One and Only
di Tiky

03/08/12, ore 23:09

Questo è uno dei più bei capitoli della storia sia per il forte impatto che le vicende hanno sul lettore che per il modo in cui è scritto, ho notato che sei migliorata molto dal primo capitolo.
Ian ne aveva di tempo per andare da Harry, ma ha scelto il momento sbagliato come il solito sfigato xD!
Al prossimo capitolo

03/08/12, ore 22:51

MUAHAHAHAHHA
MUAHAHAHHAHAHAHHA
MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!!!!
ECCELLENTE, SMITERS, ECCELLENTE....
oddio, fremo di curiosità!!!!!
voglio assolutamente sapere cosa succederà!!!!!!!! d'altronde, io speravo in un bel casino, ma non così grande...
la situazione sta sfuggendo di mano.. non pensi di aver esagerato?
NAAAAAAA!!!!!!!
continua così, è perfetta!!!!!!!!
vedo che hai seguito (e calcato) la prima traccia... perfetto....
il climax è veramente al massimo, non avresti potuto creare una tensione migliore!!!!!
ora che pedali bene da sola, lascio il sellino: tocca a te continuare!!
non deludermi mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!

ps: riceverai un messaggio che ho eliminato una recensione: infatti ho sbagliato e l'ho messa al primo capitolo, ma ora ho sistemato, e l'ho riscritta (cioè, copia e incolla, a volerla dire tutta)

03/08/12, ore 16:53

Ciao Malefica,
beh certo è il caso di confondere ancora un po di più Harry ... vediamo .... si fa sbattere in tutti i modi da Todd per annientarsi e quello, improvvisamente, si fa un esame di coscienza, gli chiede scusa perchè gli ha rovinato la vita e gli dice che lo ama!
Con in testa quelle parole incontra Ian, di ritorno dalla vacanza, dove dopo l'episodio della discoteca sembra abbia fatto il bravo ragazzo, bello come il sole,  e tutto quello che può fare è scappare con le lacrime agli occhi .. perchè si sente sudicio? perchè sa che Todd può dirgli di amarlo quanto vuole, ma lui ama Ian? Perchè si sente in colpa?
E Christian, tanto per agitare le acque ancora un po, prima gli tiene il broncio e poi lo bacia! E tutto dopo che Harry aveva letto una mail di Ian in cui  il più grande gli diceva di amarlo ... ma ora c'è Todd ...
E Ian intanto? Sta li, si dispera e non fa niente, Josh gli chiede e lui gli dice di aver visto Harry e di averlo trovato ... spaventoso ... ma sta li e continua a non fare nulla! Oliver lo butta addirittura giù dal divano, per fargli capire che deve muoversi ... e finalmente prende le chiavi della macchina ed esce per andare da Harry!
E ... lo vede con Todd! Todd che lo bacia, Todd che lo tocca e la gelosia monta dentro di lui, tanto che comincia a prendere a pugni il ragazzo, che però risponde e lo manda a sbattere con la testa a terra, Harry nel frattempo tenta di cacciare Todd e questo stizzito, arrabbiato, geloso (?) manda a qual paese il piccolo non senza prima aver urlato quel che hanno fatto tra le lenzuola. Ian sente tutto, sta per svenire, ma resiste, resiste quel tanto per sbattere in faccia ad Harry quel che pensa di lui, e lo fa piangendo, non sa neanche lui perchè, forse il dolore delle botte più probabile quello che del cuore, e poi è solo buio!
E ritroviamo Harry in ospedale dove arrivano anche Josh e Oliver, il secondo arrabbiato con Harry, forse più con sé stesso per aver suggerito a Ian di andare dal ragazzino, il primo più morbido, vorrebbe mandare a casa Harry, ma lui non si vuole spostare da lì, e quando il medico gli dice che Ian ha un trauma cranico ed è in semi coma, lui entra in stanza e piangendo gli chiede scusa, nei giorni a venire è sempre con Ian e continua a chiedergli scusa, forse sperando che lui possa sentirlo, ma non lo lascia più .... neanche Christian riesce a farlo staccare da Ian, anzi Harry lo caccia dopo che il moro ha tentato di forzarlo ad uscire dall'ospedale!
E ora ... Ian è incosciente, ancora!, al suo risveglio potrebbe aver dimenticato tutto ... anche Harry?
E Todd, sarà così gentile da lasciar stare il piccolo, o si incattivirà ancora di più, dopo essere stato rimesso da parte?
E Christian, per ora sembra il più innocuo, ma è veramente così?
Certo è che quello che è accaduto ha messo ben in chiaro che Harry ama Ian e che vuole lui! Ma ora Ian rivorrà Harry?
Quante domande, quante lacrime .....
Baci, Pam

03/08/12, ore 14:17

Questo capitolo.. questo capitolo.. queeeesto capitolo ç__ç Non lo posso accettare,nulla di tutto questo u_u
Iniziamo col dire che.. Todd? D: ma che cazz? chiede scusa? Ama Harry? WTF?! .___. *me alquanto sconvolta*
Poi si,lo ami e lo tratti di merda,gli dici le peggio cose e non hai nemmeno un briciolo di gentilezza o di tatto.. se questo è l'amore stiamo messi bene oh!
Oliver .-. ti voglio bene perchè cerchi di aiutare e mettere a posto le cose ma.. guarda che hai combinatooo sikdfgnbsfiguknbf. Anche se poverino non è colpa sua eh u_u
Harry pure te eh-.- tu ami ancora (cioè non hai mai smesso) Ian e che fai? Vai ripetutamente con quello e lo eviti,non rispondendogli da nessuna parte e non parlandogli. Se ti manca cristo santo cerca di risolvere invece di combinare i peggio casini perchè se ci facciamo caso la colpa è sua questa volta,dato che s'è andato a cacciare in questa cavolo di situazione.
Mh poi c'è Christian che,no,non mi convince affatto. Cioè è un bravissimo ragazzo e tutto ma gli piace Harry T_T e io non voglio che si metta in mezzo pure questo ç__ç o quà non la finiamo più e loro soffriranno per sempre (?)
Cooomunque,io capisco benissimo Ian che ha insultato Harry quando ha scoperto tutto perchè a mio parere non se lo meritava per niente.
Cioè cornuto e pure mazziato (nel senso letterale della parola) D: ok.
Ecco ora io sono rimasta seriamente O.O''' ..... cioè..... se Ian perde la memoria quà è finita T_T cioè ma cazzo T_T di sicuro Harry gli nasconderà le ultime cose successe e quindi altri casini,yei!
Altra cosa da dire è : Prima vai ripetutamente con Todd e poi fai così?! Mha,questo .__.
Ah,Christian,ti accolli. Con tutta la buona volontà proprio ma fattela una vita .___.
Detto questo mi ritiro :3
Un bacione cara <3

01/08/12, ore 21:10

Ok... bene... vado a tagliarmi le vene, l'unica cosa che Harry non ha fatto.
Dimmelo che tu odi tantissimo la tua creatura senza alcun motivo, anch'io ho degli asti per alcuni personaggi della mia storia, ma ancora non sono a questi livelli xD.
Comunque fallo riprendere presto povero ragazzo
un bacio

01/08/12, ore 03:19

OH.
GOD.
CIOÈ.

IAN, FOTTUTO COGLIONE!
Però lo adoro ancora .w.
(Si è altamente imbecille)

POOOOOOOOOR HARRY!
Lo odi proprio, eh!
Piccolo TwT

Che capitolo deprimente T.T
Ora sono depressa T.T
Gradirei volentieri un risollevamento di morale nei prossimi capitolo .w.

Thanks!
Goodnight ;*

31/07/12, ore 16:44

Ciao Sofia,
non puoi sapere quanto è duro, per me, scrivere questo commento!
Avevo capito quello che volevi fare , ma vederlo nero su bianco ... è straziante.
Harry torna al lavoro, non ci sta con la testa, ma va avanti, Christian, per ora, sembra un bravo ragazzo e un buon amico, lo vede giù, lo aiuta a sistemare casa, ci prova, ma si tira indietro subito, non appena Harry dice no. Raccoglie il suo sfogo all'ennesima domanda se sta bene!
Ian sembra pentito, manda rose e biglietti, compra regalini, ma continua a fare il deficiente!
Quando Harry non ce l'ha fa più e bussa a casa di Ian perchè ha la necessità di vederlo ... trova Oliver, che gli ricorda del viaggio in California di Ian e gli suggerisce di sentirlo al telefono, ma ... e ora parlo direttamente con Oliver: non lo sai, pezzo di scemo, che mai e dico mai si mette il viva voce? ... perchè quel ... ormai non ho più aggettivi  ... di Ian, invece di starsene tranquillo a pensare a come farsi perdonare da Harry, va in discoteca e si ubriaca (ormai dovrebbe saperlo che non deve bere!) e dice molto, anzi troppo ... Harry è sconvolto e scappa e ... mannaggia a te Sofia mannaggia .... come si può far zittire quel dolore dell'anima che ti annienta, se non con un dolore fisico che ti annulla del tutto? E così Harry cerca deliberatamente Todd, che lo prende come se fosse una bambola e ne fa quel che vuole ...  lui, e non solo!
E una scena non molto dissimile si forma nel cervello di Ian, che fugge dalla discoteca per rifugiarsi in hotel, spaventato!
Ma è troppo lontano, non potrà salvare Harry, che per colpa sua si sta distruggendo!
Chi potrà aiutare ora Harry, e non dico solo al momento, ma anche per i giorni che verranno, che saranno pieni di dolore, tristezza, vergogna, senza contare che ora che Todd è rientrato nella sua vita, sarà difficile ricacciarlo via!
Sofia, annego nelle mie lacrime ....
Un bacio, Pam

31/07/12, ore 12:41

Oddio nooo!!
Questo capitolo è una vera agonia!
Povero il mio Harry, la parte finale poi è
davvero triste e...non lo so guarda, non ci sono parole! =(

31/07/12, ore 12:04

oddio....
quasi mi pento dei suggerimenti che ti ho dato...
quasi....
MUAHAHAHAHAH
grazie, grazie!!! *si atteggia da diva ad applausi immaginari*
e devo dire che l'emerita stronzata di tornare da todd è anche peggio di quella di andare da adrian. complimenti! mi hai superata nel mio campo migliore!!
...
mi vergogno tantissimo a chiederlo ma ho un vuoto di memoria tremendo...
ehm....
chi era christian..?
lo so faccio schifo, ma non è colpa miaaaaaaa D'X
è colpa della mia memoria, perdonamiii

mmh vabbè la pianto di dire scemenze e aspetto in ansia il prossimo capitolo (povero harry, ihiihihi ghigno sadico)
a presto!!!

30/07/12, ore 19:58

E' vero che ti piacciono gli Happy Ending? Dico bene vero? T_T
In realtà ti dirò,mi è piaciuto questo capitolo u.u (sono pazza D:) cioè.. Harry <3 comunque si vede da morire quando tiene a Ian e a quanto ci sta male e vabè quello si sapeva,ma anche Ian che comunque pensa costantemente e solamente a lui,che riesce a fermarsi prima di fare una delle sue solite cazzate tipiche .-. (anche se ormai quello aveva sentito tutto D: presa a male)
Mh io ero convinta tipo al mille per cento che Harry andasse da Christian non da quel pazzo malato T_T cioè ç__ç quello è malato e perverso .-.
A proposito,Christian mi sta simpatico u.u cioè è un bravo ragazzo però io non ce lo voglio con Harry e so che comunque non uscirà ancora di scena quindi .-.
Alla prossima cara,un bacione <3

27/07/12, ore 17:45

oddio T_________T
si sn la pazza che ha recensito la tua storia precedente XD
ovviamente sto adorando anche questa *occhi a cuore*
ma...ma.....BUAHHHHHHHHHHHHHHHH
cioè povero Harry ** caruccio ** puccio della mamma **
Ian IDIOT é__é
hai ftt soffrire il mio Harricuccio >.< nn si fa >.<
la mia ira funesta ti si ritorcerà contro éé_________éé
MUAHAHAHAHAHA
cercando di essere seria
*COFF*
ehm...aggiorni presto vero?? *occhi da cucciolo*
loro due devono fare pace T__T
perchè penso che succederà qualcosa di brutto a Harry??T__T
o a Ian T______T
o a entrambi D:
sto delirando ancora ma WTF >.<
ti prego aggiorna presto *__________*
nn posso stare senza loro sue per molto **
e tu nn vi vuoi sulla coscienza vero???U_________U
al prossimo chappy carra <3
*sparge tanto love*

26/07/12, ore 21:24

Ovviamente stava andando tutto troppo bene, era inevitabile che arrivasse qualcuno a rompere le pal... emh... l'armonia che si era venuta a creare ^_^'.
Ian però è strano, la prima volta che ha baciato quella è stato un incidente quindi ci si poteva passare sopra magari, ma la seconda ha fatto proprio una scemenza e meno male che se ne rendeva pure conto!
Comunque spero che le cose si sistemino
un bacio

26/07/12, ore 12:27

Ciao Sofia,
certo che Ian delle volte è proprio incredibile ...
Si chiede  come mai Harry non lo ha baciato la mattina dopo, perchè non gli parla, perchè non appena lo incontra gli molla un ceffone, ma due più due, proprio no!?
In più si permette anche di fare il geloso quando il cugino, alla cena del compleanno della mamma, si intrattiene con Harry!
Sembra che solo la piccola Rose si sia accorta che qualcosa non va! E non perde occasione per chiedere a Harry perchè non sta con il fratello e perchè è triste! Ma anche Isabel ha capito la difficoltà di Harry e ha notato il segno sulla guancia di Ian .... che continua a fare il deficiente, perchè il fatto di essere quasi ubriaco non è una giustificazione per i baci che si sta scambiando con Sarah, oltretutto sotto lo sguardo allibito di Harry! E dare la colpa a lei non diminuisce affatto il torto terribile che ha fatto al piccolo.
E ora Harry scappa, scappa lontano da Ian e dal dolore che lo attanaglia, per arrivare in un locale equivoco e malfamato, dove comincia a bere e ad ubriacarsi e dove uomini che non conosce si permettono di toccarlo, fino a che uno più intraprendente degli altri comincia a baciarlo e Harry si rende conto che deve andarsene di li, lascia la pista e sul cellulare trova una infinità di chiamate di Ian e in più squilla .... ma è Isabel, preoccupata, che gli chiede dove é, e non vuole sentire ragioni .... deve uscire di li, lei lo andrà a prendere!
Ian nel frattempo si macera (e ben gli stà!) quando Isabel ha riportato a casa Harry, lui avrebbe voluto occuparsene, ma lei glielo ha impedito ... non gli parla, è arrabbiata!
E il giorno dopo, in una camera diversa, il piccolo ha un risveglio traumatico, ma Isabel si occupa di lui con un buon té e degli analgesici.
Quando rientra in camera, quella che ha diviso con Ian, inizia a fare le valigie, lui esce dal bagno, gli accarezza una mano, scusandosi, ma Harry non vuole essere toccato e all'insistenza di Ian, sbotta e comincia a picchiarlo, piangendo gli grida contro tutto quello che ha sofferto, gli dice che lo ha visto la prima sera e Ian cade dalle nuvole .... ma continua a scusarsi, solo che Harry ormai non gli crede, non gli crede più, prende la borsa e se ne va dicendo a Ian di non cercarlo. Mai più!
Fuori ci sono Isabel e Rose, hanno sentito tutto, Harry guarda Isabel e carezza la piccola, poi se ne va piangendo!
Vorrei picchiare Ian pure io, e ho pianto tutte le lacrime di Harry, oggi!
Non so' proprio se e come potrà rimediare Ian, e ho paura che ora Harry, così fragile, possa fare una sciocchezza!
Non mi resta che aspettare .... un bacio Pam

26/07/12, ore 03:04

oooohmmm
oooohmmm
il mio cervello pazzo che mi fa leggere alle 3 di notte mi sta comunicando che questo capitolo è uno dei migliori di tutta la storia :D
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAI CAPITO TUTTO!!!!!
PROPRIO QUESTO INTENDEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
esatto sono un'istigatrice, e delle peggiori, anche ù.ù
ci voleva un bel litigio, troppe rose e fiori non vanno bene, e poi.... quello che non ammazza fortifica!
ma non deve finire così: il mio suggerimento è di almeno un altro capitolo (se non uno e mezzo)
sisi, sono certa, se io fossi in te farei così:
- nel prossimo capitolo combinerei un bel casino, come ho già suggerito adrian è la persona perfetta (ma non butterei via neanche il cugino di ian)
lo farei peggiorare almeno fino al capitolo 21, dopodichè i suggerimenti sono due (delle quali io preferisco la seconda):
- o si fa aumentare il climax fino alla fine del capitolo, che io terminerei con un bel grido (tipo: "E ASCOLTAMI!), per poi spezzarlo molto sadicamente
- oppure manterrei un climax ascendente fino a metà capitolo, dopodichè li farei riappacificare (magari con un bacio, con harry che si divincola per poi arrendersi lentamente) e concluderei il capitolo con... un rating rosso 3:D (if u know what i mean.......)
risultati ottenuti:
- primo caso: lettrici incollate allo schermo del computer a sclerare e a scrivere commenti come: "dimmi come va a finireee D'X" o "aggiorna presto ti prego, voglio sapere come continua D'X"
- secondo caso: meno commenti (secondo le mie stime, sempre) ma più compiaciuti ("ihihihihihi ma come sono dooooooooooolciiii!!!!!!!")

...
non so neanch'io il perchè, ormai ho preso a darti questi strani (e sadici) suggerimenti...
boh, se ti va seguili, se no dimmelo che la smetto ;)
aggiorna prestissimo, e ooraaaa....
finalmente a nannzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

26/07/12, ore 00:40

All'inizio ero *me felicissima per l'aggiornamento:3* poi sono passata al *me tanto depressa e triste* ç__ç
Ehm durerà molto questo periodo di infelicità? T_T non riesco a sopportarlo .-.
La madre di Ian è davvero fantastica <3 se non avrebbe 'salvato' Harry chissà che avrebbe combinato T.T infatti avevo troppa paura che lo avrebbe tradito col primo che passava D: (meno male che non lo ha fatto o le cose non si sarebbero più risolte<.<)
Ian..boh.. non so che pensare di lui u.u Cioè un po' mi fa pena perchè comunque quella lo ha fatto apposta a baciarlo ecc però dall'altra parte : ma che sei coglione che ricambi?.__.''
Harry cucciolo ti consolo io <3
E aggiungiamo il tradimento alle cose che ha subito quel povero ragazzo .-.
Come minimo fai mettere in ginocchio Ian sui ceci,cantando una canzone di scuse con un mazzo di fiori in mano (???)
Che si faccia perdonare ç_ç Oh!
Un bacio e buonanotte bella <3