One and Only
di Tiky

24/07/12, ore 23:48

Ho letto tutti gli altri capitolo e trovo questa storia veramente fantastica. Nn ho parole per esprimere quanto mi piaccia. Harry è un piccolo cucciolo indifeso che ha bisogno di protezione e Ian, beh Ian è dolcissimo >.< Ti prego, ti supplico aggiorna al più presto perchè voglio assolutamente sapere come continua. Ti pregooo >.< xD

23/07/12, ore 14:18

Non è possibile che tra tutti i momenti possibili Harry abbia sceso le scale proprio negli unici 30 secondi in cui non doveva e tranquillo tu Ian rimani della tua convizione che non ti ha beccato!
Mi dispiace tantissimo per la piccola Rose neanche l'abbiamo conosciuta e gi rischiamo di perderla :(.
Questo capitolo è pieno di nuovi personaggi e quello che mi ha più interessato è Christian, spero di leggerne delle belle.
Al prossimo capitolo
kuu_chan ;)

23/07/12, ore 01:47

Oh oh....
Cosa succederà adesso? Uhm...
Qualcuno dovrà dare delle spiegazioni.. Muahahahah
Ok, lo so, sono completamente fuori, ma le scenate di gelosia mi intristiscono ben poco, anzi, mi viene voglia di dire: "che dooolci!"/"ma come sono carini!!!" in perfetto stile miss follia quale sono!
Oddio, non vedo l'ora di sapere che cosa succederà quando quel pirla (inconsapevole) di Ian troverà Harry che piange e dovrà dargli delle spiegazioni, anche se quella scena di riappacificazione sarà un po' toccante...
La mia richiesta è che non venga fuori subito: dai, dai, falli litigare per almeno un capitoletto, ti pregooo!!
Fai in modo che Ian corra un po' dietro a Harry...
Si.. Magari nel frattempo un Harry triste e sconsolato potrebbe trovare rifugio nelle braccia di Adrian... Si, dai, un Harry troppo ferito per tornare dal suo Ian... Potrebbe anche farla qualche follia....
...
No?
Mi sento una fuori di testa distruttrice di sentimenti...
E la cosa mi dà una terribile soddisfazione, è questa la cosa più preoccupante...
Io non sono cattiva... Io sono una malvagia consigliera!!!!!!
MUAHAHAHAHAHH!!! Inferno... Aspettami!!!!!!!!!!

Ok, la smetto di scrivere scemenze e ti raccomando di aggiornare prestissimo!!
Io ti ho dato qualche suggerimento per contribuire a rendere la storia interessante....
Lo ammetto, sono stata un po' crudele nei confronti dei due amanti, maa....
Non mi biasimare, sono solo matta, dopotutto ^_^

Mysterygirl96

Ps: ho dimenticato di dirlo, ma mi è dispiaciuto tantissimo per la sorellina di Ian (e poi prima non mi sembrava nemmeno un contesto adatto).
Sul serio, mi sono depressa leggendo della leucemia....
Comunque la tua storia è fantastica, anche lo stile è impeccabile, complimenti!!! Aggiorna preso, ciao!!!

23/07/12, ore 01:19

Penso che Ian si ritroverà senza i denti :') ahahahahah lo vado a pestare. E Harry penso faccia altrettanto <3
Spero solo che ne parli presto con Ian e che non faccia boiate della serie 'ora anche io vado a baciare (o peggio) non so chi' (anzi,si sa benissimo chi.-.)
Quella troia poliposa (?) stesse lontana comunque u.u''
Poi,mo sto Christian? e basta co sti tipi D: vi stermino tutti con il pensiero (?)
Rose piccola ç____ç falla guarire!!
Isabel è fantastica :') Intanto non giudica Ian ma anzi è felice che abbia trovato Harry,poi è così forte da sopportare anche la malattia della piccola e cercare di sembrare normale..
Poi vabbè Harry x Ian :Q________________________ nient altro da aggiungere!
Finale ç__ç aggiusta le coseee! v.v
Un bacione <3

23/07/12, ore 01:11

Ciao Sofia,
Harry la mattina ha bisogno di coccole! E Ian di certo lo asseconda con piacere, ma il telefono sceglie sempre momenti poco  opportuni per squillare, e quando dall'altro capo c'e' una mamma che si ama e non si vede da tanto tempo non si puo' non rispondere!
Salvo poi continuare a farsi le coccole una volta finita la chiamata!
In realta' presto sara' il compleanno della mamma di Ian e lui vuole andare a trovarla e chiede ad Harry di accompagnarlo.
Quando Ian vede la madre non puo' fare a meno di piangere abbracciandola, gli e' tanto mancata e lei ricambia abbraccio e lacrime per quel figlio bellissimo, che intanto gli presenta Harry , che lei accoglie con gioia (il fidanzatino!).
Ma Ian capisce che la mamma gli nasconde qualcosa e si preoccupa e lei si sfoga, finalmente, dice al figlio che la piccola Rose, che e' la sorellina di Ian e che ora sta giocando con Harry, e' malata, ha la leucemia.
Quando Harry rientra in casa incontra lo sguardo di Ian e capisce che qualcosa non va, infatti lui lo porta fuori per una passeggiata egli racconta tutto, Harry tenta di rincuorarlo dicendogli che la piccola e' una forza della natura e sicuramente ce la fara'.
Ma tornare a casa prevede anche incontrare altre persone, nello specifico femmine, che puntano Ian (bellissima la battuta sui piselli, ho riso come una scema!) invitandolo fuori.
Ma dopo la cena Ian porta Harry in camera con tutta l'intenzione di fargli dimenticare ogni cosa e dopo averlo baciato, toccato, leccato, averlo fatto impazzire, lo fa suo e Harry trova il coraggio di sussurrargli che lo ama, per sentirsi rispondere nello stesso modo!
Il problema e' che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, ed Harry si sveglia dopo un po, solo ed infreddolito, scende per cercare Ian e sente delle voci in salone ... vedi Ian vestito e poi la voce di una donna, lo sta ringraziando per la serata anche da parte di altre donne e lui gli risponde anche che si e' divertito, Harry si sporge per guardare megli e quello che vede lo raggela la donna sta baciando Ian ... scappa via da quella visione e si rifugia piangendo in camera, raggomitolato nel suo dolore, chiedendosi perche' dopo aver fatto l'amore con lui, perche' dopoessersi detti ti amo?
Quello che Harry non sa e' la reazione che ha avuto Ian, perche' dopo un momento di sorpresa lui si e' allontanato dalla donna dicendole di non potere e gentilmente fa andare via.
Ian e' contento che Harry non abbia visto nulla e si dirige in camera ...
Appena entrato capira' che Harry ha visto e allora cosa fara'? E Harry sara' disposto a credere a quello che Ian gli dira'?
Anche perche' non ho dimenticato che il capo di Harry gli ha presentato il figlio e temo che questo sara' un ulteriore problema per i nostri due amanti!
Al prossimo capitolo, e nell'attesa un bacio, Pam

20/07/12, ore 11:40

Ciao! Molto bello questo capitolo, le cose
si stanno facendo davvero molto interessanti!
Aspetto il prossimo! Bacione

1) ha un brutto nome D:
2) HA OSATO TOCCARE HARRY
3) il nome Todd mi sa da antipatico cubitale u.u

AMO IAN <3 Per 3 motivi:
1) Ha un nome figherrissimo, fjrdmtrrud!
2) Vorrebbe far rissa e spaccare la faccia a chi gli tocca Harry 3) sa essere dolcissimo >w<

Quanto a Harry...
Boh u.u
Devo deciducchiare u.u
Lo farò!

17/07/12, ore 20:28

Complimenti al capitolo di transizione! Sono successe un bel po' di cose e non riesco neanche ad immaginare nei prossimi capitoli quello che avverrà!
Povero Herry mi fa un po' pena, però secondo me dovrebbe confidarsi con Ian così sta solo facendo soffrire entrambi.
Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Un bacio
kuu_chan

17/07/12, ore 14:49

Ciao Sofia,
per essere un capitolo di transizione, troppe cose succedono!
Le più semplici ... Oliver non rischia di diventare padre, e questo sembra farlo molto felice!
Josh finalmente parla con Ian e si scusa, doveva succedere solo questo per far si che Ian lo aiutasse di nuovo, avevamo capito che Adrian è un serpente, ma Josh si è fatto tentare in modo molto veloce, e ora solo l'amicizia di Ian e di Oliver può salvarlo!
Il capo di Harry, sembra provarci già dalla prima volta che lo ha visto, speriamo per Harry che essersi dichiarato occupato possa bastare per farlo stare lontano, non ci serve un altro problema!
Anche perchè il problema grosso è che Harry non vuole parlare con Ian di quello che gli stà succedendo e questi si sente escluso dalla sua vita e dai suoi pensieri, non può non rimanerci male Ian se alle sue domande dirette Harry fa scena muta!
Ma dopo una giornata di lavoro pesante, dopo aver rimesso a posto il capo, e dopo aver riflettuto un pochino, Harry torna a casa e prendendo coraggio racconta tutto a Ian, lui ha la reazione che Harry temeva, ma forse se gli chiede di lasciar perdere Ian lo farà e intanto gli bastano le sue braccia e le sue parole per dimenticare tutto ...!
Almeno per questa sera e questa notte!
Il domani probabilmente porterà problemi e dolori, ma confido in Ian e Harry e nel loro amore!
Buona giornata, tesoro. Pam

17/07/12, ore 02:28

Sono la prima a recensire ( E a stare ancora sveglia._.) Yei **
Partiamo dalla fine.. L'ULTIMA FRASE NON MI è PIACIUTA,PER NIENTE.
Perchè vuoi farmi questo,perchè? ç__ç
Ok,calmiamoci *prende un respito profondo* u.u
Harry,te lo dico già da ora,tradisci Ian con Mr.Adams o comecavolosichiamalui e ti spezzo le gambe. O ti rinchiudo in una stanza solo con Todd e Logan (?)
Bene u.u Mh,fate qualcos altro a Harry e vi stermino tutti :3
Dopo questo piccolo sfogo (xD) passiamo agli altri : Josh è stato carino a scusarsi,Adrien è un poveraccio,si sapeva che doveva rovinare la vita a qualcuno..
Oliver non diventerà padre :') altro problema in meno.
Cerca di aggiornare presto v.v''
P.s Fix You dei Coldplay *---------------* Ti adoro.
Un bacio <3

13/07/12, ore 04:18

In realtà, non voglio concentrarmi su un solo capitolo, ma sulla storia in sé.
E' una bellissima storia, niente da mettere in dubbio. Ma è scontata, per quanto possa non sembrarla. Ci sono troppe parolacce; sono uomini posati, che lavorano e guadagnano bene, dalla vita non si fanno mancare niente. Ribadisco: posati.
Attraverso tutti quei ' cazzo ' vuoi far notare la sofferenza di avere soldi e non amore?
Beh, stai usando quela parola anche nella storia tra Ian e Harry, e, a parer mio, è una cosa bruttissima.
A parte il linguaggio rude, anche il comportamento dei personaggi lo è.. In quest'ultimo capitolo, soprattutto: quel povero Cristo di Harry ha visto ancora il ragazzo che lo aveva violentato - uno dei tanti - e.. Ed ' ha bisogno del proprio ragazzo ', bene. Chi non ne avrebbe? Ma.. Per fare sesso. No. La cosa non torna. Prima di conoscersi si erano toccati, ma per attrazione, mai avuto un rapporto completo e le toccatine, una volta decretato l'amore, sono diminuite. Beh, ora dovrebbero fare l'amore, non ' scopare ' per il gusto di provare piacere. Al contrario di quel che sembra, non c'è amore in questa storia. Almeno secondo me.. Dovrebbe esserci un rapporto dolce, pieno di carezze e coccole; parole dolci.. Beh, ribadisco: la storia mi piace e si legge benino. C'è una cosa che blocca: la grammatica.
La punteggiatura, non è il massimo; i verbi non lo sono. Ci sono anche cose che non esistono. Come, non si capisce CHI; quale personaggio stia parlando, e credo che questo infastidisca la storia. I particolari sono minimi.
Ma di per sé, ribadisco per la - credo - terza volta, mi piace.
Riguarda la grammatica, solo questo.

12/07/12, ore 00:20

Hey ciao, è da tanto tempo che non commento e mi dipsiace tanto :(. Ero rimasta molto indietro cin la tua storia a causa di alcuni problemi e sono terribilmente mortificata.
Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano oggi e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo, in particolore gli ultimi due dove sembra che molte cose vadano per il verso giusto per Ian, un po'n meno per Herry ,però possiamo dire che nell'ultimo periodo è relativamente più tranquillo rispetto all'inizio.
Sono davvero dispiaciuta per non aver potuto commentare capitolo per capitolo, non sai davvero quanto!
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
un bacio
kuu_chan
(Recensione modificata il 12/07/2012 - 12:21 am)

11/07/12, ore 22:44

cominciano i problemi....
Ian è felice, non lo è mai stato tanto, il solo pensiero di Harry, lo riempie di gioia, ma Oliver non è dello stesso umore, ha scoperto, infatti che la ragazza con la quale è uscito è incinta! E non ha nessuna intenzione di abortire!
In più Ian nel corso della giornata ha ricevuto la visita della ragazza di Josh, che gli confida che il suo amico (ex, per Ian) ha dei seri problemi di droga ... lui non si lascia molto impietosire, non per Josh, un po forse per Marie, e poco dopo assiste al litigio tra Oliver e Josh, quest'ultimo sembra veramente fuori di sè e scappa dopo essere stato colpito da Oliver, ma Ian continua a non sentirsi in colpa, Josh lo ha ferito, profondamente, deve essere lui a scusarsi, Ian non ne vuole proprio più sapere!
Harry , invece ha deciso di trovarsi un lavoro nell'editoria, è un ramo che gli è sempre piaciuto e il suo colloquio va benissimo, il suo futuro datore di lavoro è un uomo molto affascinante e quando telefona a Ian per raccontargli come è andata lo fa persino ingelosire, tanto che si danno appuntamento in azienda per vedersi a pranzo.
Il problema è che con quello che è succeso tra Josh e Oliver Ian ha deciso di portare a pranzo fuori il suo amico scordando completamente l'appuntamento con Harry.
E purtroppo ecco che il passato diventa presente per Harry, improvvisamente si trova di fronte Todd, che lo abbraccia e lo bacia e che gli dice che lui sarà per sempre suo, il piccolo è terrorizzato e non riesce a credere che quest'incubo si riproponga di nuovo, non ora!
L'unico che può salvarlo è Ian che corre dopo averlo sentito al telefono e che si fa baciare con passione, lo accoglie tra le sue braccia e a casa esaudisce il bisogno di possesso di Harry che piange ancora ripensando a Todd, al suo amore calpestato, e Ian non capisce, vuole fermarsi, ma Harry non glielo permette, perchè Ian  è l'unico che lo fa stare bene, è l'unico per lui!
I problemi iniziano e chissà .... speriamo bene!
Un abbraccio Sofia, alla prossima, Pam

11/07/12, ore 13:34

E che cavolo! Possibile che Harry sia così facilmente rintracciabile? Soprattutto da gente marcia come quel Todd. D:
Eh, insomma, l'ex migliore amico di Ian fa il gelosone mentre si imbottisce di eroina! Non capisco molto il perchè ma confido nel fatto che prima o poi questo mistero (e anche gli altri) venga svelato (:
Per ora ti saluto, aspettando il prossimo capitolo :3
L.

10/07/12, ore 23:39

Perchè tutti Harry se li deve trovare questi pazzi maniaci? .____. Ora chi è questo fottuto animale Todd? D:
Poi questo Adam Fox non mi convince,stesse lontano pure lui! ò.ò
Vogliamo parlare poi di Oliverilgeniodelmale? Ma ti devo fare un disegnino o puoi imparare a usare un preservativo? v.v
E di Josh? .__. certo che tutti questi sono problematici eh u.u
Poi : 'esigiamo un abbigliamento consono' .. io le avrei detto : io mi vesto come mi pare ochetta stupida sikdjfbvsdnik c.c
Ian comunque è dolce dolce :3 quando pensa a Harry :') quando lo chiama piccolo *----*
Ok,sono stupendi. Il caso è chiuso (?)
Un bacione cara <3