God only knows what we're fighting for
di HernameisGiuls

20/04/12, ore 07:27

Ma che awwww!!!:):) troppo dolcioso Liam :) mi sto sciolgliendoooooo!:) comunque, me gusta assai:) aggiorna presto

19/04/12, ore 22:42

mi piace molto questa storia,sia di cosa tratta e sia nel modo in cui è scritta :)
volevo chiederti una cosa,se non puoi rispondere fa niente....farai succedere qualcosa fra Liam e Hope? mi farebbe piacere se succedesse qualcosa :)
ciao,continua perfavore.
Ari <3

19/04/12, ore 22:26

Aaaw!! Wow!! Non è per niente penoso! E' bellissimo! Liam e Hope sono jkfjdbn! Non possono divenare fratelli v.v devono mettersi insieme v.v Ahahahah
A parte gli scherzi... Bellissimo Giuls!! :3
Anita xx

19/04/12, ore 20:43

Sai di essere fantastica, vero?
Questo capitolo è magnifico! E la parte finale, mi è piaciuta un sacco **
Sei bravissima tesoro, complimentoni!

19/04/12, ore 17:54

Ank io mantengo sempre le mie promesse mia cara giuls ahah infatti fino a prova contraria sto commentando qst stupendo e avvincente capitolo :D Cmq allora crd che hope si stia aprendo un po' dal punto di vista del carattere e sono felice per questo!! Almeno non tratta male quell'angelo che si ritrova ossia liam..oh che dolce l'ultima parte mi è piaciuta molto: -Che cosa??- quasi urlai mentre lui rideva a crepapelle -Dicevo, se Kendall e mia madre si dovessero sposasare noi due diventeremmo fratelli!- -Non di sangue.- lo rimproverai -Come se lo fossimo! Te lo prometto Hope, anche se loro non si dovessero sposare io mi prenderò cura di te, sempre.- quelle parole mi squarciarono il cuore in due facendomi quasi sussultare. Mi sentii tremare le ginocchia tutto d'un tratto. Perchè doveva prendersi cura di me? Non volevo far tenerezza agli altri. Non l'ho mai voluto. E se mi volesse aiutare sul serio? E se mi volesse proteggere come dice lui? E se lo dice tanto per fare bella figura? -Non promettere se poi non sai mantenere..- commentai a bassa voce -Io mantengo sempre le mie promesse, cara mia Hope.- Piu lo leggo piu mi piace Ci sentiamo alla prox ;) Baci xx

19/04/12, ore 17:38

Ok,già ero depressa per la storia della ragazza fan di bieber morta in un incidente stradale (che brutta fine ho ancor ai brividi)
In più adesso legggendo questo capitolo ho anche le lacrime D:
Sei una maga nel fare emozionare le persone,cioè in questa parte:

-Infarto.. Era a casa da solo e quando io ero tornato da una partita di pallone con alcuni amici lo trovai steso per terra, già morto. Chiamai ugualmente un'ambulanza, ma inutilmente. Non me lo sono mai perdonato: se io non fossi andato in campo, dopo che lei me lo aveva proibito, l'avrei potuto salvare, invece no, io non c'ero.

Le lacrime sono scese a non finire e non sto scherzando!
Certo tu dirai,ma come? Gli altri capitoli erano più tristi di questo e io risponderò che mi ha commosso il fatto dell'"infarto".
Lascia stare il perchè,ma mi ha fatto riflettere molto questa cosa D:
Il fatto che entrambi (Hope e Liam) abbiano avuto un passato doloroso con la perdita dei genitori penso che li accominerà molto!
Non vedo l'ra di leggere il sguito :3
Tua ariiii <3

19/04/12, ore 16:57

Hey Jude!
Ok non chiedermi perchè ho tirato fuori i Beatles o perchè ti ho chiamato jude :O
*Tanti problemi*

Anyway,non è pensoso questo capitolo anzi!
Che belli i due futuri fratellini *-*
Yeee me li vedo a vivere insieme,sai che ficata?:O
La parte in cui Liam parla di suo padre mi ha fatto venire i brividi D:
Complimenti Giu,la metto nelle preferite <3 :)
Aryan <3

19/04/12, ore 16:34

Bellissimo, amo questa storia! Davvero complimenti scrivi da dio ragazza :) Al prossimo capitolo!
-Silvia

17/04/12, ore 20:16

*si asciuga le lacrime agli occhi*
Quanto cazzo di un buddha puoi essere brava?*-*
Scus ala volgarità,ma boo
questa storia mi ha colpito nel profondo davvero...
la metto nelle preferite <3
besos ari :*

16/04/12, ore 01:11

Questa storia ormai mi incuriosisce sempre di più.. Trovo che il personaggio di Hope sia così complesso da diventare magnifico, mi è piaciuta tanto la parte del compito in classe :) Per quanto riguarda Liam.. Cosa ti devo dire su Liam?? Ceee lui é sempre così quwuanqiauqnjauqu *-* Mi piace molto come Payne riesce a interagire con lei senza paure e senza freni e soprattutto senza doppi fini, si vede che la vuole conoscere davvero e sarà lui che la cambierà, lo so (?) ahahahaha Comunque di nuovo complimenti per il modo che hai di scrivere, sempre queste frasi ad effetto che mi colpiscono molto.. Brava :3 A presto :)

15/04/12, ore 21:38

è Bellissimo... Appena puoi continua e mi puoi aggiornare per favore? Grazie in anticipo.. *-* <3

15/04/12, ore 17:26

Aaaw!! Bellissimo!! Che bello Liam e Hope! *w* Non vedo l'ora che continui!! mi incuriosisce troppo questa storia!! Bravissima!

15/04/12, ore 15:32

Ghkduhdjlhflusfgsgl! OOOH! E' MAGNIFICO! Ok? OK!
Dio ragazza! E' fantastico proprio come te!
DIO, DIO, DIO! Sono senza parole, porco cucchiaino (?)
CONTINUA PRESTO O TI PICCHIO! ><
Baci, Ile. <3
P.S= sei sempre più meravigliosa **

15/04/12, ore 15:24

non sei ancora andata a vedere titanic? beh ragazza mia ti auguro buona fortuna e mi raccomando portati tanti fazzoletti via con te perchè ti serviranno :) comunque, aggiorna presto :) il capitolo me gusta mucho

15/04/12, ore 15:17

Complimenti davvero :) mi piace tanto questa storia, al prossimo capitolo bella. Appena puoi aggiorna :)
-Silvia