Odio o Amore?
di DramioneMalfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/04/12, ore 16:59

Non vuole farsi del male? A quanto vedo soffre di più con Ron che con Draco, quindi questa scelta a cosa è dovuta? Ama Ron oppure semplicemente non vuole accettare completamente i sentimenti che prova per Draco? Ma comunque vediamo un Draco più propenso a sciogliersi verso Hermione vediamo cosa succederà.
A presto
Lavinia

10/04/12, ore 16:34

ho scoperto questa storia mezz'ora fa e ne sono già innamorata :-D Hermione hermione hermione svegliate ma che faiiiii tanto intelligente e poi? scappi così noooooooooooooooooooooooooooo , questi due mi piacciono troppo :-D spero che aggiornerai presto :-D

10/04/12, ore 12:51

ohoho...mamma mia... quila cosa si fa divertente
sempre piu bella la storia
grazie di avermi informato dell' aggiornamento:)
baci
El

09/04/12, ore 22:18

Ciao, mentre leggevo la tua altra storia ho per caso visto anche questa molto bella mi piace lei innamorata di lui e lui bo Ma molto bello davvero il flash back Lui li sembra così tenero

09/04/12, ore 21:17

Che bel capitolo! Ho adorato soprattutto il flashback è molto romantico anche se per Hermione ha procurato un colpo al cuore data l’emozione. Grande guaio in avvistamento, cosa combineranno la Granger e Malfoy riuniti in una stessa camera per dormire insieme? Non vedo l’ora del prossimo capitolo e delle vicende che seguiranno.
A presto
Lavinia

09/04/12, ore 21:13

Ciao :)
Draco ricorda ?? Anche la parte del " sei l'unica che amo " ??
Mi piace questo capitolo è molto bello !
Uff ora sono troppo curiosa :) non vedo l'ora di leggere il prossimo !!
Comunque non potevi scegliere nome più giusto per questo capitolo ;)
Alla prossima aggiorna presto Angy

09/04/12, ore 18:32

Mi sembra una storia interessante da sviluppare!!! Quindi voto per il proseguirsi della storia !!! Ciaooooo

09/04/12, ore 17:03

ciao
io voto per si continuala;) secondo me avrebbe molto successo:)
baci
El

09/04/12, ore 16:32

Ciao , la storia mi ha colpito :) l'inizio è molto bello !!
La trovo anche originale , non vedo l'ora di leggere il continuo , sicuramente va nelle seguite :)
Sono curiosa anche di sapere cosa ne pensa Draco del matrimonio e della convivenza !
Non vedo l'ora che aggiorni :)
Baci Angy

09/04/12, ore 15:12

Come primo capitolo mi piace molto e anche la storia sembra molto interessante! Non vedo l'ora di sapere cosa conbineranno insieme Herm e Draco!

09/04/12, ore 13:32

Come idea mi piace molto ... deve essere strano per Hermione e Draco vivere sotto lo stesso tetto ... Ma ora vedremo come si evolverà la storia. Sì secondo me dovresti continuarla. Solo una cosa, in questo capitolo la parte in cui Hermione secondo me è un po’ troppo veloce ma comunque scorre facilmente. Vedremo cosa combineranno questi due…
Ti aspetto
Lol