One and Only
di Tiky

24/09/12, ore 15:39

Volevo commentare solo a fine della storia, ma preferisco farlo ora, poi, magari lascierò il commento sul finale.
Allora, intanto complimenti, sei bravissima nello scrivere in seconda persona (che è difficile, ci ho provato tante volte, ma ho rinunciato sempre), la trama poi, travolge. Non so', io spero in un bel lieto fine, magari a riporto in un futuro a conferma che i due stiamo ancora insieme dopo tanti anni... non so' qualcosa di romantico e strappa lacrime.
Ancora tanti complimenti, bella, bella storia. c:

16/09/12, ore 01:39

Giuro che se non c'è un lieto fine nell'altra storia ti vengo s cercare e ti schiaffeggio a sangue <3 Comunque l'ho amata questa storia, non piango mia per niente e TU mi hai fatto piangere *piange e si dispera buttandosi a terra* LA MIA VITA FA SCHIFOO!!

05/09/12, ore 04:30

Noooooo non ci posso credere!! Non può finire così!! Mi hai fatto piangere è bellissima questa storia. Da quando ho letto il primo capitolo ,non sono più riuscita a fermarmi. Sono senza parole mi hai lasciato senza fiato !! Davvero mi hai fatto emozionare complimenti

28/08/12, ore 14:52

Non puoi farmi star male così, far star male il povero Harry.
Questa FF è stata fantastica, infatti tutte noi vorremo il sequel, assolutamente.
La frase finale è qualcosa di straziante, commovente, sentimentale e chi più ne ha, ne metta.
Alla fine anche Ian è un cucciolo, solo si nasconde dietro la sua 'corazza', ma penso riuscirà il suo lato tenero e amoroso.
Davvero brava, sarebbe bello parlarti, si vede che hai la passione per scrivere e accetti critiche per crescere sempre di più. Leggerò altre tue storie ;)

27/08/12, ore 20:23

MA MA MA MA MA MA MA....

IAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN torna da me QwQ QwQ QwQ

26/08/12, ore 13:33

Mi sono divorata questa storia in un modo ASSURDO. Non riuscivo più a staccarmi. Ho amato così tanto i personaggi e personalmente AMO chi scrive in seconda persona, è uno stile che permette di vedere molto bene all'interno dei personaggi. Voglio semplicemente dirti GRAZIE di tutto, miliardi di emozioni tutte diverse, ma fortissime. Ho visto che c'è già il primo capitolo del sequel. CAMMINO, CORRO, MI PRECIPITO. Anche perché ho rischiato di collassare al finale e stavo tipo jghfdkjgshdkjgh. Maledettaaaaaaaaaaa. Ti amo. Ti odio. LOL. Grazie a Dio ho 'incontrato' questa storia *__* Mi rende euforica *__*
Inserirò a prescindere il sequel nei preferiti. Dato che voglio ricordarmelo per sempre. A presto <3

23/08/12, ore 20:36

Ma ma ma... Non! Non puo' finire cosi'.... E' triste! =(
Apparte gli scherzi, carina com storia... e poi il finale inaspettato di sta!:-) Di certo e' piu' originale... xD
Il tuo stile e' particolare, non credo di averti mai letto qualcosa narrato in seconda persona....

Suocera G.

23/08/12, ore 12:17

Quando ho visto la tua storia mi sono incuriosita e ho letto subito,la storia è sniondiofjiof,tu sei dmnidnfioniof,complimenti ^^
Beh,sei davvero brava.
Bai tesoro cc:

23/08/12, ore 00:25

Ho letto la tua storia in un solo pomeriggio, mi ha completamente stregato! Complimenti, sei anche riuscita a farmi emozionare (cosa che non mi capita spesso!!) :D
Certo, io preferisco i finali dove gli arcobaleni tornano a splendere (nella vita reale a mio parere si soffre fin troppo), ma non fa niente, ogni tanto bisogna fare anche uno strappo alla regola e per la tua storia ne è valsa decisamente la pena :P
Spero ardentemente che farai il sequel....però, per favore, fallo finire BENE!
Detto questo non posso fare altro che farti di nuovo i complimenti, sei veramente bravissima (l'ultima frase dell'epilogo mi ha colpito molto *-*)!
A presto, spero :P

21/08/12, ore 13:57

ODDIO NO, NO NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D'=
Non è giusto, non è possibile, non può essere vero!!!!!!!! O mio Dio....
Sono in lacrime!! Questa storia mi ha preso così tanto che quando si sono lasciati mi ha spezzato il cuore. Mi è venuta la nausea e il giramento di testa.
Ti scongiuro con tutta me stessa, fai finire bene il sequel!!!
Ovviamente lo seguirò, come ho seguito questa, perché scrivi veramente bene e mi ha affascinato talmente tanto (come ho già detto) che non posso credere che sia finita!!!! ='(
Sei davvero bravissima, credo che andrai tra i miei autori preferiti!!!!!!!
Solo una domanda, com' è che hai deciso di scrivere in seconda persona singolare?! O.O è davvero un metodo interessante!!! ^.^
A presto, spero!
Baci,
Emma

19/08/12, ore 21:59

Sai che avevo il sospetto che non ci avresti dato il lieto fine tanto atteso, ma non importa anche se è un po' triste mi è piaciuto e poi aspetto il sequeò ;D.
A prestissimo spero
un bacio
kuu_chan

19/08/12, ore 20:51

Voglio il sequel.
Non ho nient altro da dire.
Addio. Sono offesa,
*se ne va con una faccia cattiva e minacciosa*

18/08/12, ore 12:58

ma io ti strangolo. ti vengo a cercare e ti strangolo.
guarda, mi porto pure una spranga da casa, così prima ti pesto ben benino <3
scherzo, dai, sono cattiva, ma non fino a questo punto (certo, certo... muahahahha)
però, cavolo, quando mai ti ho suggerito di gettare harry nelle braccia di qualcun altro che non fosse ian!!
voglio dire, dovevi farlo, sì, ma poi rimetterli insieme!
C**ZO!!!!!!!!!
SONO SCLERATA PER COLPA TUA!!!!!
non ami i lieto fine? NOI Sì, PORCA **** ********** **** DI QUELLA ****** *****************, ******* ************* *****!!!!!!!!
ehehe... dai, te l'ho già detto che adoro scrivere cavolate nelle recensioni, no?
l'unica cosa di cui sono contenta è che finalmente harry ha riallacciato i rapporti con sua madre :)
per il resto ti odiooooooooooo >:@
grrrr
giuro che se non scrivi subito un degno epilogo io ti uccido, ti strozzo, mi presento fuori da casa tua vestita da fattorina con un pacco bomba in mano!!!!!!!! http://www.oocities.org/area51/corridor/2685/groar.gif
(tanto love)

17/08/12, ore 15:56

Che finale triste, non doveva finire cosí!!! :( Spero continuerai presto il sequel!!!:(

17/08/12, ore 09:24

Ecco, cioè sto per piangere. Triste, troppo triste. E l'ultima frase è propria ad effetto è davvero bella. Voglio il sequel assolutamente, e visto che lo hai giurato ci credo.
Non vedo l'ora......mi sono troppo affezionata a questi personaggi e sinceramente vorrei un lieto fine con i fiocchi per una volta....un felici e contenti (che nella realtà ormai non esiste manco poco). Grazie per la tua storia, sei sensazionale quando scrivi.
A presto! Baci Frà!