God only knows what we're fighting for
di HernameisGiuls

03/05/12, ore 15:30

Belllllissimo anche questo capitolo *-*
Amo la parte in cui zayn parla ad hope,non so ma è djhdhsjsj.ahahhaha :3
Ssi,secondo me danielle è la rovina famiglie v.v
Bravissima come al solito,baci,
Ari <3

02/05/12, ore 18:47

No, mia cara. Zayn ed Harry hanno esetremamente ragione!
Non so come faccio a dirlo, ma me lo sento!
Scommetto che quella sgualdrina è una vipera! >< (sia chiaro, nella realtà non ho NIENTE contro Danielle, anzi.. l'adoro! Però in questa storia mi sta altamente sul cazzo che non ho!)
E dopo questo schizzone trionfale.. Che devo dire? Che sei fantastica? lo sai già. Che sei unica? lo sai già. Che questo capitolo è la fine del mondo? lo sai già. Che ti amo con tutta me stessa? lo sai già. Che scrivi in modo perfetto? sai pure questo!
Perciò, l'unica cosa che ti dico è.. CONTINUA PRESTO!
Sei meravigliosa <3
Baci, Ile!

02/05/12, ore 17:16

MA TIPO CHE ODIO DANIELLE?
Si tanto, schizzo proprio male -.-
harry ha capito tutto della vita invece :O
Mi dispiace tanto per hope, povera :( E se mi sviene ancora?
E se torna triste e malinconica?
Per colpa di Danielle?
io gli spacco la faccia >.<
Anyway, complimenti davvero!BRAVA!
Arii :**

02/05/12, ore 16:03

Porco spino che bel capitoletto :3
Che fffigo Zayn che si atteggia da duro con la sigaretta :')
Tipo che me lo vedo benissimo!
Ok, Danielle non mi inganna, la continuerò ad odiare in questa storia >.<
"Insomma, non sarai alta e carina come me"
Porco cazzo che triste e dura verità T.T
Anyway, secondo me Hope puo conquistare Liam cantandogli Boyfriend al femminile che verrebbe più o meno così:
"If I was your girlfriend, I never let to go
keep you on my arm, boy, you'd never be alone
i can be a gentlewoman (o ladies u.u) anything you want
If I was your Girlfriend i never let to go, i never let to go"

Ok, mi sto fissando con questa canzone ma nel contesto ci sta u.u
Che altro dire apparte che sei brava e che ti adoro?*W*
Ah si: grazie per la publicità bella mia :')
E poi, e poi e poi...questa è la mia FF preferita tra le tue perchè è così..."spontanea" bo non so come spiegarti, ma mi piace da matti anche se questo lo sapevi già :3
Anyway, dopo averti fatto i complimenti, aver remixato Boyfriend trasformandola in Girlfriend e dopo aver espresso il mio odio per Danielle-inventata, ti lascio :')
Aryanxx

02/05/12, ore 16:03

ma guarda guarda cosa combina "l'innocua" Danielle... e io che pensavo fosse dolce dolce :) haha :) comunque, mi piace tantissimo la chiacchierata tra zayn e hope... ti svela molte cose prima del suo arrivo nella "combriccola" :) adesso ti lascio :) aggiorna presto :)

28/04/12, ore 19:32

ODIO UFFICIALMENTE DANIELLE.
Già la odiavo prima, perchè mi ha portato via il mio liam, e ora la odio ancora di più!
BASTRADA!
No ok, devo smetterla di insultarla, tecnicamente nella realtà non ha fatto nulla :')
Scusa se ti lascio una recensione cagosa, ma vado di fretta D:
An presto
Ari **

27/04/12, ore 22:57

I really love this chapter girl:) haha:) anche se il colpo di scena di Danielle me lo dovevo aspettare:) comunque, aggiorna presto mi raccomando:)

27/04/12, ore 19:55

hey la..sciao!!
penso che prima o poi un gg morirò di curiosità..qst è un mio difetto..ihih..ma lo so abbastanza controlllare..sono della tua stessa idea x qnt riguarda i nomi di danielle e eleanor che splendide ragazze *__* e crd che ogniuna di noi si sentirebbe in imbarazzo davanti a qst adorabili e bellissime ragazze..devo dire che liam poteva ank dirlo ad hope della sua fidanzata piuttosto che venirlo a sapere cs..adesso che sorrideva..spero x lei che nn si sia innamorata pazzamente di liam che senno nn va a finire molto bn..e poi loro stnn x diventare ank fratellastri...sono proprio curiosa di sapere bene bene cs succ ad hope viso che finisce con qst colpo di scena...alla prox ;)
baci xx

27/04/12, ore 19:34

COMEEEEEEEEEEEEE?? WTF?!
No, no, no, NO! Non mi piace sta cosa oh D:
Danielle?! No, un cazzo!
HOPE, HOPE e di nuovo HOPE! Ok? Ok!
No, ok.. ignorami.. sto dando di matto.. ma anche tu, non puoi lasciarmi così D:
DEVI CONTINUARE ORA! Perchè sei troppo meravigliosa e io ho bisogno dei tuoi capitoli!
Sei così fdhoufgswlog! E poi.. trasmetti così tante emozioni..
Si, insomma.. sei unica!
Continua presto, sono curiosissssssima!
baci, Ile <3

27/04/12, ore 19:02

Cara Giulietta,
Parliamone,perchè mi vuoi far soffrire così?:'(
All'inizio dell capitolo ero tutta contenta io:

"forse inizava a tornare tutto alla normalità."
Cioè tipo ero  *yeeeeeeah,Hope non è piùà depressa, non è più triste" poi alla fine ci sono rimsata di merda T.T
"Lo trovai, ma non era rivolto verso di me. Posava le sue labbra su quelle di Danielle."
Mi sta simpatica Danielle nella realtà.
Giuro è una grande donna,in più è una ballerina quindi la mia stima per lei sale alle stelle, e poi la sua frase "Odiare me non ti fare amare da lui" cioè jfdgkdshdfklghlfdghkfdhg,la adoro *-* <3
Però,non mi puoi fare questo anche qui, così me la fai odiare :'(
Però mi sono persa qualcosa: perchè Hazza conosceva già tutto di Hope, e Hope non conosceva tutto di Hazza?
*ma che frase senza senso ho formulato?*
Nonostante i complimenti e tutte le smancerie varie comunque continuo ad odiare Kendall, non lo perdonerò mai, no no *scuote la testa*.
Anche se dovesse regalarle la luna lo odierei lo stesso, anche perchè sono sicura che non rimarrà così "buono" per molto u.u
Anyway, sbrigati a sfornare il prossimo capitolo se no ti trucido.
Voglio sapere cosa succede dopo la festa, chiaro?
Brava pimpa, bel capitolo
Aryan xx

27/04/12, ore 18:56

Eccomi dolcezza :3 Maa quanto è tenera Hope?? All'inizio mi mette una malinconia addosso, pensare che lei stava iniziando a stare bene mi ha fatto stare meglio pure a me.. E lo so che questo non ha senso, perchè è un personaggio inventato.. Però io ai personaggi dei mie libri mi affeziono realmente e quindi anche con lei mi sta capitando.. La vorrei abbracciare *----* ahahahah hai visto che sclero anche qui?? Sono una sclerata (?) Vabbè u.u Mi stavo quasi eccitando per il fatto che erano tutti e 5 al completo quando all'improvviso spunta la Peazer? Nooo ma cosa mi combini :( Liam non può stare insieme a lei, cioè il vero Liam Payne si, ma il Liam di questa storia no *piangedisperata* La tua supplica non la accetto Ahahaha Poi Hope alla fine che si sente male, Madoo io mo' voglio sapere come continua.. Dai Giuls continua, ti pregi Giuls continua presto, Giuls continua presto se no ti faccio ingoiare i sorci verdi (?) ahahahahah ma sempre con tanto amore eh.. Ciao meraviglia a presto :3

27/04/12, ore 18:36

*-* Che bello questo capitolo,come tutta la storia :D
Povera Hopeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç_ç
Per favore,continua prestooo,sei davvero brava :D <3
-Ari <3

24/04/12, ore 19:56

Ok,aspetta che devo trovare le parole per poter recensire bene,e scrivere qualcosa che tu possa capire.
                                                                               (.....)
Ok,non le trovo ...

Ha un non so che di diverso che mi incuriosisce molto. No,ci rinuncio non riesco a trovare le parole giuste,quel che ho detto dice (che giro di parole u.u) molto poco.
Almeno una cosa è certa: leggerò appassionatamente anche questa :D

22/04/12, ore 10:58

FINALMENTE SUONO RIUSCITA A LEGGERLO! FUCK YEAH!
Ok, basta. Ahahaha!
E' fantastico!! Come tutti i capitoli del resto..
Dio! Quanto ti adoro! :'D
Devi continuare prestissimo! Right?
Sei troppo spettacolare! <3
GIYGhifGIO!
Continua, continua, continua! Ok? Ok!
Baci, Ile.

P.S = sei sempre più magnifica, piccola. <3

20/04/12, ore 14:16

Ciao Giuls :3 L'inizio che lui la va a prendere è troppo bello :D E la promessa finale?? *muore* Lui le promesse le mantiene! Yeahh, infatti ci aveva promesso la twitcam e l'ha fatta ahahahah *sclera* Nono ma che fratelli?? Stai scherzando vero ahahahah Liam e Hope DEVONO e ribadisco devono stare insieme ahahahah Lui è così quwnsqiqshqhqsu *---* Dio, dico davvero sono bellissimi! Lei che si sta aprendo con lui, gli ha raccontato tutta la storia e sente che si può fidare! E poi lui che ha attraversato anche brutti momenti nella sua vita ma è riuscito ad andare avanti :D Mi è piaciuta tanto la parte del fase food per quanto possa sembrare una cosa banale è meraviglioso il modo in cui hai descritto lei che gustava il panino, quindi complimenti anche per questo :) Alla prossima, bacione :)