Sam e Dean stanno crescendo e a volte la vicinanza tra loro può essere fonte di disagio
Autore: Spensieratezza | Pubblicata: 12/10/14 | Aggiornata: 14/11/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Capitoli: 20 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incest
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Prima dell'inizio | Leggi le 89 recensioni

"Hey Jude, don't make it bad..." con queste parole Mary faceva addormentare i suoi due bambini, cullandoli con la sua dolce voce.
Basata sulla prima notte che Sam trascorse a casa con la sua famiglia, la prima volta in cui Mary gli canta una delle più belle canzoni scritte. E di Dean, che ascolta anche lui quella stessa identica canzone.
Autore: Paperback White | Pubblicata: 14/11/14 | Aggiornata: 14/11/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Song-fic, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Dean Winchester, Mary Winchester, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Prima dell'inizio | Leggi le 3 recensioni

Dean e Sam Winchester stanno cercando di mettere fine all'Apocalisse con l'aiuto di Castiel. Il Dottore e Clara Oswald vengono coinvolti per colpa di un noto demone che lavora per Lucifero. Amelia Pond è ancora viva, e sta per incontrare nuovamente il suo vecchio compagno di disavventure. Sherlock Holmes e John Watson vivono la loro vita "tranquilla" a Londra, lontani - non solo nella comune accezione del termine - dai disordini. Ma non passa molto tempo prima che la fine del mondo e una crepa nello spazio e nel tempo diventino anche un loro problema. [superwholock] [destiel|johnlock accennata][death|angst] [SPN: dopo la 5x16|DW: dopo the Day of the Doctor|SH: dopo la 3x03]
*****************************************************************
Dal secondo capitolo: «Sono coordinate», commentò Sam. «Hai intenzione di seguirle?». Il Dottore si lasciò scappare un breve sorriso. Sembrava che tutta la paura fosse semplicemente svanita. «Ovviamente».
Autore: seeyouthen | Pubblicata: 25/09/14 | Aggiornata: 14/11/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Sovrannaturale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Lucifero, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Quinta stagione | Leggi le 16 recensioni

Castiel Novak è lo strano ragazzo dai capelli eternamente arruffati che ama dipingere e frequenta la Lawrence High School, nel Kansas. La sua vita è tutto sommato monotona, ma le cose cambiano drasticamente quando l'arrogante capitano della squadra di football, Dean Winchester, gli chiede di uscire. Castiel continua a rifiutarlo e a prendersi gioco di lui, ma dopo l'ennesimo invito accetta, quasi esasperato. Ma Dean nasconde un segreto.
Autore: Geggy_ | Pubblicata: 01/08/14 | Aggiornata: 12/11/14 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Triste | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Nessuna stagione | Leggi le 10 recensioni

Storia ambientata in La Fine / The End (s05e04). Cosa sarebbe successo se il Dean del passato non fosse mai apparso nel 2014 e il Dean del futuro fosse veramente riuscito ad uccidere Lucifero con la Colt? Castiel scoprirà la risposta a questa domanda. Il figlio del giovedì ha molta strada da fare.
Autore: strangenessandcharm | Pubblicata: 09/06/11 | Aggiornata: 12/11/14 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Capitoli: 9 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Traduzione, What if? | Avvertimenti: Threesome
Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Quinta stagione | Leggi le 84 recensioni

Sam e Dean Winchester , due ragazzi cresciuti senza la loro mamma, bruciata in un incendio 16 anni fa. Il loro padre John da quel giorno li ha cresciuti come dei guerrieri. John fa quello che può, ma non sempre è facile, soprattutto dal momento che il maggiore dei due figli sembra odiare il fratello minore.
Questa è una sorta di Supernatural 2.0 Come sarebbero stati diversi tutti gli avvenimenti importanti del telefilm più amato, se ci fosse stato il wincest!
Autore: Spensieratezza | Pubblicata: 31/07/14 | Aggiornata: 12/11/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Capitoli: 33 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incest
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Prima dell'inizio | Leggi le 228 recensioni

In un momento oscuro della sua vita Dean è nella sua auto e pensa a ciò che sta accadendo attorno a lui. Un angelo gli farà capire che forse la sua vita non è poi così male.
"Io non ti lascerò, Dean."
"Lo so, Cas. Lo so."
La mia prima ff, una one-shot molto Destiel!
Autore: Always10 | Pubblicata: 12/11/14 | Aggiornata: 12/11/14 | Rating: Giallo
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

In un modo e nell'altro, il marchio dal braccio di Dean dovrà essere tolto. Questo è come immagino avvenga.
Autore: cin75 | Pubblicata: 10/11/14 | Aggiornata: 12/11/14 | Rating: Arancione
Genere: Suspence | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Cain, Castiel, Crowley, Dean Winchester, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Nel futuro | Leggi le 16 recensioni

Dean non è geloso di qualche ragazzo che dà a Castiel il proprio numero. No, proprio per niente.
[A sort of HighSchool!AU] [Traduzione - Link della storia originale all'interno.]
Autore: YamiAki96 | Pubblicata: 09/11/14 | Aggiornata: 09/11/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Nessuna stagione | Leggi le 3 recensioni

Sam torna a casa da scuola, ma qualcosa non va.
--------------
Dal testo.
«Ehi, kiddo, lo sai che puoi dirmi tutto.» [...]
«Sì, ma non è obbligatorio.» [...]
«Lo so, ma lo voglio davvero sapere, e non hai altra scelta se non quella di dirmelo, quindi sentiti libero di anticipare i tempi»

[Wincest] Hurt/Comfort.
Autore: W e e c e s t | Pubblicata: 09/11/14 | Aggiornata: 09/11/14 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Incest
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Prima dell'inizio | Leggi le 3 recensioni


Tuo fratello ha vent'anni e ha mille sogni. Sembra che il primo di tutti sia andarsene di casa. Ti chiedi come mai - non gli hai mai fatto mancare nulla nella sua vita, nonostante le stronzaggini di papà - ma ridi di te stesso perché sai che anche tu te ne andresti, se potessi. Lo vedi stringere un foglio di carta con scritto Stanford tra le dita tremanti, mentre ti dice che andrà in California a studiare. Ti sta abbandonando, dopo tutto quello che hai fatto per lui. Nemmeno un grazie, eh? Ti giri dall'altra parte. «Sono felice per te, Sam,» menti.

[Spoiler nona stagione]
Autore: dalialio | Pubblicata: 09/11/14 | Aggiornata: 09/11/14 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Più stagioni | Leggi le 5 recensioni

Nell’ultima settimana, Dean Winchester aveva imparato due lezioni fondamentali.
La prima è che non importa la città, non importa l’ora, non importa il motel, se un mutaforma figlio di puttana decide di romperti le scatole nel “tuo” letto è abbastanza certo che lo farà.
La soluzione al primo problema era semplice: due coltelli a serramanico, di cui uno nascosto sotto il cuscino e l’altro nascosto dentro la federa del cuscino. Perché non si sa mai.
La seconda è che non importa quanto la tua vita possa essere strana, sanguinaria e tendenzialmente comica: i sogni raggiungeranno sempre un livello superiore di follia.
E per il secondo problema non c’era rimedio e se Dean Winchester avesse potuto accoltellare a morte un sogno lo avrebbe fatto. Con ben due coltelli.
Autore: Aniel_ | Pubblicata: 18/09/14 | Aggiornata: 09/11/14 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Quinta stagione | Leggi le 16 recensioni

Questa è la storia di Pam, un personaggio originale che ronza nella mia testa da cinque mesi circa. Si tratta di una "creatura" inventata, sulla quale ho lavorato parecchio.
In queste ultime settimane ho finito di sistemare il suo passato e ho deciso di cominciare a scrivere una storia su di lei, un po’ in stile Forrest Gump. La storia tratta un arco di molti anni, arrivando fino all'inizio della decima stagione. Spero vi piaccia.
[Crowley/OC]
-
Dal capitolo 1:
Il mio nome è Pam, sono nata nel 1907 e la mia anima non può morire.
Per anni sono rimasta sulla terra, vagando per cercare corpi che mi ospitassero.
Ora che sono intrappolata in Purgatorio, devo combattere per la mia sopravvivenza. In questo posto le cose funzionano diversamente, e non so cosa succederebbe ad un Errante se perdesse la vita qui, ma non ho intenzione di scoprirlo.
Non faccio altro che correre e nascondermi; probabilmente ho l’eternità davanti a me e questo mi ha fatto riflettere su tutta la strada che ho percorso per arrivare fin qui.
Autore: Lily Liddell | Pubblicata: 09/11/14 | Aggiornata: 09/11/14 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Introspettivo, Sovrannaturale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Tematiche delicate
Personaggi: Crowley, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago | Leggi le 2 recensioni

«Sam».
«Mi dispiace» mormora, ancora frastornato. Si lascia cadere sul letto, la mano che macchia di sangue le coperte e i suoi vestiti, e Gabriel soffia, irritato.
«Sei un idiota». Gli prende la mano aprendogli le dita a forza e osserva la ferita. «Un maledetto idiota. Adesso se n’è andato?».
«Chi?».
«L'uomo delle pizze. Chi, secondo te?» sbuffa. «Lucifer. Se n’è andato?».

*
|Sabriel| |Hallucifer| |Accenni di Samifer|
Autore: Dedde_Jester | Pubblicata: 08/11/14 | Aggiornata: 08/11/14 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gabriel, Lucifero, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Settima stagione | Leggi le 2 recensioni

Ambientata dopo la chiusura dei cancelli infernali, in un futuro prossimo, reale, ipotetico. Quando Dean capisce che è arrivato il momento di decidere cosa fare della sua vita, Sam e Castiel sono al suo fianco, e la scelta compiuta lo porterà a quell'apple pie life che ha sempre voluto, anche se un po' diversa.
"Dean ha fatto la sua scelta",
disse Sam, con un sorriso. Castiel si rivolse al cacciatore, inclinando appena la testa, curioso. Ci fu un attimo di silenzio. Il venticello caldo fece ondeggiare il trench beige dell'angelo, gli scompigliò i capelli e sollevò indietro le camice dei due cacciatori, ancora seduti sul cofano. La chioma di Sam sventolò dietro le sue spalle. Quando la folata passò, Dean prese un bel respiro e una birra e la offrì a Castiel, che accettò volentieri, accomodandosi sul cofano vicino ai due.
"Ho fatto tutto quello che dovevo nella mia vita" - cominciò - " O almeno ho fatto abbastanza, credo..."
Autore: saku89 | Pubblicata: 08/11/14 | Aggiornata: 08/11/14 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Categoria: Serie TV > Supernatural | Contesto: Nel futuro | Leggi le 2 recensioni

Pagina 148 di 323

[Precedente]   133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162   [Prossimo]