God only knows what we're fighting for
di HernameisGiuls

17/05/12, ore 23:26

Aaaah! Liam! Anch'io adoro Stop crying your heart out! Certo, non al livello di Liam che sa persino i premi e cose varie ma è nella mia playlist da.. tipo... sempre! Come al solito, Danielle rompe le palle (chiedo scusa alle persone che la amano, io non so com'è ma in questa effe effe, non la sopporto!) e Hope si sente in colpa! Povera! Liam che tenta di ballare xD
Cosa dire di altro? Se questo capitolo dovesse avere un emoticon sarebbe questa: :3
p.s. Kendall non merita Jonah!
p.p.s. Husky! Ma dove sei finita Louf? ç____ç
Al prossimo capitolo!! :D

17/05/12, ore 18:06

questa storia è fantastica, qualcosa di unico e raro *W*
L'ha adoro, è un po' triste ma fantastica!
Non vedo l'ora che tu aggiorni ^-^

15/05/12, ore 23:33

Dolcezza :3 di nuvo scusa per il ritardo, ma lo studio sta vincendo contro di me :( Ora sono qui però a farti i miei complimenti per questo capitolo, bello come tutti ma questo mi ha colpito ancora di più! Si è capito che nella parte centrale ci hai messo l'anima mi è arrivato dritto al cuore giuro :') La dolcezza infinita di Liam.. L'insicurezza di Hope :) Che poi vorrei essere io a aiutarla a stare meglio ahahahah #cosesenzasenso :) Poi alla parte della psicologa pensavo che tipo sarebbe successo un casino che Hope lo trovava a parlare di lei, non so perchè pensavo si arrabbiasse Ahahah ma invece no! E mi è piaciuto così ;) Dolce anche la parte finale quando lei gli chiede di Danielle perchè vuole sapere, perchè ormai si sta innamorando *---* La prossima volta, ti leggo subito promesso, un bacione :)

13/05/12, ore 16:58

Hey la scs x il ritardo...ho avuto una settimana pienissima..allora io amo sempre di piu qst coppia è piu forte di me...devo ammettere i ho provato un forte senso di piacere a sapere che danielle è dall'altra parte della città ihihih E poi ho amato qst parte fa proprio scena mi piace: -Sono ingrassata, colpa tua e del tuo panino del cazzo!- grugnii guardando in cagnesco Liam che mi osservava stranulato dietro di me -Sei contento? Ero magra e mi hai fatto aumentare il girovita con quel tuo panino! Te lo ripeto, sei contento??- urlai sbattendo le mani contro la parete facendomi male. Con passo pesante mi avvicinai a Liam pronta a colpirlo per tutto quello che mi aveva combinato. Uno, due, tre pugni contro il petto ma ero io a farmi male, non lui. Mi afferrò i polsi, implorandomi di fermarmi, disperato. -E' tutta colpa tua! Perchè mio zio doveva innamorarsi di tua madre? Perchè non è rimasto solo, a torturarmi, come prima, così adesso non assomiglierei ad una balena! E' tutta colpa tua, è tutta colpa tua! Tua e di tua madre che mi avete rovinato la vita!!- mi dimenavo a destra e sinistra cercando di liberarmi dalla sua stretta e dalle sue parole piene di dolore, di stupore. Guardò i miei polsi e vide le cicatrici profonde, lunghe e marcate, dal legamento fin quasi al gomito. -Perchè? Perchè?- urlava forte, singhiozzando. Presi il controllo dei miei arti e battevo forte i pugni contro il suo petto, di nuovo, continuando a fare più male a me stessa che a quel pezzo di marmo. -Ti odio! Ti odio, Liam!!- urlai accasciandomi in ginocchio piangendo e urlando disperata sentendo le gambe cedere per il dolore, per il freddo. Si abbassò con me e mi prese il volto tra le mani e mi guardava fisso e io fissavo per terra, fissavo il tetto, fissavo tutto tranne che il suo sguardo pieno di odio, preoccupazione, dolore, non so neanch'io cosa. -Non puoi farti questo, Hope! Devi smetterla di farti del male, Hope! Hope, guardami ti prego!- singhiozzava implorandomi e quando alzai lo sguardo lo vidi piangere stretto, cercando di rimandare le lacrime al mittente, con gli occhi rossi. Mi buttai tra le sue braccia, odiandomi per averlo ridotto in quello stato. -Perdonami.. perdonami.. Non è vero, non è vero nulla, io non ti odio.. Non ti ho mai odiato! Ti prego Liam, perdonami, non volevo.. Liam, non mi abbandonare, non farlo anche tu!- dissi stringendolo forte, ancora accasciata a terra, in ginocchio, tra le sue braccia mentre mi accarezzava lentamente la schiena. -Ti ho già detto che non lo farò.. Non ti abbandonerò mai, Hope.. Qualsiasi cosa accada.- mi prese in braccio e mi portò a letto, mettendomi sotto le coperte come faceva mamma quand'ero piccola. Le lacrime a poco a poco diminuivano e singhiozzi erano meno presenti, anche quelli di Liam. Si tolse le scarpe e si mise sotto le coperte con me stringendomi stretta, cercando di scaldarmi, canticchiando qualcosa con quella sua voce melodiosa, accarezzandomi piano i capelli. Sentivo gli occhi chiudersi lentamente e ogni mio muscolo rilassarsi.  -Mi manca mia mamma.. anche lei si sdraiava con me quando avevo gli incubi e mi coccolava e mi cullava facendo svanire ogni male.. E mio papà.. mio papà mi calmava sempre, sapeva sempre farmi sorridere.. un po' come fai tu..- dissi prima di addormentarmi. Riuscii a percepire prima soltanto un suo bacio sulla fronte e un "Ti voglio bene" sussurrato lentamente per non distruggere quel momento calmo e silenzioso, poi tutto si fece buio, il battito rallentò e i respiri diminuirono. Adesso kìudo che sennò diventa una cs mastodontica a presto!!

13/05/12, ore 15:30

C'è ma dico davvero,non so più cosa dirti ho finito le parole.
Come faccio a spiegarti che questa storia è fantastica? Devo per caso studiarmi un intero dizionario (?)
HAHAHA potrebbe essere un'idea lool

No,ok seriamente è sempre più coinvolgente , ogni volta che leggo
un nuovo capitolo mi ci ' perdo dentro ' , e calcola che a me non piace molto leggere
quindi è difficile che riesca a trovare qualcosa che mi prenda tanto.

A presto,spero.

12/05/12, ore 15:51

Oh mio dio Liam è così **! Ora aspetto l'altra storia! In che senso distaccati?! Muahahahah xD Io odio Danielle! I regret nothing :3

12/05/12, ore 13:42

FANTASTICO.
MERAVIGLIOSO..
PERFETTO.
iL MIGLIOR CAPITOLO CHE ABBIA MAI LETTO.
hO LE LACRIME AGLI OCCHI.
quanto è dolce Liam? cioè quella part in cui piange mi ha fatto venire i brividi...
brava!
AriEly :)

11/05/12, ore 17:21

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA.
Sarei dovuta passare subito ma quella bastardona di mia sorella è venuta a sequestrarmi il computer perchè serviva a lei, e dato che è maggiorenne adesso deve fare Miss-sono-più-grande-e-io-ti-comando, la odio quando fa così >.<
Anyway, ti dirò che da quando sono diventata recensore veterano #like-a-boss mi impegno molto nelle recensioni, quindi preparati HER NAME IS GIULS.
Il capitolo in generale è il migliore di tuti quanti, davvero l'ho adorato *W*
Ma partiamo dall'inizo: Hope che vomita.
Ok, suonerà strano ma io ho paura di vomitare.
Ti sembrerò una sfigata del cacco (cit. Mia amica) ma dda piccola non mangiavo per paura di vomitare T.T
Quindi il fatto che a lei non importi niente e lo tratti con superficialità mi ha colpito davvero molto perchè se tipo io fossi stata al suo posto avrei incominciao a urlare più forte di quanto urlarei vedendo i 1D.
Ebbene, proprio per il fatto che ho questa paura idiota quella scena mi ha fatto un misto di...bo non so come spiegarti ma sta di fatto che è stata la parte che mi ha colpito di più e che mi ricorderò per tutto il resto della storia LOL.
Liam è troppo...
Troppo...
Troppo....... jhgcxjsadhghfkdshgfdkhfshgfjhgdkfhgkfdjdkjkgh ok?
Non trovo un aggettivo adatto a lui senza dover colassare sulla tastiera.
Tipo:

-Non puoi farti questo, Hope! Devi smetterla di farti del male, Hope! Hope, guardami ti prego!- singhiozzava implorandomi e quando alzai lo sguardo lo vidi piangere stretto, cercando di rimandare le lacrime al mittente, con gli occhi rossi. Mi buttai tra le sue braccia, odiandomi per averlo ridotto in quello stato.

Se fossi stata Hope mi sarei inginocchiata e gli avrei chiesto di sposarmi,ma dico?
Dove lo ritrovi un ragazzo così dolce e sensibile e perfetto?
Proprio oggi in classe abbiamo fatto un dibattito tra sesso maschile e femminile e ne è venuto fuori che solo il 15% degli uomini (secondo sondaggi in classe nostra LOL) è sensibile e dolce quanto una donna.
Tutto questo per dire che Liamin questa FF è una cosa così fantastica da sembrare irreale (in senso buono ovvimente!).
Tra tutte le FFsu Liam che ho letto è questa è stata l'unica che ha dato a Liam un carattere che mi piace.
credo non si sia capito niente della frase sopra, ma va bene così.

Lacrime a non finire T^T...giuro mi hai commosso!
Sei così...awhhhhh <3
Comunque dopo questa chilometrica recensione (mi sono impegnata LOL) credo che ci stia bene un: grazie per avermi publicizzato e un ti voglio bene<3
PS: non ho voglia di rileggere quindi troverai molti errori di gramatica LOL
Pps: mi sto fissando con LOL.
PPps: invece l'ho riletta e ho modificato gli errori
Ok, ti saluto,
Aryan :)
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 05:25 pm)

11/05/12, ore 16:53

TU MI AMI ALLA FOLLIA?!
E io cosa dovrei dire di te?? Che sei qualcosa di unico, magnifico, meraviglioso..
Che scrivi in maniera sensazionale provocandomi immense emozioni e brividi!
Sei davvero m e r a v i g l i o s a!
Questo capitolo è un capolavoro, come tutti del resto..
Sei.. sei.. indescrivibile! E ti amo immensamente!
Devi continuare al più presto! IO DEVO SAPERE!
Baci, la tua Ile. <3

P.S = Ti adoro tanto tanto, stellina mia. **

11/05/12, ore 16:45

ma quanto può essere dolce liam? c'è non ne ho proprio idea, ma sicuramente tanto tanto :) coooooooooooooooooooooooooomunque, anche a me questo capitolo piace, soprattutto la parte centrale :) si vede proprio, come hai detto te, che ci metti l'animo :) aggiorna presto :)

09/05/12, ore 17:20

Bellissima effe effe, come dici tu. Forse perchè mi riconosco un po' nella protagonista (non per i 5 strafighi, magari! xD) ma per la sua situazione familiare! Comunque non vedo l'ora di un nuovo capitolo come anche nell'altra storia ** Fantastica! Non vedo l'ora di una sana lotta tra gatte tra Danielle e Hope (anche se non so se è il tipo da Cat Fights) ù___ù

04/05/12, ore 21:23

eccomi qui!!la tua dolcedolce è qui..mi ricoeda molto il programma di raffaella carrà(?)..anyway..dv dire che danielle è proprio una scema antipatica sfruttatrice..si insomma hai capito?
ti credo che per lei hope appare "diversa"..è lei che è finta!!
non capisco liam cosa trovi in lei oltre il fatto che è bella..e chi glielo fa fare di tornare a  stare cn lei e poi a lasciarsi se lei nn è fedele...nn se lo merita..e qst neank zayn che crd sia stt qll che ha chiarito,insieme ad harry..stranamente molto saggio..,la vera danielle..mi fa davvero pena zayn sinceramente neank lui meritava tutto qst..e crd che x hope da adesso ricomincino le sofferenze visto che danielle è autoritaria cm mi pare diceva harry..pff che insopportabile!!
spero proprio che le cose vadino meglio nel prox capitolo ;)
baci xx

03/05/12, ore 19:12

Ho scoperto che sul computer,non ho bisogno di scrivere la password perché è già salvata HAHAHAHAAH, lo so che non ti interessa,ma era tanto per ... ok,basta. Ora sono serissima . Devo dirti una cosa che ti avrò detto tipo 454543534 volte (specialmente su Twitter),però è la verità e non posso farci nulla: TU E LE TUE STORIE SIETE FANTASTICHE!
Mi dispiace solamente non riuscire a trovare altre parole per dirtelo,per non sembrare banale usando sempre gli stessi semplici termini, stupide frasi fatte.
Però giuro che sono parole sincere,semplici,ma sincere!

03/05/12, ore 16:46

Giuuuuls :3 Però tu la fai proprio apposta, mi parti con "more than this" e io come faccio a non piangere, è la mia preferitissima in assoluto *----* Oh anche se in qualche modo doveri odiare (?) Liam perchè ha fatto soffrire Hope come posso farlo? È così Paynoso anche quando è dalla parte del torto, tutto preoccupato che lei stesse bene :') Per quanto riguarda Zayn molto figo con la sigaretta però poi ahahahahahahah Rido perchè mi sembra strano vederlo parlare così tanto, perchè sappiamo tutti quanto è timido, però mi piace sta versione da ruffiano (perchè ha raccontato tutta la storia di Liam e Danielle) e consigliere (perchè si vede che la vuole aiutare).. Però mi ha fatto tanta tenerezza mentre raccontava come stava male per il cambiamento di Liam :') Ma Danielle è una stronzona, ceee ma come puoi tradire una meraviglia come Payne, spiegamelo Peazer perchè io davvero non lo capisco u.u Ma poi quanto è odiosa?? Ahahah oddio io l'avrei presa per i capelli e sbattuta con la testa al muro Ahahah #violenzaincorso "si arruffò quel cespuglio che aveva al di sopra del cuoio capelluto" *sviene* Ahahah mio Styles *----* Lui si che ha capito tutto della vita.. Che discorso trionfante e l'uscita di scena ancora di più Ahahah :) Be a me sto cigolo piace tanto così come tutta la storia.. Sei sempre una meraviglia! A presto :3

03/05/12, ore 15:43

Tutti contro Danielle! ci sarà un motivo... e.e
Con tutto il rispetto per lei ma vorrei che fosse la protagonista a conquistare il cuore di Liam ;)
Aspetto il prossimo, Lolita :3