Odio o Amore?
di DramioneMalfoy

19/02/14, ore 00:20

OMG !! OMG !! OMG!!
Mi hai reso la persona più felice di questo mondo!! Sinceramente non aspettavo il tuo aggiornamento e sono troppo felice che tu mi abbia avvertito!!
Q_Q
Diciamo che potrebbe riassumere lamia faccia durante la lettura!!
Trovo questo capitolo particolarmente dolce e romantico, Draco sembra diverso, e forse lo è veramente e sta davvero provando d avere una relazione con Hermione...
Diciamo che il suo atteggiamento è cambiato drasticamente, anche se mi fa impazzire la sua gelosia!!
Penso che il prossimo capitolo sarà molto ma M O L T O interessante !!
PErciò aggiorna presto!
XOXO
_Giuls17_

18/02/14, ore 01:26

Ciao carissima, beh mi trovi a recensire solo ora la tua storia perchè ho voluto leggere tutti i 18 capitoli fin ora pubblicata!!
Posso dolo dirti che la tua storia mi piace tantissimo, sia il modo di caratterizzare i personaggi sia di descrivere le scene, i luoghi e situazioni!!
Perciò sappi che la storia finirà tra le preferite, spero che le cose tra Draco e Hermione si risolvano una volta per tutte... Adoro questa coppia e impazzisco per loro!!
Complimenti per il lavoro svolto fin'ora, spero che aggiornerai presto e se ti fa piacere passa anche dalla mia pagina !!
XOXO
_Giuls17_

14/02/14, ore 11:29

Ciao!! Sì, sì, devi continuarla assolutamente! Mi ispira moltissimo!
Sì presenta magnificamente dai pensieri di Hermione e adesso passo subito al prossimo capitolo!
A presto,

IsabellaMalfoy_99

08/02/14, ore 22:07

No! Ti prego! Non aspettare le cinque recensioni! Ho bisogno di questa storia!! Ahahaha la adoro. Adoro Draco e Hermione e li adoro insieme!! Mi piace tantissimo Harry Potter e di consegunza anche questo sequel! Ti prego aggiona presto! Baci<3

E bellissima la tua idea sicuramente continuero a leggere...aspetto si leggere il prossimo capitolo. al piu presto......un bacio carolux1997

Ehi:)
Ti ricordi di me?
Sono felicissima che tu sia tornata a scrivere, non vedo l ora di sapere come si risolve l'indovinello e a proposito di questo, volevo chiederti se l indovinello e il tuo o se l'hai trovato da qualche parte?
Grazie in anticipo
Baci
El:)

mi piace questa storia del demone che ama Hermione!!!!!! è FANTASTICA!!!!!
l'indovinello nn è facile ma Hermione ci riuscirà ne sono sicura, nn a caso è la strega più brillante dell'ultimo decennio. XD
aggiorna presto... un kiss...

Cosa? Ma? Scherzi vero?
Come puoi farmi questo??
Vabbè tornando a noi, bel capitolo!
Povera Hermione, deve essere inquietante sapere che uno ti osserva sempre, mi chiedo se quello di Zack sia amore o ossessione ?!
Draco che fine ha fatto? Poverini, spero che Herm risolva l'indovinello!
Alla prossima, baci Angy M.

28/05/12, ore 21:11

ciao,la tua storia mi piace molto ma ci sono cose che non capisco,e che non so non mi gustano tanto,per esempio è una darmione ma sembra che la protagonista sia solo regina,c'è tutto gira intorno a lei e i suoi problemi,non dovrebbero essere i problemi di draco e hermione il centro?,poi tipo il capitolo del ballo,la stava x''violentare'' e lei dopo 5 minuti è come se non fosse successo niente,non se incazzata,non se ne andata,non ha avuto paura che lo rifacesse è semplicemente rimasta li con lui,oppure che lui se le fa tutte abilmente e lei niente,ho quando ammica alle ragezze che gli passano vicino e hermione se ne va e poi niente,come se non fosse successo un cavolo,secondo me hermione sclererebbe come una pazza :) cmq ripeto la tua storia mi piace tanto perchè e particolare e diversa dalle altre,ma non mi sembra tanto una darmione,sinceramente mi importa più di loro due che dei mille problemi che seguono regina,non dico che non ne devi parlare di lei, anzi è bello perchè sono cose(problemi,personaggi ecc) che non ho mai letto in altre storie (non so se hai capito cosa intendo xD) però ripeto il centro devono essere Draco ed Hermione,spero che nei prossimi capitoli ti centrerai su di loro.Comunque ti ripeto bellissima storia :)

26/05/12, ore 19:21

mi piace la parte misteriosa!
ma non ci ho capitolo gran che sicuramente per la storia che ancora mi frulla in testa...
ma quindi lei stava sognando o è na storia vera quella che è scomparsa *confusa* D:
tell me please!
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 10:01 pm)

26/05/12, ore 16:55

Ciao, ohh che bello!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
Cosa accadrà ora? Sono curiosissima.
Adoro anche questo capitolo! complimenti per il modo in cui è scritto :)
Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere cosa accadrà!
Baci Angy

26/05/12, ore 16:41

?.? nn ho capito molto bn ... che significa questo mondo parallelo???
bo forse lo scoprirò nel prossimo capitolo
aggiorna presto... un kiss...

21/05/12, ore 15:00

Ragazza, il capitolo è bellissimo, come il resto della storia, ho sempre sperato che in uno dei film loro si mettessero insieme, ma comunque....
Finalmente un pool di azione! Adoro le storie romantiche ma dopo ci vuole della sana sanissima azione!
Continua presto che sono curiosa *-*
Giù xx

06/05/12, ore 15:43

Bah...io, contrariamente a te, l'ho trovato moooooooolto carino...(^-^!)!!!!!!!!!!!!!
Anche se sono un po' confusa..:come mai Hermione lo ha già perdonato...io gliel' avrei fatta pagare!!!!!!!!!!e di brutto anche!
                                                                                                                                                                                               tua p1ccola
                                                                                                                                                                                                       ...

06/05/12, ore 15:30

La cosa si fa interessante... viva la Vendetta!!!!!!!!!!!!!!!!
Devo ammettere che Elettra mi stà sempre più simpatica, anche se immaginare una Malfoy ragionevole mi è un po' difficile...^-^!!!!!!!
                                                                                                                                                                                         tua p1ccola
                                                                                                                                                                                               LoL