You're clouding up my mind.
di lethebadtimesroll

25/07/12, ore 02:33

Oddio *----* cfjfrjruthrur
Questo capitolo mi ha incuriosita tantissimo fjrjgujhe
Quello "Scusa. Dobbiamo parlare." mi ha seriamente fatto venire i brividi,Dio.
Sono troppo curiosa,per cui continua presto *---*
Comunque,haha, nemmeno io ne posso più di bulli e gente che viene
picchiata ogni santo giorno >.< hahahaha xD Poverini >.<
E per il concerto..io non ci andrò..perchè quando andai il 6 nella biglietteria
i biglietti erano GIA' FINITI D: Sono stata in depressione tre giorni,porco cazzo (?).
Comunque sia..tu scrivi da Dio ragazza,sul serio *o*
Continua prestoo splendore! <3

25/07/12, ore 00:18

oddio... mi piace da morire questa storia, veramente!!!!
justin in versione cattiva mi piace parecchio, anche se è molto crudele!
comunque ora sono curiossissima!! ti prego continua al più presto!!
cmq tu sei molto ma molto brava!!!
bacioni federica!! <3

25/07/12, ore 00:08

Ho appena finito di leggere la tua ff, cavolo è bellissima!
Finalmente una stori diversa dalle altre, mi piace molto uwu
Complimenti, spero che aggiorni presto C:

24/07/12, ore 22:56

ciao bella gfxdhdj, prima a recensire (e quindi?! lol) sono così contenta che tu abbia aggiornato,pensavo che avessi abbandonato la ff e invece eri solo in vacanza :) il capitolo mi piace troppo,troppo,troppo ma poi il messaggio di justin,cavolo non puoi lasciarci così...per il prossimo capitolo mi aspetto molti momenti tra lei e justin cc okay? Niente più risse ne ho abbastanza anch'io lol :3 comunque ci sarò io a bologna (243 giorni adxjkdjh) sono nel parterre e tu? c; continua presto! bacioni. xx

26/06/12, ore 14:47

Oddio. STUPENDO.
Ma..ma..non posso credere che l'abbia picchiata! D:
Uff..non vedo l'ora che si fidanzino..sono troppo curiosa su come succederà e su QUANDO succederà u.u
Continua presto,ti prego! *----*
P.S. Scrivi stupendamente *-*

26/06/12, ore 11:06

Tu stai scherzando, non può averla picchiata. Dimmi che mi sono immaginata tutto e che non l'hai scritto davvero. Soffrivo con lei mentre le prendeva di santa ragione çç come può correr dietro ad un ragazzo tanto violento?

Parlo proprio io che gli morirei davanti in ogni caso, ma dettagli.

Premettendo il fatto che Adam sia un gran figo, sta seminando guai a non finire e Lily c'è finita dentro bellamente. Immaginavo che fosse successo qualcosa da quando ho letto che si stava addentrando sola soletta nei sotterranei, non l'avesse mai fatto e.e

Che dire, sfidare Bieber che ti impedisce di vedere un ragazzo, è una cosa che io farei e rifarei solo per vedere l'espressione incazzata sulla sua faccia, ma qui la cosa è un po' diversa.

{Parlando del tuo spazio autrice (cosa che generalmente non faccio mai perché non mi piace impicciarmi dei fatti altrui) spero si risolva la situazione che stai passando, cerca di viverti un'estate felice :) }

Tornando a noi, io penso proprio che non appena ti sarà possibile, devi aggiornare, perché come ben sai, questa storia mi piace e mi ha incuriosito sin dal primo capitolo e soprattutto mi piace come descrivi bene le situazioni facendomi immaginare tutto alla perfezione :3

Alla prossima, bellezza!

Much Love,

Giulia

23/06/12, ore 18:20

Sei perdonata per il ritardo, solo per le tue questioni di cuore.
Mi dispiace, tesoro, spero risolverai tutto al più presto.
Io mi immagino la faccia spaventata di Rose, mentre Lily le dice che le piace Bieber, e rido come un'indemoniata #sappilo.
Adam all'inizio mi stava simpatico, perchè credevo avesse una cotta per Lily, poi mi è iniziato a stare sul culo quando ha detto che gli piace Madison la troia.
Ora mi è ancor di più antipatico, perchè Bieber ha picchiato Lily per colpa sua. NON CI POSSO CREDERE! :O
Sai cosa? Devi sbatterlo fuori dalla storia, a calci nel sedere C':
Ed io poi, sono confusa cwwwc
Bieber ha, si o no, una cotta per Lily?
Io credo di si. L'ho sempre pensato lkjhgfdsasdfghjklkjhgfdsasdfgh *uuuuuuu*
Non farmi rimanere delusa, perchè poi non è cosi, eh AHAHAHAHAHAHAHA.
Quanto capisco Lily, che nonostante Justin l'ha ridotta male, continua a piacerle.
Tu hai visto Punk'd, dove Bieber finge di picchiare quei ragazzi?
Io me lo immagino così khgfdsdfghj aaah, quanto era sexxxxxxy.
Comunque, io ti adoro, sai? Ma si che lo sai, perchè te lo dico sempre.
Non vedo l'ora di andare avanti nella storia lkjhgfdfghj *--*
Sei fantastica. Tu e la storia kjhgfdsdfgh SPOSSSSATEMI <3

@shesnotflawless
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 02:07 pm)

23/06/12, ore 17:19

È la prima volta che metto una recensione xD la tua storia è davvero bellissima *=* per favore nn farci aspettare tanto per il continuo sono troppo curiosa xD ripeto bellissimaaaaaa

23/06/12, ore 14:08

Ok allora ho letto la tua storia stamattina e la amo.
Quando descrivevi le scene in cui Lily vedeva i bulli mi batteva forte il cuore e riuscivo ad immedesimarmi!
Ero contenta che Adam si conoscesse con Lily ma peggiora solo la situazione quindi non so:\
Comunque continua,fdkjghk.*_*_*

23/06/12, ore 13:24

Allora parto col dirti che questa storia e fantastica!! E secondo : se questo ragazzo ti piace davvero... fregatene se non ti piace il suo amico. Deve piacerti lui non il suo amico. Quindi si... ti consiglio di andare almeno ci hai provato. Comunque complimenti per la storia e fantastica u.u ciao, baci.

23/06/12, ore 13:10

Allora.. mia bravissima scrittrice.. ho tre punti da porti:
1. Questo capitolo è... dio, è magnifico! Anche se, devo ammettere, quando Justin l'ha picchiata ci sono rimasta di cacca e avrei voluto ucciderlo!
2. Ma quanto s'innamoreranno sti due? D: Perchè è ovvio che s'innamoreranno.. veeeerooooooo? No, ok.. sto esagerando ahahah.
3. Scrivi sempre meglio e no, questo capitolo non è uno schifo.. nonostante tu fossi distratta hai scritto comunque un capolavoro! Peciò, cerca di continuare al più presto! Perchè sono curiosissima!

Sei davvero bravissima, te l'ho detto spesso! Hai una dote innata ed io amo quel che scrivi!
Aspetta con ansia il continuo, non farmi aspettare tre secoli.. please çç

Baci, Ile <3

23/06/12, ore 12:26

Oh.My.God.
E' stato stronzo Justin D:
C'è, come si fa a picchiare una ragazza?
Cazzo, io l' avrei preso a botte prima che potesse sfiorarla!
Sono SuperWoman (?)
Okay, lasciamo stare e continua presto. :D

23/06/12, ore 12:14

Io ho un verde spiccato alla luce del sole, ma di norma sono marroni come quelli di Justin *---*
Diciamo nocciola, cambiano colore (si è strano)

23/06/12, ore 00:08

uau è stupendo sei bravissima pretendo ora il kontinuo oraaaaaaaaaa hihihih nn posso andare a dormire ora sono troppo curiosa :'(

14/06/12, ore 18:55

Allora, io ho gli occhi color caramello.. Non lo dico perchè sono fan di Justin.. ma perchè li ho sul serio così D: E quando cambia il tempo diventano quasi verdi :3 (si, sono strani. Li odio per questo! ahahah)
Anyway, prevedo un pò di casini in vista! Sbaglio forse? Ahahahah :D
No beh, non vedo l'ora che tu posti il seguito! Ogni tuo capitolo è un vero e proprio capolavoro! ** Me gusta mucho (?) Ossì v.v
Sei uno splendore, anzi UNA MERAVIGLIA! caso chiuso. u.u
Ti prego, aggiorna appena puoi! Sono curiosissima di sapere che succederà!
Tipregotipregotiprego *fa gli occhietti da cucciolo*
E dopo questa breve supplica (?) ti saluto, baby ;D
baci, Ile <3