God only knows what we're fighting for
di HernameisGiuls

15/04/12, ore 14:51

hai rallegrato un po questa brutta giornata con il tuo racconto
un bacio
:D
ps continua così la storia mi piace molto

15/04/12, ore 14:50

Eilà Giù :3
Allora vediamo un po' da dove iniziare.
Ah si, bè il fatto che Liam si preoccupi tanto di Hope è così carino *W*
POi i temi di italiano,cazzo è vero! I prof fanno di tutto per sapere qqualcosa sulla tua vita privata,anche i nostri temi sono così,ha fatto bene Hope a non scrivere niente,anche perchè se avesse scritto la professoressa (o il professore?) ne sarebbe rimasto un po' scoinvolto ._.
Anyway,non so che altro dirti apparte complimenti,mi stupisci ogni giorno di più °-°
Anche io sono andata a vedere titanic con una mia amica la scorsa settimana,e ho pianto per la millionesima volta!
Cacchiolina,ogni volta che lo guardo divento una fontana :'( ma a te non te ne frega u.u
Aryan :) <3

15/04/12, ore 14:23

Ci voleva proprio un capitolo da leggere meraviglioso cm il tuo!! Possi dire che qst storia mi piace sempre di più..:3 secondo me liam è davvero un angelo cm si domanda lei ahah penso che abbia proprio bisogno di qualcuno che la tratti come una vera persona e nn cm lo zio che la picchia poveretta..e poi ripensando al ragionamento che fa sui compiti di italiano è giosto alla fin fine sono d'accordo..e xk Titanic ank io lo andró a vd domani che bello!! Buon film, Alla prox xx

15/04/12, ore 12:22

(Recensione modificata il 15/04/2012 - 12:22 pm)

13/04/12, ore 17:21

Scusami il ritardo,ma ho preso la febbre e non sono mai stata al pc T.T
Comunque,questo capitolo mi ha fatto venire i brividi,soprattutto la parte in qui descrivi Hope che ripensa all'incidente :(
Aggiorna presto,perfavore!
Ariiiiii :P

13/04/12, ore 17:20

Bè devo farti i complimenti x qst storia è geniale mi piace un sacco è diversa dalle altre eco qll che hai scritto sotto nel "tuo spazio" mi incuriosisce in un modo incredibile!!! Cmq posso dire che nn mi sarei mai aspettata qst cena...gran colpo di scena complimenti! Forse cn qst matrimonio la vita di hope migliorerà..e forse ank la voglia di mangiare nn vomitando..ma sorvoliamo, Alla prox,baci

13/04/12, ore 17:18

COSAAAA???RINGRAZIARE ME????PUBLICIZZARE ME????
ma tu sei fuori ragazza :') grazie bellaa <3
Scusa il ritardo D:
No questo capitolo è stupendo.
Ma perchè vomita?E' anoressica?D:
E...l'ultima frase.
Mi ha fatto venire i brividi. Sei Bravissima,troppo brava,lo ripeterò all'infinito!
Complimeti bedda <3
Aryan :)

13/04/12, ore 17:06

Eccomi qui ti avevo avvisata ahah nn ti saresti liberata di me tnt facilmente ihih cmq mi incuriosisce sta storia veramente qnd adesso vd a leggere il seguito e a recensire ovviamente ;)!

11/04/12, ore 18:11

Sto.. sto clerando!
Ma ti rendi conto?! Hai scritto un capitolo fgbiufofgdgi!
E' INDESCRIVIBILE! ♥
Io ti adoro e lo sai.. ma questa FF è veramente qualcosa di stupendo!
Io amo il tuo perfetto modo di scrivere!
Continua presto o ti frusto con una carota (?)
Ok? Ok!
Baci, Ile ♥

10/04/12, ore 21:30

Mi piace moltissimo questo capitolo!
E mi piace molto il modo in cui scrivi :33
Quando metterai il prossimo? Spero presto :')

10/04/12, ore 17:37

Be' credo che la sua non sia proprio un'influenza! Ma comunque è ancora presto per parlare e per cercare di intuire come prosegue.. Certo è che mi hai affascinata con questa storia.. Quindi continuerò a Seguirla con molto piacere :) Mi colpisce molto la forza di alcune frasi che lasci qua e la.. Nel senso che leggi tranquillamente e poi arriva una di queste frasi e rimani spiazzata.. Quindi complimenti! Appena avrò più tempo cercherò di leggere anche altre tue storie comunque :)

10/04/12, ore 17:37

Mi piace! Mi sono proprio immedesimata nella storia! Spero che Kendall la smetta di picchiarla e che tutto vada un po' meglio! Davvero molto brava! :D
Anita xx

10/04/12, ore 17:26

Come prologo non dice molto?? Stai scherzando spero.. Mi hai fatto venire gli occhi lucidi.. La verità e la semplicità con cui hai raccontato queste violenze (perchè di violenza si sta parlando) mi ha lasciato esterrefatta.. Hai un modo molto diretto di scrivere.. È la tua prima storia in assoluto che leggo e ora mi appresto a leggere il secondo capitolo di questa.. Però volevo farti i complimenti per questo prologo, davvero brava! :)

10/04/12, ore 17:23

Wow! Come hai detto tu è molto forte come tema, ma sembra davvero interessante e scrivi davvero bene! Ora continua leggere! :D

09/04/12, ore 17:46

storia bellissima, grande inizio. Bella semplice e diretta, sarà banale lo so ma: NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLo!! anche io sto scrivendo una storia simile, anche se nel mio caso laprotagonista è stata stuprata ecc. (se ti va passa:-D) comunque brava mi piace il tuo stile! e aggiorna presto (capitan ovvio colpisce ancora)
ah, il link della mia storia è: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=995282&i=1