God only knows what we're fighting for
di HernameisGiuls

13/07/12, ore 10:29

Ma ciao, da quanto tempo lol
Mi mancava scriverti qualche recensione, anche se rimango sempre senza parole e finisco per scrivere cose senza senso.

E poi mi mancavano Hope e Liam.
Oddio, non so che dire (tanto per cambiare, ve' ?).

Ogni riga che leggevo mi sembrava di riuscire ad entrare sempre di più
nella storia, e di poterla vedere in prima persona.

Di entrare in quella camera d'ospdale dove la povera Hope è stata rinchiusa e guardare tutta la scena senza essere notata,
come un piccolo fantasma invisibile (?)
(Non so da dove mi sia uscita questa frase, ma rende bene l'idea, a me per me lol)
Sì, perché molti si immedesimano nei protagonisti, e spesso capita anche a me, ma questa volta
è successa una cosa diversa, e mi piace molto.

Ora è meglio che finisco perché altrimenti questa recensione divento un romanzo , tra l'altro scritto male.
Sappi, però, che non voglio essere ripetitiva quando dico che sei spettacolare e che questa è una storia
meravigliosa, travolgente e potrei continuare con
una lunga serie d'aggettivi che ora non mi vengono in mente, o che semplicemente non conosco.

Ciao Giuls :)

13/07/12, ore 01:04

*O*
Figo. Tutto questo (oltre che a Liam :Q___) è figo. Finalmente si fa chiarezza sulla vita di Hope. Comunque la posso capire, anche mia madre ha l'anoressia nervosa (sì, la mia famiglia è incasinata) e quindi non mi è nuovo come argomento.
LiamLiamLiamLiamLiamLiam. StavaDicendoRagazzaStavaDicendoRagazzaStavaDicendoRagazza *O* O mio dio! Lo stava proprio dicendo!! E lei non si è accorta di nulla?!? Poi lui è troppo tenero! È uno di quelli che guardi e dici: "Chettttenero!"
Magari avere Liam come tutore! Uno dei motivi per cui è la mia storia preferita! xD
Come al solito mi congedo perchè ti ho scritto un poema, ma che ci posso fare? Adoro questa storia! Speriamo solo di trovare un altro capitolo fra un mese! No, scherzo goditi la vacanza!! ^__^ Al prossimo capitolo!

13/07/12, ore 00:25

Ho pianto leggendo questo capitolo! Credimi!
Ti prego non farmi aspettare tanto perchè non so per quanto sapró resistere!
Tu sei sempre più brava! :)
Ora vado. Goditi le tue meritate vacanze :D xxx

12/07/12, ore 23:07

Diciamo che in questo capitolo Harry e Zayn si sono dati alla pazza gioia per quanto riguardi lo spettegolare!
Ma vedremo cosa succederà tra Hope e Daniell,sono moooolto curiosa!

12/07/12, ore 22:56

oh no! Non pensavo che in questa storia ci fosse anche Danielle! Ci sono rimasta male per Hope!
Oh povera! :(

12/07/12, ore 22:38

Ecco infatti! E' proprio un angelo mandato dai tuoi genitori quindi, ti prego, non trattarlo male!

Hey ciao! Scusa per come ho iniziato, ma io nelle recensioni sono così:
Parlo con i personaggi! xD
Comunque piacere,sono nuova,ho appena scoperto questa Fan Fiction è già mi piace un sacco! Sei bravissima!
Ora vado a continuare a leggere,
alla prossima recensione ;)

12/07/12, ore 15:36

wow.
Credmi se è quello che volevi fare, ti sei immedesimata alla n grande perchè HO ADORATO QUESTO CAPITOLO!
si sono riuscita ad entrare u.u
avevo scritto una recnesione meravigliosa, e mi è saltata la conessione e ho dovuto spegnere il computer .-.
Te l'ho detto che la conessione non va vero?çç
Be il capitolo è splendido VOGLIO IL SEGUITO u.u

12/07/12, ore 14:27

ok riesco a recensire adesso ma ho poco tempo.. adoro questo capitolo e tu sei dhsgfkhdsafh ovvero fantastica... è un capitolo un po triste ma poi le cose miglioreranno vero?? vero??? Vero???? ok la smetto.. aggiorna presto bellissima brava come sempre bacio <3

19/06/12, ore 17:07

Adesso dimmi, tu aggiorni e non mi dici nulla?
No, vabbe' non preoccuparti non mi dimentico mica di controllare.
Come potrei dimenticarmi di controllare una storia che mi prende sempre di più, e che trovo sempre più traivolgente?
Davvero spero che tu possa aggiornare al più presto, e anche se forse ora sarai ritornata (visto che ho aspettato 4354534 giorni per recensire, e non so perché) buon viaggio (molto probabilmente sarai anche tornata a quest'ora,ma questi sono particolari,fai finta che te lo abbia detto qualche giorno fa AHAHAHAAHAHA)
Ciao bella :D

18/06/12, ore 23:53

oh my god.. Nooooo :( povera Hope.. Ok so che non aggiornerai molto presto però io non posso stare con il fiato sospeso per troppo tempo sennò muoio cavolo.. :D ok aggiorna presto bellissima.. bacio..a presto! <3

14/06/12, ore 22:54

Hola chica :3 credevo di essermi persa due capitoli, invece solo questo, meno maleeeee #esulta :D Non mi sarei mai perdonata se avessi perso passi importanti della tua storia! Come mi erano mancati i tuoi capitoli, mi eri mancata tu :') Dncnjeixnwksisj *----* Passiamo alla storia?? Si, passiamo alla storia! Quel "vieni qua sorellina" Payne se lo poteva proprio risparmiare -.- Che ansia in tutta quella parte centrale, mi sentivo male io! Però non mi puoi fare questo?? Tu non puoi lasciarmi così in sospeso, io piango :( No vabbè okay che ci sono le vacanze e tutto e non voglio metterti pressione Ahahaha però devi sapere che io dipendo da questa storia ormai (?) #tonimelodrammatici :) Sei sempre wncjsdehfuenics :') Ora aspetto solo di sapere tutti i problemi della mia amata Hope! Con tanto amore ti saluto :3 Buone vacanze :D

12/06/12, ore 14:02

Mi ha fatto piangere T.T
la cosa scritta in terza persona, non so perchè, mi ha colpito un sacco!
E' bellssima questa storia, davvero!
Spero non finisca mai u.u
AriEly_

12/06/12, ore 13:20

Ciao zia :D
Sono di fetta e tremendamente stanca dopo 4 ore di scrittura, perodona la recnesione ma non ce la facio proprio a scrivere tanto T^T
Intando, grazie per avermi dato della rompiballe <3
Poi il capitolo è il migliore in assoluto *----*
Dio che bello, l'ultima frase
"Voglio la mamma. Voglio il paoà"
E quando da di matto?
Fantastica giuls, come sempre :3
Ari xx

12/06/12, ore 09:52

Cmq sopra nn c'era scritto fino a nuovo ordine...cmq qst capitolo è veramente un capolavoro mi piace il modo con cui l'hai scritto e ank l'inserimento del narratore esterno ;)

11/06/12, ore 22:24

Eccomi qua a recensire questa meraviglia di capitolo:) mi scuso se non recensisco spesso ma sono più che altro una lettrice silenziosa:) comunque, questo capitolo è una meraviglia! Adesso sono troppo curiosa e ansiosa nel sapere che cosa ha la nostra piccola Hope! Haha! Che strano! Sembra tipo il telefilm! Vabbé tralascia i miei scleri, perchè succedono spesso :P
Mi dispiace ma adesso devi perdonare la mia curiosità... Dove vai di bello? Sappi solo che ti invidio da morire, perché io ho gli esami! E non ho la minima voglia di farli... Vabbé dai:) adesso ti lascio che vado a studiare:)
Bacione,
Angie:)