Odio o Amore?
di DramioneMalfoy

29/04/12, ore 18:13

sempre + appassionante, ti prego aggiorna presto mi piace un sacco... cmq qst Draco stronzo mi piace proprio tanto! mauhahaha <3

28/04/12, ore 18:06

Ma ma Draco si è bevuto il cervello ??
Non può aver detto una cosa del genere !!
Comunquetornando a noi la tua storia è stupenda , amo questo capitolo , non vedo l'ora di leggere il seguito !!
Ti comunico che va nelle preferite perchè ti ripeto l'adoro quindi aggiorna presto perchè sto morendo dalla curiosità !!
Baci angy

28/04/12, ore 17:40

NO. Non può essere così stronzo, mi rifiuto di crederlo, non può averlo detto. Dimmi che ho letto male, o almeno che lui non finisce la frase. Anzi non dirmelo, voglio scoprirlo quando posti. I vestiti di Hermione e (per me) soprattutto quello di Regina sono fantastici. A presto

26/04/12, ore 16:52

grande davvero .
Un Herm purosangue ,con i Malfiy come migliori amici dei suoi genitori, una casa in comune.
Dra deve proprio crescere se on si può volere una persona solo come trofeo, poi le si dece finalmente di amarla per poi trattarla peggio di uno zerbino vecchio e in più fare una scenata di gelosia in grande stile davani a tutti , non capire e non distinguere l'amore dall'amicizia.
Grande la sorella più piccola di dra che haiuta herm a vendicarsi di lui, una malfoy innamorata o meglio segratamente sposata a un Potter
continua cosi a presto

26/04/12, ore 14:39

Perchè dici che è orrendo? A me piace molto, e non lo di o per farti un piacere, se si recensisce lo si fa affinché chi sta scrivendo possa essere sempre spronato e migliorare li dove c'é bisogno di farlo,quindi non vedo perchè dovrei dirti che lo apprezzo molto se non è così :)
Si più soddisfatta di te stessa... :)
Io non avrei per iene voluto che il capitolo finisse tanto mi aveva presa, quindi.... Non vedo l'oca di leggere il prossimo :)

25/04/12, ore 23:05

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia, mi piace molto e non è la solita dramione, è interessante anche il personaggio di regina, ho sempre adorato le donne Malfoy complimenti e per favore smettila di scusarti alla fine dei capitoli che non sono affatto orrendi! solo una precisazione:sarebbe meglio correggere determinatezza con determinazione ;)

25/04/12, ore 22:31

lo scopriremo presto... presto quandoo???????? madòò nn sto nella pelle... continua continua!!! molto coinvolgente brava.. ;)

25/04/12, ore 22:01

Cissacosa farà Hermione per farla pagare a Draco MUHAHAHA HAHAHAHAHA HAHAHAHAAHH HAHHAHAHAHA mi piace molto il discorso che Regina fa ad Hermione su come fa ad amre "un mostro" detto così è vero lui è un mostro il modo in cui si conporta fa molto soffrire Hermione per me lui a suo modo la ama ma non prova aconquistarla o altro perchè lui è convinto che lei sia gua sua per la questione del matrimonio Spero davvero che Hermione gli faccia cambiare idea Baci luna

25/04/12, ore 20:36

Ciao , allora come fai a dire che è orrendo ? Mi piace un casino !!
Hermione fa bene !! Draco fino a dove è disposto ad arrivare ??? Ahhhh sono troppo curiosa !! Spero che quel deficiente di un furetto metta in moto il cervello !!
Aggiorna presto non vedo l'ora di vedere cosa farà Draco !!
Baci Angy

24/04/12, ore 04:25

Un consiglio, secondo me il cambiare continuamente impunti di VISA crea un po' di confusione.... Forse un punto di vista unico sarebbe l'ideale....
Il capitolo non è vero che non è importante, da più azio a regina e a harry, ma questo ci voleva....
Aspetto il prossimo capitolo con ansia...
Alla prossima :)

23/04/12, ore 20:08

è la prima volta ke la legg.o ed è bellissiiimaaaaaaaaaaaaa Continua continua continua ..^^

23/04/12, ore 19:40

Ciao :)
Alloro che dire , adoro questa ff :)
Harry ha si è ripreso se così possiamo dire sua moglie , ora sicuramente accadrà il finimondo con Draco!!
Molto d'effetto la parte finale di davvero , adoro ogni giorno di più questa ff !!
Sono curiosissima baci Angy

23/04/12, ore 18:32

Mi piace molto la tua storia l'ho letta tra ieri e oggi e devo proprio ammettere che mi sta intrippando parecchio (intrippando? Vabbè inventiamo nuove parole.
Spero che tu riesca ad aggiarnare il piu presto possibile Bacio

23/04/12, ore 00:08

Capitolo di passaggio? ma scherzi vero, mi dici che harry è diventa un mostro con occhi viola e canini aguzzi. Un vampiro ancora piu stronzo dei vampiri... non fatelo mai dormire a questo qui...
Poi per non finire regina e il ragazzo demone si sono sposati. Io che pensavo che draco era egoista. Io, gli do ragione eh che è.
Piccola domanda, ma Harry non lo schianta, anzi lo mangia, Zabini che si struscia sua moglie?

22/04/12, ore 23:15

Ma vedi, mi sta piacendo molto.... Sono davvero contentissima di avere iniziato aleggere questa tua ff, mi incuriosisc molto, e per adesso anche questo secondo capitolo non a d'uso le mie aspettative, ora, sono moto curiosa di sapere che cos'altro, la tua mente ha sviluppato, e ino a che pinto sei arrivata con a tua fantasia.... :)