God only knows what we're fighting for
di HernameisGiuls

14/09/12, ore 14:46

Ciao bellissima :)
Non puoi dirmi che questo è l'ultimo capitolo, ci resto male io :'(
Come farò senza questa storia? Tranquilla, mi troverai nell'altra ;)
Aspetto l'epilogo!
un bacio, Lolita :3

13/09/12, ore 22:40

Prima arecensire a qnt pare Eheh allora oddio cm già finisce ma ma ma ma ma..noooooo!! Andró a leggere l'altra effe effe ovviamente ahah diciamo k qll stronzo dello zio è un cretino ecco mentre la mamma di liam nn merita tutto questo poveretta mi fa pena veramente e hope e liam k carini k sn sn una coppia perfetta secondo me..adorabili si completano!! All'epilogo!!

02/09/12, ore 14:23

Ah, ti eri dimenticata di noi.
Bene grazie, questa me la segno.

AHAHAHAHAHAAH ovviamente scherzo :)
Non potrei avercela con te neanche per gioco; a meno che tu non inizi a dire
sciocchezze, come il fatto che questo capitolo è venuto male.
Perché è una grande stupidaggine; dato che è meraviglioso, come sempre.

Quasi mi fa piangere l'idea che tutto questo stia per finire, davvero. D:
                                                                       (...)

Beh però posso dire che dto migliorando lol
Sto iniziando a scrivere cose di senso compiuto (piccolo attimo d'autostima lol);
almeno così inizi a capire meglio ciò che ho sempre cercato di dirti:
questa FF è fantastica, esattamente come te :D

A presto.
(E vedi di non dimenticarti, perché ti aspetto lol)

28/08/12, ore 23:24

Amoooooore mioooo :3 Vedi, finalmente ce l'ho fatta *esultiamo* Ho letto tutti i capitoli che mi ero persa peró ti recensisco solo questo perchè non mi va di riempirti di inutili recensioni! Ti avevo già detto su twittah che mi mancavi tu e Hope però adesso che ti ho letta mi sento bene, giuro è come se fossi completa (?) vabbè a parte queste stranezze mie, la storia è cnjcnenxusndixndh *-----* Lei malata e Liam che la assiste, lui è perfetto si sa ma nella tua storia lo è ogni capitolo di più :') E poi si sono messi insieme e non c'è cosapiù bella, devo solo sapere adesso quando lui lascia il barboncino ahahahha già me la vedo alla Peazer che farà tutta la isterica :) Comunque tu sei sempre più meravigliosa, è l'aggettivo giusto per te :3 Giuro che adesso ci saró sempre sempre :') Ti voglio bene !

27/08/12, ore 18:30

Come è quasi finita? Cioè una storia stupenda come queata me la fai finire così presto? :oooooo vabbè, la felicità è fatta di piccoli attimi e le cose belle passano ssempre più veloxi di quelle noiose quindi da uma parte è un bene (?) ma chi cazzo prendo in giro cwc non è un bene non potrò più sclerare per l dolcezza infinta di Liam asgdhfkdjgskdkfjsh cwc okay dai, mi ritiro. Il capitolo comunque èbellissimo, al prossimo bellezza c:

27/08/12, ore 12:03

ecco qui cm sempre la mia recensionee sn un po di fretta..cmq..ma ma ma ma..finisce?! ed io cm faccio poi? pff..e alla faccia di danielle eheh rimmarrà da sola muahah soddisfacente ahah cmq spero k tra liam e hope vada tutto x il meglio no? a presto e scs x la corta recensione

27/08/12, ore 11:47

Capitolo stupendo! speravo in qualcosa del genere, e non vedo l'ora che Liam molli Daniellle! Sarà un capitolo stupendo!

26/08/12, ore 23:33

Davvero c'é una perturbazione che si chiama Beatrice? MI HAI SCOMBUSSOLATO LA VITA (?) D:

26/08/12, ore 19:13

Per me tutti i tuoi capitoli sono fantastici, anche quelli che dici che fanno schifo. Poi quando ci sono i momenti romantici comincio a fangirlgare in una maniera allucinante. Prima della fine riusciranno a risolvere il problema Kendall? Cavolo, non pensavo che stesse per finire! :( Quando ho letto che mancano 2-3 capitoli sono caduta nella disperazione più profonda!! Va bhè, spero che ne inizierai altre, perchè così ti potrò seguire ancora! :')
baci, deepfede

22/08/12, ore 09:34

oh ora piango.
no ok, penso che lascierò una recesione normale oggi, eviterò di sclerare lol.
ti ho già detto che per me sei fantastica, come lo è questa storia? uhm ... sì, forse l'ho già detto, ed anche toppe volte.
Però non è giusto che tu finisca sempre così.
No, ora dimmi, a te sembra giusto che io devo aspettare con quest'ansia? Beh ti rispondo io: NO, NON E' GIUDTO.
lool ovviamente scherzo.

ti adoro sappilo :)

17/08/12, ore 11:08

eccomi qua!!
sn qui a saltellare cm un ebete x la camera...ahahah xD
allora..astuta l'idea di mandare zayn ahah interessante..e finalmente liam e hope si baciano!!! che carini mi piacciono molto insieme altro che danielle..pff eheh peccato che xò nel pieno della cosa arriva qlkn..cm sempre ahah speriamo k non siano i genitori sennò nn la passeranno liscia..xciò aggiorna presto ;)
alla prox <3

17/08/12, ore 00:50

Ooook eccomi qui a rompere di nuovo! Dopo due recensioni che ho tentato di fare e il cellulare me le modificava/cancellava sono ritornata al mio beneamato computer!! Urrà!!
Sappi che se leggi questa recensione è a tuo rischio e pericolo: i miei parenti mi hanno fatto impazzire, perdonami.
Vabbè, recensiamo questo capolavoro! Ma prima due paroline veloci veloci (la lettura di questa parte è facoltativa)
Non ti preoccupare per me per quello che c'era scritto nella mia scorsa recensione. Crescerò con qualche problema nel relazionarmi, grazie papino! Okay, nei telefilm come Gossip Girl i padri uccidono i figli, li sputtanano e li abbandonano e dieci puntate dopo sono lì a ridere e scherzare. NO. Per me non sarà mai così. L'unica cosa che rimpiango è che non potrò mai avere il rapporto padre-figlia. Il non essere mai accompagnata all'altare (dubito anche che mi sposerò e.e) o il non essere incazzata con mio padre perchè vorrebbe uccidere il mio fidanzato (Louis comincia a correre!!) <--Te l'avevo detto che ero sclerata e che non dovevi leggere questa recensione! Questa cosa dei problemi padre-figlia puoi metterla anche nella fanfiction, d'altronde anche Hope avrà di questi problemi!!
Alloooora. Hope, sul serio? Liam Payne ti dice che ti ama e tu cominci a parlare a raffica?! Cazzo bacialo e stai zitta! Sai quante persone vorrebbero anche solo un giorno con Liam Payne? Io l'avrei già stuprato!! Ok, scherzo.
Si sono appena detti che si amano e subito cercano di denudarsi! Maialini!! Devo ricordarmi di chiudere sempre di chiudere le porte. Penso che sia Danielle.. tipo per vedere come sta il suo fidanzato/essere ossessiva/rompere le palle.
Liam sei un figo, ti amo.
Sì, perchè in questa storia Liam diventa sempre più figo, dolce e gentile ogni capitolo! :3 Questa cosa di "Solo Dio sa per cosa stiamo combattendo" fa molto: "Noi due contro il mondo!"
Ogni volta che vedo il nome di questa fan fiction nelle seguite perchè hai aggiornato comincio a fare un balletto di gioia, perchè nonostante le ben 46 storie che seguo, questa è la mia preferita <3
p.s. Ieri ho sentito Stop Crying Your Heart Out e ho pensato a questa storia :D

Baci, deepfede :)

16/08/12, ore 20:20

Asdfghjllhiceshsu ok è tutto.. Bellissimo ma allo stesso tempo sbagliato (intendo la trama lol) Liam è il.suo superhuman e lei a la sescrvi come la persona più umile (?) di queato pianeta. Mi dispiace tanto(in realtà no perchè sennò avrei dovuto aspettare per legere il capitolo lol ). Ma non sono le 4 di mattina,lol ciauuuuuu (?) c:

16/08/12, ore 16:35

*OOOOOOOOOOOO* FI.NAL.MEN.TEEEE.
ma che capitolo ahhjbjhxbbd *-* Liam è dolcissimo, mi piacciono tantissimo come coppia *-*
il colpo di scena ci sta u.u
aspetto il prossimo capitolo :)
@maliksjuliet su twittah <3

16/08/12, ore 00:12

Ueee ciccia *tono di voce alla Mara Maionchi*
Vedi un po' se ti devo dare l'idea per il saluto finale (?) u.u
É inutile ripeterti che sei bravissima, te l'ho ripetuto già abbastanza ma non mi stai a sentire u.u
Non preoccuparti di scrivere il prossimo in fretta perché domani devo partire LOL
Fatti venire un sacco di idee magnifiche.. Baci<3