One and Only
di Tiky

26/05/12, ore 20:50

D: Harry è stato suprato! Cristo, povero ragazzo. E insomma, Ian ha la divina capacità di rovinare un bel momento felice in un nanosecondo xD E se ne andrà in california.. Se lo accompagnerà Harry magari riusciranno a combinare qualcosa xD E boh, al prossimo capitolo! C: L.

15/05/12, ore 21:31

Ciao :) prima di tutto tanti auguri di buon compleanno anche se in ritardo.
Il capitolo mi è piaciuto tanto, mi ha un po' sopreso la reazione finale di Harry perchè mi è sembrato strano che accett di andare a casa di Ian sapendo cosa sarebbe successo per poi fermarsi.
Detto ciò a presto
kuu_chan

15/05/12, ore 21:18

Intanto Buon Compleanno in ritardo!!!!
E poi non preoccuparti per il rilascio dei capitoli, noi lettori affezionati sappiamo comprendere ed aspettare! (e poi sono in ritardo anche io ...).
Veniamo piuttosto al capitolo ... che dire, Ian è sempre più intrigato dal piccolo Harry che alterna momenti di imbarazzo ad altri di assoluta sfacciataggine.
Arrossisce per ogni più piccola avances che riceve, ma poi invita Ian a bere fuori, fa il petulante, dice cose che non dovrebbe e giustamente Ian lo molla dove sta, si scusa e siccome Ian non se lo fila si imbestialisce e gli butta là una frase che non può non scatenare le voglie di Ian che lo  riacchiappa e se lo  porta a casa, dove certo non ha intenzione di fare solo due chiacchiere... e infatti qualcosa succede, ma ecco che ancora una volta Harry si blocca e viene lasciato solo.
Questi due devono fare pace, si devono sedere da qualche parte e devono parlare, perchè altrimenti impazziranno! ( e io con loro!).
E quasi quasi mentre si può in parte giustificare Harry perchè è ancora piccolo, Ian sembra veramente senza controllo!
E la situazione in divenire si fa complicata, ma interessante, perchè ora Ian cosa farà? (per me prima di tutto dovrebbe spaccare la faccia ad Adrian! Quanto è antipatico!) e Harry?
Come al solito ... lo sapremo solo leggendo!
E quindi aspetto buona, buona il prossimo capitolo.
Grazie intanto e ciao. Pam

15/05/12, ore 09:39

cose che ian dovrebbe fare: mollare la sua donna; mandare in coma adrian; mettersi insieme al piccoletto. Ecco, l'ho detto.. Anche se penso che non sarà così semplice. Forse. XD E insomma, finalmente hai aggiornato! Ormai non ci speravo quasi più D: Comunque, bel capitolo.. Molto, molto bello! :D alla prossima! Non far passare millemila anni prima di aggiornare di nuovo xD L.

29/04/12, ore 14:45

capitolo emozionante anche questo** ian è un bastardo ma a noi ci piace per questo u.u harry il mio piccino ** è così adorabile!! un bacio!^^

29/04/12, ore 12:55

ah, l'amour.
che teneri che sono quei due.. magari non nel modo più convenzionale, ma sono tenerissimi *-*
e comuuunque, aggiorna presto, mi raccomando! ^^

29/04/12, ore 12:40

oh, anche Adrian è un puttaniere. a quanto pare l'ennesimo qui xD
eh, insomma, così anche il puttanienre due ha messo gli occhi sul figliuolo del capo. povero, povero Harry. in che casini si è cacciato? xD
e boh, alla prossima (:

29/04/12, ore 12:26

mh, è raro trovare questo tipo di punto di vista nelle storie, in generale. forse perchè è difficile da scrivere e non tutti ci riescono.. tu sì invece :D
è fico vedere qualcosa scritto diversamente dal solito, insomma.. poi Ian è un bastardone mezzo ninfomane e Harry.. Harry boh, sembra timido, arrossisce ogni tre per due ma leggendo il suo punto di vista lo si scopre incazzoso e quasi menefreghistal.
E' strano e bello tutto ciò.
e insomma, vado a leggere il prossimo capitolo (:
bye.

28/04/12, ore 22:43

nuovo capitolo, nuove emozioni! Ian e' veramente un po bastardo .... riesce sempre a mettere in difficolta' il povero Harry! Che d'altra parte si fa affascinare da Adrian, pur non sopportandolo. ... E Ian soffre questa situazione, Adrian a lui non piace proprio ( e a dirla tutta neanche a me)!Certo bisognera' pure che Ian si decida a comportarsi in maniera coerente ... vuole giocare con Harry, ma solo perche' gli piace! E allora si puo' giocare, ma in modo giusto! Alla prossima per sapere come evolveranno le cose ... ciao Pam

28/04/12, ore 19:47

Ciao, il capitolo è bellissimo mi piace vedere quel poveretto di Harry torturato così da Ian (si lo ammetto sono un po' sadica xD).
Mi ha fatto divertire la parte in ascensore, e lì ho pensato: "Sono convinta che adorero questo bastardo di Ian".
Adoro i tipi come lui nelle storie, le rendono più interessanti.
Anche Josh sembra molto interessante come personaggio, cercherò di studiarlo nei prossimi capitoli.
Alla prossima
un bacio
kuu_chan ^_^

25/04/12, ore 16:36

Ciao, qualche ora fa ho scoperto una tua storia breathless e mi è piaciuta abbastanza.
non vedo l'ora di leggere il seguito.
Parlando di questa fanfiction, mi sembra molto interessante e il personaggio di Ian mi sembra tutto da scoprire (poi io adoro questo nome!)
A presto
kuu_chan  ^_^

22/04/12, ore 19:46

In questo capitolo continuiamo a conoscere i personaggi della storia:  Ian sembra il solito egoista abituato a prendersi quello che vuole, come e quando vuole, il piccolo ancora non capisce niente di quello che gli sta intorno e Adrian mi sembra veramente uno pericoloso!  Aspetto di vedere il prossimo capitolo per capirci un po' di piu'! Continua quindi la tua storia, che e' ben scritta e si fa leggere volentieri, io aspetto ... ciao Pam

20/04/12, ore 16:57

BELLIXIMA .. io adoro tutte le tue storie .. ma questa e anche le altre XD è stupenda :333
Non vedo l'ora di vedere che succede con Same e Harry e ovviamente l'acerrimo nemico :C Adriannnnnnn *.*
ALLA PROSSIMA ... ^.*

15/04/12, ore 20:07

Bel primo capitolo! Mi è piaciuto molto Ian sembra un gran figlio di ........... e il piccolo Harry sembra delizioso! Tutto rossori e timidezza, ma un bel bacio non si rifiuta mai, vero?
In tutto ciò devo dire che scrivi veramente bene, il capitolo è filato via liscio che è una meraviglia!
Quindi, veloce, veloce scrivi in fretta e posta prima che puoi! Io aspetto. Ciao. Pam

P.S. ma Sam ed Erik non li hai dimenticati, vero!

11/04/12, ore 22:27

Allora ho divorato il tuo capitolo, e devo dire che mi è piaciuto moltissimo *-* I personaggi sono molto curiosi, e spero che sotto la corazza che ha Ian, prima o poi si sciolga e che nel prossimo capitolo ci sia un significato in questo bacio:) Speriamo *-*
XD ok, ora non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, ma se è come questo so già che sarà molto bello^^ Quindi complimenti e aggiorna presto <3
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 10:28 pm)