Odio o Amore?
di DramioneMalfoy

09/03/14, ore 14:30

draco è proprio uno stron.., però alla fine questa sua possessività ha una punta di dolcezza.
lasciando perdere che ha appena sganciato una bomba enorme e succederà il macello.
sono curiosa perciò corro a leggere

09/03/14, ore 14:28

il discorso di regina sui mostri da amare a hermione mi paice tanto
sono contenta di aver iniziato a leggere questa storia, la sto leggendo tutta d'un fiato.
speriamo che draco capisca che hermione non è sua per contratto
ESISTE L'AMORE MALFOYYYY

09/03/14, ore 14:25

un po' di sana azione finalmente! troppo teneri regina e harry.
e ora draco?
vado a scoprirlo

09/03/14, ore 14:24

ehi tu mi farai morire con una di queste rivelazioni prima o poi.
sposati? bhe se una rivelazione così pensi faccia del capitolo uno di passaggio ti assicuro che sbagli ahahahah

09/03/14, ore 14:22

mmh adesso si spiega perchè draco vuole proteggerla a tutti i costi anche allontanandola da potter.
infondo non ha tutti i torti, rischiaa di farle del male.
Bellissime hermione e regina

09/03/14, ore 14:19

una malfoy e potter? mmh mi sembra piuttosto interessante.
draco però continua ad esagerare. va bene l'ssere malfoy e "ciò che è mio non si tocca", però tutto ha un limite.
Speriamo chiariscano

09/03/14, ore 14:17

o_o
draco ha decismente esagerato, ma anche hermione non scherza. va bene il farlo ingelosire, ma cbeidere così a un malfoy, davanti a tutti, l'annullamento del contratto di matrimonio mi pare eccessivamente catastrofico. è proprio una grifona aahahah
uhmm chissà perchè le cose tra draco e regina non vanno, sono proprio curiosa a dopo

09/03/14, ore 14:13

rivincita personale?
mi piace, mi piace davvero tanto. ma misa tanto che anche herm è sotto imperius. non voelva vendicarsi?
deve e come, lui sta con quella specie di gatta morta e fa scenate a lei.
corro a leggere il prossimo cap
a dopo

09/03/14, ore 14:12

Regina elettra malfoy.. che idea geniale! così qualcuno all'esterno può raccontare i punti fondamentali della storia.
Per quanto riguarda draco, ma è sotto imperius o cosa? no perchè sarebbe sul serio da ammazzare a mani nude alla babbana.
E ora come procederà hermione?! So che ti faccio tante domande e hai già pubblicato tanti capitol, ma non devi rispondere xd
sono solo curiosa. un bacio

09/03/14, ore 14:09

Partendo dal fatto che appena ho letto il titolo mi sono fiondata a leggere e, devo dire, che è un capitolo molto carino e ben scritto. Ma..ora come si evolverà? Convivere anche a scuola?
Partiranno molti schiantesimi nei corridoi allora.
narcissa è una persona assolutamente da stimare.
Passo al prossimo capitolo, ci risentiamo li

09/03/14, ore 14:06

Merlino ma soffre più con weasly che con draco. Il flashback rende Draco molto intrigante e misterioso.
Mi sto appassionando alla tua storia e, come vedi, la sto leggendo tutta d'un fiato. Più leggo, più sono curiosa.
Un bacio

09/03/14, ore 14:04

OMG! O_O
tu mi vuoi assolutamente morta a quanto pare, draco ed hermione nella stessa camera? isieme? a dormire? dormiranno sul serio o faranno altro? Vado a scoprirlo ora nel terzo capitolo che sonosicura che sarà magnifico

P.s. il flashback è tenerissimo

09/03/14, ore 14:01

Ciao, eccomi qui come premesso.
questa tua idea mi piace davvero e la trovo sul serio sensazionale.
Hai fatto bene ad immaginare una hermione diversa lontana dai pregiudizi sul sangue e la sua convivenza con il suo futuro sposo, mi incuriosisce.
Perciò non perdo altro tempo e corro a leggere il secondo capitolo.
Ciao bella

04/03/14, ore 14:24

Wooooow!!
Aspettavo da tempo questo bellissimo capitolo e mi hai del tutto stregata!!
Cosa posso dirti? Che questa guerra sarà forse più devastante e terribile delle altre... Draco e Hermione, in prima linea, eredi di Serpeverde, i Maghi più potenti della loro generazione!!
Mi hai lasciata soddisfatta e non vedo l'ora che posti un bellissimo capitolo 21 per sapere come i ragazzi addestreranno i loro amici e come affronteranno la guerra!!
A prestissimo, !!
XOXO
_Giuls17_

19/02/14, ore 14:52

Ahhhhhhhhh!!!! Non ci posso credere!!! Non hai idea di quanto sia felice di vederli insieme!!!! Bhè, la gelosia non è una bella cosa, ma se si tratta del tuo ragazzo....in realtà basta anche che sia Draco Malfoy....continua presto!!!! Un bacio<3