L'Eredità del Lupo 2.0
di Mary P_Stark

21/12/17, ore 03:00

Ho adorato la prima storia, occhi di lupo, e mi è piacuta tantissimo questa. Non vedo l'ora di leggere la prossima (che inizierò immediatamente).
Ho solo un piccolo appunto: i felini non scodinzolano di felicità, muovono la coda a scatti quando sono nervosi, per cui, non sapendo l'immagine esatta che hai di My-Chan, ti consiglierei di correggere la cosa se vuoi farla assomiliare in tutto e per tutto ad un felino, oppure aggiungere una specie di descrizione in cui spieghi che pur somigliando ad esso presenta dei modi completamente differenti, perché così com'è ora la cosa stona e confonde un po'.
A presto

08/09/14, ore 21:17

ciao !
ho letto la tua seconda storia !
cosa posso dirti ?
è semplicemente bellissima !!!
mi è piaciuta molto !!!
sarebbe bello se un mondo così esistesse davvero !!!
e i gemelli sono delle piccole pesti simpaticissime :-)
ho da poco iniziato a leggere la terza e ultima storia di questa saga e mi piace molto.
complimenti ancora !
nancyiry

10/12/13, ore 12:23

Sto controllando .... non si sa mai trovo qui Antalion ?  :-)  :-)

11/07/13, ore 01:06

Mmmm... Ellessandar,naell ..Chissà qualcosa mi dice ke questi 2 si vedranno spesso... Cmq Breve ma veramente emozionante. Credevo ke naell sarebbe scappata alla prima occasione dai lavori pesanti! Mi ha stupita! My-chan è trp carina!cmq baci nn vedo l'ora di divorare la terza parte di qst saga!
ps sn contenta ke nn sia successo nula ai grmelli! R beh liana e an un pargolo ! *-* bellissimo!

09/07/13, ore 03:34

Beh mi sa ke hevos stia dando una spintarrella agli eventi( nonostante naell aveva dtt anke a lui ke cn calma la decisione spettava ai tre lupakkiotti!) uuuuuh sono curiosa *-*

09/07/13, ore 02:50

Eeeeeh? hevos? e qst volta cosa diavolo ha escogitato?povera eikhe!speto ke ai gemelli nn accada nulla di pericoloso!!

08/07/13, ore 16:51

Mi incuriosisce!nn vedo l'ora di continuare a leggere !:)

04/01/13, ore 06:14

Sono curiosaàaaaa....di sapere il seguito.Sono sveglia dalle, 5 per leggere. Molto interessante Ellessander...a chi avevi pensato mentre lo descrivevi?

03/01/13, ore 16:01

Secondo me i lupacchioti si sceglieranno il principe preferito....!! Vorrei tanto sapere in che modo o dove attingi per scegliere tutti questi super nomi...tra persone e lupi...?

03/01/13, ore 15:30

Si...sono d,'accordo con l'altra recensione....con te e le tue storie non c'e' nessun rischio di annoiarsi!...vado avanti, il bello e' che ho qui tutta la storia non devo aspettare il prossimo capitolo... :-). :-) come dici tu nella tua risposta.....c'e,' tanta carne sul fuoco...! Grazie cara Mary....mi metto comoda e mi faccio una bella e gustosa mangiata..di questa TUA splendida """"" grigliata""""!!!!! Un'abbraccio...a presto! MILKYWAY

03/01/13, ore 14:44

Come dicevo.....tipico di MaryCullen....i colpi di scena non mancano. ........Sono sconvolta.. Naell e Nevos...certo, le vie della tua fantasia sono infinite....e poi i gemelli? Che sta tramando Nevos?...certo...e' meglio che leggo cosi lo sapro'......:-):-)

03/01/13, ore 11:37

Non so che dire..credo che Nell si trovera' bene la...non ho ideea di cosa fara' .. anche sa ha solo 12 anni... magari si innamorera' ...:-)...) di qualcuno che vive la.!! Magari mi sbaglio!

22/06/12, ore 19:59

Spero che deciderai presto di continuare questa splendida storia che ho letto tutta d'un fiato in poco meno di un giorno.. Ho amato Eikhe e Aken, e scoprire che avevi scritto un continuo mi ha fatto saltare di gioia facendomi amare sempre di più Hevos, Naell e l' inaspettato principe Ellessandar facendomi sperare in un loro possibile matrimonio... Ma a parte queste piccole congetture non potrei mai dimenticare i mitici gemelli che per certe cose mi ricordano tremendamente me da piccola...=) Certo sono un po' strane le parole del Dio-lupo ma non certo inaspettate poiché già da quando Ehike aveva accennato alle paure relative ai loro poteri e alle varie supposizioni si era capito qualcosa... Dopo questa, forse troppo lunga, recensione ti saluto sperando presto di poter leggere ancora le avventure di questo mondo e dei suoi popoli così strabilianti..
A presto, spero.
Laura
P.S.: Ho conosciuto questa serie tramite la tua storia 'Ali scarlatte' che ho finito qualche giorno fa prima di scoprire quest'altra piccola perla, e di cui spero di poter leggere un continuo in seguito...
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 08:02 pm)

21/06/12, ore 12:31

Un finale che lascia adito a fin troppi dubbi non trovi? XD Stai cercando di farti uccidere?
Da dirlo, i gemelli non conoscono freno. Pure ad un principe straniero si mettono a fare scherzi.
In ogni caso, ancora una volta non ho nulla da lesinare. Il capitolo non è nulla meno che perfetto, e fila liscio come l'olio che è un piacere. Solo, adesso farai rimanere tutta la popolazione leggente con un mucchio di domande, ergo mi sa che ti conviene cominciare a pensare al seguito.
Sayonaraaaaaaaaa
Ps: A breve aggiorno anch'io XP

04/06/12, ore 00:15

ciao cara ;) sono molto felice che tu abbia aggiornato ^-^ sei stata bravissima come al solito ovvio ù.ù mi è piaciuto molto ciò che ha deciso la principessa con l'approvazione di Hevos :) credo che ora le figlie e i figli del branco la stimeranno ancora di più :) sono curiosa di vedere cosa dirano i lupi ma penso che soprattutto Symill e il suo compagno ne saranno felici perchè ora la scelta cadrà solamente sui loro cuccioli ;) penso che Ylar seguirà la nostra cara principessina comunque, è palese il legame che c'è fra questi due e chissà perchè penso che la visita a Hyo-den degli altri due principi e dello sconosciuto principe di un regno lontano oltre a portare tanto caos nel villaggio, e forse una crisi di nervi alla sua povera Istrea,porterà anche degli altri validi personaggi su cui il dio lupo potrà fare affidamento un domani e magari quegli stessi ragazzi diventeranno anche i prediletti dei fratelli di Ylar, chissà ^-^ immagino che lo scoprirò nel prossimo capitolo ;) comunque hai giostrato benissimo la scena in cui veniva data ad Antalion la notizia di essere presto padre :D è stata molto divertente :) sai che mi dispiace per Hevos? quella scena tenerissima in cui si faceva coccolare mi ha ricordato la triste storia della sua compagna costretta a separarsi da lui e ricongiungersi con gli umani...chissà se si è lasciato avvicinare così tanto da questa ragazza perchè gli ricorda la sua antica compagna o magari solamente per il ruolo che avrà nella storia del regno la stessa O.o sei stata bravissima! alla prossima cara ;)