God only knows what we're fighting for
di HernameisGiuls

23/09/12, ore 15:58

Ti giuro che ho pianto tantissimo. Non ci posso credere che sia finita così. È davvero scritta bene però è tristissima!! Bella storia complimenti c:

23/09/12, ore 08:01

è-è-è-è è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO mi sono messa a piangere,sei proprio brava complimenti,sei riuscita a scrivere una storia stupenda ti meriti un applauso *CLAP-CLAP-CLAP* COMPLIMENTI.
un bacione
1D are my drug xx

23/09/12, ore 02:30

Mi sono letta questa FF tutta di un fiato e adesso sono diventata simile alle cascate del Niagara (?)
e tremendamente tristissima ma anche fantastica.
I sentimenti di Hope, quello che prova.
Tutto e dico TUTTO e come se l'avessi sentito in prima persona, ragazza sei spettacolare.
Si ti odio per averli fatti morire ma cavolo e qualcosa di fantastico.
Io lo sapevo che avrei pianto.
già dal primo capitolo avevo capito che era fantastica.
Quindi davvero non smettere mai di scrivere non smettere mai di farci sognare.
un bacio
Manu

23/09/12, ore 01:40

Ciao bella c: Ho gli occhi pieni di lacrime chissà perchè(?) lol Ed anche questa è finita... Mi complimento con te per questa meravigliosa storia. c': Alla prossima!
Ciaoo
xx

23/09/12, ore 01:16

Ho iniziato a leggere la tua storia da quando hai pubblicato questo capitolo e l'ho appena finita. E' ingiusto che tu mi abbia fatto affezionare tanto a loro due e al loro amore, alla dolcezza tremenda di Liam e alla fragilità di Hope per poi farli morire. Nessuna FF era mai riuscita a farmi piangere, e pochi libri ci riescono. Gli scrittori devono essere davvero bravi per farmi versare qualche lacrima. Bene ti informo che ho svuotato la mia riserva di liquido lacrimale con questi ultimi due capitoli. Mi sento come se fossero morti due miei conoscenti. Comunque sia penso che non ci sarebbe stato finale meno scontato e soprattutto migliore, perciò i mie complimenti.
La storia era bellissima, così anche il modo in cui l'hai scritta. Complimenti sei nelle mie preferite. Per quanto posso interessarti ahahahah
Sei riuscita a farmi inserire ed entrare nella storia. Sentivo i brividi quando i due si sfioravano, ho sentito le farfalle nello stomaco quando si sono messi a ballare nel salotto, quando si sono baciati, ho provato rabbia e odio quando Kendall ha picchiato Hope e come già detto sei riuscita a farmi piangere, perciò grazie per aver scritto questa meravigliosa storia :)

22/09/12, ore 23:28

Ma tipo che... tipo che... tipo che mia sorella e il suo fidanzato stanno guardando X Factor e io ho dovuto trasferirmi in camera perchè stavo piangendo come una cogliona! Ebbene sì, anche a me è scesa (più di qualche) qualche lacrimuccia. Hope e Liam sono dei personaggi fantastici, veramente. Secondo me, dopo la conoscenza di Liam, Hope non aveva paura come prima. Lei viveva di sola paura, nei primi capitoli, ma dopo Stop Crying Your Heart Out, Il bacio, lo scontro, la sua malattia, la convivenza, ecc. secondo me capisce che cos'è l'amore e per la prima volta capisce che non importa quanto male le facesse Kendall, se pensava a Liam, tutto sarebbe andato bene. Perchè è così. I momenti più brutti possono essere superati con grande forza grazie a qualcuno che amiamo.
Una cosa che mi è piaciuta particolarmente è Zayn. Cioè, fammi spiegare, così sembra che a me piaccia l'aspetto fisico. No, Zayn qui è stato hjfbhrefbl. Il rapporto di Zayn con Liam è fantastico. In questo capitolo fai trasparire quanto Liam fosse attaccato ai suoi amici, quanto fosse disponibile non solo verso Hope ma anche verso gli altri. In effetti, me lo sarei aspettato da Hope. Non il suicidio, ma la morte. Pensavo morisse là, tra le braccia di Liam, addormentandosi. In ogni caso, la tua scrittura non mi delude mai ;)
Io AMO AMO AMO le tue storie, perchè non sono mai come le altre. Sai, probabilmente un'altra avrebbe detto che Liam moriva e Hope *magicamente* resta incinta e chiama il bambino Liam e ha il suo aspetto oppure avrebbe fatto sembrare che Liam morisse ma alla fine viveva. Scritti bene, questi finali possono essere belli, ma questo finale è speciale. Non essendo contemplata da tutti la scelta di un finale tragico (anche se in realtà ho spillato un sorriso alla fine) è raro trovarne uno in questo fandom e tu lo hai fatto benissimo. Ho spillato un sorriso, non perchè sono un'insensibile dal cuore di pietra ma perchè ho deciso di chiudere questa storia con gioia. Gioia perchè è bellissima e perchè mi ha presentato a persone bellissime. Veramente, grazie.
Danielle è stata pessima, ma ci stava, nel suo personaggio di 'cattiva' diciamo. Credo che sarà una delle poche che ricomincerò a leggere e che leggerò sempre perchè sono fantaaaaaastiche!
Jonah, santo dio. Jonah è una colonna portante di questa storia. È un personaggione, è fantastica! Complimenti, è un personaggio fantastico, è forte, bella (tutti siamo belli ù-ù), intelligente, protettiva... una figa!
Per quanto riguarda 'She wants a gentleman' & 'The climb to happiness' le leggerò. Purtroppo sono impegnatissima e ho già visto che una è sui 1D e una su Justin Bieber e forse è anche quella mezza spagnola che ho cominciato a leggere. Booooh! Ah, un'altra cosa, leggerò e recensirò ma su quella di Justin aspettati meno entusiasmo perchè non ascolto la sua musica (non l'ho mai sperimentata e non ho neanche il tempo çwç) e non lo conosco benissimo ;) Lavorerò anche su questo!

Ragazza, sei fantastica!!
E un applauso anche a te che hai finito di leggere questa recensione! :D

22/09/12, ore 22:14

*si prepara al tono serio*
Sharky, dobbiamo parlare.
Come già sai abito vicino Napoli, quindi in Campania.. E in Campania c'è la camorra.
Quindi non chiudere occhio stanotte perchè potresti non risvegliarti mai più u.u LOL
la cosa "positiva" è che non è morto solo Liam c:
spera che mi affezioni a SWAG tanto quanto mi sono affezionata a questa FF perchè sennò ritorna in azione il mio "cap e mur" hahahhahhaa
ciao ciao bella, sij na stell :* bacio zuccheroso da Marco Marfè hahhahhahahah
a twitter, Bea** <3

22/09/12, ore 21:08

Ciao
Nooooo gli hai fatti morire 😔
Questa ff è una delle piú belle ed emozionanti che io abbia mai letto
Sto piangendo
Sei bravissima
Tanti baci
Silvy
(Recensione modificata il 22/09/2012 - 09:12 pm)

22/09/12, ore 20:14

Sto piangendo seriamente! Questa storia è stata tragica dall'inizio alla fine! Anche se è stata una meravigliosa FF.. In tutta la storia sono presenti una marea di sentimenti indescrivibili.. Hai scritto tutto perfettamente. Ogni capitolo è stato meraviglioso e l'epilogo è proprio degno di tutta la storia.. Anche se non è un finale felice, come piace a me, è comunque prefetto!

17/09/12, ore 19:42

il cap è bellissimo e ti prego aggiorna al + presto nn vedo l'ora di sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/09/12, ore 00:37

Come dicevo su twitter, non tutto può andare bene, soprattutto con temi così delicati. Questa storia, secondo me, non dovrebbe andare bene. Potrebbe andare bene. Ti chiarisco le idee, alcune storie drammatiche sono scritte perchè andassero bene e si capisce sin dall'inizio. Beh, credo che questa sia una storia che mi ha colta inaspettata. Potrebbe andare sia bene che male, l'importante è la storia in sè, però, non solo il finale. Forse è questo che mi mancherà di più di questa storia (a parte Liam LOL), non si sa come andrà, e questo è fantastico, perchè a volte leggo delle storie che sono clichè unici e dopo un po' ci si stanca! Beh, Giulia tu non mi hai mai fatto stancare di questa storia. Per leggerla ho fatto i salti mortali (Andare in giro per casa dei miei parenti in montagna per trovare un posto che prendeva per leggere la storia via cellulare, stare sveglia la notte per leggerla, a rischio che quella iena di mia sorella si svegliasse, ecc.) e ne è valsa la pena!! Appena vedevo il nuovo capitolo nelle seguite o un messaggio nella casella postale, cominciavo a cantarmi 'We are the champions' nella testa, perchè rimane e rimarrà sempre la mia storia preferita su EFP.

Okay, sono stata troppo seria, qua sopra. Okay, spero che ti ricorderai di me (anche perchè se pubblichi altre storie le leggerò di sicuro) anche perchè mi prendo il merito di averti fatto conoscere il termine fangirlgare. ù.ù Okay la mia recensione iniziale era tutta un susseguirsi di: 'Oddio che tristezza per Hope e Jonah' e 'alkdsjhfudabg si amano *-*' però non mi sembrava il caso perchè non ti rendeva giustizia. Direi che appena leggerò l'epilogo, prima cadrò in depressione da 'è finita', poi comincerò a rileggere questa storia che è lkrrbhfujbrewgf.

Spero che tu abbia capito cosa intendo.
Ti voglio un saaaaaaaaaaaaaaaaacco di bene, anche dietro ad un computer c:
Federica :)

P.s. sappi che ti dovrai prendere il merito di avermi iniziato a EFP e al fandom dei One Direction. :D

15/09/12, ore 17:22

Dii la verità: tu progetti segretamente questi finali perché vuoi farmi morire.
Su, ammetilo.
Poi fosse solo la fine, aggiungiamoci l'intero capitolo, e il fatto che tutto questo sta per finire;
davvero rischio di piangere.
No, non può, NON DEVE succede nulla Liam, ne tanto meno ad Hope o alla madre di lui.
Per faavooore, dimmi che non andrà loro nulla, dopo tutto quel che hanno passato, per favoore.

Ok ritorno seria, però tu vedi di non farmi morire mentre ti aspetto, okay? Okay.
Ciao ragazza speciale :)

15/09/12, ore 15:16

Sai, sospettavo di un incidente a inizio capitolo! Spero solo che finisca tutto bene.. Non mi piacerebbe che dopo tutte queste intemperie la storia finisse male!

14/09/12, ore 20:35

POCCAMMEDDA SE FAI MORIRE LIAM GIURO CHE VENGO AD UCCIDERTI FINO A DOVE STAI!u.u
Che poi non ho capito, stai male perché la storia sta per finire o perché hai cose del tipo la febbre LOL xD
Stranamente ti chiedo di non scrivere immediatamente il capitolo perché sarebbe l'ultimo e diventerei una cacca sciolta inutile (?) hahahahahhahaha
La batteria é scarica, ho solo avuto il tempo di leggere il capitolo**, quindi domani sicuramente ti mando un tweet:D
Ciao ciao Beatrice LOL*^* <3

14/09/12, ore 15:09

ciaoooo
questo capitolo (come gli altri è magnifico)
questa ff mi piace da matti
ti prego continuala presto.
Bacioni