La musica del mare.
di Kim NaNa

21/06/12, ore 07:14

Che bello! Finalmente sei tornata con un nuovo aggiornamento di questa storia… era da tanto che l’aspettavo!
Premetto che non ho trovato il capitolo noioso, ma ricco di curiosità: innanzitutto sono proprio curiosa di sapere chi sia veramente Mamoru Chiba… è davvero una persona così importante come supposto da Kaede e Usagi? E se sì, che lavoro svolge? E poi sono veramente curiosa di scoprire se sulla nave ci sia realmente l’attrice Minako Aino.
E a proposito di Minako Aino… sono sempre più convinta del fatto che Mamoru e Motoki abbiano scambiato Usagi per l’attrice, e forse è proprio per questo motivo che Mamoru la tratta sempre con quel tono di sufficienza a volte davvero molto irritante: vista la reputazione vantata dall’attrice, così come è stata raccontata da Kaede, molto probabilmente l’uomo si sarà messo in testa che lei stia recitando una parte. Se è vera questa mia supposizione, non mi immagino quale sarà la reazione di tutti nel momento in cui salterà fuori la verità… sempre se salterà fuori… ma credo di sì: Kaede è la classica pettegola che vuole sapere tutto di tutti, e ha ammesso che Usagi la incuriosisce parecchio per l’aurea di mistero che la avvolge… E la mia domanda è: quando salterà fuori la verità, tutti i presenti cambieranno atteggiamento nei confronti della ragazza? Proveranno pena per lei?
Un’ultima parola la spenderei su Rei Hino: sembra la classica ragazza snob, abituata ad ottenere sempre tutto ciò che vuole: sarà veramente così? E che rapporto la lega a Mamoru? Un’amica, una fidanzata…? Tra lei e Usagi sembra essere nata una certa antipatia, che prevedo alimenterà moltissimo questa storia… anche perché il disappunto che Usagi prova per l’ipotesi che Mamoru abbia una relazione mi fa pensare che alla fine lui non le sia così indifferente come voglia fare credere…
Come vedi, anche con questo nuovo capitolo hai alimentato molta curiosità! ^___^
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un abbraccio
Shelly

21/06/12, ore 00:49

Questo capitolo non l'ho trovato affatto noioso; tutt'altro. Il misterio che aleggia attorno a Mamoru è quasi sconcertante e la curiosità che scaturisce è una cosa strana XD - in poche parole: sono più curiosa di Kaede :D. Ecco nominato anche Yaten, assieme a Minako! Io sono sempre più convinta, ma potrei comunque sbagliare, che Usagi sia stata scambiata da Mamoru e Motoki per Minako. Ecco perchè Mamoru è cosi freddo e cinico; che lavoro faccia peró mi sfugge. E Rei? Che ruolo ha? Mhm... Quello dell'antipatica sicuramente XD. Mi fa tanta tenerezza Usagi, io sarei impazzita al suo posto :(, ogni cosa vie e ricollegata - alla fine - alla prematura morte che l'attende :(. Baci

20/06/12, ore 23:33

Buona sera, io sono il lettore attento! Piacere di conoscerla.
Gioia, ma che foto metti come avatar! Eh?EH? No dico, ho dovuto impormi un severo autocontrollo per staccarmi da quella immagine e passare alla storia. Non si fanno queste cose! E poi, soprattutto, perché è una foto a mezzo busto? Guarda che qui vogliamo di più, vogliamo di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù >o<
Ma passiamo al capitolo.
Hai fatto bene a inserire questo capitolo, perché io sono il famoso lettore che rompe le scatole allo scrittore, chiedendogli il pelo e il peletto del perché e per come i personaggi operino determinate decisioni. Sì sì sono rognosa lo so, ma che ci posso fare se quando una storia è valida mi compenetro con i suoi personaggi? Ma andiamo oltre su.
“Buonasera! Unitevi a noi. Più matti ci sono, più ci si diverte”
“L’invito fu talmente cordiale che fu difficile non accettare.” Dici? Addirittura! Mhm! Un invito proprio difficile da non accettare, non c’è che dire…oh ma che siamo scemi qui? Queste sono parole dette indubbiamente da un mentecatto! E certo, come si può rifiutare l’invito cortese di un mentecatto? Di uno psicopatico? Oh non sia mai! Ma figuriamoci! Proprio non si può -.-
E poi anche io voglio unirmi ad Usagi per difendere la categoria di persone che giocano al bingo: io cerco da anni di essere portata a giocare al bingo. Anni. Nessuno ha mai voluto venire con me però, perché il bingo è ritenuto una cosa da vecchi ç_____ç
Perciò, FORZA! FORZA GIOCATORI DI BINGO! ANDATE AVANTI!
Che io non sia normale si capisce molto, vero? Già -.- nemmeno mi premuro più di nasconderlo -.-
Signori miei, Usagi è una precorritrice! Altro che malattia grave e via dicendo. La ragazza aveva ereditato una casa principesca dai genitori e ora, dovendovi pagare l’IMU, ha ben pensato di vendere tutte cose e farsi un viaggio, se no avrebbe dovuto vendere i suoi organi per pagare solo la prima rata. Ecco, cara Kaede impicciona pettegola curiosa e che mi fai antipatia, qual è il segreto che si cela dietro ai soldi di cui dispone Usagi u.u
Ma naturalmente, grandissima ficcanaso Kaede, tu non sei affatto indiscreta, no no. Perché tu sei una donna fastidiosa e che non smette mai di ciarlare.
Cosa? Tra le altre cose ti preoccupi per Usagi? Ah…beh, in questo caso allora…ehm…sì insomma, in questo caso non sei proprio da buttare nel cesso. Anzi, Kaede carissima, facciamo una bella cosa: sei da buttare nel cesso ma ti do il privilegio di non tirare lo sciacquone. Mi sembra più che giusto U_U te lo meriti in fondo.
Amo Kaede, si vede, no? Ahahahah…
Mah, tu troverai certamente il modo per riscattare Kaede e nobilitarla, perché in questo capitolo già butti le basi per rinnovare la sua immagine. Vedremo…io guardo ai personaggi come se fossere persone, quindi non mi fido della sua ritrovata bontà e onestà intellettuale, anche se tu hai voluto a tutti i costi farcela intravedere qui…me scettica ahahahah…vedremo vedremo.
Bene, dopo aver letto questo capitolo, ti posso dire che non mi sono annoiata, perché qui c’è stato gossip a palate con tanto di scoop e atteggiamenti ambigui, quindi direi che nemmeno la buttana di Dolce Valentina adesso che è magra avrebbe potuto riscuotere più interesse di questo capitolo. E tu sai che ora che la spastica è magra io sono curiosa di vedere che succede u.u
Non è un capitolo piatto, è anzi pieno pieno di indizi che ho colto, soprattutto per quanto riguarda Rei Hino, che devo dire di aver apprezzato non poco per la risposta secca che ha dato a Usagi. Anzi, ti dico proprio che me ne stavo là con gli striscioni e il mio coro di supporto, la tifoseria da stadio personale che sfodero in queste occasioni. Rei Hino, sarai anche vanitosa e superba, ma cavolo hai un carattere. Brava!
Ahahahahah mi sono ammazzata dalle risate invece per tutto il capitolo, perché il modo di Usagi di fare gossip è lo stesso di una certa persona ahahahahahah…oddio QUESTA persona me la vedevo davanti agli occhi con la faccia innocente e gli occhioni spalancati come fa sempre quando facciamo gossip. AhahahahahahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH…
Dai mi ricompongo. Mi…mhf! Ahahahahahahahahahahahahahah…no non ce la faccio, mi sto sganasciando dalle risate pensando a quella faccia tipica ahahahahahahahahah…
Ok, modalità “Mazzata in testa e stai calma”. Sono tornata in me, anche se questo “in me” non è tanto sano -.- . Dunque, ma cosa volevo dirti di intelligente? Uffa, anche io sono capace di partorire pensieri intelligenti e sensati ogni tanto :((
Ç___Ç
Nee-chan, non lo so più.
Mi è piaciuto questo capitolo, perché ha svegliato la mia vena femminile da gossip, infatti me ne stravo là tutta accanita e intenta a carpire informazioni a destra e a manca ahahah.
Mamoru è uno strafigo che al momento ha ingoiato un palo e gli è arrivato fin sotto, te l’ho detto educatamente dai *sbatte gli occhioni da cerbiatto innocente e irresistibile* ahahahah.
Comunque, Mamoru mi piace, però mi fa pure una discreta antipatia, perché cavolo capisco che avere su per il bip un palo sia quanto meno fastidioso, ma almeno ogni tanto potrebbe sforzarsi di evitare di ringhiare! Io sarei esattamente sociopatica e cinica come lui su una nave da crociera, ma…oddio come posso associarmi ad una nave d acrociera? Io! NAVE!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! Ç__________Ç basta, smetto di pensarmi sopra un’imbarcazione con i pesci sotto di me. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
Basta, mi sono auto inferta il colpo di grazia, perciò devo chiudere qui questo commento insano, se no qua solo cose ancora più psicopatiche possono uscirmi. Associare me ad una nave…oddiooooooooooooooooo!!!!
Gioia, il capitolo mi è piaciuto, ha svegliato la mia vena gossippara che sta sempre in coma.

20/06/12, ore 23:23

Nanà, mi stavo appunto chiedendo che fine avessi fatto O_ò
Beh, innanzitutto sono lieta che tu sia ritornata ad aggiornare.
Aspettavo con molta curiosità questo capitolo, e capperi, perdonami se te lo scrivo così ma questa storia mi esaurisce XDD
Mi spiego, ha scatenato tutta la mia curiosità. Minako a bordo ma nessuno che la nota. Usagi che fino alla fine mi chiederò se campa o crepa.
Mamoru non ti dico... ma chi diamine è??? hahaha E Rei... così frivola e vanitosa... mi auguro solo in apparenza, sai com'é ? ho un affetto speciale per quel personaggio XD chissà perché ù_ù
Che dire? Questa storia mi prende sempre di più! Davvero bellissima e soprattutto avvincente.
Complimenti!!!
Aggiorna presto

20/06/12, ore 23:16

Ciao Gabry, non vedevo l' ora di leggere questo capitolo, che devo dire è davvero bellissimo anche se molto triste. la solitudine che prova Usagi e questa sua paura di svelare la verità per non essere compatita, i suoi pensieri e le sue parole nonostante non facciano capire realmente ciò che prova, visto che è qualcosa che solo le persone affette da queste malattie posso percepire, riescono a trasmettere tutte quelle tristi emozioni. I discorsi tra Kaede e Usagi son davvero divertenti, e sotto l' allegria e spensieratezza di Kaede si nasconde una donna matura che riesce a comprendere totalmente ciò che cela Usagi. Dicendo ciò mi torna alla mente una frase davvero bella, ma soprattutto vera "Gli occhi sono lo specchio dell' anima" ed è grazie agli occhi bellissimi e sinceri della ragazza che la donna riesce e capirla, a parer mio. Poi un' altro pensiero mi tartassa, Che lavoro farà Mamoru? Confesso che non riesco a capire molte cose di questo Mamoru così cinico e sospettoso nei confronti di Usagi, all' inizio mi era venuta l' idea che fosse un giornalista, ma adesso andando avanti nella storia, mi sembra un pò strano... Beh speriamo di capirlo nei prossimi capitoli^^
Continua così tesoro, Ti voglio tanto bene...
Tanti bacini e abbracci, Stefy :* <3

13/06/12, ore 11:11

E' passato un mese dalla pubblicazione di questo capitolo, eppure io ho avuto modo di leggerlo solo ora. lol
Chiedo venia.
Cosa posso dire? Questa storia mi mette una tristezza infinita, Usagi finge di essere una ventenne come tutte le altre, magari anche passando per la str*** di turno, invece è solo il suo meccanismo di autodifesa per farsì che nessuna la compatisca o abbia pietà per lei.
Mamoru.
Mamoru mi lascia perplessa. Non capisco il suo atteggiamento, ne tanto meno ho idea di dove voglia andare a parare. Però qui si è comportato bene edè stato gentile e disponibile, anche se la sua aria da super uomo non lo abbandona mai e a Usagi lui comincia a piacere e non poco.
Bello, bello, è stato! Ora quando aggiorni? :D Attendo il capitolo con tantissima ansia e poi un consiglio: continua così che vai alla grande!

(Recensione modificata il 02/07/2012 - 10:54 am)

17/05/12, ore 21:50

Ciao Nanà, scusa il ritardo con cui passo a recensire il tuo capitolo.
Dico che devo farlo da quando hai aggiornato, ma non ho mai trovato un minuto libero.
Che dire? Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo. Ho provato davvero una gran pena per Usagi, poveretta nelle sue condizioni di salute avrebbe avuto bisogno più di allegria, amici sinceri accanto e tanta spensieratezza, invece la sua condizione di isolamento le faceva pensare ancora di più alla sua malattia.
Cresce la mia curiosità invece nei confronti di Mamoru. Perché uno come lui è su una nave da crociera? Un viaggio che dura mesi poi.
Mi hai davvero incuriosita con questa storia. Complimenti!!
Spero a presto con un nuovo aggiornamento.

15/05/12, ore 23:24

Ciao cara <3

Io un paio di ideuzze ce l'ho e ora ti spiego cosa ho pensato: il comportamento di Mamoru è molto strano e mi torna in mente la chiacchierata fatta con Motoki sulla nave, riguardante l'attrice Minako haino - presente su quella nave sotto false spoglie (o almeno cosi mi pare di ricordare XD).
Non è che pensano che sia Usagi?
E che lavoro fa Mamoru?
Secondo me non si trovano li solo per piacere di godersi la vacanza.
Usagi - a sua insaputa - si sta affezionando a lui e questo non è un bene, soprattutto per lei :( visto la fine prossima che l'attende.
Complimenti davvero; storia bellissima e molto coinvolgente.
Baci

15/05/12, ore 10:15

E molto bella e anche molto enigmatica. Spero che tu voglia darle un lieto fine magari con un miracolo che salvi la vita alla nostra eroina cosi che possa vivere felice il suo amore con Mamoru. Sarebbe un peccato che una storia cosi bella finisse senza un lieto fine, non trovi ? ciao ciao

14/05/12, ore 23:45

Dove mi spinge la mia fantasia…dunque…e dove mi spingerà mai? Ma naturalmente verso la mia personale angoscia interiore, perché a me proprio non è dato leggere con leggerezza!
Quello stato di solitudine terribile che attanagliava la ragazza, unito credo ad una sua crisi dovuta alla malattia in quelle condizioni, la stava logorando talmente tanto che, se non fosse apparso Mamoru a salvarla – da se stessa più che dagli sconosciuti – non so cosa le sarebbe successo. Beh, è stato lì che l’angoscia mi ha vinta e un magone mi ha quasi impedito di proseguire con la lettura.
Tu scrivi e io ti leggo. Tu questo lo sai, vero nee-chan?
A parte questa solitudine che sta divorando Usagi e tutto ciò che penso io, devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto e, soprattutto, era molto ben scritto. All’inizio hai usato delle bellissime espressioni per descrivere la solitudine di Usagi, rapportandola alla formazione delle varie coppie.
Il confronto con Rei poi…agli occhi di Usagi, questa ragazza è tutto ciò che non è lei, anche se noi da fuori vediamo chiaramente che Usagi non ha niente da invidiare a Rei, se non la salute.
Questa Usagi però ha una grande forza vitale, che è da rispettare e da ammirare al contempo, perciò pensiamoci: Rei possiede forza fisica e salute, Usagi invece è dotata di forza vitale e forza di spirito, due grandi qualità che ti aiutano ad affrontare anche le avversità peggiori. Usagi, poi, ha persino deciso di vivere gli ultimi giorni della sua vita su una nave da crociera tutta da sola, sola. Certo, questo è il suo proposito originario, ma come tutte le cose della vita reale, questo progetto va a scontrarsi con tutti gli elementi che non possiamo controllare, infatti adesso la ragazza si trova nella difficile situazione di sentirsi soffocare nella sua solitudine.
Gioia, cosa dire…certo non mi fa stare bene leggere questo, tu sai come penso, no? Immagina, immagina ancora e…stai immaginando? Bene, anche se era “prima”, sto così lo stesso. Tu comprendi ciò che voglio dire, vero? Qui non ne voglio parlare apertamente dei fatti nostri.
Passando a discorsi più ameni, ma sai che stai diventando la scrittrice dei luoghi più disparati? Mamma mia quanto ti stai informando sui luoghi, sugli usi e i costumi di tutte queste località in cui si svolgono le vicende dei personaggi delle tue fanfic! Qua altro che viaggi, cittadina del mondo stai diventando, complimenti assai per il lavoraccio che stai facendo, ma che – senza ombra di dubbio e onore al merito – è altamente ripagato dal conseguente ottimo risultato dei capitoli delle tue storie, dove sembra davvero di toccare con mano i posti e le località che descrivi. Sei veramente bravissima! E se te lo dico io puoi crederci, perché anche se sei tu non ti faccio complimenti tanto per, non è nella mia natura fare le sviolinate sceme.
Perciò, gioia, prenditi tutti questi complimenti che ti faccio e continua così, che stai facendo una lavoro eccezionale, sia come idea di base, sia come sviluppo della trama, sia come caratterizzazione dei personaggi. Usagi, beh…immagina sempre cosa posso pensare io, conoscendomi, immagina…comunque, Usagi che fa la forte ma che dentro ha tanto bisogno di calore, mi fa tanta tenerezza, nel frattempo penso ad altro e mi struggo da sola. Stai immaginando mentre leggi, vero? Fallo.
Mamoru che ha noleggiato la macchina ed ha offerto ad Usagi un aiuto che sapeva di intervento provvidenziale, è stato furbo e perspicace allo stesso tempo. Secondo me, lui studia Usagi e si è accorto che la ragazza ha degli atteggiamenti particolari, poco consueti per lo meno, anzi azzarderei l’ipotesi che il ragazzo magari potrebbe pure avere intuito che Usagi non gode di ottima salute. Non so, è prematuro affermarlo, ma ho un’impressione. Mmmm…vedremo.
Il rapporto che hanno instaurato i due giovani, infine, è molto interessante, perché qui vediamo da un lato una ragazza che per una questione fisiologica si sta attaccando al bel tenebroso che la fa vibrare, pur ostinandosi a combattere contro il suo bisogno di essere amata, mentre dall’altro lato c’è un ragazzo enigmatico che pare abbia in pugno la situazione e sembra sia custode di chissà quale segreto, ma che nel frattempo lascia pensare che non sappia proprio nulla su nessuna questione. Dunque, gioia, non mi resta che attendere il momento in cui la verità verrà rivelata, momento che mi auguro sia presto, anche perché tu non mi dai nemmeno un piccolo spoiler, così una povera lettrice che può fare? Niente, questa povera disgraziata può soltanto mettersi a elucubrare su chi nasconda cosa e perché.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e, devo ammettere, che come scrittrice stai maturando col passare dei mesi e continuando a cimentarti nella stesura di storie dai contenuti più disparati. Questo si percepisce nei tuoi scritti e, una lettrice fedele dai tempi passati, quale sono io, non può non accorgersi di questi tuoi enormi progressi. Qua ci stiamo avviando verso le alte sfere eh!!!! Kim Na Nà, mai pensato di scrivere libri in futuro? Sai che ti dico? Che attendo con ansia il momento in cui la tua promessa verrà mantenuta, così un tuo stupendo e importantissimo lavoro potrà vedere la luce anche fuori dal monitor dei pc. Sono riuscita ad esprimere quello che voglio dire? Spero di sì.
Ado ogni modo io faccio sempre il tifo per te u.u
Questa è una storia un po’ più seria, perciò qui emerge un tuo lato serio che ti fa realizzare componimenti veramente pregevoli, come questo capitolo per l’appunto, che è un piccolo gioiello.
Sei proprio brava eh, sono fiera della mia nee-chan!
Ti voglio bene, ricordatelo.

30/04/12, ore 22:25

“Talvolta, lei stessa si sorprendeva per le sue reazioni: si comportava come se fosse una spettatrice, analizzava con freddezza la propria situazione come se le cose più nere e tragiche non la riguardassero direttamente.” …guarda intensamente il monitor del pc e concentrati: sai cosa sto pensando, sai vero? Lo sto pensando e la cosa non mi fa piacere qui come da nessuna altra parte.
Ma andiamo avanti su. Ti dirò…Demando è troppo educato per i miei canoni, nel senso che se nel capitolo scorso mi ero presa una cotta per lui, adesso lo trovo troppo cane e comunque troppo educato, troppo rispettoso senza fiatare. Ma insomma, lei gli dà tre giorni di indizi eloquenti, perché se con qualcuno c’è feeling si capisce eccome, dopodiché gli dà il ben servito con un discorso che non ha in sé né una spiegazione né una traccia di sentimento, e questo con una conversazione che sa tanto di madame e monsier per bene ed educati. Sì perché Demando come interagisce con lei? Con la più totale cortesia e con la pacificamente rassegnata accettazione dell’immotivata spiegazione di Usagi. Ebbene, io avrei fatto valer i miei attributi e avrei detto alla ragazza che dopo tre giorni di quel tipo, con tutti i messaggi subliminali che lei aveva mandato, io non credevo al suo non coinvolgimento con me e che pertanto volevo una spiegazione esauriente. Non dimentichiamo che Usagi ad un certo punto aveva gli occhi velati ed aveva assunto un tono dolce, questo sarebbe stato un incentivo per incalzarla e ottenere una spiegazione, o comunque anche solo per dirle: “Dici così, ma i tuoi occhi ti tradiscono, tu soffri.” E, a questo punto, non so se gli sarebbe convenuto rispettare la decisone di lei oppure se avrebbe dovuto continuare a girarle attorno, supportato proprio da quegli occhi lucidi e da quel suo repentino cambio di umore. Quindi mi chiedo: ma Demando è un tonno oppure finge di esserlo perché ha capito che lei nasconde qualcosa e perché vuole studiarla per capire cosa sia la tormenti e la freni?
Ai prossimi capitoli l’ardua sentenza ahahah…ahah…ah -.-
Mamoru invece mi piace, mi piace assai! Certo, avrei preferito che fosse un violinista, perché ho un debole per i violinisti, infatti spero di non incontrarne mai uno bravo, perché sono certa che in qualche modo me lo fari piacere anche se fosse l’ultimo cesso del mondo -.- sì non sono precisa, lo so. Dicevo? Ah sì, Mamoru è un pianista? E chi lo sa! Ad ogni modo, certo è che è un gran figo e che ha questo modo di fare a metà tra l’interessato e lo strafottente, che mi manda in visibilio*__*
Invece sai cosa penso? Che l’amica di cui ha bisogno Usagi, sarà Minako, perché qui non si fa altro che menzionare lei, tra tutti i personaggi ricchi e famosi che mi pare di capire siano in incognito sulla nave. Io mi sono fatta questa convinzione, vediamo dopo cosa succede ;)
Ma quella scenata di gelosia di Demando alla fine? Cos’era? Dico, è cretino tutto o il caldo gli ha bruciato una parte del cervello? Ma santo cielo, Demando caro, sei stato piantato quando? Venti – trenta minuti prima? E allora quella scenata di geloso psicotico cos’era? E poi sempre con quel tuo parlare tutto affettato! No no Demando, non ci siamo proprio, tu non emani alcun fascino e non hai alcuna attrattiva! Datti una svegliata e corteggia Usagi come si deve, invece di fare il ragazzo ubbidiente che accetta come un dogma tutto ciò che dice l’oracolo di Delfi, oh pardonne moi di Usagi -.- .
Sono troppo curiosa di capire quale segreto custodisca gelosamente Mamoru, con l’aggiunta di Motoki, perché qualcosa c’è e tu ancora stai qua a farmi cuocere a fuoco lento senza dirmi niente ù_ù e come si fa, poveraccia di me >_< !
Inutile dirti quanti spunti di riflessioni ci siano in questa storia e quanto io ci veda, tu lo sai, come sai cosa provo io di fronte a tutto questo, cosa che non mi fa leggere con cure leggero questa storia, impossibile, impensabile fare una cosa simile per me.
Adesso ti saluto, ringraziandoti per quest’altro capitolo interessante e con tanto Mamoru dentro ;) ahahahahah…
Bacio

26/04/12, ore 18:17

Accidenti che mazzata per la povera Usagi.Questa storia appare molto interessante e attendo con ansia il seguito.

25/04/12, ore 22:59

Ciao Nanà...
Leggevo questo capitolo ascoltando della musica di sottofondo e devo dire che l'effetto è stato davvero particolare.
Il capitolo è davvero molto triste e devo ammettere che ho provato molta pena per Demando, poveraccio.
Si è visto in poche parole rifiutato in tutti i sensi... fosse stata coerente con le sue parole Usagi, invece l'ha vista paralre e scherzare con Motoki e Mamoru.
Ci credo che ci è rimasto male. Chi non avrebbe avuto la sua reazione? Anche se prevedo che la sua gelosia porterà ad Usagi non pochi problemi.
Che dire. Capitolo davvero molto bello. Mi è piaciuto tanto... complimenti!
Alla prossima

25/04/12, ore 02:49

Ohhh che bello un nuovo capitolo di questa bellissima storia, non vedevo l'ora di leggerlo.. La curiosità mi stava divorando.. E finalmente hai pubblicato e devo dire che mi piace sempre di più... Brava continua così!! Devo dire che inizialmente in questo capitolo demando mi ha fatto un pò pena però capisco i motivi di usagi e in parte ha fatto bene anche se star da sola non le fa bene, non è mai la soluzione adatta e Figuriamoci per lei... Speriamo che si trovi una buona amica, magari minako Lol.... E ora passiamo a mamoru che con il suo modo di fare mi irrita un pò ma mi incuriosisce anche parecchio... Chissà lui cosa fa sulla nave insieme a motoki... Spero C'e lo farai sapere presto e spero che lui e usa passino più tempo insieme... Ora posso andare anche io a fare il bagno con mamo? Mi serve qualcuno che mi insegni a nuotare e lui è perfetto eheheheheh ciaooo al prossimo capitoloooo

25/04/12, ore 00:27

Se ho capito bene - e spero di non sbagliarmi - Mamoru e Motoki credono che Usagi sia Minako, l'attrice?
Spero di non aver preso un abbaglio, sai che figura ;)
Trovo la decisione di Usagi - nei confronti di demando - giusta e razionale, non potrebbe sopportare di farlo soffrire per la sua scomparsa :(
Ottimo capitolo kiss