One and Only
di Tiky

19/06/12, ore 21:42

Questo capitolo mi ha coinvolto tantissimo...
non vedo l'ora di sapere cosa succederà ad Harry!
Continua così! ^_^

19/06/12, ore 20:08

No vabbè ora ci mancava pure questo D: non una cosa che vada giusta u.u (ma non è che è lo stesso che ci aveva provato con Ian? o.o)
Julie alla fine poverina mi fa anche tenerezza,si sta comportando comunque da buona amica dato che ormai ha capito che non può avere Ian per se..
Harry secondo me dovrebbe scusarsi con lui per come è scappato,visto che gli ha fatto venire i peggio complessi xD
Sono in dubbio su come potrà comportarti Ian dopo la chiamata o.O
Ok ho tipo mille dubbi\domande in mente ._.
Cerca di aggiornare presto,un bacione <3

17/06/12, ore 02:26

MEIN GOTH.
-----------------------------------
~ Ci scusiamo per il disagio, questa persona è momentaneamente sotto shock. Ritornerà in se a breve. Vi preghiamo di attendere. Grazie e arrivederci. ~
-----------------------------------
-v-v/?v--v--?\v--- (immaginate che sia il mio cuore che batte .w.)
~ Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip ~

OMMIODDIO.
SONO VIVA.
DI NUOVO! **
Scusate.
Lo shock provocato dal capitolo è stato sconvolgente.
MEIN GOTH.
Checcazzo è successo qui? Scambio di personalità?
IAN CHE SI DICHIARA.
HARRY PRONTO A FAR RISSA.
Questo è troppo per me -------------.
Okay.
Questo si che è un capitolo a imprevisto!
Complimenti, mi hai sconvolto. (cosa non facile u.u)
M`inchino a te!
Lallalalla!
Bellissima storia**
Ora ti zalutoH!
Ciao bella, kil-ehm... Kiss ;*

16/06/12, ore 20:21

Sono passati 30 giorni e in questo tempo Ian, se possibile, si è affezionato (o innamorato?) di Harry sempre di più!
Tanto da vederlo anche se non c'è e in situazioni assai delicate!
E allora perchè non fare un salto di qualità e confessarglielo, magari dopo averlo sorpreso con una bacio appassionato?
Si, Ian si è buttato, ma senza paracadute e ora è caduto! Perchè Harry dopo il bacio e la confessione è scappato senza dire una sola parola! E si dà del codardo e sà di avere ferito Ian, ma non ha ancora la forza e il coraggio di lasciarsi andare a questo sentimento che comunque prova.
Il modo di reagire dei due ragazzi è diverso: Ian lo fa nel modo più studipo, si concede una sveltina solo sesso con Andy, ma è una magra consolazione! Mentre Harry prima rifiuta qualsiasi conversazione con Adrian e poi le avances di un tipo che va troppo per le spiccie, e che da lui, però, rimedia solo un pugno!
Questi due si stanno torturando da soli, fintanto che con sincertà non apriranno il loro cuore un all'altro, soffriranno e basta!
Non te l'ho ancora detto, ma il tuo modo di scrivere è inusuale, ma molto interessante e sempre corretto. Brava!
Un abbraccio Pam

15/06/12, ore 23:02

Grazie al cielo Ian è riuscito a dire a Harry che gli piaceva *clap clap* :3
Non mi aspettavo però addirittura una fuga da parte sua .-. capisco che sia rimasto tipo : WTF?! però penso lo avrebbe anche potuto capire da solo u.u
In verità alla fine pensavo che accettasse ' l'offerta ' di quel tipo.. mi ha sorpreso (in positivo) *-*
mh tocca vedere che succede nel prossimo,quiiindi aggiorna presto!
Un bacio <3

12/06/12, ore 23:31

Ian quindi decide di andare in quel locale anche da solo, sa di poter trovare compagnia comunque ed in effetti trova prima un bel ragazzo che gli fa un lavoretto veloce (ma ti ha soddisfatto?) e poi senza saperlo Sofia che, dopo aver provato a sedurre Harry, che pero' la rifiuta, perche' per lui puo' essere solo una amica, si lascia baciare da Ian, che sente senza capire un sapore familiare su quelle labbra!
ma ormai e' inevitabile per Ian pensare ad Harry e quando capisce che un ragazzo sta per essere aggredito interviene, rendendosi conto che la vittima e' proprio quel ragazzo che riempie i suoi pensieri, purtroppo, pero', salva Harry, ma non se stesso!
non tutto il male viene per nuocere Harry gli fa da infermiere, ma Ian trova il modo di rovinare tutto e il piccolo se ne va, ma torna indietro quando sente un tonfo ed infatti Ian e' caduto in terra, perche' pentito voleva correre dietro ad Harry, e sara' che ha la febbre, sara' che questo sentimento che prova e' troppo, confessa ad Harry di trovarsi bene con lui. Ma e' piu' forte di Ian, per la seconda volta rovina tutto, se non fosse che Harry si lascia scappare una frase che lascia intendere che cio' da cui Ian lo ha salvato in realta' lo ha gia'subito e in lacrime racconta tutto facendo pensare ad Ian quanto e' stato idiota la volta in cui ha provato a fare sesso con lui, e si scusa quindi con Harry che poi gli si accoccola vicino sul letto, facendogli pensare che il sesso non e' tutto!
Ma il fatto e' che secondo me, ormai Ian e' gia' perso per Harry, ma ha paur e si nasconde dietro a qualsiasi pretesto!
Ma capitolera', prima o poi! per la sua felicita' e per quella di Harry!
Alla prossima, un abbraccio Pam

12/06/12, ore 22:17

Dio, ma quanto sono dolci e teneri insieme? *-* ..E ci voleva un pestaggio per far unire un po' di più quei due D: Comunque, non credevo che Harry sarebbe riuscito a raccontare la sua brutta esperienza.. Cioè, del resto non l'aveva detto praticamente a nessuno, figuriamoci ad uno per il quale non sa neanche quello che prova xD E boh, al prossimo capitolo! (: L.

12/06/12, ore 19:46

Che cucciolo Harry peròò :') ora che Ian ha scoperto tutto facesse meno lo stronzo u.u
comunque sono dolcissimi insieme,speriamo che nel prossimo capitolo ci sia qualche svolta *hem hem* :3
Bel capitolo comunque ^^

Fiu.
Attacco Kawaiii finito.
Ritorno in me.
Ommioddio.
Ma è un capitolo fatto di miele e zucchero!
Sono dolcissimuissimi!
Ian. Tesoro. <3
Harry. Amore. <3
SCOPATEVI CRISTO SANTO.
....
Mi calmo.
E dopo aver assistito a una dimostrazione della mia voglia di azione...
Dormo. :3
Baci bacetti, scrivi in fretta o ti trucido <3
Ciaaaaaaooooo....
Goodnight da me e dall 3.11 appena scoccate <3

09/06/12, ore 21:09

Naturalmente sul terrazzo non poteva che essere Ian! Che pensa al suo passato e così lo fa conoscere anche a noi, ma soprattutto che si accorge di Harry e lo consola.
Perchè è inutile continuare a dirsi forse si, forse no, non lo so, Harry ormai lo ha preso!
E difatti Ian fa qualcosa che fino ad ora non aveva mai avuto il coraggio di fare ... lascia Julie. Non ha senso difatti continuare una storia che non gli dice più niente e soprattutto se mentre fai l'amore con lei vedi quacun'altro!
Intanto Hary approfondisce l'amicizia con Sofia, accettando di uscire con lei per andare in nuovo locale, dove ha tutta l'intenzione di divertirsi!
Sarò lo stesso locale in cui Josh sta per andare? E Ian alla fine lo accompagnerà? E quindi vedrà Harry divertirsi con una donna? O glielo dirà proprio Josh?
Lo sapremo nel prossimo capitolo!
Ciao Pam

{si si convinta tu....}
Yevvabbeh! **
Bel capitolo, complimenti uwu

04/06/12, ore 15:33

Allora ... andrò per personaggi.
Comincio dal peggiore: Adrian. Si può essere più serpenti di quest'uomo? Credo di no, non fa altro che seminare zizzania e dire cose orribili e nonostante Ian tenti di fare il superiore, ci rimane male ogni volta!
Josh, sembra il migliore amico di Ian e forse lo è anche se, pure lui ha sempre delle uscite poche carine. E Ian a volte si sente comunque ferito da lui.
Sofia è una new entry e sembra molto carina, chissà forse diventerà la migliore amica di Harry, quell'amica che ora gli manca da morire.
Julie fa l'ottimo paio con Adrian, sembra formalmente un tipo a posto salvo poi uscirsene con espressioni sgradevoli e cattive, spero che Ian la  molli al più presto e la faccia sparire così dalla sua vita e dalla vita di Harry!
Ian, sembra tanto forte, e invece .... Harry già gli è entrato dentro e lui non può più fare nulla! Gli manca quando non ce l'ha intorno e questo sembra essere, per ora, un problema!
E infine Harry, che non ha un amico con cui parlare, una famiglia su cui fare affidamento, e questo sentimento per Ian che lo disturba  non poco! E' ancora un ragazzino, spaventato e tremendamente solo! Che non vede altra soluzione che trovare un posto appartato e solitario e mettersi a piangere per sfogarsi almeno un pò, ma evidentemente non è solo!
Chi sarà la persona che lo chiama? Amico o nemico?
Lo sapremo alla prossima puntata ...
Ciao Pam

04/06/12, ore 09:26

Ohhhhhhh, Julie...........
MA FATELA MORIRE SOTTO UN TIR, CAZZO!
IL "TUO" IAN E GAY! G-A-Y!!!

okei.
respira.

Tenero Harryyyyyyyyyyyy >www<

03/06/12, ore 17:59

Ma povero Harry! D; Come si fa a maltrattare un così povero e carino ragazzo? Che tra l'altro sono assai curiosa di sapere cosa nasconde il suo losco passato.. E perchè la sua migliore amica l'abbia abbandonato così, su due piedi. Ah, e ripeto.. Quella puttan-ehm.. Futura ex fidanzata di Ian mi sta altamente sulle scatole :'D Comunque, sono contenta che tu abbia aggiornato così presto.. Non me l'aspettavo C': E beh, a presto! L.

27/05/12, ore 13:42

Ora sappiamo perchè Harry si è tirato indietro all'ultimo momento ... vivere un'esperienza traumatica come quella di un rapporto violento e non consenziente con la persona che in quel momento era il ragazzo con cui usciva e con cui probabilmente avrebbe avuto pima o poi le sue prime esperienze, ti segna e se la persona che ora hai davanti non è più che paziente, si rischia di finire male!
E' anche vero che Ian non sa nulla e che forse non è nemmeno la persona più equilibrata di questo mondo, ma sà essere delicato se vuole e anche responsabile, difatti  non permette ad Harry di andarsene da solo, sotto la pioggia in piena notte e se anche rovina tutto con le sue brutte battute, Harry non può fare a meno di ammirarlo in tutta la sua bellezza.
Adrian è veramente un brutto personaggio che sparla in giro e che invece dovrebbe solo che stare zitto!
Josh sembra sempre un pesce fuor d'acqua e dice cose che non dovrebbe, salvo poi pentirsene immediatamente dopo.
E ora il viaggio, chi sarà il misterioso accompagnatore di Ian? Io mi sono fatta un'idea, vedremo poi se è quella giusta!
Grazie per il capitolo, ci leggiamo presto, spero!
Un abbraccio Pam