Odio o Amore?
di DramioneMalfoy

22/03/14, ore 15:23

che capitolo fantastico. c'è amore e tanta suspance. così però mi uccidei, al nostro carissimo draco non è successo nulla..VERO? VEROOO?
sono dolcissimi loro *-* ma chi sono quei ragazzi al centro della storia? e cosa complottano. bah lo scopriremo presto, perchè aggiornerai presto tu! u.u devo scoprire come continua.
ciaooo.

22/03/14, ore 11:11

Questo capitolo mi ha tenuto sulle spine fino alla fine, c'era tensione, c'era ansia, c'era amore!
Tutto!!
Incredibile, non ho parole per descriverlo ma come al solito riesci sempre a superarti, ed io non vedo l'ora di poter leggere l'aggiornamento, sperando che al nostro amato Draco non sia successo niente di grave!!
Grandiosa, ti meriti davvero tantissimi complimenti :)

21/03/14, ore 22:58

OMG! Tu mi farai morire con questi due!!!
Il primo pezzo è molto tenero teneroso...
Mentre l'ultimo... Oh madre Santissima!
Due bombe nell'ospedale tesso giorno?! No grazie, ma io passo...
Baci,
Alessialove

13/03/14, ore 00:02

Un capitolo cosi bello ed ho avuto il piacere di leggerlo proprio, qualche minuto, prima di un esame e penso che mi sia stato molto d'aiuto e grazie per questo super aggiornamento, penso che questo capitolo sia il più bello per questa nostra amatissima coppia...
Finalmente Hermione riesce a leggere nel suo cuore cosa desidera, ed è Draco... Sono piacevolmente sorpresa della sua gentilezza ma questo Draco ha paura.
Paura di perdere l'amore della sua vita e perciò complimenti per l'intensità che hai messo nel descrivere.
Aggiorna presto, ormai non c'è bisogno che te lo dica perchè aspetto la tua storia sempre con ansia :D

12/03/14, ore 15:01

Awwww... che teneri! ( *__________* )
Il capitolo mi è piaciuto molto... se davvero brava a scrivere!
L'ultima "scena" è quella che più mi è piaciuta...
Teneri sono...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci,
Alessialove

12/03/14, ore 07:15

Che bello siesta capitolooooo finalmente. l'hAi descritto in maniera dolcissima. complimenti. sono bellissimi
aggiorna presto.
un bacio

10/03/14, ore 19:39

Semplicemente stupendo, che capitolo magnifico . Mi e piaciuto tantissimo. Harry che combina??? Ron ha finalmente avuto ciò che si meritava, Drco si è vendicato. ma si fermerà lì o ci sarà altro? Grandiosa la potenza dei due protagonisti. io crucerei selena al posto di regina. vediamo che succedera .
ti prego aggirona presto , sei bravissima.

10/03/14, ore 19:28

Comincio col dirti che tu non combini nessun tipo di casino e che i tuoi capitoli sono sempre più belli e emozionanti!
Come ti avevo detto l'altra volta la storia dell'erede di Salazar mi ha affascinato molto e sono soddisfatta del ruolo di Silente... Penso che come inizio non sia male, dando tutti quei poteri nuovi e mai pensati...
Hermione è un pò titubante ma penso che sia normale nella sua posizione!
Mi stupisce Harry... Spero che il nostro maghetti torni a essere quello di un tempo o Regina non ci penserà due volte a Cruciarlo XD
Scena finale fantastica, finalmente Ron si è tappato la bocca XD
GRANDIOSA :)

09/03/14, ore 14:41

o___________o omg
quante scoperte
quante rivelazioni
gli eredi di salzar e del male mi piace! come l'idea dei murdhows, i maghi più potenti della loro generazione.
Decisamente mi sta intrigando moltissimo.
chissà come se la caveranno i nostri protagonisti, aggiorna presto

09/03/14, ore 14:40

oddiooo, mi hai resa felicissima
finalmente un po' di intimità e di dolcezza.
draco geloso mi piace troppo, l'ho già detto? misa che weasly si ritroverà con un altro pugno

09/03/14, ore 14:38

awww *-* che dolce draco finalmente ha capito come devono adnare le cose.
speriamo non combini nulla ancora e ragioni con il cervello

09/03/14, ore 14:36

mmh mi pice, hermione è molto astuta, ma zack è un totale stronzo. e io che ero convinta non esistessero peggiori di malfoy.
mi piace complienti

l'indovinello non è difficile, ma son sicura cje hermione riuscirà a risolverlo. non per niente è la strega più brillante della sua generazione.
oddio che casino, speriamo si risolvi presto.
draco dove seeeeei?

09/03/14, ore 14:34

mondo parallelo? mmh chissà che significa. mi piace, è misterioso. ben scritto

09/03/14, ore 14:33

“Noi siamo lieti di fare la sua conoscenza signorina Malfoy”
“Potter”
“Come Draco?”
“Potter” ripete semplicemente indicando dietro di noi. Ci voltiamo e vediamo Harry che fa la sua entrata nel grande salone vestito in giacca e cravatta.
Regina riprende, visibilmente, a respirare e con le anch’io.

Puoi specificare che anche io ho ripereso a repsirare con loro!
Per poi smettere di nuovo a fine capitolo.
non puoi farmi questo però! cioè non puoi farmi morire regina.