One and Only
di Tiky

08/07/12, ore 20:26

Quando ho letto che ci sono parti HOT non ho potuto fare a meno di gioire. Comunque, passando a cose un po' serie.. Harry mi stupisce.. Prima è tutto: "Ha Ha! Voglio leccartelo tutto, Ian!" ..poi cambia idea ed è: "Oh, no! Non volevo che fosse così!" ..e poi ricambia idea ancora una volta ed è: "Si! Scopami senza alcuna premura, Ian!" ..più o meno xD Okay che ha le idee un pochino scombinate ma cambia idea più velocemente di una donnetta mestruata xD Però nel complesso, sono stati così teneri in questo capitolo! *-* Oh, insomma, a presto! (: L.

07/07/12, ore 21:26

Ciao Sofia,
cosa posso dirti di questo capitolo?
E' andato tutto oltre le mie più rosee aspettative!
Dopo una cena magnifica, un albergo strepitoso, una suite lussuosa, una vasca da bagno pronta e un  letto enorme ....
E finalmente Harry e Ian che si amano, completamente, senza riserve, cominciando con il giocare nell'acqua come bambini, il dipiacere di Ian nel vedere ancora quei brutti segni deturpare il bel corpo di Harry e poi nudi e bagnati sul letto, una frase spiacevole di Ian e una richiesta di Harry ... e poi solo amore.... l'uno dentro l'altro, muovendosi al'unisono.
E la mattina dopo Ian nudo sul letto e Harry che si sveglia e  lo tocca leggermente, si alza per una doccia e dopo poco le sue mani, le mani di Ian che lo accarezzano lavandogli la schiena e Harry a quel punto ha una seconda richiesta ... mai Ian dovrà baciare o toccare qualcuno come fa con lui e non per gelosia, ma perchè lo vuole solo per sé, ormai anche Harry ha capito di essere innamorato perso di Ian!
E ora? Cosa dovranno scontare i nostri due amanti per questa notte d'amore? Il serpente quando e dove colpirà in questo piccolo paradiso formatosi da poco?
Alla prossima ... con trepidazione, un abbraccio Pam

Capitolo.
*AAA*

Azione + dolcezza = nosebleed a random *A*

Okai.
Parlando con quel briciolo di lucidità rimasta che sta facendo capolino: è un capitolo fantastico.

*AAA*

06/07/12, ore 23:57

Ok non ti adorò più. Io ti amooo *O*
Ma che capitolo aksvjnadvnnzdolvjkl! *-*
Ok hem non so se mi riprenderò.. :Q_________ cuuuuccioli :3 FINALMENTE. FINALMENTE. FINALMENTE.
Ian,non fare cretinate,o ti spezzo il collo. Idem per te Harry,non si sa mai u.u''
Sono meravigliosi :3 SSi.
Un bacione cara ** <3
*me contentaaaaaaaa*

05/07/12, ore 14:52

OH
MIO
DIO.

HARRY.
SANTOCIELPHANTOMIHIVE QUEL RAGAZZINO CI SA FARE DANNAZIONE! *A*

Sono in massima ammirazione per lui *A*

04/07/12, ore 21:11

ma non mi puoi lasciare così... uffi!! >.<
vabbè comunque come sempre.. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
allora harry è così dolce quando diventa del colore della tappezzeria..
ma come sempre io ho una preferenza per ian che resterà sempre il mio preferito :riservato fico e.. INNAMORATO!!
anche Oliver ormai è entrato nelle mie grazie perchè mi fa sempre ridere tanto mentr..
adrian logan e josh possono tirarsi un pugno in pancia e morire soffocati fosse per me!!
AGGIORNA prestissimo che sennò sclero.. anzi probabilmente gia lo sto facendooo!! <3
se tieni alla mia incolumità fammi sapere al più presto come va avanti!! :D
Brava come sempre non cambiare mai <3
olly

04/07/12, ore 19:52

*--------------------------* lo sai che ti adoro vero?! Ma quanto sono belliiiiiii :3
Ok hem ahaha asdhikjvbuvs **
Harry penso che vuole essere violentato. Selvaggiamente. La deve finire di tentare quel povero ragazzo che cerca di fare il romantico e trattenersi u.u'
Tutti e due vestiti eleganti che vanno a cena (e seriamente Harry,piantala v.v), che pucciosi *^*
La parte delle fragole e della panna è stata :Q____ mi ha anche però fatto ridere perchè quel poverino di Ian a momenti sveniva ahahah :3
Devi aggiornare presto,ti prego,fallo per la mia salute mentale.
Un bacio cara <3

04/07/12, ore 16:08

Uh uh uh! Ma da quando Harry è diventato così intrapprendete? xD
Comuunque, giuro che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che il piccoletto non faccia il difficile anche questa volta.. Cioè, l'ha provocato appositamente per quasi tutta la giornata, non può negarsi proprio quando le cose cominciano a farsi serie! xD
E insomma, spero anche che lo zampino che ci sta mettendo Adrien non rovini tutto ancora una volta, sarebbe deprimente D:
Eppoi, spero anche che quel pirla patentato di Logan non si faccia rivedere.. rischierei di prendere a bastonate il computer xD
Ehm.. beh, non sapendo più che dire, ti saluto qui!
Ciaoo!! A presto ^^
L.

04/07/12, ore 15:35

Ciao Sofia,
il paradiso per chi si ama deve essere proprio come la sensazioni che Ian ed Harry ora stanno provano l'uno verso l'altro!
Quell'arrossire ogni volta che lo sguardo si posa sull'amato, le farfalle nello stomaco, quel senso di languidezza ogni volta che il respiro si fa così vicino, l'attesa di sentire il tocco della labbra sulle labbra, le lingue che si accarezzano  ... Oh si, tutto questo finalmente è vero e sta succedendo!
Ma purtroppo in ogni paradiso c'è un serpente ... e qui è veramente viscido, ho avuto paura per un attimo che Adrian potesse mandare a monte la cena dei nostri amati con le sue velenose insinuazioni!
Così come capiamo una volta di più quanto Harry si senta fuori posto con la sua famiglia che si ostina a lasciarlo da parte anche dopo aver scoperto dell'alcolismo del padre e della richiesta di divorzio della madre ... ma chi se ne importa ... abbiamo un appuntamento e siamo in ritardo!
Ed è così che inizia questa serata con un Ian assolutamente affascinante e bellissimo che da bravo cavaliere va a prendere il suo piccolo Harry, bellissimo e seducente pure lui e tra un antipasto, un primo e un dessert ... peccaminoso, siamo tutti in attesa di quello che verrà, glielo promette Ian e Harry credo, a questo punto, non aspetti altro!

Vogliamo sapere, siamo impazienti e spero vivamente che nulla possa turbare il primo vero appuntamento amoroso dei nostri beniamini!
In attesa, un bacio. Pam

03/07/12, ore 23:54

AAAAAAAAWW ma coooome soooono cariiiiiini :333
cavolo, mi sto già innamorando di questi due, sono una coppia troppo dolci!!!
ian, è completamente cambiato!!!!
e harry è così tenero quando si sciogli tutto nella sua timidezza :3
è una storia fantastica, davvero, l'unica nota dolente sono i congiuntivi e alla punteggiatura: "l'ho" è un verbo, se vuoi mettere un sostantivo ci vuole "lo"
es: josh, lui si che lo
ecco, a parte queste piccole scorrettezze grammaticali, la storia è stupenda: non offenderti se ti segnalo gli errori, ma è così bella che potrebbe addirittura essere perfetta!!! :D

01/07/12, ore 08:40

Aaaaaaah!! >.< Ma quanto sono belli da uno a dieci quei due insieme? :D E Ian che è diventato più tenerone del suo orsetto non è una cosa sublime? Ho l'insana voglia di spupazzarlo xD Ah, comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E finalmente Harry è riuscito a confessare che Logan lo picchia ;-; ..Ma penso che Ian se ne occuperà al più presto, magari anche con l'aiuto di Oliver >:D Ah ah, davvero, aggiorna presto che son troppo curiosa xD L.

30/06/12, ore 18:51

*Matica lo zucchero del capitolo*

OMMIODDIO. E IN ASSOLUTO LA COSA PIU DOLCE, PIU TENERA E PIU ZUCCHEROSA DELLA MIA MISERABILE VITA *A* >ww<

STOMMORENDOOOOOOOOOOOO <3

Questo sarà di certo uno dei miei captoli preferiti: per ora lo è *A*

E iodrygfxnyfmewbtiyi <3 <3 <3 *AAAAAA*

30/06/12, ore 17:08

Ma che bellissimo capitolo!!!! Veramente dolcissimi *-*
Ian così dolce mi piace tantissimo *w*
Sono curiosa di sapere come sarà l'appuntamento....
Un bacio <3

30/06/12, ore 16:38

OMG tu mi vuoi far morire di infarto??? waaaaaaaaaaa **
oddio non reggo Ian è così bchbaskljNDJASGFHABLCJAOBO che tra un po' piangevo e finalmente Oliver mi è stato simpatico!!
(meno male che è etero senno sarei venuta ad uccciderti ;D)
oddio come sono stata felice quando harry gli ha posato la mano sul ginocchio o gli ha detto di dormire con lui..
a un certo punto ho pensato che harry fosse attratto do oliver ma meno male mi sono sbagliata !!
ho trovato il mio personaggio preferito... OLIVER!! quel ragazzo mi fa morire :'D
davvero brava come al solito ma soprattutto spero tu aggiorni STRAPRESTO perchè senno potrei impazzire!! <3
ps. GRAZIE PER TUTTA QUESTA DOLCEZZA!! *^*

30/06/12, ore 02:25

Ciao Sofia,
Harry si è lasciato portare in camera, ha accettato dei vestiti puliti, ma non ha voluto che Ian se ne andasse mentre lui si cambiava, ha voluto inconsciamente fargli vedere le sue ferite? Probabilmente si, ma non è ancora pronto a dire nulla! Gli chiede solo di mangiare qualcosa perchè ha fame.
E Ian di notte, cucina per Harry, che per un po dimentica il dolore subito a causa di Logan, guardandolo.
Ian gli impedisce di tornare a casa e lo porta a dormire in camera sua mentre lui dormirà sul divano, ma Harry lo ferma, ha capito di avere bisogno di lui, di averlo vicino, di toccarlo e gli accoccola addosso, lo bacia dolcemente e Ian ha il cuore che va a mille!
La mattina dopo si sveglia con Harry ancora appiccicato addosso e si sente sempre più perso, non riesce a capire cosa possa essergli successo, ma gli basta guardarlo per capire!
Fanno colazione insieme a Oliver che racconta aneddoti di quando erano piccoli, facendo divertire Harry, ma non appena Oliver li lascia, Ian affronta Harry, deve capire quei lividi, deve capire chi glieli ha fatti e perchè... Harry inizia a piangere e lui lo conforta e infine riesce a raccontargli tutto. Ian è livido dalla rabbia, ma il piccolo gli dice che non andrà più a lavorare lì quindi sarà al sicuro! (?)
E Ian improvvisamente chiede ad Harry di uscire a cena, che accetta felice.
Lo lascia da solo per andare a vestirsi e Oliver di ritorno dalla doccia gli fa delle rivelazioni. Ancora non aveva capito di piacere a Ian?
Ma ora viene il meglio ... ritorna in camera Harry per vestirsi e vede Ian mezzo nudo e non resiste lo bacia, lo fa cadere sul letto, lo lecca, lo fa gemere, perchè ha finalmente capito di volerlo, ma Ian lo ferma ... perchè Ian ora è diverso sa che andando avanti così non resisterebbe, ma vuole anche che sia una cosa speciale, e quindi confessa ad Harry di essersi innamorato di lui! E vuole che tutto sia perfetto!
A questo punto sia Harry che noi dovremo aspettare l'appuntamento, ma credo ne varrà la pena!
Harry è proprio un po tontolino, ce ne ha messo di tempo, ma si è reso conto di volere Ian, e Ian è così rincretinito d'amore che mi fa tenerezza!
Scusa se ti sembrerà un commento pasticciato, ma è venuto così, di getto!
Buonanotte, alla prossima. Pam