God only knows what we're fighting for
di HernameisGiuls

11/06/12, ore 21:19

Tipo che potrei ammazzarti, perchè proprio il prossimo capitolo dove si svela tutto non sai quando lo metterai (okay..il mio italiano è davvero un orrore D:) ? ç_ç
Comunque... Sono felice che Liam ci sia, sempre :') E mi dispiace che Hope senta così tanto la mancanza dei genitori, ma come biasimarla?
Bellissimo... Io il 'continua presto' te lo dico lo stesso, perchè mi fa sentire più sicura (?) u.u c':

11/06/12, ore 21:11

Mio dio, ma come fai? Un capitolo più bello dell'altro. Io sono una di quelle che non ha capito niente, come al solito ç_____ç perciò aspetterò pazientemente per il prossimo capitolo, ma non ci mettere troppo, voglio scoprire cos'ha Hope! Arianna, chiunque tu sia, ti ringrazio perchè l'hai convinta a postare! Grazie :D
Scusa la curiosità (sono invasiva lo so, ma non ho una vita) dove vai di bello? :3
Come la sospendi?? E io come faccio?? Va beh, adesso vado a letto perchè domani ho gli esami... spero che non sia qualcosa di grave, povera Hope!
Ciaaaao! :D

02/06/12, ore 14:05

-Si Dani, perchè non te ne torni a casa?- miagolò Zayn con in bocca una brioches cercando di imitare la voce della ragazza.
Era la mia impressione o era diventata improvvisamente viola?
Danielle guardò Liam supplicante.
-Vuoi unirti a noi?- suggerì lui.
Lei alzò gli occhi al cielo quasi con fare disgustato. -No, ore ci penso dovrei and..-
-Ecco, vai vai. Nessuno ti blocca.- disse semore Zayn
-La mancia te la lasciamo un'altra volta!- continuò Harry
-Harry!- lo rimproverai
-Tranquilla Hope, sono sempre gentili così con me..- disse dispiaciuta
-Falsa.

la scena migliore ahahahah tutti la odiano ç)
Sei bravissima come sempre :*
baci,
Ariely

01/06/12, ore 17:42

Oddio ma tu sei delle parti lì ed io neanche lo sapevo.
Con tutto quello ch'è successo :( ,però tu stai bene si?Si! :')

Posso dire una cosa? HAHAHAHAH " Jawy " AHAHAHAHHAHAH
AHAHAHAHAHAHA mi ha fatto crepare AHAHAHAHAHH non riesco a smettere e non so perché AHAHAHAHA
Ok,la finisco sennò questa recensione diventa ridicola.
Vabbè fantastica come sempre, che lo dico a fare, ormai è inutile già lo sai :')
Solo una cosa,perdona la mia completa ignoranza ma che significa dialoghi ingrossati?

31/05/12, ore 21:06

E anche questo è un'altro capolavoro pieno di emozioni,
mi avevi detto che lo avresti scritto più o meno così.. ma non pensavo fosse così maledettamente stupendo!
Sei un genio, ragazza. Lo dico davvero!
E poi.. sei una meraviglia, la MIA meraviglia!
Non posso non amarti! Sei troppo bcfuyflwfy! Diamine ♥
Vedi di aggiornare presto e di non frami aspettare 87456965 di anni!
A presto, mia piccola stella.
Baci, Ile ♥

30/05/12, ore 22:56

Giuuuuuuls, mia Giuls :3 Io sono del sud Italia quindi la scossa non l'ho sentita ma so come ci si sente e spero solo che tu stia bene! Sono giorni infernali questi e è banale dirlo ma il pensiero sempre a quelle povere persone va! Noi però dobbiamo cercare ddistrarci un pò perchè non possiamo fare altrimenti :) Passando alla storia la mia Hope (perchè lei è mia ormai, è dentro il mio cuore) tenerissima che stava male perchè non vedeva Liam! Zayn è il mio idolo dopo il modo in cui tratta Danielle e per come dimostra il suo bene a Payne :') Harry e Lou vabbè non hanno bisogno di commenti "è qui la festa??" Ahahahahhahaha #muore :D Niall che porta il cibo poi, figuriamoci se stava senza mangiare ;) È vero è di passaggio, ma come dico sempre servono questi capitoli perchè non si possono avere sempre colpi di scena anche se già li hai promessi per il prossimo quindi non vedo l'ora di leggerlo! No non mi piace "Mi mancava mio fratello" perchè loro devono essere una coppia! E su questo non transigo (?) ahahahah vedremo comunque :3 sempre splendida tu :')

30/05/12, ore 21:13

Tutto il mio monologo lungo lungo sul terremoto lo hai già sentito, quindi passo direttamente al capitolo :)
Mi è piaciuto molto il capitolo sisi *annuiso convinta*
Sono così fratellosi e lollosi e dolciosi (?)
Caaaaaaaaaaaaaaaaari loro <3
Poi Danielle è entrata ufficialmente nella mia lista nera.
Si, ho una lista nera. E lei è la seconda (dopo l'ornitorinco LOL)
Tipo stavo per spaaccare il computer:
"-Liam ha bisogno di riposare, quindi fuori di qui!- sbraitò Danielle."
Ma fuori di qui sti cazzi -.-
Brutta rincoglionita, porta il tuo culo fuori dalla casa tu, non loro ._.
Che poi io adoro Danielle nella realtà, ma in questa FF mi sta altamente sulle balle, e poi fa troppo la lecchina con Hope ._.
Poi come la smerdano i ragazzi è una cosa stra unica ahahahahaha, che fighi <3 u.u
Ora evaporo, mi rifarò alla prossima recensione stellina :)
Ari xx

30/05/12, ore 14:24

Heyyy sciao!
Eh no nn me lo aspettavo del "mio fratello" che dolci :3
Povero liam a casa cn la febbre e in piu cn qll'arpia..ahahah io ho provato una grande stima x zayn ahah ahah lui e gli altri che la trattano male sn una cosa...ahah ahah fanno troppo ridere..
Cmq adesso i due fratellini vanno a vivere insieme ihihi...Dani farà su un putiferio..ahah..voglio proprio vedere cs dirà se sclererà...si lo farà..crd..cmq visto che qst,cm dici tu, è un capitolo "di passaggio" nn vd l'ora di leggere l'altro ;) <3
Kiss xx
Ps il terremoto..è arrivata qlk scossa ma io a differenza di qlk mia amica nn l'ho sentita ;)
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 02:25 pm)

30/05/12, ore 13:36

Guarda, riguardo al terremoto, io abito a Milano e mi sono svegliata per colpa sua e mi è venuta una paura fottuta infatti non ho più dormito! Io ero a casa perchè ho la febbre (poor me!) ma mi hanno detto che a scuola hanno fatto uscire tutti per una mezz'oretta e poi hanno cambiato tutti classe perchè per esempio la mia scuola stava cadendo a pezzi! Se penso a quelle persone... i feriti, i morti... mio dio!
Comunque bel capitolo anche se non si è capito bene se Danielle sia un personaggio positivo o negativo perchè secondo me a Hope non sta "antipatica" e anche a me ha fatto un po' pena quando ha detto "sono sempre così con me". Bellissima la scena "Sta dormendo!" e il "Chi è??????" di Liam. Che figura di m*rda! xD
Si capisce subito che Hope ha bisogno di lui, ed è una cosa tenerissima :3
E poi Zayn. Oh, Zayn. Da Bad Boy a Jawy?! Che cucciolo!
Adoro Hope e Liam e anche quella sorta di "alleanza" che hanno contro Danielle, il parlare di lei solo con lui, potrebbe farlo diventare il suo confidente più stretto oltre a Liam, anche se Liam è più verso il romantico!
Lo so parlo troppo e probabilmente hai smesso di interessartene 6 righe fa... ma va bene lo stesso, perchè io AMO questa effe effe.
Un bacio e alla prossima! :D :D

21/05/12, ore 14:06

Ti avevo promesso che ti avrei letta subito e invece ho fallito la missione (?) ahahaah ora sono qui però e ho letto tutto d'un fiato, cercando di assaporare tutto e naturalmente anche questo, come tutti gli altri, mi è arrivato dritto al cuore :') La parte tra Liam e Hope è di una dolcezza infinita, lei che sta male per via di Danielle e lui sempre così bunjklcvftjun *-------* " Aveva gli occhi pieni di parole eppure rimase zitto per un pò a guardarmi " no vabbè che cosa stupenda, mi lasci senza parole! Che poi quella Danielle che alla fine deve rovinare tutto la prenderei a schiaffi Ahahaha ma Hope ha vinto proprio alla fine quando gli dice " va da lei" è così che si fa, deve essere sempre superiore e anche perché se si ama qualcuno a volte conta più la sua felicità che la propria! Vabbe forse questo non c'entrava niente u.u Che devo dirti più Giuls, con te le parole non sono mai abbastanza, sei bravissima e meravigliosa e bellissima e stupenda e perfetta e.. Ho finito gli aggettivi! Ahahah a presto :3

20/05/12, ore 20:00

Tu che la pubblichi alle 22 passate, io che il giorno dopo la leggo a mezzanotte (anche se poi recensisco ora, ma ok xD)
sisi,tutto nella norma AHAHAHAHHA.
Ma tanto potevano essere anche le quattro di notte l'avrei comunque letta,non potevo aspettare *W* , e avevo ragione
mi piace sempre di più.
vabbè ma che te lo dico a fare,tanto lo sai. C:

18/05/12, ore 20:45

siii hope è felice *-*
(si mette a ballare)
AHAHAHA fantstico capitolo!
Spero che danielle sia incazzata così molla Liam ahahah u.u
Vabbene, aggiorna preso!
Necessito la tua stria T^T
AriEly

18/05/12, ore 19:28

ohhhhhh liam che angelo!!!! è una persona stupenda...e ovviamente chi deve rovinare il bel pomeriggio e il matrimonio?!danielle...che cattiva pff..nn merita uno cm liam..ok meglio che finisca qui su danielle sennò si va x l lunghe...e finalmente hope mangia senza nausea!!! siiiii e ride!!!siii...il cucciolo di usky mi chiedo che fine abbia fatto poi..poveretti lei e l'usky..bè dai aspetto il prox,
baci xx
ps ormai ho capito che riposndi qnd aggiorni..qnd se mi vedo messaggio x recensione lasciata a...ho già il sorriso stampato in faccia ;)

18/05/12, ore 18:48

Quanto posso adorarti?? Cioè, ma io non so!
Come minchia fai a scrivere in un modo così sublime ed essere così meravigliosa?!
Sei unica, davvero!
Scrivi in maniera perfetta e sai essere terribilmente dolce <3
Dio, dio, dio! Ti adoro, davvero <3
Devi continuare al più presto! (cioè sssssssssssssssubito u.u)
Sono curiosa di sapere cosa accadrà!
baci, ile **

18/05/12, ore 14:46

cos all of the stars
are fading away
just try not to worry
you'll see them some day
take what you need
and be on your way
and stop crying your heart out

Ma che canzone sdhfxgdsjfgh che hai scelto, la preferita di mia madre :')
SCUSAMI IL RITARDO, per farmi perdonare lascierò una recensione lunga lunga u-u (che fa rima con bunga bunga LOL)
Allora: HOPE FELICE???Fuck yeah!
Sono così felice, mi sono affezionata così tanto a lei dopo sette capitoli che vederla star male fa star male anche me D:
Coooomunque, Allor, partiamo dal'inizio.
Matrimonio: forse dovevi descrierlo un pochetto di più ma è stato hgcjfdagsjfhdlsf  Liam non- contento era troppo dolceee *--*
Solo che Danielle doveva andare rompere le balls da un'altra parte!
Poi bè, la canzone- come ho detto prima- è stata perfetta per la situazione.
Liam che fa tutta la biografia degli Oasis assomiglia tanto a me mentre racconto a tutti degli one direction ahahahahaahahah :D
Poi la frase di Hope: -Si si, grazie Wikipedia ma la storia del tuo gruppo preferito non mi interessa un granchè.

Ahahahaha la stesa cosa che ho pensato io, grande Spera!!!! (yeah, bel nome non trovi? Spera. Che assomiglia moltissimo a sperniente ^^". No, ma spera è bello perchè ci posso fare rap * un, due tre, vai spera! sei vera! Possiedi una vela! Mangi la mela! Che jhdsjdhELA, YOOO)
Ok, dicevamo.
Il finale è stato meraviglioso, Hope che ride. Hope che mangia. Hope che si diverte. SIIIIII *-----*
Solo che:

-Ho sentito la conversazione prima.. va da lei.- dissi facendo tornare lo stesso silenzio e serietà che c'era fino a stamattina.
-Forse hai ragione..- sospirò e si strinse nelle spalle. Si infilò le scarpe e mise il cappotto. Spalancò la porta d'ingresso e poi mi sorrise. Tornò indietro e mi abbracciò forte, stretta.

Ma Spera, sinceramente: che problemi hai???
ma che cavolo gli dici >-< Fallo restare con te ah!
Non voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, ho paura per la felicità momentanea di Hope T^T
Ok, contattami prima che puoi perchè ho novita sulla mia One Shot.
Ti voglio bene piccola bambina che è più grande di me *o*
Ari xx