One and Only
di Tiky

17/08/12, ore 01:06

Ciao Malefica,
alla fine è così ... Ian è tornato quello che avevamo conosciuto all'inizio, l'uomo che non deve chiedere mai, uno sguardo e tutte le donne sono ai suoi piedi ... l'amore, dimenticato, anzi cancellato dal cuore e dall'anima, per una vita che va avanti con delle regole prestabilite ... nessun coinvolgimento, solo sesso!
Harry invece, convive con il suo dolore, lontano da Londra in un'altra città dove non ha nessuno eccetto la madre, nessuno e niente se non una scatola di ricordi e una foto che scappa dalla reclusione forzata, delle lacrime sempe pronte a sgorgare e la speranza di riuscire un giorno a dimenticare.
E' un finale amaro, ma non poteva essere altrimenti, troppo è successo, troppo dolore dato e ricevuto, un sentimento troppo forte da riuscire a controllare...
Dici che scriverai un sequel, avvertimi quando lo posterai, vorrei riuscire a vedere un po di luce in questo buio fitto!
Intanto però ti ringrazio per avermi fatto conoscere questa storia e i suoi personaggi, li ho amati tanto, e con te mi sono molto divertita, quindi ... grazie Sofia.
Un bacio, Pam

16/08/12, ore 21:54

Ciao ho trovato molto commovente questo capitolo, però aspetto l'epilogo per sperare in... stavo per scrivere un lieto fine, ma non voglio dirlo che porta male XD.
Scaramanzia a parte posta presto che sono curiosa.
Un bacio

P-- P--
F--

AL ROGO TODD.
CIOÈ.
DOPO VENTITRÉ CAPITOLI, TU NON MI PUOI FINIRE LA STORIA COSÌ.
CIOÈ.
TE LO PROIBISCO.

Ian, Ian, amoreeeeee whaaaaaaaa vieni che ti consolo ioooo QwQ

Harry.... Cucciolo...
INSOMMA, IL PRIMO A TRADIRE QUI É STATO IAN è_é

E poi Harry poteva dire della telefonata asfgagsagf!!

E Oliver!
CHE MINCA CI FA CON ADRIEN LOODIODASEMPRE ?!

E non possono finire un`amicizia così.
No.

IAN DEVE STARE CON HARRY AJFHGFTRECFGR.
DECIDO IO ASDJFHVRUFHDJ!
*In realtà non è nessuno per farlo ma cerca di farsi valere.*

TI PRRRRREGO FALLI STARE INSIEMEEEEEEEE QwQ

15/08/12, ore 13:30

Ma ke brutto , lurido, skifoso pezzo di merda che è Todd!!! lo odio, se me lo ritrovassi davantgi gli farei passare il quarto d'ora piu brutto di tutta la sua vita!! ha rovinato tutto e adesso ian ed harry si sono lasciati! oddio come c i sto male, sono fin troppo sensibile, piango!!!! erano la mia coppia preferita, li adoravo e si sn lasciatii!!!!! TT_TT confido che la situazione possa risolversi nell'epilogo! nn posso vederli separati!!! sei stata stupèenda, fantastica, ho seguito la fan fic con tutta me stessa, ed è assolutamente tra le mie preferite! nn vedo l'ora che posti epilogo e sequel!! un bacione!!

14/08/12, ore 21:55

Ho iniziato a leggere la tua storia tre ore fa, l'ho letta praticamente tutta d'un fiato.
Devo dire che sei davvero brava, a parte qualche errore grammaticale (scusa, ma sono una tipa precisa xD).
La tua storia mi ha coinvolto, molte volte ho "rischiato" di commuovermi. Ti giuro, mi è piaciuta davvero.
Nel tuo racconto mi sono sentita quasi partecipe, immaginando i personaggi mano a mano che venivano descritti.
Mi dispiace molto che sia finita, ma ciò che mi dispiace maggiormente è il modo in cui è terminata. Non mi aspettavo davvero una fine così drammatica, speravo in una riappacificazione tra Ian ed Harry.
Mi piacerebbe che la storia potesse continuare, ma, come hai già detto, questo era l'ultimo capitolo.
Concludo ripetendo che sei davvero brava! (:

14/08/12, ore 17:44

Ciao Malefica,
vuoi sapere cosa ho pensato e fatto appena ho visto che avevi postato?
Allora .... ho guardato lo schermo del pc come una ebete per dieci minuti  e intanto .... leggo o non leggo, leggo o non leggo, leggo! .... no non leggo voglio passare un buon ferragosto ... non mi voglio ritrovare con gli occhi rossi e lacrimosi al pranzo di famiglia ....e poi ... e che diavolo è domani ferragosto mi metterò due cubetti di ghiaccio sugli occhi e via .... leggo!
Apro la pagina e mi ritrovo la buona notizia .... è l'ultimo capitolo! Cominciamo bene!
Vabbè, mi faccio coraggio ed eccolo lì il serpente .... chi altri poteva essere se non Adrien abbarbicato ad Oliver?
Oliver che risponde stizzito a Ian che non si capacita della cosa, ma lui ha Harry e allora addormentiamoci con il piccolo sul petto e poi ci si penserà!
Harry che continua a pensarci a quando parlerà con Ian, ma non riesce ... ogni volta che prova c'è sempre qualcosa o qualcuno, un party o una proposta in riva al lago che lo ferma.
E intanto si macera, ma arriva un momento in cui non si può più rimandare ... Oliver sa tutto perchè (e non mi dire che è esistito un piano Todd, perchè ti odio veramente!) Adrien è il cugino di Todd e gli ha raccontato quello che è successo .... e poi nel corso della giornata arriva la notizia che Ian ha avuto un nuovo lavoro, quindi si festeggia, e Harry è deciso anche a parlargli, sul serio.
Ma come dico spesso il diavolo fa le pentole e non i coperchi ... è troppo tardi! Con la scusa di essere un cliente Todd parla a Ian e nel modo più crudele gli rivela gli accadimenti connessi al suo incidente, dapprima Ian non capisce, non lo conosce quel tizio, quello che gli sta dicendo è un mistero per lui, ma una volta presentatosi, nella testa di Ian frasi e gesti ritornano alla sua mente e ricorda tutto!
E scappa dall'ufficio, fuori piove, ma non gli importa, si siede su una panchina e mentre la pioggia lo bagna, lacrime disperate e dolorose riempiono i suoi occhi! Ed Harry che lo aspetta a casa comincia a preoccuparsi mano a mano che i minuti diventano ore, esce per cercarlo, dopo vari tentativi lo trova .... è ancora lì seduto su quella panchina, bagnato fradicio, con gli occhi rossi e gonfi e quando Harry si inginocchia davanti a lui, Ian gli butta in faccia la verità, Harry non riesce a controbattere, in fin dei conti Ian ha ragione, su tutto, ma non è certo pronto a sentire le parole che lui gli continua a dire ... lo sta cacciando dalla sua sua vita, gli ha spezzato il cuore lo spinge via da lui e come Harry tenta di dire qualcosa Ian lo colpisce ... e gli grida di non volerlo più vedere!
Incredulo Harry non può fare altro che ritornare a casa, dove come ultimo regalo trova una lettera, naturalmente di Todd, le ultime cattiverie scitte nere su bianco subito stracciate, ma per Harry ora non c'è più nulla, neanche le lacrime, Ian lo ha lasciato per sempre!
Ecco l'ho letto, e se domani mentre mangio la pasta al forno, qualcuno mi chiederà, simpaticamente, se mi è morto il gatto ... io cosa dovrò rispondere?
Che una malefica quanto sadica scrittrice ha deciso di separare due creature innamorate?
Che in realtà tutto quello che è successo, è stato solo un piano diabolico ordito dalla suddetta per far piangere e disperare non solo i suoi poveri personaggi, ma le sue lettrici affezionate?
Dimmelo tu,  mia adorata Malefica, ma ti prego lasciami pure uno spiraglio di speranza ... non voglio dover cominciare a leggere il sequel con Harry costretto a subire le voglie di Todd o ad una pallida relazione con Christian!
E Ian magari tra le braccia di qualche femmina che non gli da nessun tipo di emozione o arrogante e freddo come era prima!
Mestamente ti mando un bacio, Pam

14/08/12, ore 17:28

O.O
WTF?!!!
io ti uccido, non puoi essere così cattiva con i tuoi personaggi, non è umano!
cioè, posso capire tormentarli fino allo stremo, ma più di così c'è solo il suicidio!!!
che è più o meno la stessa cosa che hai fatto tu scrivendo:
Stasera, stasera glie l’ho dici.
glie l'ho dici???????? ma dove vivi???
sto scherzando, non ti voglio uccidere, ma questo è un errore imperdonabile!!!!!
correggilo subito! dio santo...
va beh. ora voglio sapere come finisce (ho fatto male a toglierti le rotelle dalla bici D: )
ti prego aggiorna prima del 18 perchè poi parto e non avrò la connessione T.T
starò in costante ansia fino al prossimo aggiornamento
a presto! (spero)

14/08/12, ore 16:57

Scherzi vero? Tu mi hai lasciato così con l'amaro in bocca, scorrevo lì con il cursore ma non trovavo un continuo. Oddio, sono nel panico. Non sono un'amante degli yaoi, ma la tua storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine, non c'erano capitoli noiosi erano tutti dannatamente sentimentali e belli. Ti prego, non farla finire così male. Harry ed Ian devono stare insieme, non vedo l'ora di leggere l'epilogo e spero che tu lo inserisca presto, moooolto presto.
Baci Frà!

10/08/12, ore 18:32

CON CHI, CAZZO?!?!?

CON CHI?!?
CON CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!?!

E come quella fottuta canzone che fa: "Sexy baby sexy mamy gireranno con gireranno con" CON CHIIIIIII?!?

IUFGNFIY DSUCBGFYNDYCHKL!!!!!!

JOSH?!
TODD?!
IL CAPO?!
CON CHI CON CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?!?!?

*E in preda all'isteria*

IO
DEVO
SAPERE
CON
CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Finale ad effetto. ottimo. <3

09/08/12, ore 21:42

Stava pomiciando con...? *Fu così che kuu_chan rimase 30 secondi buoni a contemplare quel 'con' sperando che magicamente apparisse un nome cose che, ovviamente, non avvenne mai*.
In questo capitolo Harry ha tanti rimorsi per non aver detto nulla a Ian e paura che Todd gli possa ancora fare del male.
La sfiga di Ian dello scorso capitolo è contagiosa xD.
Alla prossima
kuu_chan

08/08/12, ore 15:21

Salve! ^^
Sono confinata in un posto di montagna tipo Narnia per tre settimane, e cos c’è di meglio se non trovare nuovi autori e nuove storie da leggere?

Allora, innanzitutto devo dirti che nonostante gli errori che in parte ti mostrerò, sei veramente brava. Non è da tutti maneggiare abilmente un racconto interamente scritto in seconda persona singolare. Di solito li evito perché scritti particolarmente male, o banali.
E se sono qui, vuol dire che mi piace, perciò sei nei miei preferiti.

Primo problema è l’alternanza dei Punti Di Vista, che non viene menzionata.
Gli spazi non sono un buon modo di segnalarla visto che così diventa difficile capire chi è il soggetto in questione.
Dovresti usare dei titoli come:

Pov Ian
Pov Harry

Potresti colorarli, posizionarli a sinistra, centro o destra, metterli in carattere e/o grandezza differente… insomma, puoi sbizzarrirti ottenendo soltanto più chiarezza nello scritto per noi lettori. :)

Ora… per quanto riguarda gli errori, nei capitoli se ne trovano a iosa. Ne sono tanti e diversi, sia grammaticalmente gravi che sintatticamente (intendo sia parole che punteggiatura)

Non sono puntigliosa, ma per farti capire, te li elenco e modifico:

I medici dicono che le condizioni di Ian sono buone.
Ma ancora non si sveglia, ancora niente.
Trattieni le lacrime e ti addormenti contro la sua mano ferma.

In pratica hai separato una frase, non solo con una punteggiatura sbagliata, ma anche andando a capo. Per ricordartelo, sappi che non si inizia una frase con “ma” o “però”…

Giri la testa dall’altra parte del letto, non badando alla mano sulla tua spalla.

Alzi lo sguardo e noti uno sguardo dolce che ti sta guardando.

Diciamo che è scorretto dirlo.
Usa qualcosa come “Alzi lo sguardo e noit due occhioni che dolcemente ti fissano.”

“ Ciao!” scatti in piedi improvvisamente, abbracciandola. “ Grazie per essere venuta.” Mormori.

La donna ti sorride, carezzandoti piano i capelli.

Sospiri e ti risiedi notando la figura di Ian che dorme profondamente.

“ Harry, non è assolutamente colpa tua. Tu…tu…sei qui. “ dice la donna, cercando di rassicurarti.

“ Adesso però ci penso io. Vai a casa. hai il viso distrutto, fai una bella doccia e dormi un po’. Ti farà bene.”

Senti vedi la donna sospirare sorridendoti amorevolmente.

La schiena fa un male cane. sono quasi quattro giorni che dormi su una sedia.
“Oh, Ian.” (è un pensiero del personaggio stesso, quindi staccalo, magari mettendolo in corsivo come hai fatto precedentemente)
Gli carezzi piano il volto. senti la barba morbida che solletica la tua mano.

Un dolore assordante pulsa nelle tempie.
Apri piano gli occhi e ti ritrovi in un luogo completamente sconosciuto.
E’ buio, non riesci a vedere molto.
Provi a muovere una mano ma noti un lungo filo attaccato al tuo braccio.
Riesci a focalizzare bene il luogo dove ti trovi.
Hai scritto due cose opposte.

Hai la bocca secca, e senti un piccolo macigno proprio sulla mano destra: C’è una piccola testolina bionda accanto al tuo braccio.

“ ODDIO IAN! TI SEI SVEGLIATO, IAN… DIO MIO!”

Ricordi Oliver, Oliver che ti manda a casa di Harry.
Poi più nulla.
Vedi lo sguardo gli occhi del biondo sorriderti carezzandoti una guancia.

Perché, Harry? Perché non sei contento che Ian si sia svegliato?
Singhiozzi, singhiozzi tra le tue gambe, sentendoti un vero verme.

Non si ricorda di aver preso un pugno da Todd, sbattendo violentemente la testa a terra.

Non si ricorda che, dopo aver sentito le parole di quel verme, è scappato, ferito come non mai.

Sei contento, sei contento di essere vivo, Ma non ricordi nulla.

“ Ian, tesoro… la dottoressa ha detto che devi mangiare, se vuoi uscire da qui.”

Fai l’amore, quello profondo. Vero, Harry? “

Appena arrivi di fronte alo moro ti senti sovrastato da un abbraccio da primo Oscar.

Ma secondo me se l’ha intendono.
Ecco… questo errore è frequente nei capitoli. È oltretutto gravissimo, quasi quanto “c’è l’ho” o “io è lui”.
Infatti correttamente dovresti scrivere “se la intendono”…
Il significato di quella tua sarebbe:
SOGGETTO 1 e SOGGETTO 2 si HANNO contendono.
Come vedi non ha senso.

Il significato della mia:
SOGGETTO 1 e SOGGETTO 2 si contendono QUALCOSA.
Ha senso.

Senti il maggiore sbottonarti piano i primi bottoni della camicia, non smettendo di baciarti.

“ Si, si…gemi per me Harry. Solo per me e nessun’altro.”

È un errore banale che può capitare.

La particella "si" ha vari usi; possiamo distinguere:
Il "si" riflessivo
Il "si" impersonale
Il "si" passivante
Il "si" reciproco
Questo è qualcosa di ben diverso: “Sì”, affermativo.

Di sfuggita ti esce un singhiozzo.
Ma Ian non lo nota e continua a torturarti sfilandoti gentilmente i pantaloni.
Ecco, qui hai separato nuovamente una frase da una punteggiatura sbagliata. Usa la virgola.

I tuoi boxer vengono magicamente tolti e il tuo sesso avvolto nella DALLA bocca di Ian.

Gemi ad alta voce, prendendogli i capelli, facendolo andare più in profondità.

Sei in completa estati, senti i muscoli del corpo rilassarsi e senti tutto il sangue concentrarsi sulla tua erezione.
Non è che il sangue si concentra SU qualcosa, ma IN qualcosa.

Ti consiglio di rivederti i vari capitoli, poiché quelli che hai visto sono una piccolissima parte dell’ultimo capitolo pubblicato. Pensa se avessi dovuto mostrarteli tutti…!

Per alzare il tenore della storia sistema tutto, o se non ti va o non puoi, affidati ad una beta.

Se vuoi, posso anche rivederli io stessa, ma questa è una decisione tua.

In sintesi ti dico che per questi errori che in un’altra recensione ti sono stati mostrati – e tu hai risposto semplicemente che “nei prossimi capitoli ci starò attenta” – hai dimezzato i lettori. Sai quanti altri te ne ritroveresti? Oltretutto, se non fosse per questi errori, ti dico sinceramente che l’avrei segnalata all’amministrazione per metterla tra le scelte del sito.
Questo perché non penso come Black Rabbit che la storia sia insensata o insulsa, anzi! Visto il potenziale una revisione innalzerebbe il suo ed il tuo livello. Lei ha detto: In realtà, non voglio concentrarmi su un solo capitolo, ma sulla storia in sé.
E' una bellissima storia, niente da mettere in dubbio. Ma è scontata, per quanto possa non sembrarla. Ci sono troppe parolacce; sono uomini posati, che lavorano e guadagnano bene, dalla vita non si fanno mancare niente. Ribadisco: posati.
Attraverso tutti quei ' cazzo ' vuoi far notare la sofferenza di avere soldi e non amore?
Beh, stai usando quela parola anche nella storia tra Ian e Harry, e, a parer mio, è una cosa bruttissima.
A parte il linguaggio rude, anche il comportamento dei personaggi lo è.. In quest'ultimo capitolo, soprattutto: quel povero Cristo di Harry ha visto ancora il ragazzo che lo aveva violentato - uno dei tanti - e.. Ed ' ha bisogno del proprio ragazzo ', bene. Chi non ne avrebbe? Ma.. Per fare sesso. No. La cosa non torna. Prima di conoscersi si erano toccati, ma per attrazione, mai avuto un rapporto completo e le toccatine, una volta decretato l'amore, sono diminuite. Beh, ora dovrebbero fare l'amore, non ' scopare ' per il gusto di provare piacere. Al contrario di quel che sembra, non c'è amore in questa storia. Almeno secondo me.. Dovrebbe esserci un rapporto dolce, pieno di carezze e coccole; parole dolci.. Beh, ribadisco: la storia mi piace e si legge benino. C'è una cosa che blocca: la grammatica.
La punteggiatura, non è il massimo; i verbi non lo sono. Ci sono anche cose che non esistono. Come, non si capisce CHI; quale personaggio stia parlando, e credo che questo infastidisca la storia. I particolari sono minimi.
Ma di per sé, ribadisco per la - credo - terza volta, mi piace.
Riguarda la grammatica, solo questo.

Io ti dico che non la trovo scontata.
Le parolacce, cosa che dovrebbe essere IN PARTE rivista, sono probabilmente parte del linguaggio di Ian. Capita. Ci sono ragazzi e ragazze a questo mondo che invece di avere un linguaggio forbito e ben educato, parlano utilizzando spesso parolacce, questo anche nella mente, tra sé e sé.
A parte ciò, si nota con il passare del tempo e con la vicinanza di Harry che caratterialmente Ian cambia di carattere. Il ché è anche un punto a favore per te. C’è una complessa evoluzione psicologica almeno in Ian.

Non c’è amore?
Non ci sono coccole?
Ti credo! Ian è finito in coma!
La loro storia si sta evolvendo, proprio come le loro menti.
Ci vuole del tempo affinché tutto cambi e Harry stesso capisca esattamente cosa prova per Ian, perché è pressoché visibile la confusione del ragazzo.

Però ha ragione dicendo che la cosa che lo blocca è la grammatica.
Tutte queste sfaccettature, particolarità e bellezze… che vengono smontate come un castello di carte dalla grammatica.
Sarebbe un peccato, davvero!

Non lo dico con cattiveria ma sono io che ti imploro per questa meravigliosa storia di revisionarla, farla revisionare o permettere una revisione alla sottoscritta.

Le do ragione per il fatto dei POV (Point Of View)
Sono da aggiungere.

Vedi te cosa credi sia meglio per te e per la tua storia. :)

Baci
Kate Kitty

p.s. perdona le varie modifiche e cancellature che efp non mi prende il testo ben strutturato da word -.- perché sto con una linea internet di cacca.
So Sorry...

08/08/12, ore 01:28

Ma tu sai che non puoi far finire i capitoli così? D: Non ho assolutamente idea di chi sia quel tipo con cui Oliver stava pomiciando!! ç__ç
Poi.. Ian si è svegliato *^* ma ovviamente non si ricorda nulla di quel giorno T_T e le cose peggiorano a non finire :3 bene.
Todd non si leva dalle palle,ci mancherebbe altro,una vita sua non ce l'ha-.-' Di sicuro andrà a spifferare a Ian tutto quello che è successo .-.
*ansia ansia ansia*
Che poi Harry,sono arrabbiata con te u_u se tu dicevi subito tutto, le cose sarebbero andate meglio,di certo avresti rilitigato con Ian ma ora la situazione è di gran lunga peggiore .-. e c'è pure quel tipo.. Christian ._. (mi sta simpatico ma ho paura che combini casini con Harry u_u)
Ci mancava solo il party! Penso che succederà qualcosa.. me lo sento xD
Comunque u_u dato che non penso che pubblicherai domani,ci risentiremo il 20 perchè parto .-. quindi se vedi che non recensisco è perchè non ci sono <3
Un bacione <3

08/08/12, ore 01:12

Ciao Malefica,
nemmeno Isabel riesce a staccare Harry dalla mano di Ian, come se mantenere quel contatto fosse l'unica cosa che aiuta Harry a non impazzire dal dolore di vedere Ian così fermo nel letto d'ospedale e forse anche un tentativo di infondergli un po di forza, o di fargli sentire che lui è li e non lo lascia.
Il problema però è che quando Ian si sveglia, ha completamente dimenticato cosa è successo, e Harry non riesce a parlarglineanche quando il moro si scusa per quello che ha fatto con Sarah.
E purtroppo questo (cara la mia sadica scrittrice) non può che portare problemi, perché Ian potrebbe recuperare la memoria, perché Todd potrebbe vendicarsi, perché è una cosa talmente grossa che in qualsiasi momento potrebbe scoppiare! E a quel punto cosa succederebbe?
Già Harry non regge alla tensione, perché è vero che sta sempre insieme a Ian, è vero che continua a fare l'amore con lui, ma con quante lacrime represse o versate, senza che il ragazzo più grande se ne accorga? Continuando a darsi del codardo per non riuscire a spiegare a Ian come si è sentito, e perché è andato a cercare Todd, perché si è dovuto annullare nel dolore ....
In questo caso non credo avrei reagito come Harry, forse sarebbe finita come la prima volta, con Ian piangente che gli da della puttana, ma forse si sarebbe potuto spiegare avrebbe potuto chiedere perdono, così, tacendo le cose, ho paura che sarà tutto più difficile... ma certo Malefica avrà pianificato dolori, tristezze, lacrime e .... spero perdoni!
E tanto, tanto amore!
Ma non ho dimenticato Oliver ... con chi sta pomiciando? Il mistero è chi sono i colleghi di Josh con cui Oliver ha passato la serata? Ian è scandalizzato, quindi deve essere qualcuno che lui proprio non si aspettava ... cara la mia Malefica .... spero tu non abbia messo in mezzo Adrian!
Sapremo quello che il tuo cervellino prolifico ha inventato molto presto! Nel frattempo, buonanotte, un bacio, Pam

08/08/12, ore 00:41

tahn tahn TAAAHN
comincio a pensare di non essere l'unica pazza sadica che sta dietro a questa storia...... mi sa che one and only durerà ancora per un bel po'......... che bello!!!!! IIIIIIIIIIIIIIIIIH!!!!!!!!!!!!
ok, basta così.
però se devo ammatterlo questo capitolo non mi è piaciuto come gli altri ):
a parte la commozione del risveglio, mi sento triste per harry, povero angioletto della mamma ):
va beh, ora non mi resta che attendere un aggiornamento.
saluti!
ciao!

05/08/12, ore 18:43

ODIHMFHGFNYUHUEGOBV8IUHCG9NSIU!!!
CHBXIUDCGFNNIBXDCGUFNXRNOEI!!!!!!!!
NBXFUE HSXIUDGYFNCIU RSGFNYR8EX8YCT94NHGXUEWYSGWYHGFEAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
IIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNN...........

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........

*e disperata per il SUO Ian*

Ma j hmredfnxfhugyd!!!! cioè. Todd deve morire e basta. Harry mi sta sulle ovaie e_e

Il mio pooooooooooooooor Iaaaaaaaaaaaaaaaan çAAAAAAAAAAAAç