La buona sorte
di Flaqui

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/04/12, ore 13:01

Bel capitolo!
Mi piace come descrivi, e la storia si fa più intrigante. Rose volontaria? Bella trovata!
Anche se mi è sembrato quasi ovvio che subito dopo venisse estratto Scorpius...
Mi stai facendo venire voglia di leggere il libro Hunger Games, sai? (ah, grazie per le spoiler di fine capitolo! XD)
Alla prossima
Alexiel94

20/04/12, ore 23:06

Miseriaccia!
Tu ringrazi me? TU?
Dovrei essere io a ringraziarti per quello che fai per noi, per la possibilità di leggere le tue magnifiche storie... per i brividi, le emozioni, i sentimenti che la lettura di ciò che scrivi può provocare!
La parte finale è meravigliosa... ti giuro mi sono venuti i brividi!
E Scorpius, poi, con i suoi occhi "Foresta Proibita" è un personaggio davvero fantastico!
Il semplice fatto che tu abbia deciso di metterlo fra i Corvonero me lo rende già perfetto! E poi voglio sapere quale è il debito che Rose ha nei suoi confronti!
Aggiorna prestissimo, d'accordo?
Veronica

18/04/12, ore 21:55

Allora premetto che non ho mai letto il libro the hunger games e che fino a poco tempo fa non ne conoscevo neanche l'esiste...ma cominciamo fin da quando ho letto la trama del libro mi ha subito attirato un pò come quando ho letto la trama della tua fan fiction questi scontri mortali mi attraggono molto e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia scrivi davvero molto bene e spero che il prossimo capitolo arriverà presto come questo
Baci Rose=)))

18/04/12, ore 20:25

Vuoi sapere una cosa? Si, anche tu sei parte di me.
E non puoi nemmeno immaginare, quanto ti voglia bene!
E poi.. che dire di questo capitolo? E' magnifico!

18/04/12, ore 18:17

Cancellata? Ma se lo scordano! Io pretendo di leggere il seguito! Sei sempre più brava, complimenti, si sta col fiato sospeso per tutta la durata del capitolo! Rose volontaria? Anche questo non me lo aspettavo... e Scorpius è ancora un personaggio sconosciuto, la faccenda mi incuriosisce. Adoro già tutti i personaggi, restano impressi nella mente in modo straordinario... davvero, questa diventa una delle mie storie preferite in assoluto.
Rose è coraggiosissima, la ammiro davvero molto: insomma, non avrei mai fatto una cosa del genere e lei invece non ci ha nemmeno pensato su. E Victoire? Perchè non si parlano? Cosa è successo? Non avendo letto il libro, non so ancora niente di ciò che accadrà e questo è ancora più eccitante...
attendo un aggiornamento a breve!
Un bacio,
-Iv.
P.s. Grazie mille della dedica, ma io non ho fatto niente... ho solo recensito una magnifica storia scritta da una magnifica persona! :)

18/04/12, ore 00:33

È una storia davvero ben scritta e interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Il gesto di Rose è molto bello, quando ha preso il posto di Lily mi è sfuggita una lacrima... Molto bella l'ultima parte del captolo. Complimenti e alla prossima =)

17/04/12, ore 13:31

Ehm... Diciamo che le recensioni alla tua storia sono più che altro una lista di ciò che mi ha sconvolta di più.
1) Ron. Morto. Questo non me lo dovevi fare.
2) Rose che si offre volontaria. Beh, meglio Rose/Scorpius che Lily/Scorpius, però promettimi che non muore.
3) Ecco, appunto, Scorpius. Per carità, meglio lui che Albus (<3), però voglio vedere come la gestirà.

Rose è caratterizzata bene, direi che stai seguendo una bella linea. Mi piace l'idea che avrà vicina Victoire.

La storia è bellissima, solo... Beh, io non ho letto Hunger Games, però ho letto che una ragazza avrebbe scritto che stai riprendendo molto il libro. Io non lo so, solo fai attenzione, perché non vorrei mai dover smettere di leggere la storia.

Bacioni e alla prossima
Harry Potterish, da poco su Pottermore (tu ci sei? Io sono ThestralRuna6701, Serpeverde, e non hai idea di quanto ci ho sperato, anche se pure Corvonero poteva essere un'alternativa plausibile; speravo non tassorosso e poi io sono l'ambizione fatta a persona, quindi dove potevo finire? Beh, al limite dimmi il nick che ti aggiungo, accetto tutte le case!)

Edit: non ho resistito e sono andata a leggere su Wikipedia la trama del libro. Il finale è veramente... Beh, ha un lato positivo e uno negativo, diciamo. Ma da te il negativo non ci sarà, vero? *occhioni da cucciolo*
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 01:50 pm)

16/04/12, ore 23:52

Misà che siamo state in due a saltellare come pazze isteriche!!!
HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!! Ed è una cosa bellissima!! :3
Era una settimana che controllavo febbricitante Efp solo per sapere se avessi postato il capitolo ed ora che l'hai fatto : cnfrerbvgs <3
Ok, cerchiamo di ragionare e magari concentriamoci più sul capitolo che sul mio sclero...
Innanzitutto ora sono curiosa di vedere che episodio ti sei inventata per il "debito" di Rose verso Scorpius poi... - oddio sono completamente andata, troppo felice per l'aggiornamento per scrivere cose sensate... perdonami u.u - Chissà che rapporto avranno Victoire e Rose nei prossimi capitoli e soprattutto il rapporto tra Rose e Scorpius ( molto bella tra l'altro la scelta d'inserirlo tra i Corvonero )... e bé poi il pezzo in cui Rose si fa volontaria per Lily è troppo dolce! *.*
So che in effetti non è molto sensato quello che ho scritto, ma come ti ho detto prima sono ancora eccitata per l'aggiornamento ! :D
Solo una cosa: PERCHé ROOOOOOOOON!!!! So che serve ai fini della trama, ma tutti mi fanno morire Ron ed io l'adoro. :(
Oibò vado... decisamente alla prossima ;)
Jo <3

11/04/12, ore 14:56

Mi sono appena iscritta e, anche grazie ai consigli di una mia amica, ho iniziato a leggere le tue storie!
Devo dire che il tuo stile è impeccabile e le tue idee sono sempre brillanti!
Ho letto Hunger Games (meraviglioso!) e sto aspettando con ansia il terzo libro! Ho sentito che uscirà a maggio e non sto più nella pelle! Comunque mi paice molto il tuo voler riproporre la storia in versione potteriana anche perchè, credo, che, almeno nell'arena, visto che i nostri partecipanti sono dei maghi le cose andarnno diversamente!
Aspetto con molto ansia un tuo aggiornamento e nel frattempo ti saluto!
Rochi

10/04/12, ore 17:57

Oohhh, mi hai DAVVERO dedicato il capitolo? *_* Ma io ti adoro! Sei stata troppo, troppo gentile! Passando alla storia, ti ho già detto cosa ne penso: è fantastica, originale e diversa da tutte le altre! E anche se hai cambiato genere così improvvisamente ti sei cimentata benissimo anche in questo - come d'altronde era prevedibile. Sei stata bravissima a descrivere gli stati d'animo dei personaggi e a caratterizzarli in una manciata di parole! E il finale... il finale mi ha lasciata di stucco! Insomma, mi aspettavo il nome di Rose, ma poi è uscita Lily. Voglio proprio vedere come affronterà la situazione, cosa faranno Al e Rose, cosa succederà a questi Giochi... sono troppo curiosa, lo so, ma so anche che il seguito della tua storia mi darà tutte le risposte e, per me, sarà un piacere leggerlo!
Quindi ti mando un bacione e ti do appuntamento al prossimo capitolo!
-IV.

10/04/12, ore 14:45

Ragazza mia ma tu non puoi uscirtene con queste storie da capogiro così all'improvviso!
Insomma, ero tutta bella tranquilla, ad ingozzarmi con la cioccolata, quando, all'improvviso mi ritrovo con questa meraviglia fra le mani e il mio buonissimissimo ovetto Kinder quasi mi rimane incastrato in gola!
Tu sei sadica, malefica, perfida, cattiva... insomma brutta e antipatica!
Ho appena realizzato che, visto che la storia è sui miei piccoli, Lily (o Rose? insomma la storia è dal punto di vista di Rosie quindi credo che alla fine, anche se non è stata lei quella ad essere scelta, centrerà comunque qualcosa!) dovrà ammazzare Al o Scorp!
Tu... tu malvagio essere!
Non puoi lasciarmi così!
Pretendo il seguito, ora!

09/04/12, ore 19:02

Tu dimmi perché chiami schifezza un prologo così meravigliosamente bhgbrhdhf bh :3
L'ho letto tutto d'un fiato e ti giuro che non scherzo!
Inoltre tu scrivi bene ( come sappiamo anche dall'altra storia) e quindi la storia scorre...
L'idea ovviamente si basa su  Hunger Games ( quel magnificissimo libro!!  <3 ), ma la tua idea  di spunto non è per niente scontata, anzi !!
In più mi piace che la narrazione sia dal punto di vista di Rose anche nel finale dove il nome che salta fuori è quello di Lily... ma sarà poi veramente Lily a partecipare?! :D
Ah, non vedo l'ora di leggere  il seguito!!!
Complimenti, complimenti e complimenti!! :D
Alla prossima ;)
Jo.

08/04/12, ore 19:34

Sciagurata!
Così mi prepari? Con un "so che è una schifezza!?"
Brutta bugiarda! Ma io lo sapevo che, una storia con questo titolo, non poteva essere brutta!
Insomma per non parlare poi del prologo assolutamente meraviglioso!
Questo tuo cambaimento di stile mette una tale ansia e crea una tale suspance che non mi aspettavo proprio che il finale fosse quello! Visto che la storia è dal punto di vista di Rosie... va bhe!
Io aspetto con un'ansia indesdcrivibile il seguito!
Insomma, non credo chepossa finire così, no?
No? Vero? VEROOO?
Rosie_96

08/04/12, ore 11:53

Carissima!
Ma tu non puoi uscirtene con queste meraviglie!
Questo è una bellissima sorpresa di Pasqua! Non è meraviglioso?
Cioccolata e nuova storia!
Questa meravigla qua è assolutamente bcdvuibvgovccv *.*
E poi il finale era davvero inaspettato! Io credevo si trattasse di Rose visto come si era presentata la storia ma... insomma chi se lo aspettava? E poi questo panorama quasi... apocalittico è davvero meraviglioso!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Vale

07/04/12, ore 15:58

Ciao cara (e no, stavolta non è il diminutivo di carogna),
eccomi qui! Direi di partire da quella cosa là in alto dove c'è scritto il mio nome. Grazie mille per la dedica, non penso affatto di meritarla, anche perché ti ho inviato un parere così orrendo che... boh, non lo so nemmeno io!
Allora, sai già che cosa penso dell'idea, ma ora dovrei darti un parere sul finale, giusto?
Beh, ecco, la scelta di Lily Luna mi piace, perché è inaspettata (io pensavo a Rose, ti giuro, siccome è lei che racconta), ma ora vorrei sapere chi diamine è il ragazzo.
Non Al, ti prego, non lui, perché... oh diamine, già mi hanno ucciso il mio precedente marito, Sirius, ora non mi vorrai far fuori anche lui, spero?
Comunque, al di là di tutto, non so chi potrebbe essere. Hugo? Un OC? Scorpius (non è una Scorpius/Lily, vero? Vero?)?
Sai che ti dico? Che io ti metto tra le seguite, tanto per cambiare...
Al prossimo capitolo
Attendo novità