God only knows what we're fighting for
di HernameisGiuls

12/08/12, ore 10:33

Tralasciando l'insignificante particolare che ormai sono definitivamente su di un altro pianeta, perché quando ho letto la tua risposta alla precedente recensione, dove fra l'altro, dicevi di aver aggiornato, io avevo capito l'esatto opposto.
Non chiedermi come io abbia fatto, perché non lo so. lol

Ma ok, non importa.
Passiamo alle cose serie.

Attenta, perché tu rischi davvero di farmi piagere, e questa cosa non va bene, soprattutto se racconti il
lato realistico della storia.
Non che io non sapessi che putroppo queste cose accadono davvero; ma un conto è leggerle
sapendo che i personaggi non stanno davvero passando certe situzioni, e un altro lo è leggerle ed essere ricordati che
fra le tante schifezze che accadono ancora oggi nel 2012 , in un paese che difiniscono civilizzato, c'è anche questo.

Stai descrivendo le situazioni troppo bene, a parer mio, e mi vengono i birividi se cerco di immaginare le scene. Aiuto!

Mi dispiace lasciarti ora che questa recensione ha iniziato ad evere un senso logioco,
ma conoscendomi rischierebbe di perderlo subito, e vorrei (almeno per una volta)
scriverne una decente.
Quindi scusa se l'ho troncata proprio nel mezzo, ma come ho già detto, avrebbe perso la sua forma, e sarebbe diventata illegibile. lool

A presto ragazza meravigliosa c:

09/08/12, ore 13:59

hey ciao! scs x il ritardo
ma proprio adesso dovevano tornare quei due?! gueasta feste...povera hope il gg del suo compleanno...qlks nn quadra secondo me in quei e sposini...ed ecco kk arriva liam dp k si è innamorato di hope siiii alla faccia di danielle ah ah ah
è veramente tremenda la violenza sulle donne e molto triste e cm dici te la vita nn è una fan fiction :(
alla prox ;)

09/08/12, ore 03:55

Asdfghjkl ok sono le 3.41 di notte/mattino non so come definirlo,lol,quindi probabilmente questa recensione saràuna bella cacatina di piccione,inoltre
la batteria del cellulare è quasi scarica quindi non mi posso prolungare dato che
l'ho già fatto per spiegare fatti che non centrano un cazzo ahahah c:
La storia mi piace molto raffigura una realtà con la quale.ancora molte donne,purtroppo, sono costrette a convivere perchè come volevi far
intendere il maschilismo esiste ancora eccome, aniway Liam è dolcissimo e non vedo l'ora che si mettino insieme,poco prevedibile insomma lol.
Comunque io sto ancora fangirlando per la notizia,poi si è connesso solo per dircelo io lo amo. Lol,no vabbè seriamente a volte mivien da pensare che noi fan siamo la sua vita (?) cioè non che gli altri non ci siano grati ma il profilo di zayn se lo sono impossessato i manager,harry scrive cazzate,niall scrive solo ai suoi amici e Louis probabilmente s'è dimenticato di avere twitter,lol come la maggior parte delle volte ho scritto cazzate ma vabbè sono fatta così ee. Continua prestooooo c: <3

08/08/12, ore 16:26

Apprezzato? Ribadisco quello che ho recensito il capitolo scorso.. DEVI SCRIVERE UN LIBRO!*^^*
Mentre aspettavo questo capitolo mi sono messa a leggere delle tue storie come avrai sicuramente notato xD e tutte sono leggermente tragiche.. Se fai finire male questa FF, come diciamo qui, t facc cap e mur hahahahahah
Continua, ORA!
E comunque hai ragione tu, purtroppo ci sono fin troppe persone che subiscono le stesse violenze, a volte anche peggiori forse, come in questa FF D':

08/08/12, ore 11:08

IHDHUEIHWDIHEWID HEI. IL CAPITOLO E' A DIR POCO STUPENDO **
Oddio Liam è dolcissimo :333 Non vedo l'ora del prossimo, aggiorna prestissssssimo ;)
Alla prossima, baci :*
-Directioner

08/08/12, ore 00:39

Oh, Giuls. Certo che lo capisco. Se mia madre non fosse qui con me e non si fosse risposata ti chiederei se in vacanza non hai conosciuto lei. Ovviamente non vorrei fare la tragica, ma è per questo che questa storia è la mia preferita: riflette perfettamente la mia vita! (Quasi perfettamente, non ho nessun Liam) Comunque non me lo sarei mai aspettato perchè adesso cambierà tutto, credo. Se io fossi in Jonah lo lascerei. O perlomeno costringerlo in un bel corso per calmare la rabbia e psicoterapeuta a vita! Ancora complimenti, ancora una volta hai centrato il mio piccolo cuoricino ;)
Non vedo l'ora di vedere più scene Lope o Hiam, come preferisci! :D

08/08/12, ore 00:21

Oddio amo questo capitolo! Stavo già piangendo mentre la medicava! E poi al punto "Hope.. devo dirti una cosa.." bisbiglia. Mugugno qualcosa, già in dormiveglia, e lo sento ridere silenziosamente.
"Credo di essermi innamorato di te.." Stavolta sono io a non rispondere.
Gli prendo una mano e la stringo forte, guardandolo in volto - per quel poco che il buio permettesse - e vedendo le sue iridi color nocciola risplendere nell'oscurità della camera sentii il cuore battere inconsciamente all'impazzata.
Oh Liam.. solo Dio sa per cosa stiamo combattendo." li ho iniziato con i singhiozzi!
E...e c'è il titolo della Fan Fiction!
Si, è ufficiale, questo è il mio capitolo preferito! Spero che adesso Liam convinca Hope a denunciare Kendall!

06/08/12, ore 23:22

La tua storia mi è piaciuta davvero tanto;) Aggiorna presto ci conto :D
Baci :*

03/08/12, ore 13:02

Quel coglione di Kendall è tornatooo?! No, minchia no D:
hdftyfgiyftairgawo. Non è possibile .-.
Anyway, quanto dolce è questo capitolo?! Minchia, è di una dolcezza assurda!!
E' cos' idfgisg **
No, davvero.. è magnifico! Proprio come te, mia piccola stellina <3
Vedi di continuare al più presto eh, altrimenti domenica ti uccido (?)
Ok? Ok.
Baci, Ile <3

02/08/12, ore 11:52

Dovresti scrivere un libro, anche non una FF.... Sei davvero bravissima :')
É strano anche per me (?) ma quando racconti cosa prova Hope, é come se le stessi provando anche io, come se fossi la sua anima e riuscissi a provare tutte le sue sofferenze, tutti i suoi momenti di felicita*^*
Ok, non so in modo preciso quello che ho scritto ahahahaha hahhaha comunque CONTINUAAAAA!! :DD

02/08/12, ore 01:26

C'è. C'è. Tu mi metti una scena così ashdasjhjkahsj e poi mi finisci il capitolo in quel modo?!??! Tu mi vuoi morta, ammettilo!! Ma che cazzo!! Però Liam si sta innamorando di Hope ne sono sicura, si era fissato su di lei! E poi, voglio dire, se avessi una scusa per piangere sulla spalla o su qualsiasi parte del corpo di Liam Payne, lo farei! Senza sensi di colpa!! ù.ù Quindi se Kendall è ritornato... non dovranno più vivere insieme loro due... A meno che i loro genitori non vivino nella stessa casa *O* Ok, troppi filmini mentali. Vai così Giuls! Continuaaa :D

01/08/12, ore 17:58

Aspetta...sono la prima a recensire?
Bene in questo caso vorrei ringraziare la mia famiglia, i miei professori, il mio gatto, il mio parrucchiere, i One Direction, il mio ragazzo immaginario, la mia migliore amica,il mio computer, mia nonna, l ciambella,spongebob e chi più ne ha più ne metta!
(Tipo che mentre la sto scrivendo già qualcuno ha recensito! xD )
Ma comunque, questo capitolo *che stava disperatamente attendendo* è dolcissimo! Se non fosse per il fatto che è tornato il "mostro"!
Ma...ma...ma che notizie dai?....Ora andrà tutto in discesa? No ti prego! Hope non merita questo! Ti prego ripensaci * si inginocchia*

Comunque tu sei sempre più brava! Continua così!

P.S.
Anche io ho visto il video di Justin...diciamo che si è passato da un periodo in cui erano innocenti video musicali a video che fra poco saranno vietati ai minori! xD

01/08/12, ore 17:52

no ma per me sono tutte esagerate per il video di justin , cioè ok, era sexi ma dire "meglio di un porno" cioè assolutamente no :o
Ok ma justin non centra.
LIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM<3
LO SPOSO, CAN I?
Gvfbkgnlfdbnlfgnlfmdfkdmg lo amo lo adoro, giuro hgkdjgnkfnds <3
e il capitolo è wow.
molto swagggggg, cioè fjkdcnkd ok basta
non puoi dirmi che andrà tutto male perchè ci rimango di cacca, no çç
spero nessuna morte uu
Okay, i must goooo,
bye giuls ai lov yu <3

13/07/12, ore 15:27

Ok, come se non bastasse il fatto ch io sia già emotivamente provata.. ti ci metti pure tu!
Questo capitolo è.. oddio, è magnifico.. e sto piangendo, davvero!
Sei una meraviglia! lO SEI DAVVERO!
Vedi di continuare al più presto e con 'al più presto' intendo.. NELL'IMMEDIATO FUTURO! u.u
Sei una meraviglia amore mio, e io ti adoro sempre più!
Continua così, sei la migliore!
Baci, Ile ♥

13/07/12, ore 12:22

si mi piace mipiace sempre di piu qst storia e qst storia della malattia mel'aspettavo..anorssia nervosa..cmq qnd liam è la davanti a lei verso la fine mi sn immaginata proprio a scena!! in effetti ha ragione hope ank io sarei piuttosto arrabbiata e stanca d tutto qst..
buone vacanze!!
ank io sn nvacanza xcio nn scivo molto xk il computer è ql  è
a presto <3