Odio o Amore?
di DramioneMalfoy

22/04/12, ore 21:51

Sincerità.... Sono felice che tu abbia deciso di continuarla.... Molto felice....
La trama è abbastanza insolita, anche se essendo due purosangue non capisco per quale motiv siano acerrimi nemici, però mi piace, sono curiosa di vedere come la porterai avanti, e che cosa ne verra fuori...
Complimenti... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 09:52 pm)

22/04/12, ore 21:38

Cosa ?? Harry e Regina sono sposati ?? Sposati !! Ehhhh Cosa ma , ma , ma ??? Immagino la faccia di Hermione !!
Draco è a rischio infarto !! Ma ma Harry cosa ne pensa ?? Non fa nulla per riprendersi sua moglie ??? Ma , ma , ma ok devo finirla con questo sclero mentale !!
Ricominciamo
Buona sera , ok , perdona il mio sclero di prima , complimenti per il capitolo , come hai potuto notare mi hai stupito molto , ora sono curiosa di vedere cosa farà Harry per riprendersi sua moglie , Draco lo scoprirà mai ?? Mmmm sono curiosissima :)
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà ora !
Alla prossima , aggiorna presto
Baci Angy

22/04/12, ore 19:37

Ciao , oddio Draco sembrava quasi umano !!
Herm e Regina mi hanno fatto tenerezza !!!
Forse per far cambiare il carattere di Draco nei confronti Herm deve accadere qualcosa che rischi di fargli perdere la ragazza , così che possa capire quanto sia stato stronzo fino ad ora !!
Spero che le cose tra Regina e Harry migliorino infondo lei l'ama ancora !
Uff ora sono curiosissima , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima , aggiorna presto !!
Baci Angy

22/04/12, ore 19:13

ohohoh... come era posseduto???? con queste uscite prima o poi rimango stecchita davanti allo schermo... comunque visto che ieri erano le 3 qnd sono tornata e ho letto il capitolo precedente lo recensisco qui, sono felice del'idea del vestito rosso, quella della dichiarazione che ha fatto hermione mi ha lasciata di stucco , ma quella che proprio mi ha shoccata, tanto da farmi decidere di stuccarmi dopo aver finito il capitolo, è stata la reazione di Draco,si certo me l'aspettavo è pur sempre draco malfoy, cioè ciò che è suo non si tocca questo lo sanno tutti, ma il pugno sul naso! mi ha lascito sorpresa positivamente, tutti si sarebbero aspettati un vero schiantesimo degno di un mago purosanque del suo rango *detto con la voce da puzza-sotto-il-naso* invece un meraviglioso cazzotto alla babbana! semplicemente M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O.
sono impaziente di scoprire cosa il Flashback ci rivelerà.
ti lascio
Baci

22/04/12, ore 18:48

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, aspetto con ansia l'aggiornamento.

22/04/12, ore 18:35

Be' prima volta che recensisco questa storia e mi piace e poi un draco così geloso fa sembrare lui nel torto, ma regina ed hermione non provano neanche a mettersi nei panni per capire cosa prova lui,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo appena puoi. Baci

22/04/12, ore 17:56

è sempre un piacere scoprire che hai aggiornato :-D oddio questo fatto di Harry mi ha sinceramente un pò sconvolto e Draco esagera come sempre, ma cm si fa ad essere così scemi e ottusi? vorrei vedere un pò di più Harry nei prossimi capitoli capire se si sente in colpa se la ama ancora etc etc

21/04/12, ore 22:21

Ciao :)
Regina e Harry ??? Poverini certo che Draco non doveva comportarsi così !!
Ora capisco perche Regina odia Draco !! Ha tutto il mio sostegno !! Draco si è comportato da deficiente , stro.....o e tanti altri aggettivi poco carini . Va bene essere un po' gelosi ma questo è troppo !!!
Ahgggrrr Malfoy ma che mi combini !!
Comunque adoro questo capitolo !! Complimenti
Alla prossima baci Angy

20/04/12, ore 21:27

ciao,
è la prima recensione che lascio in questa storia ma mi piace moltissimo l'ho messa anche tra le preferite.
la storia è molto bella e l'idea di farli stare il camera insieme mi sembra logica per smuovere un pò le acque, chissà perché le cose non vanno tra regina e draco.
ha proposito di regina mi piace come personaggio e hai anche inserito blaise.
spero che aggiornerai il prima possibile.
anche se non recensirò sempre sarò sempre in attesa dei tuoi aggiornamenti.
bye
p.s. hai fatto bene ad immaginare hermione purosangue se no è sempre la solita storia noiosa!!!

20/04/12, ore 14:20

invece è bello come capitolo. vorre prpri sapere perchè le cose tra u tel nn vann, spero che nel prossmo captolo ci svelerai questo mistero

20/04/12, ore 12:22

no non e male... il vestito rosso mi e piaciuto moltissimo, pero quello di regina non si vede...
non vedo l'ora di sapere perche io due amati fratellini non vanno d'accordo.. secondo me c'entra Lucius, avevo pensato al fatto che lui sia geloso, però penso che tutti i fratelli siano gelosi della sorellina più piccola; quindi c'entra il papi??
il capitolo era comunque splendido
baci

19/04/12, ore 20:18

aaaaaaaaaa chissa cosa è successo tra Draco e Regina l'ultima frase che ha detto DRaco mi ha quasi fatto pensare che fosse stato fidanzato co sua sorella,... -.-*
Hermione è ancora vergine?!??!!
 non lo avrei detto........
 spero che ti recensisca presto
baci Luna
P.S( scusa ma non ho resistito a scrivere in verde )
P.S.S(davvero tenero Draco <3<3 )

19/04/12, ore 20:04

Ciao , oddio questo capitolo mi ha lasciato di sasso !!
Per un momento ho creduto che Draco stesse per violentare Hermione , oddio mi hai fatto perdere 10 anni di vita !!
Hermione è vergine ???
Mi ha stupito anche quello che ha fatto Hermione , dire davanti a tutti che voleva sposare Ron solo per ripicca , mmmmm ti giuro mi stava venendo un colpo !
Spero che Draco non faccia più lo stronzo è che chiariscano una volta per tutte !! Ora sono curiosa di conoscere cosa succede tra Draco e Regina !!
Alla prossima baci Angy

18/04/12, ore 20:31

ciaooo
ho trovato la tua FF per caso  e devo dire che è bellissima, adoro la coppia Draco/ Herm inoltre la trama è diversa dal solito, Hermione è una Purosangue e questo "Facilita" (?  per così dire xD ?) le cose.
Spero che tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito
Ciaooo
Addy

15/04/12, ore 21:32

ehh....mi hai fatto prendere un spavento assurdo quando hai 'detto' che hermione non voleva vendicarsi, ma ti sei riscattata alla grande....forza Hermione!!!
cioè non sta in cielo ne terra che una grifondoro, quella grifondoro! non si vendicasse su un serpeverde, quel serpeverde!
eh vabbè non vedo l'ora di sapere come la nostra cara Hermione si vendicherà , magari facendolo, con un vestito provocante per il ballo, magari tosso o orgento o scollato avanti o indietro o entrambi... vabbe mi affido alle tua abili mani che sono sicura produceranno dei capitoli meravigliosi... vabbe mi sono prolungata abbastanza ora ti lascio altrimenti divento noiosa, magari con tutte le recenzioni che avrai ricevuto non avrai neanche il tempo di leggere tutto questo sproloquio assurdo
baci