Remind Me
di Titinina

12/10/15, ore 00:20

Bellissimaaaa l' ho letta tutta di un fiato.... Meno male che la storia finisce con un lieto fine ci sarei rimasta malissimo se fosse morto qualcuno... La tua storia é stata perfetta dall'inizio alla fine .. Mi é preso un colpo quando ho letto i versi di Angel heart meno male che non mi hai fatto morire Kaori... Con angel heart ho un rapporto di odio e amore... All'inizio lo odiavo poi l'ho rivisto e ho iniziato ad apprezzare i personaggi soprattutto la si é potuto vedere l' amore che ryo prova per kaori ma non ho mai digerito la morte di Kaori... Scusami ho divagato comunque complimenti ancora

12/10/15, ore 00:07

Che stupida ...ecco quando andò a casa di Kaori già iniziava a ricordare ... Infatti mi sembrava strano che subito aveva indovinato il codice.. Ma ho pensato che ci fosse un altro motivo... Comunque alla fine si è risolto tutti per il meglio meno male... Molto emozionante la scena in cui ryo cura le ferite di Kaori... Bravissima a

11/10/15, ore 23:59

Che scena intensa che emozione che passione... Finalmente si sono ritrovati... Kaori sicuramente perdonerà ryo almeno me lo auguro

11/10/15, ore 23:42

Wow bellissimo il flashback di cenerentola quando avrei voluto che ryo dicesse la verità a Kaori e che l aveva riconosciuta.... E mi piaciuto molto le parole che mick ha detto a kazue

11/10/15, ore 23:09

Una domanda ma come mai non ci sono foto di ryo??? Kaori l ha tolto perché era arrabbiata con lui?? Pero si poteva fare qualche giretto in più in casa 😉😁

11/10/15, ore 23:00

Eh il cuore é il cuore.. Anche se ha perso la memoria ryo amerà per sempre la sua Kaori... Bel capitolo come sempre

11/10/15, ore 22:40

Umi é cosi tanto dolce... Mi piace quando il polipone diventa rosso e si imbarazza... E poi mi piace il rapporto con Kaori... Complimenti mi hai trasmetto lo stato di tristezza e malinconia che stanno provando i personaggi

11/10/15, ore 22:30

Brava mi piace molto il modo di scrivere... Mi é piaciuto molto il capitolo... Non vedo l ora di leggere l incontro tra ryo e kaori

11/10/15, ore 22:20

Uuu interessante la storia é molto intrigante... Vediamo un po' cosa é successo a ryo..

28/03/13, ore 00:40

finita anche questa ^^
"Angel Heart" un pò ovunque vero?? però non mi dispiace!
Però io non credo che Ryo si fosse mai allontanato dalla sua Tokyo per andare in Thailandia.. lo so lo so, questa scelta serviva alla trama ma mi sa poco di City Hunter.
Comunque il tuo modo di scrivere è impeccabile e lo sai che adoro le tue ff ^^
alla prossima !

14/12/12, ore 16:23

È stato atroce 'vivere' il dolore di Kaori e lo smarrimento di Ryo. Poi... Poi... L'incidente ed il girovagare nela casa vuota e triste per lasciare segnali del suo passaggio ed il sollievo finale... Beh... Magnifico!
Avrei voluto che le emozioni vissute in quei momenti durassero più a lungo.

23/06/12, ore 16:29

Tesoro in questa storia emerge tutta la tua bravura! E' coinvolgente a tal punto che ti lascia senza fiato, l'adoro!

10/04/12, ore 21:51

Qualche settimana fa ho iniziato a leggere le tue fan fiction. Una dopo l'altra le ho divorate! Entusiasmanti, intelligenti e con il giusto mix di sensualità ed ironia! Brava brava brava! Ne approfitto ora per farti i complimenti anche delle precedenti. Sono curiosissima di sapere come procederà questa avventura! Alla prossima Fairy88

31/03/12, ore 20:51

bella!! promette molto bene!!! sono ansiosa di leggere il resto!