Odio o Amore?
di DramioneMalfoy

06/05/12, ore 15:20

o mio dio....che brutto...!!!!!!!!!!Lascio alludere i miei più schifati pensieri!!!!!e pensare che nel mio ultimo commento lo avevo definito persino 'tenero'...come se la tenerezza fosse possibile per uno come Draco Malfoy!
Sono proprio sdegnata e ti devo rinnovare i miei complimenti poichè la tua storia mi stà coinvolgendo a tal punto da farmi sentire veramente inc***ata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                                                                                                                                                ...

06/05/12, ore 15:03

ciao cara....quanto sono contenta!!!!!!!!!!
Sono troppo teneri (soprattutto Draco!)!!!!!!!!!!
Speriamo che questo equilibrio non venga spezzato!

06/05/12, ore 14:42

wow...che coraggio che ha avuto Hermione....ma devo dire che io, al suo posto avrei aproffittato della situazione!
come nei precedenti commenti rinnovo l' apprezzamento e i meritati complimenti!
                                                                                                                                                                                                     ...

06/05/12, ore 13:58

ciao, giravo tra le Drarmione, delle quali sono fan sfegatata, e....puf! dinnanzi ai miei occhi si materializza la tua storia! "perchè no?" mi sono detta e quindi eccomi qua, a commentare il primo capitolo di una ff che si preannuncia più che stupenda!
Hai già postato 14 capitoli e quindi cercherò di 'mettermi in pari' al più presto, cominciando da oggi!
                                                                                                                                                                                                 xxx
Ps: grazie a te mi si apre un nuovo punto di vista che vede Hermione purosangue.....chissà come si evolverà la vicenda.....vado subito a scoprirlo! A dopo!

04/05/12, ore 20:26

la storia si fa sempre più interessante.... ihihiihihih!!!!
nn vedo l'ora che Draco ed Hermione si dichiarino (anche se l'hanno gia fatto) così si mettono insieme ,legati da amore, (anche se sono legati gia da amore ma Draco è scemo)... insomma hai capito cosa voglio dire???... O.o (questa sarà la tua faccia quando leggi) XD
comunque bravissima, sei bravissima a scrivere.... nn vedo l'ora che metti il prossimo capitolo per vedere come continua la storia...
complimenti ancora per la fanfiction è STUPENDA!!!!
aggiorna presto... un kiss

04/05/12, ore 14:21

nn vedo l'ora di leggere il seguito.. ^^ mi piace molto brava

03/05/12, ore 14:36

Adoro la tua storia!!!! Sinceramente non so chi starebbe meglio con Regina; comunque a me sta tanto simpatico Blaise... ma anche Harry non è male... Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!

01/05/12, ore 18:31

ciao,
per me harry. è tenero e pur di nn farle del male se ne va. bel capitolo come sempre!
baci
soga6

01/05/12, ore 16:08

Sei una grande ero convinta che Draco stesse per spifferare tuttoe  invece era solo potter che era arrivato ahahah Io sinceramente preferisco Blaise perchè io non riesco a vedere Ginny senza Harry lo so che è una stronzata ... Regina è scomparsa e per trovarla i nostri eroi dovranno affrontare mille peripezie e io non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno

01/05/12, ore 12:35

Per me Harry. Ok, per il capitolo... ho ricominciato a respirare quando il Potter era perchè è entrato Harry. Brave le serpi che hanno decifrato subito tutto. Troppo dolci Harry e Regina. Non vedo l'ora di sapere il seguito, baci.

30/04/12, ore 20:56

Ciao ,
il capitolo mi piace come sempre è molto interessante :)
Regina è in pericolo ?? No ma , ma si salverà vero ?? Vero ?! Ok so che non mi puoi dire nulla ! Ma , ma Harry fai qualche cosa ?? Ti hanno messo il cervello in ammollo nella burrobirra ??
Draco si preoccupa per Hermione ?? Mmm speriamo continui così e si comporti non dico da fidanzatino felice ma almeno in modo civile !!
Aggiorna presto è non fare caso a ciò che ho scritto ma la storia mi ha coinvolto moltissimo !!
Alla prossima baci Angy

30/04/12, ore 19:27

BLAISE! Assolutamente LUI! :D
Davvero carina la storia anche se è un po' contorta! ;)
Al prossimo cap
Baci Mel

30/04/12, ore 18:55

Dalla foto che hai messo il mio voto incondizionato va a blaise... bella la storia, contorta ma carina

30/04/12, ore 11:02

La prima cosa che mi viene da dire è : Ma che stronzo ... Oddio ha fatto esplodere la bomba e da ora in avanti sarà il caos spero si rimangi tutto ma ne dubito. Hermione sinceramente non capisco a che gioco sta giocando, prima si fa trattare cm un oggetto poi no poi si o mio dio Donna un pò di contegno lo so che è un bonazzo ma non puoi permettergli di marcare il territorio come fossi un cane ...

29/04/12, ore 19:57

Dra è più possessivo che mai , ribadisce che ciò che è suole solo suo alla faccia di tutti .
Dra stare zitto mai è ha rivelato al padre e a tutti il segretodi sua sorella ossia il suo matrimonio segreto con Harry.
sono curiosa di leggeere la reazione di tutti