Odio o Amore?
di DramioneMalfoy

15/04/12, ore 17:43

Ciao :)
Draco amava veramente Pansy ?? O.o Wow
Ora però fortunatamente ama Hermione :) (anche se vuole nasconderlo )
Stima profonda verso Regina ,
Cosa farà Draco ora ?? Avrà paura di perdere Herm ??
Io spero che Draco riattivi il cervello !
Non vedo l'ora di vedere cosa combinaranno quei due :)
Malfoy è veramente infuriato dalla risposta di Hermione , cosa credeva ?? Credeva forse che dopo averla trattata una m..da lei sarebbe tornata di corsa da lui facendo la parte della fidanzatina sottomessa ??
Credo e spero che Herm gli faccia vedere i sorci verdi :)
( forse sono troppo cattiva -_-" )
Credo anche che Draco non statà con le mani in mano , ora mi chiedo userà il cervello per farsi perdonare da Hermione o peggiorerà le cose ?_?
Bhe non mi rimane che aspettare , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima baci Angy <3

15/04/12, ore 17:23

Hahahhahhahahha gli sta bene sono davvero contenta che si vendichi gli sta bene a Malfoy è lui che ha iniziato a essere un b******o e lei lo ripaga con la sua stessa medicina, sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire questa storia di "rivincitá". Kiss Luna

15/04/12, ore 11:44

A come si può essere così str***i mi piace " la regina delle serpi" mi ispira molto, spero davvero che Hermione si vendichi, la "regina delle serpi" ha ragione lui non ha lasciato la Parkinson

14/04/12, ore 21:43

mi piace l'idea della regina delle serpi...regina elettra malfoy bello....comunque spero che la vendetta di hermione sia degna di una futura malfoy..muhahaha...xd
non so come hermione si sia trattenuta dal prenderlo a schiaffi per fortuna ci ha pensato la sorella, mo e arrivata e già la stima ;)
ala prossima

14/04/12, ore 20:03

Ciao :)
Draco si è comportato da vero St.....o , spero che capisca quello che ha fatto !
Hermione ha deciso di vendicarsi , spero che non sia troppo cattiva , infondo non dovrebbe abbassarsi allo stesso livello !
Ma ora parliamo di Regina Elettra Malfoy , mi piace , mi chiedo se in questa ff Regina abbia preso il posto di Ginny , sinceramente ho adorata quando ha zittito suo fratello e trovo che abbia fatto benissimo a dare quello schiaffo a Draco , ho anche cercato di immaginare la sala comune SerpeVerde stupita nel vederli litigare , in quel momento le avrei dato una statua d'oro !!
Spero che Draco capisca quello che ha combinato e cerchi di rimediare prima che sia troppo tardi :)
Bhe non mi rimane altro che complimentarmi con te per il capitolo , non vedo l'ora di vedere come continua !!
Alla prossima , aggiorna presto :)
Baci Angy

14/04/12, ore 19:17

Mmm … la situazione si complica sempre di più! Vedo che hai aggiunto un personaggio ma forse avresti dovuto parlarne anche nei capitolo precedenti. Non ho capito una cosa però. Cosa ha visto Draco per dire che Hermione è una puttana? Non ho bene capito in quale frase lei “non rispetta” il patto. Tutto sommato mi è piaciuto.
A presto
Lavinia

11/04/12, ore 18:17

e bella e vorrei proprio sapere come continua quindi aggiorna a me piace molto oltr che incuriosirmi

11/04/12, ore 15:53

splendido splendido capitolo, ma quanto è dolce DRaco mamma mia ma ora Hermione lascerà Ron ? o continuerà a fare la scema? e le cose andranno meglio tra i due? bhà non credo alla fine continuano ad essere due persone totalmente diverse e poi l'amore non è bello se non è litigarello :-D a presto spero

10/04/12, ore 21:57

ohmmm
che cosa dolce....
ok ho avuto il mio sclero diabetico ora ritorno seria* si ricompone*
è bellissima, anche se io non sopporto le cose troppo sdolcinate, però questa e sdolcinata al punto giusto, manco fosse un dolce
hahaha
baci

10/04/12, ore 21:41

Oddio ma non è un po’ troppo presto per farli dichiarare? Siamo solo al quarto capitolo! Comunque non avrei mai immaginato che Draco la amasse così, tanto da voler un figlio con lei. Finalmente ha capito che Ron non fa per lei. I genitori fanno da cupido ed ora dovranno anche convivere a scuola ma credo che i problemi ci saranno solo per le reazioni altrui. Ci saranno scatti d’ira e gesti di pura follia dettati dalla gelosia? Lo vedremo nel prossimo capitolo.
A presto
Lavinia

10/04/12, ore 21:21

Troppo teneri, tutti e due innamorati ( occhi a cuore) Uno dell'altro teneri loro sono felice che finalmente si sono baciati Grandissima la frase di Narcissa in cui voleva legarlo al letto Baci Luna <3

10/04/12, ore 21:09

Siii che carini :) !!
Che dolce Draco !!
Stima profonda verso Narcissa che voleva legarlo a letto ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Come sempre sono curiosaaa !!
Alla prossima
baci Angy

10/04/12, ore 20:19

ahh mannaggia...
anche se il 'tu sei mia' era propri figo... molto malfoyesco ecco si malfoyesco alla ' il mondo e mio'
sempre più bella
meno male che me l'hai detto che hai aggiornato se no tra i compiti mi sarei scordata di controllare
baci
El
Ps. per qualunque cosa sappi che puoi chiedermi sempre il mio parere anche se credo di essere di parte:)

10/04/12, ore 17:14

Ciao :)
Cosa pensa Draco di tutto questo ?? Non vedo l'ora di scoprirlo :)
Mi ha stupito molto il FlashBack in partiolare questa frase :"Ti innamorerai di me e in quel momento sarai tu a non voler più stare con Weasley. Sei mia Granger, lo sarai sempre. " Draco era già interessato a Herm ?? Possibile ?? Non vedo l'ora di leggere un Pov.Draco !!
Questo capitolo mi piace :) come già sai mi ha colpito molto Draco.
Le paure di Herm sono infondate ??
Uff mi hai lasciato con una marea di domande , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci Angy

10/04/12, ore 17:13

Veramente ben scritta. Ma sorge un dubbio... Hermione non era figlia di Babbani? Apparte questo, complimenti davvero!