C'era una stella che danzava, e sotto quella sono nata
di Frytty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/09/14, ore 20:33

Ciao Frytty!!! :-D Ho letto la tua FF e mi piace da morire! Voglio farti i miei complimenti, Candice e Robert sono fantastici come d'altronde tutti i tuoi personaggi. Ho apprezzato molto il fatto che Kristen abbia fatto pace con Candice nonostante tutto il casino che si era creato. E un'altra che mi è piaciuto molto è il modo in cui descrivi l'amore (eterno) dei protagonisti,il cui Destino è quello di vivere Insieme come una Vera Famiglia! (Amo Bentley e Linda :-) Comunque, non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti...Sei veramente Brava a scrivere! Hai un talento speciale! ★★★ Ti auguro una buona Serata! Bye!!! ;-)

28/04/13, ore 22:46

bentley, il figlio di macy in teen mom, ora ricordo. è un bambino bellissimo e ce lo vedo "calato" nella parte!
ok, partiamo da qui: non penso sia stato facile per candice questa situazione, il dover gestire la propria vita, quella privata con robert e un figlio e infilare le prove, i saggi e il lavoro/passione. ha rinunciato a un importante contratto, ma penso che anche il lavoro a New York sia graticificante e sono felice che non si sia pentita della scelta, anzi.
poi è arrivata linda.
linda che non è la prima ma lo è, perchè è la prima loro figlia. e fa un certo effetto.
e poi la NUOVA notizia, un'altra gravidanza.
è incredibile come tu abbia inserito ogni informazione in un contesto non solo naturale per loro, ma così semplice per ogni coppia, è qualcosa di meraviglioso che tu sai rendere alla perfezione.
inutile dire che mi fa piacere vedere non solo che le cose tra loro vanno alla grande, ma che candice ci ha preso gusto a fare la mamma senza nemmeno dover rinunciare del tutto alla danza, e hanno raggiunto il compromesso a cui anni prima, dopo la loro rottura, non erano giunti.
questa storia è di una delicatezza immensa e mi dispiace abbandonarla. brava mara, davvero!
e mi scuso per la recensione schifosa ma l'ho letto una settimana fa e la mia memoria non è quella di una volta.

14/04/13, ore 21:15

WOW......BELLISSIMISSIMO EPILOGO
Davvero....sono felicissima per loro ..... WOW un altro bimbo in arrivo
Sono orgogliosissima della nostra Candice ..... è riuscita a conciliare tutto.....certo ha appena saltato la lezione ma......deve pur festeggiare con il suo Robert
Vabbè ho gli occhi a cuoricino........visto facevo bene a prostrarmi ai tuoi piedi ;-)

14/04/13, ore 00:26

Che peccato che questa storia sia già al termine, ricordo che quando l'hai iniziata ero in un mega brutto periodo e una delle cose che mi sollevava un pò era leggere le ff su rob, soltanto che non ce ne erano molte che seguivo e poi finalmente hai postato questa storia nuova, così ho potuto tornare a leggere di Rob che non fossero le mie ff ahaha no io continuo a pregare che la ele termini maybe memories anche perchè vorrei ben vedere come continua la mia relazione con Bobby Long ahahah noi ci accontentiamo XD
Parliamo di questo epilogo l'ho decisamente adorato, Candice è perfettamente entrata nel ruolo di mamma e sia lei che Rob come era prevedibile riescono a fare quello che comunque sognavano di fare, possono stare insieme.. certo che lei lo spia quando si riveste ehm ehm ci credo che sfornano un figlio dietro l'altro assolutamente comprensibile, ma fa bene lei cavoli, cioè ti pare che non sfrutti un bene del genere? sarebbe davvero un ingrata verso il destino che gli ha messo sulla strada un soggetto simile XD quindi niente Mara questa storia è stata proprio carina da seguire e ti ringrazio per averla scritta bacioni :)

13/04/13, ore 18:31

Gli addii fanno male, niente da obiettare, ma questo è dolcissimo! La tua speranza di strappare un sorriso a chi leggerà questo capitolo è fondata, almeno io ho sorriso, nonostante sappia che questo sia l'ultimo... bellissima storia! Mi mancherà, per fortuna, potrò sempre rileggerla quando vorrò! ;)
Grazie ancora per le emozioni che mi hai fatto provare. Non è da tutti!

10/04/13, ore 22:59

maschio. mi hai stupita. io ho sempre sperato nel maschio, ma ero convinta fosse femmina. meglio così, anche perchè nella psicosi collettiva (pardon... "immaginario") delle rosten loro due dovrebbero avere una figlia di nome joy. scusa, devo reprimere un brivido.
scelta singolare ma comprensibile quella di kristen di non vederlo. non pensavo fosse così categorica, ma è stata una scelta saggia, o furba. senza vederlo non ha modo di affezionarcisi e farsi incrinare il cuore, perchè si sa che i bambini hanno quest'effetto, specialmente se è tuo.
bentley è un nome particolare e mi piace!
spero che da kristen abbia preso solo gli occhi verdi (belli, tra l'altro) e non, ad esempio, i dentoni.
mi piace che, nonostante la sua scelta, kristen si preoccupi per lui. l'istinto materno un minimo ce l'ha, dato che si accerta che candice voglia assumersi davvero la responsabilità di crescere un figlio non suo.
la casa... la casa mi ha stupito!
è un pensiero così semplice che quasi lo si dà per scontato.
ci voleva una casa, perchè robert vive in albergo e candice in un dormitorio, ma non ci avevo pensato!
è stato un pensiero dolcissimo e mi piace vederli così affiatati, anche con bentley.
ora aspetto di vedere cosa succederà nell'epilogo, ma di sicuro questo è il finale che non mi aspettavo e ti ringrazio, perchè riesci sempre a stupirmi!

07/04/13, ore 17:22

Meravigliosamente meraviglioso
Sono veramente felice per questo ultimo capitolo e non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Ma qui cè veramente tutto o almeno è quella la sensazione che mi ha lasciato.
I miei più profondi ringraziamenti per avermi fatto vivere le emozioni che mi hanno donato i tuoi personaggi.

07/04/13, ore 14:49

Mara è straordinario, dico sul serio, tutto ciò che esce fuori dalla tua bella testolina, e che metti giù a parole, riesce sempre a commuovermi.
So che non sono una follower perfetta, anzi, con tutti gli assenteismi che ho fatto, merito il premio "peggiore lettrice dell'anno", ma anche se non recensivo, li ho sempre letti tutti i capitoli! Mi sono imposta fisicamente di commentare almeno l'ultimo capitolo di questa storia meravigliosa che ci ha fatto così tanto sognare.
Credo che tu abbia trovato il finale perfetto, non parlo solo della storia d'amore tra Candice e Robert (anche se è waaaa ç_ç) ma anche, e soprattutto, per tutto il resto. Il futuro lavorativo di Robert, la danza per Candice, il piccolo appena arrivato, e si, anche la Kristen alla fine mi è piaciuta. Sono davvero senza parole, e tu sai bene che sono in poche le storie che riescono a farmi un effetto simile, le tue sono tra queste <3
Seguirò la nuova storia cercando di essere un pò più attiva, ci provo, sul serio, università permettendo, prometto di esserci ù.ù
E poi ci sarà Rob no?
Il nostro Rob, che tu così bene riesci a descriverlo.
Grazie per questa bellissima storia,
un bacione,
Sophie.

06/04/13, ore 17:06

Come ti ho già detto altre volte, è un piacere seguirti! Ti ringrazio per avermi citata nella nota all'inizio del capitolo, ma soprattutto per aver scritto questa storia fantastica!
Mi è piaciuta la svolta che hai dato a Kristen, da str**** che sembrava all'inizio, l'hai "trasformata" in una persona saggia... anche se in abbandonare un figlio non c'è niente di saggio, ma chi sono io per giudicare? Il lieto fine di Candice e Robert sembra essere arrivato e ne sono felice! Bellissimo! Se a te mancherà scrivere su Rob e Candice, a me mancherà leggere su di loro! Quindi, proprio per questo, leggerò volentieri la tua nuova storia su Robert :) Ti basta come richiesta per accedervi? :)
Complimenti, carissima!

Mary.
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 05:09 pm)

06/04/13, ore 01:13

Uff meno male che ne rinizi subito un altra, insomma siamo in pochi che scriviamo da anni di rob XD e io come ti dicevo leggevo solo te e la ele, ma colpa degli inglesi non riesce ad aggiornare mm uff.. ma meno male che ci sei tu Mara  con le tue genialate.. tipo la nuova mi ispira un sacco..
Ma parliamo di questo ultimo cap, ottima scelta le 4 settimane anche Julian in vivere doveva andare in terapia intensiva ma io ho fatto a modo mio ahaha
Comunque come gli occhi verdi? grrr non doveva somigliare a Ks, anche se è stata gentile con Candice.. sono proprio carini con il bambino, ma spero allarghino la famiglia sfruttando la casa nuova ahaha tipo quando lei avrà 32 33 anni, però dai devono allargare la famiglia XD
Ottimo cap whatever :) e non ringraziarmi a me piace parlare di queste cose o di rob quindi non mi dispiace XD

21/03/13, ore 16:44

sono pessima. davvero. l'ho letto una settimana fa circa e mi ritrovo solo ora a commentare.
com'è possibile che la mia vita mi sia sfuggita di mano senza che me ne accorgessi?
comunque, torniamo alla storia.
è triste vederli parlare così obiettivamente del loro rapporto. nel senso che sanno che sono gli ultimi momenti passati insieme e che non ce ne saranno altri. è masochista ma è normale voler viverli nonostante si ha l'amarezza di sapere che saranno gli ultimi.
e robert non la vuole ostacolare, ed è una grande prova d'amore, come capisco ancora la scelta di candice. trovo sia normale dato il percoso affrontato. il mondo della danza classica è così, o ti ci butti al 100% o non intraprendi una simile carriera. anche l'attore è un lavoro di sacrifici, ma penso sia leggermente diverso, forse più elastico. di sicuro se diventi famoso hai la possibilità anche di fermarti un po' e riprendere quando ti aggrada, oppure sperimentare altri ruoli (vedi produttore e regista, di solito). i ballerini non hanno quest'opportunità, purtroppo.
poi c'è arthur che è talmente buono da gettarsi la zappa sui piedi in modo definitivo pur di aiutare la sua amica, e la ragazza che ama. tanto "stupido" quanto altruista. è dad stimare.
e trovo che sia giusto cambiare idea, quando dietro c'è un'attenta riflessione.
inoltre c'è da dire che non ha firmato un contratto né fatto un patto col sangue. candice ha detto che si può provare, e condivido che fare un tentativo sia un'ottima idea. nel caso non funzioni si può sempre trovare una soluzione diversa!
sono curiosa di vedere cosa succederà negli ultimi due capitoli, diciamo così!

11/03/13, ore 13:04

Mia cara non trovo affatto strano il comportamento di Candice......per una ballerina professionista la danza è tutto......e la scelta di Candice è la più giusta che potesse prendere razionalmente.
Trovo anche normale il suo tornare indietro......sa cosa si prova a stare senza Robert lo ha fatto per tre anni ma non sa come può essere stare con lui, con suo figlio e continuare a seguire il suo sogno......quindi perchè almeno non provare?!?
Incredibile ma vero........ringrazio Kristen e il suo malore........almeno i due innamorati disperati si sono rincontrati e parlati.
Allora ci vediamo per l'ultimo capitolo.....

11/03/13, ore 10:34

Eccomi qua, in quest'altro stupendo capitolo (un po' in ritardo, ma sono presente! XD) !!
A me non sembra che la decisione di Candice sia assurda o immatura... è giusto cambiare idea, delle volte. Ha riflettuto bene, visto la situazione in cui si ritroverà a breve, ha valutato ogni prospettiva e, poi, ha deciso, che comunque vadano le cose, di rimanere con Robert... lui è così dolce quando dice di non permetterle di distruggere i suoi sogni, ma di aiutarla a raggiungerli, nonostante l'arrivo di suo figlio! Se questo non è amore, beh... devo ammettere che anch'io in un primo momento ho pensato che facessi succedere qualcosa a Kristen per "risolvere" la faccenda del bambino (considerato il problema principale nella storia tra Candice e Rob), ma sono contenta che tu non abbia preso in considerazione questa opzione ... a questo punto, visto che ho avuto lo stesso pensiero, mi chiedo se sia sadica anch'io! No, no. E' solo una storia, cavolo! XD Okay, ora penserai che sono fuori di testa... XD
Una puntualizzazione su un altro personaggio: Arthur. Esistono nella realtà persone come lui? Un amico speciale che mette da parte i sentimenti per la ragazza che ama, sopporta di tutto, anche di vederla con un altro, pur di saperla felice! Anche questo, se non è amore, cos'è? Spero per lui che trovi qualcuno che lo renda felice perché se lo merita!
Mi dispiace tantissimo che questo sia il penultimo capitolo! :( Vorrà dire che mi farò con le altre tue storie! :)
Bravissima, come sempre!

09/03/13, ore 10:01

Loro che se ne stanno insieme prima dell'addio è proprio brutto, non oso immaginare come si sia svegliato Rob, che Rob credo sia l'unico ragazzo al mondo a pensare a come sarebbero i figli con la ragazza che ha sempre amato ahhahaha però è cool :) Mamma il distacco di placenta che dramma apocalittico, cioè tu fai conto che ne parlavo stanotte con la mia tutor a lei è capitato quest'estate e in 7 minuti l'hanno tirato fuori ed era un bambino bruttissimo pallido, l'hanno dovuto trasfondere subito in sala parto, ma fai conto che un distacco di placenta di più dei 2/3 è un dramma apocalittico di dimensioni cosmiche XD Comunque spero gli stia accanto perchè è lunga :_) a presto e figurati cose da tutti i giorni byeeee un abbraccio

27/02/13, ore 23:59

povera sofia, mi dispiace tanto. l'unica consolazione è che è (mamma se suona male) bello sapere che ha un'amica come candice su cui contare.
e non c'è nulla di meglio di un amico che in una brutta situazione sappia strapparti un sorriso.
"due asociali fanno un'ottima coppia" sono bellissimi!
mi piace che rob conosca una candice diversa tramite i suoi amici, è un'immagine stupenda che denota una buona integrazione tra le due parti. per me è importantissima, perchè gli amici non vengono meno, se no, se la storia dovesse finire, a chi ti appoggi?
lo sapevo che saremmo arrivati a questo punto, candice era troppo combattuta e troppo decisa nel seguire i propri sogni per fermarsi a fare la mamma, te l'ho sempre detto.
e penso che faccia bene, perchè è giusto che nella vita uno faccia ciò che gli piace, e anche perchè molte volte le occasioni si presentano una volta sola, quindi vanno colte al volo.
nonostante si siano lasciati, ho apprezzato molto robert che non solo l'ha capita, ma la vuole vedere felice e realizzata. questo è amore, e questa cosa mi fa capire che per loro c'è speranza. non so come, ma so che c'è.
ogni capitolo io mi immergo sempre di più nelle loro emozioni, bravissima mara!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]