capelli di fiamma avrà

Larissa Seleucida ha diciassette anni, occhi azzurro ghiaccio e non è l'eroina di cui parla la profezia.
La prescelta è Rebecca, la sua migliore amica dai capelli rosso fuoco.
La cosa più saggia da fare ora sarebbe lasciarsi cancellare la memoria, ma Lara non è intenzionata a scordare che la magia esiste davvero e insiste per affiancare Reb nel suo ruolo di ”protettrice dell'equilibrio“. Il mondo che inizia a scoprire è incantato e ogni cosa nuova è uno spettacolo, tuttavia non ammetterebbe mai la vera ragione per cui ha deciso di non dimenticare: se per accompagnare la sua amica d'infanzia, se per scoprire quale elemento è in grado di manipolare oppure per seguire la persona che le ha rubato il cuore.
L'ultima opzione è quella più controversa perché se fosse vera allora dovrebbe capire se il ladro sia il ragazzo dagli occhi verdi o l'uomo dagli occhi azzurri.
Nella scelta tra il bene e il male, segui il cuore o la testa?
*(urban)fantasy*storia presente anche su wattpad con lo stesso titolo*
Autore: magixludo | Pubblicata: 22/02/16 | Aggiornata: 17/12/16 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 5 recensioni

Pagina 121 di 495

[Precedente]   106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135   [Prossimo]