Oh, how i wish that was me...
di _Miki_

16/06/12, ore 23:33

Wiiiiiiii:3
Pure Harry ci prova con me,sempre,tutti i giorni,ogni santa notte.
*Sogna,sogna*

16/06/12, ore 23:31

Ahahahahahahahahahahahahahaha:3
Direi che è una bella idea!*-------*
Mio dio Harryyyyyyyyyyyyyy*Q*

16/06/12, ore 23:28

AAAAAAAHHHHHH*-*
Mio dio sei brava:3
Recitare con i propri idoli?
Altro che urlare e urlare!
Io avrei buttato tutto all'aria e sarei andata a dormire sotto gli studi di recitazione:33333

21/04/12, ore 11:33

Per il momento ho letto fin qui, davvero carina.
Non sono una fan degli One Direction, ma questa storia mi è capitata sotto mano e... lasciamo perdere xD
Punto primo: cerca di essere un po' più realistica e meno esagerata, meno sogni romantici e più slice of life!
Punto secondo: a volte non ti accorgi che cambi la persona dei verbi e non si capisce di chi parli
Punto terzo: molto carina, davvero :D Un po' troppo sdolcinata secondo i miei gusti, ma credo sia perchè ritengo inutile un ragazzo u.u
Davvero molto carina :)
Bye,
Ally

18/04/12, ore 23:03

Ciao, la tua storia mi piace molto (E' solo un po' troppo surreale la trama, ma fa lo stesso).
E' davero carina, finora sono arrivata al capitolo 11.
In realtà non avrò da dire molte cose fino a quando non avrò letto come va a finire, comunque continua così!! Brava E w gli One Direction! XD
Ma il capitolo 16 è quello finale o ne stai scrivendo altri?

16/04/12, ore 20:39

Ma quanto sarai brava??
Questa storia è davvero stupenda, non vedo l'ora di leggere il continuo!!
BRAVA BRAVA... BRAVAAAAAAAA

15/04/12, ore 18:34

solo una parola può descrivere il comportamento di Harry, anzi due: da sposare! awwwwww mamma mia! che tenero...

15/04/12, ore 18:30

awwwwwwwww che teneri i discorsi finali! bello, bello, bello! tenrissimo Louis! :3

15/04/12, ore 18:17

questo è fino ad ora in assoluto il mio capitolo preferito! semplicemete perfetto! :)

14/04/12, ore 12:35

Ahahahahah troppo bello! che babbi:) sono teneri però... ed è pure divertente questa ff! XD

14/04/12, ore 12:28

Brava! evvai Harry e Marta!!!!! :D E' sbocciato l'amore! :3

14/04/12, ore 12:21

Awwww, che teneri Louis e Liam, e Harry mi fa morire! Ahahahah ci stava già provando :) sei proprio brava! le parti in inglese sono pure difficili da fare! :D

14/04/12, ore 12:12

Ahahahah stupendo questo capitolo! Mi piace la reazione della protagonista! :) mi ispira...

10/04/12, ore 17:55

ahahah il film americano xD
ok nell'ultima parte mi hai fatto diventare un panda coccoloso con dei cuori al posto degli occhi *w*
Il problema è che tu, Harry Edward Styles nato il 1 febbraio del 1994, sei assolutamente, schifosamente, dannatamente P.E.R.F.E.T.T.O. !!
#sfogo.time.causato.dalla.troppa.perfezione.di.Harry.Edward.Styles

bel capitolo :3
sei brava =D
baci, Cri<3

10/04/12, ore 17:48

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
Ok sono sclerata per il libro **
Louis è kmvltkhnmbykmn è sempre così tenero **
ouh papà vi ha beccati! >.<
Harry però è sempre carino e coccoloso(?) :*
La discussione o.o
Me la sono immaginata :S