What would make you happy,Dan?
di hikaru90

05/08/13, ore 18:41

R-Rieccomi xD non cacciarmi ti prego!
Dato che ho poco tempo sarà più breve e forse mi odierai di meno :3
leggere dal punto di vista di Blair è stato molto divertente :D ovviamente i suoi commenti sono sempre sprezzanti e per questo l'adoro *^*
Non cicordavo che durante il matrimonio di Dorota Dan e Blair avessero avuto una conversazione riportata in alto...
uhm, non lo ricordo oppure l'hai ideata tu? Se è così molto brava! *O*

05/08/13, ore 18:36

Haii :D scusami se ti perseguito con i miei stupidi commenti deliranti e privi di senso, ma mi piacciono troppo queste raccolte *^*
in più leggendole il mio amore per questa coppia aumenta ogni minuto di più e se esploderò per troppo sentimento sarà colpa tua u.u
ahah, dai scherzo. Mi è piaciuta moltissimo questo capitolo soprattutto perché durante gli episodi viene menzionato pochissime volte, se non mai, il piacere che Dan prova a
stare in compagnia di Blair durante le loro uscite non programmate e la cosa è seccante :/ quindi mi fa piacere che tu abbia voluto approfondire questo punto ^^
un bacio!

05/08/13, ore 18:30

Rieccomi qui xD
E' un peccato che questo capitolo sia un po' corto, ma mi è piaciuto lo stesso tantissimo *O*
Ho adorato quell'episodio fin da quando l'ho guardato in sub ita e potrei vederlo e rivederlo centinaia di volte xD (ok, adesso ti sembrerò una pazza...)
sarebbe stato molto più bello se la conversazione si fosse estesa in questo modo u.u
infine, anche questo capitolo è scritto benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

05/08/13, ore 18:25

Ehi :) ciao, è la prima volta che recensisco una storia all'interno di questa sezione, tuttavia mi sento di esprimere i miei più vivi complimenti da Fangirl *^*
Come primo capitolo è senza dubbio eccellente :D scritto molto bene, semplice e scorrevole ^.^ Inoltro trovo che la piccola introduzione in corsivo sia perfetta :')
Pur essendo fan di Chuck e Blair, durante il corso della quarta e quinta stagione non ho potuto non amare e gioire per questa meraivlgiosa coppia, che è ormai la mia preferita!
Sul serio, è un peccato che quegli idioti degli sceneggiatori li abbiano distrutti all'ultimo -.- e per cosa? Per una stupida Serena ed un Chuck che io trovo ancora terribilmente immaturo? Bah ._.
vabbé, per fortuna esistono le fanfiction *^*
Vado a leggere il prossimo capitolo e aggiungo la storia ai preferiti :*
By KeyFlame <3

30/01/13, ore 23:32

Awww che cosa dolce *^* che belli che belli!! E invece ha scelto Chuck :( Scrivi molto bene, questa storia mi è piaciuta fin dall'inizio e sono contenta che prima o poi aggiorni sempre!! Mi farà strano sapere che ormai è quasi finita.. Come gossip girl...tutto finito :(( NOOOO!! Ahaha baci e a presto (forse) Queen_B

02/12/12, ore 09:38

Hai aggiornato, hai giornato..evviva evviva:):):) sono stata felicissima di vedere il tuo nomee!
Anche questo è un fantastico capitolo e devo proprio dire che ne è proprio valsa la pena:)Il finale di questo capitolo credo sia la cosa più bella che potessi descrivere,la scena che più toglie il fiato! Loro due sono decisamente perfetti, hanno un affiatamento che nessun'altra coppia ha..
Ho adorato la citazione delle scarpe:davvero sorprendente (e per di piu amo marc jacobs)!! :):)
Un'altra cosa che ho adorato?? "Miss Blair non-mi-sfugge-niente Waldorf".. Assolutamente favoloso e mi fa morire dal ridere:)
Spero di leggerti presto e di vederti tra gli aggiornamenti (ma non ti preoccupare:io sono anche peggio di te!)
A presto:) Bacioni:)

02/12/12, ore 00:07

La verità era che non le importava niente se, per una volta, l'ultima parola non l'aveva avuta lei.
Non le importava se se ne stava in un freddo postaccio di Brooklyn in compagnia di uno sognatore dalla capigliatura cespugliosa che si divertiva ad irritarla.
Perchè quel sognatore era suo amico. L'unico.
E a lei quello bastava.

Mi
Mi hai commosso con la fine ç___ç
anche se aggiorni una volta ogni sei mesi (ahah), io sono sempre qui, felice come una pasqua nel leggere ogni tuo capitolo e vedere che ormai manca poco mi rattrista ç_ç
Ci sono rimasta male quando nella sesta stagione Dan e Blair non sono rimasti neanche amici, come era giusto che fossero. Mi piacciono insieme, ma amici ancora di più.
Erano perfetti e hanno rovinato tutto così, per i capricci delle fan .__.
comunque complimenti, scrivi benissimo e non mi dimenticherò mai questo episodio, due scarpe diverse non si può! ahaha
bravaaa c:
bascii!
Queen_B ♥

20/09/12, ore 16:04

Ciao:) Davvero molto molto bella la tua fan fiction! Me la sono letta tutta d'un fiato! E dall'inizio alla fine non c' è un passaggio o un dialogo che non mi sia piaciuto:) Scrivi davvero molto bene..per di più mi fai ricordare i bei momenti in cui guardavo Gossip Girl e Dn stava con Blair:)  Bè che dire..dal mio punto di vista, meno male che hai perso l'altro file! (No ovviamente scherzo, so cosa vuol dire ed è drammatico!) Cmq se ti va passa a dare un' occhiata da me!       Bacioni:)

04/09/12, ore 21:26

Ed eccomi qua come sempre!
amo sempre Dan e Blair e tu li rendi così bene!!
brava, come sempre!!
basci c:

15/07/12, ore 13:46

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua ff e devo dire che mi piace molto! :) Io amo la coppia Dan/Blair, così diversi ma anche così simili sotto certi aspetti! Spero che tu aggiunga il nuovo capitolo presto! u.u Un bacio! c:

15/07/12, ore 13:37

bellissima come sempre! mi ha fatto sorridere =D
sei molto brava e non ti preoccupare se non puoi aggiornare frequentemente :)
un bacio e al prossimo capitolo xD

17/06/12, ore 20:18

Ah ah ah, è geniale!
Ce la vedo proprio Dorota che assiste al bacio XD
Ahhh, Dan e Blair sono proprio perfetti *Piangendo per sempre dopo il finale della 5° stagione*

17/06/12, ore 20:10

era da tanto che non aggiornavi! molto bella, come tutte le altre :)
sono contenta che hai dato una prospetiva diversa al bacio e Dorota mi ha fatto morire ahah xD
sei davvero brava e non vedo l'ora di leggere il continuo!
un bacio

26/05/12, ore 14:07

hai fatto bene a mettere il dialogo del telefilm alla fine perchè loro sono già in macchina quando accade, mentre in quello che hai scritto tu devono ancora partire (se ho capito bene xD). devo dire che aspettavo il continuo da tanto tempo e non mi hai deluso!! scrivi bene! mi è piaciuto questo capitolo!
un bacio e alla prossima! ;)

15/05/12, ore 18:30

ah... bella... dal punto di vista stilistico forse potresti togliere gli articoli davanti a Humprey (l'Humprey... ecc) visto che non è esattamente un divo, comunque molto carina