One and Only
di Tiky

29/06/12, ore 18:24

machedolci *//* speciale awh! sono curiosa! come sarà l'appuntamento?
un bacio!

29/06/12, ore 18:16

Questo è il capitolo perfetto *-*''
Sta volta le personalità sembrano essersi scambiate ahahah Ian che arrosisce per un niente e Harry che diventa quello intraprendente, mi piace :3
Oliver è etero? OTTIMO! Mica l'avevo capito u.u
Penso che la miserabile vita di Logan stia per finire :')
Comunque,VOGLIO VEDERE COME VA A FINIRE L'APPUNTAMENTO *O*
Ian,Ti amo. **
Un bacione cara <3

29/06/12, ore 00:32

Oddio, povero Harry...
Cmq la tua storia é stupenda mi ha presa da subito...spero di poter continuare a leggere il prosegnuimento al più presto....voglio che Logan abbia la fine che si merita(scusa se dico questa cosa ma nn lo sopporto) .
Ti ringrazio di aver postato quesa storia e aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

27/06/12, ore 23:09

bellissima come al solito.. adoro la tua storia ma già lo sai.
VOGLIO che Ian interveniscaaa!!!
povero Harry ma perchè continua a rifitare ian?? vabbè so che non mi deludeairai
AGGIORNA strapresto perchè sennò io sclero.
olly

27/06/12, ore 02:05

Eeeeeeeeeommioddio.
Insomma.

IAN. VOGLIO UNA RISSA.

Povero piccolo Harry ç_____ç
Con quale fottuti coraggio ti hanno fatto del male?!?
Amoreeeeee çwç
Sssh, non preoccuparti.... Papà Ian sistemera tuuuuutto quanto....
VERO?!?
ewe
Amo questa storia ogni giorno di più <3

27/06/12, ore 01:04

Ciao Sofia,
appunto Ian .. dove diavolo va, che non sa nulla di quello che è successo, salvo le notizie che gli ha dato il medico?
Cosa ne sa, se quello stupidotto di Harry non si decide a parlare una buona volta?
Harry è sempre nei suoi pensieri e il sentirsi rifiutato costantemente lo fa soffrire, quindi Ian decide di lasciarsi alle spalle  tutta questa faccenda e ad aiutarlo, per fortuna, c'è il suo vecchio amico Oliver, che dopo tanto tempo si rifà vivo e lo aiuta a dimenticare (??) Harry almeno per un pò!
Intanto Harry continua a dirsi che deve parlare con Ian, ma poi c'è sempre quacosa che lo frena, la paura, maledetta paura!
Come la paura che gli fa Logan, ogni volta che lo incontra è la volta che gli lascia qualche segno più o meno doloroso, è diventato bravo Harry a nascondere i lividi, non se ne accorge nessuno, nemmeno il fotografo, nemmeno Seth, nemmeno Hanna e tantomeno se ne può accorgere Ian, che però all'ennesima brutale aggressione di Logan, che lascia Harry malmesso, se lo vede arrivare di notte, sotto la pioggia, ma talmente dolorante da svenire in strada, e allora Ian fa prima a uscire e a precipitarsi dal suo piccolo amore che ad accorgersi che è scalzo e che fuori piove e che quidi si bagnerà, ma niente gli importa se non arrivare il più presto possibile da Harry a cui è successo qualcosa di brutto, ma che stavolta ha trovato la forza di andare da lui!
Forse finalmente riusciranno a dirsi quello che hanno nel cuore, beh più Harry visto che Ian già gli ha confessato di volergli bene, e chissà che la presenza di Oliver non li aiuti a comportarsi nella maniera più giusta!
Grazie come sempre per la tua storia, Ian mi sembra sempre più fragile e innamorato pur essendo tra i due il maggiore, mentre Harry, probabilmente è ancora troppo giovane per sapere come comportarsi nel modo migliore! Ma ce la faranno, prima o poi, ne sono certa.
Buonanotte e un bacio. Pam

26/06/12, ore 20:07

Dio quel demente di Logan non lo lascia un attimo in pace D: E fa anche la sua comparsa un nuovo personaggio.. Che tra l'altro è uno dei pochi che non si dimostra stronzo da subito xD Oh, cheppoi, è una mia immaginazione oppure Ian è cambiato un sacco dall'inizio della storia? Cioè, mi sembrava un emerito stronzo insensibile etcetera etcetera.. E invece lui ama e soffre anche più di altri D: Povero T-T E boh, vedremo al prossimo capitolo! C: L.

26/06/12, ore 18:55

Ovviamente come ogni capitolo devo dire : Haaaaaaaaaaaaaarry! T__T
no vabbè se ce l'hai con lui puoi anche dirlo eh u.u
Ora analizziamo tutto per bene v.v (ahahah) :
Chiamare Harry, o no? [Si stupido chiamalo,è l'unica cosa che vuole quel povero cristo ç__ç]
Continui a ripeterlo da ore, ma niente il tuo telefono è ancora nella tua borsa, perfettamente spento. [Sei cretino o cosa? non mi pare diffilce come cosa : 1. Prendi il telefono 2. Lo chiami 3. *Tutti felici*]
Sbuffi buttandoti per terra, iniziando a frignare come i bambini che non ottengono quello che vogliono.
[Va bene,ci rinuncio.]

Povero coglione, frocio tra l’altro. [Ottimo,lo hai capito,altro problema in meno u.u]

Stai abbracciando Oliver, il tuo migliore amico, dopo Josh  dopo quasi cinque anni. [Seee vabbè mo ci manca pure questo! Che non combinasse strani casini u.u]
Ti guardi un attimo allo specchio, hai il viso distrutto.
Sul tuo volto ci sono due enormi occhiaie scavate sotto gli occhi.
Sei pallido, veramente da perfetto inglese.
Metti in ordine i tuoi capelli e sospiri. [Ma piccolo mio ç__ç non ce la faccio a vederlo così .-. Però pure te REAGISCI.]

Sobbalzi voltandoti.
Il sorriso glaciale di Logan ti fa rabbrividire.
[Ma cosa non capisci nella parola 'crepare'? -.-']

“ Vattene, ho un servizio tra cinque minuti.”
Ma Logan non ti risponde, scatta verso di te, bloccandoti i polsi.

Senti il suo alito che sa di rhum e ti arriva dritto al naso.  “ Potresti farlo a me un servizio.” [Va bene questa mi ha fatta ridere u.u' ma comunque deve crepare. Su questo non ci piove.]

“ Arriverà il giorno, dove riuscirò a spaccartelo quel bel culetto.” [Arriverà anche il giorno in cui io ti spaccherò la testa :')]

Ti abbraccia nascondendo il suo viso nel tuo incavo del collo.
Sorridi, carezzandogli la schiena. [Si ok,basta. Troppa confidenza u.u]

“ Che fai? Scappi da me?” [Devo dire che è perspicace il ragazzo oh!]

Ha perso i sensi ed è completamente bagnato.
Ringrazi l’uomo e prendendolo in braccio lo porti su, prendendo l’ascensore.
Lo hai tra le braccia, siete entrambi completamente bagnati. [SEI IL NOSTRO EROEEE *O*]

Va bene ho finito il mio delirio\sclerata u.u
Aggiorna presto cara, un bacione <3

23/06/12, ore 01:13

FUCK YEAH!
VAI IAN!
FAGLI VEDERE!
SPACCAGLI IL CULO!

[ Ma vergognati! Che linguaggio scurrile per una signorin--- ]

Zitto, non è il momento.

IAAAAN FAGLI VEDERE CHI HA LE PALLEEEEE....

E dopo aver manifestato la mia chiara voglia di una rissa con risultato a favore di Ian...
Ti sssssaluto :3
Inutile dire che il capitolo è vfkrhuet, è scontato :*

21/06/12, ore 21:10

avvero un bel capitolo un po triste.. però mi chiedo perchè harry continua a scacciarlo..
josh al rogoooooooooooooooo
povero ian.. ma chi va a picchiare.. dovrò aspettare vero.. lo sooo..
AGGIORNA AL PIù PRESTOOOOOOOOOOOOOOOO !! <3

21/06/12, ore 20:48

Questi due sono incredibili!
Mi verrebbe voglia di urlargli nelle orecchie che sono talmente cotti uno dell'altro che non stanno facendo altro che sbagliare, sbagliare e ancora sbagliare!
Ian che si fa fare un lavoretto da Josh dopo che quelle manacce sporche di Adrian lo hanno toccato, Harry che tace con tutti su quello che Logan gli stà facendo fino ad andare in ospedale!
E meno male che c'era Seth che lo ha soccorso!
Qualche barlume di lucidità si manifesta solo quando Ian mette in chiaro le cose con Josh e picchia (si, finalmente!) Adrian. E poi alla notizia che Harry è in ospedale, non ci pensa due secondi e corre da lui .... e Harry finalmente si rende conto che Ian gli è mancato, tanto e vederlo con i fiori in mano lo ha intenerito, ma poi sbaglia di nuovo, quando alle domande precise di Ian non vuole rispondere e anzi gli dice di preferire di essere riportato a casa da Seth ..., ma il diavolo fa le pentole e non i coperchi ... è inutile che Harry neghi di essere stato picchiato, Ian non ci casca e ha la conferma dal medico, suo vecchio amico, che Harry ha ricevuto dei colpi almeno fino a quella stessa mattina!
E Ian prende la forma del vendicatore .... ma forse sbaglierà colpevole ... come può, difatti, essere a conoscenza di Logan?
MI piacciono i tuoi protagonisti, mi fanno arrabbiare, ma mi piacciono tanto!
Alla prossima, un abbraccio Pam

21/06/12, ore 20:46

Ma..ma.. Harry ç__ç povero cucciolo! *Dai Ian ammazzalo quello stronzo* è.é ok mi calmo u.u
Iniziamo col dire che Josh e Adrien devono crepare sotto un tir calmarsi u.u e lasciare in pace Ian c.c che seriamente dopo tutto quello che sta subendo non ci voglio altri tipi che scassano v.v
Seth mi sta un sacco simpatico e non puoi capire che respiro di sollievo ho tirato quando ha detto che è fidanzato..con una ragazzA :'3
Bene non posso che fare il tipo per Ian che penso stia andando ad ammazzare qualcuno (*vai così*)
Questo capitolo mi ha fomentata ahaha *-*''
Un bacio <3
p.s non pensavo che aggiornassi così presto infatti sono rimasta tipo *OOO*
ok me ne vado,prima che scrivo altre cacchiate :3

21/06/12, ore 00:49

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ** la tu storia è davvero stupendda ho letto 10 capitoli tutti di seguit senza riuscire a scollare gli occhi dal pc.. adesso sono le 00.45 ma almeno mi sono messa in pari!!
davvero brava!! mi piace molto il modo in cui scrivi e anche che scrivi in 2a persona!
allora harry è dolcissimo ma finalmente sta riuscendosi a farsi valeree..
mi è dispiaciuto un sacco per ian quando harry non gli ha risposto e ho paura che adesso si faccia july (spero di no)
hai ufficialmente una fan in più
AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!
ps. Sono già in ANSIAAA !! <3

20/06/12, ore 01:11

O-oh, cielo.....
JULIE, BRUTTA TROIA VATTENE E__E""
Okai.
Scusate.
Ma era mio dovere e.e
Povero Iaaaaan, così dolceeee *w*
Harryyy.... Così coglion-- ehm... Tenerone.... (???) .w.
Cuccioli!**
Oh, eddaaaaiiiiii...
Una scopata la voglio ewe

[PERVERSA >.>]

Zitto Wyl!

ScusateH.
Ritorno in me .w.

La storia è bellerrima *A*
Scrivi scrivi bella, eh! ;) <3

20/06/12, ore 00:30

Ian e Harry non si sentono e non si vedono da quel giorno, ma e' inevitabile che si pensino, forse piu' Ian ha sempre il pensiero fisso di Harry, ma d'altra parte lui si e' dichiarato ed Harry e' scappato! Sta male Ian anche fisicamente, quindi non va a lavorare e Josh lo cerca, ma lui c'e' rimasto troppo male per la volta precedente e quindi ha tagliato i rapporti con lui.
Purtoppo Harry rischia di farsi piacere il suo nuovo lavoro, e con questo rischia anche di incontrare un cattivo ragazzo, che lo aggredisce pesantemente e gli rivela di essere il fratello di Todd e come lui tenta anche di andare oltre, ed e' qui che Harry crolla e sente di avere bisogno di Ian, ma lui non risponde al telefono, anche perche' nel frattempo Julie e' a casa con lui e si sta prendendo cura del febbricitante Ian, che le e' grato, anche se capisce definitivamente di non poterla amare non da quando Harry e' comparso nella sua vita!
Richiamera' Harry, Ian o preferira' accettare l'amore di Julie anche se ormai non gli dice nulla?
Riuscira' Harry a tenere lontano Logan che sembra seriamente intenzionato a fargli del male?

Al solito dovro' solo aspettare, anche se e' sempre piu' difficile!
Buonanotte e un bacio, alla prossima Pam