L'orrendo foco
di GaiaTon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
02/05/12, ore 22:25

Evvai! Finalmente qui!!! :D
Mega grazie per il mega ringraziamento, ma ti assicuro che quando trovo il tempo per me è solo un piacere leggermi i tuoi capitoli in anteprima! LOL
E poi, che emozione, i commenti che fanno a te, li sento anche un po' miei....

Mi piace l'atmosfera cupa che domina questo capitolo, sottolinea bene la drammaticità del momento, e quando Aramis ha aperto il suo cuore, io ho avuto un tuffo al mio...

02/05/12, ore 21:18

Mi hai lasciata con il fiato sospeso... e adesso? che ne è della donna? Cosa le è successo in prigione? Cosa prova Athos? Spero di non attendere più tanto tempo. Cmq.molto brava!

02/05/12, ore 11:54

semplicemente bellissimo hai descritto tutto com molta precisione ,il nostrio athos è parecchio scosso..vedere il suo amico quasi in fin di via e sapere che ti ama e stato un bel colpo per lui ...spero che aggiornerai presto hai fatto veramente un bel lavoro

29/04/12, ore 15:08

molto bello come inzio la tua aramis è molto realistica mi piace ...pero vedo che non hai aggirnato più ...spero che ci sia un continuo

29/03/12, ore 23:12

mh... Che bella scena!! Anche se non trovo il capitolo di per se corto (specialmente uno dei primi), ci sono alcuni punti molto belli che se fossi stata in te avrei allungato: ad esempio i vari dialoghi con D'Artagnan (soprattutto il secondo) e magari una carrellata piu' approfondita su quello che lei prova per Athos o come si svolge la loro situazione al momento. Certo sono cose piu' facili da pensare a chi legge la storia piu' che a chi la scrive!! Che dire... Il tema e' accattivante, e' "il mio genere" e sembra prendere in considerazione problematiche che sto affrontando anche io... quindi complimenti e hai trovato una nuova lettrice :P

29/03/12, ore 14:55

Come inizio della storia, questo capitolo promette molto bene, ed è scritto in una maniera fantastica, riuscendo a coinvolgere il lettore mentre legge! Sono molto ansiosa di poter leggere che cosa capiterà alla povera Aramis e che cosa faranno gli altri tre moschettieri per cercare di salvarla, perchè si sa che loro farebbero di tutto per proteggere un amico, in questo caso un'amica. Solo una domanda, non ho ben capito se in questa storia la vera identità di Aramis è già stata rivelata agli altri moschettieri, perchè forse non ho letto bene io, ma non sono riuscita a cogliere questa informazione, è solo per sapere!
Comunque aggiorna il più presto possibile, non tenermi troppo sulle spine, questa storia sembra davvero intrigante e complicata e personalmente, adoro questi tipi di lavori!

Un saluto da Jaden96

29/03/12, ore 02:26

Hello! is a pleasure to welcome to the forum and your fic ^ _____ ^, a very interesting night out, Aramis is more male than in other stories, participate in a bet against other men for the favors of the waitress, but also very feminine and flirtatious glances between her and Athos hot, they always have been understood without speaking, Dartagnan knows his secret and also notice the game looks, it's like a younger brother to Aramis, Athos she is in love, but his disguise never can tell, the men behind the table were spying and waiting for the moment were alone Aramis, Athos away when it feels that something bad happens, but it feels silly and goes home, he does not know she's a woman?, but feels something great for your friend?, a treacherous attack makes it easy prey, who denounced?, it was really discovered his identity? I do not like the words Inquisition, drama and erotic fiction in one Athos has to save his Aramis before it's too late!, I congratulate you left us in suspense, not too rough with Aramis or she would be dead than be seen submitted and humiliated by Athos and his friends, but I understand? there is no end?, I hope the next chapter soon, thanks for sharing ^ ____ ^.

29/03/12, ore 01:35

bellissimo l'inizio di quella che si preannuncia una storia incredibile!!!! Per il momento posso solo dirti che sono d'accordo con i precedenti commenti e che seguirò la tua fiction.

28/03/12, ore 23:16

O_O e poi anche :-O

Ma anche WOW!

Io non credo proprio che tu abbia bisogno di correzioni, delucidazioni, "spronamenti" o quant'altro. Alla faccia dell'ispirazione! Mi levo il cappello e mi inchino! Che bella la tua Aramis...certo che sa recitare bene la parte del maschio/macho...addirittura fare da spalla e reggere il gioco a Porthos! Che affiatamento!
E poi...come li hai fatti agire...in pochi paragrafi hai messo perfettamente in chiaro il rapporto tra lei e D'Artagnan e poi tra lei e Athos. In modo sottile, naturale e magistrale, direi!
Sono felice di vedere qui un'altra storia di cui non mi stancherò mai di leggere e rileggere i capitoli, il tuo inizio è veramente intrigante e il tuo modo di raccontare mi piace parecchio! Anche l'uso di parole e costruzioni delle frasi un po' arcaiche non fanno altro che rendere ancora più perfetto tutto l'insieme.
Ho apprezzato molto il modo sottile con cui ci hai spiegato come Aramis sia perdutamente innamorata di Athos e come D'Artagnan ne sia consapevole. Credo che questo particolare sarà importante per la storia.

Un'unica pecca: LA BREVITÀ DEL CAPITOLO!!! LOL
Non avrei veramente mai smesso di leggerti..........

28/03/12, ore 21:20

ciao!
inizio molto interessante e già ci lasci con un finale da acquolina in bocca!
sei stata molto brava a descrivere la scena nella taverna. molto bella e molto divertente. mi piace Aramis così mascolina che dà la dritta giusta a Porthos per cuccare!
e che paura nel finale...poche parole che però lasciano davvero intravedere un proseguo niente affatto idilliaco.
ancora complimenti ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]