You're clouding up my mind.
di lethebadtimesroll

14/06/12, ore 17:13

Non mi sono scordata di te, non potrei mai. Solo che oggi ho tipo 598129058129 cose da fare e mi sono ridotta dopo ore a trovare tempo per recuperare la lettura di Fan Fiction appena aggiornate.

Sai che amo questa storia ed il tutto si sta facendo sempre più interessante. Adam mi è sceso però, io speravo corresse dietro alla nostra protagonista ed invece mi vieni a dire che 'ci provava' con Madison che tradisce bellamente il figo di turno.

No no e no.

Io devo vedere Lily e Justin together forever, okay?

Però vorrei pure vedere un'altra rissa (son masochista ma capiscimi: Bieber che prende a pugni chiunque è epico!)

Tralasciamo il fatto che son quasi morta leggendo di un Justin mezzo ucciso con l'occhio nero ed il labbro spaccato, ma tremendamente figo, oh io lo so che è figo pure quando lo pestano. Mi è bastato vedere la puntata di punk'd quando pesta i tizi (anche se per finta, era akjgakljgkl)

Sto divagando, che pessima che sono. Oggi straparlo, son nervosa, sono agitata e non so perché, quindi ecco il motivo della mia recensione da supersclerotica.

Per farmi perdonare ti posto il link di una foto che ho trovato poco fa del nostro amico (okay che non c'entra, ma son davvero tante le cose che c'entran poco oggi, perciò perdonami çç)

A me ha fatto tipo morire, poi non so te.

Okay, ora ti lascio altrimenti potresti davvero chiamare un manicomio e rinchiudermici dentro a vita.

Ciao bellezza, aggiorna presto :)

Much Love,

Giulia

14/06/12, ore 16:44

O merda,bellissimo,mi piace
Lei avrà il coraggio,sicuro,ne sono certa
Comunque aggiorna presto,non ho tempo per una lunga recensione,ciao

14/06/12, ore 12:45

Akajajcgfhc devi assolutamente continuare , voglio sapere
che succede :33
Abbiamo gli stessi occhi ! xD
Rossy

14/06/12, ore 11:18

Diciamo che ora è più chiara qualcosa. lol
Aspetto il prossimo, però. uu
Voglio sapere un po' di quello che pensa Bieber. ;)
-Gra

14/06/12, ore 09:31

giuro che, in questi giorni sono andata almeno cinque o sei volte al giorno sulla tua pagina (di efp) per vedere se avevi aggiornato kjhgfdsfg C':
sono entrata in questa storia in maniera esagerata; mi piace veramente tantissimo, ma questo già lo sai, no?
Lily lo ha ammesso! Lily lo ha ammesso! Lily lo ha ammesso! kjhgfdfghjhgfds *-----*
ora manca solo la dichiarazione di Bieber e poi posso vivere per sempre felici e contenti, si? si, ovvio!
tesoro, capisco che tu voglia fare le cose per bene, è ovvio, ma non puoi farmi morire di curiosità, ce NON PUOI.
poi come farai, senza la tua lettrice accanita che ti adora tanto tanto? C:
comunque, perchè Rose non vuole stare con Lily?! çç
davvero il tuo occhio è come quello nella foto? lkjhgfdsdfghj *OOO*
ABBIAMO GLI STESSI OCCHI! JHGFDDFGHJHGFDSDF

Ginny.

14/06/12, ore 00:20

vhjfngbimnbd NUOVA LETTRICE =D !
Beh,inizio col dire che appena ho iniziato a leggere questa storia,ne sono rimasta subito colpita.
E'stupenda e il modo in cui scrivi tu è jmngmgtngtfkt *----*
Justin bullo è stupendo :Q
E..insomma,la trama di questa storia è stupenda..cioè,la amo :3
Poi,niente..Madison è bellissima *-*
E anche il tuo occhio è bellissimo! E..per la cronaca..io ho gli occhi verdi :)
Per il resto..beh,continua presto! =DD
P.S. Io non ho Someday -.-''

13/06/12, ore 22:54

Allora... Il capitolo mi piace tanto come al solito! *w*
mi dispiace per il mal di testa! :((
Io ho gli occhi marroni, praticamente color cioccolata al latte! ^_^ anche se mi piacerebbe averli più chiari... :(
LOL, io non riuscivo ad entrare da Douglas, per poco mi prendeva un infarto a vedere quella sagoma!
Poi ho preso coraggio e ho creato la fila per le foto con Justin (sagoma ovviamente T.T); non mi staccavo più, ero come incollata a quella sagoma! L'ho abbracciato per cinque minuti! XD poi la commessa ha iniziato a rompere e mi sono dovuta staccare... -.-" comunque anche a me Someday piace da morire! Pensa che l'ho spruzzato sul cuscino, così penso a Justin anche mentre dormo *__* non che abitualmente non lo sogno, ma svegliarmi con Someday mi rallegra la giornata! :')
Ok, basta, sto scrivendo un poema e non credo che ti interessi nulla di quello che ho detto! XD
Aggiorna presto! Un bacio :** <3

29/05/12, ore 18:23

ancora una volta scusa per il ritardo; faccio schifo, lo so.
il capitolo invece è la fine del mondo, cazzarola *OO*
mio dio, finalmente Justin entra davvero nella storia e OH MIO DIO E' GELOSO, O SBAGLIO?
non puoi capire, mi sono innamorata di questo Justin, è trementamente sexy *OOOOO*
sarò anche ripetitiva, ma devo dirtelo: TU. SEI. FANSTASTICA.
ti prego, ti prego, ti preeeeego AGGIORNA PRESTO, ANZI PRESTISSIMO.

Ginny.
@wishtobeollg.

28/05/12, ore 09:18

Ma è inquietate Bieber!

A parte il fatto che se fossi stata al posto di Lily, sarei morta non appena avessi sentito il suo tocco, figuriamoci poi se mi solleva da terra e mi tiene stretta a sé ad aspirare il suo profumo. Non sarei qui a scrivere se mi fosse successo, sarei stata direttamente in sala rianimazione LOL

Ma poi che significa che le farà passare dei guai? Questa povera cristiana (protestante o che so io LOL) non ha la possibilità di star vicino ad Adam sennò Bieber s'incazza? No, cioè tu devi aggiornare. Non mi puoi lasciare così con questo dubbio.

Io devo assolutamente sapere se il motivo per cui lui non lo vuole vicino a lei è perché le va dietro (cosa molto probabile, al fatto della nonna io non ci credo HAHAAHAH)

Comunque tu devi sapere che a me questa storia piace perché oltre a ciò, la scrivi bene ed è una cosa io chjzdgklòjaklg adoro, okay? Mi eclisso ora.

Much Love,

Giulia

27/05/12, ore 12:59

MA QUESTA STORIA E' STUPENDA.

CIOE', DICO IO, STUPENDISSIMA. STUPENDOSA. (?)

STRAORDINAIAAAAAAAAA CE', DIESDRJFIJFJKDNGMFKJDFNM.

MA ANCHE LA REGINA D'INGHILTERRA LA RITERREBBE TROPPO COOL.

OBAMA TI FAREBBE I COMPLIMENTI. OLEEE', PEPEPEEEEEEE.

ok, dopo aver finito questo momento di esaltazione traumatica, inizio la recensione vera e propria.

dire che scrivi bene sarebbe un insulto, scrivi veramente benissimo. mi hai fatto entrare in una specie di trans, tant'è che quando è finito il capitolo ci so' rimasta maluccio. oh si. #deprimiamocituttiallegramenteinsieme

GIRO GIRO TONDOOOOOOOOOOOO, BIEBER LA PRENDE IN BRACCIO E LEI SI DIMENTICA IL RESTO DEL MONDO.

no scusami, questo bieber mi piace da impazzire. dfdsnrjdsngjnrfjdngf

la williams (la chiamo così perché mi ricorda hayley uu) sembra così docile, con justin ci starebbe un botto. sisi.

questo adam si deve togliere dai coglioni perché già non lo sopporto, è solo d'intralcio.

che poi penso che questa storia diventerà molto, molto, molto, molto interessante. èé

aggiorna presto, baci. :)

ps, vai al linguistico? mi hanno detto che è dura.

27/05/12, ore 09:43

Cosa intende con questa frase?? No, momento.. fammi capire!
Guai per Adam?? Perchè? Che Justin non sia innamorato di lei..?
AAAAAAAAH! No, ok.. Ilenia calma! Stai vaneggiando!
Ahahah, scusa. Ma questo capitolo è terribilmente hbgidgiq! Hai capito, no? **
Il tuo modo di scrivere... io, non so descriverlo! Scrivi benissimo, collegando tutto e esprimi i sentimenti in modo unico!
Mentre leggevo provavo tutto quello che provava lei!
Sei davvero un portento, una meraviglia!
Complimenti!
Devi continuare al più presto, sei bravissima! :D
Baci, Ile <3

27/05/12, ore 01:00

Sì, volevamo Bieber, ma anche capirci qualcosa della storia! e.e
Approvo la versione sulla nonna di Bieber, lol.
Anche se effettivamente mi dispiacerebbe... Ok, lasciamo stare!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-Gra

27/05/12, ore 00:34

Ma è stupendo!!! *_*
Mamma mia, la parte in cui la prende in braccio è fantastica, davvero!
Alla prossima! :** un bacio <3

26/05/12, ore 23:11

Ahahh , nello spazio note hai messo l'italiano , il tedesco , il francese e l'inglese , cosa vuoi di più dalla vita ??
UN LUCANO !! aggiorna presto
Rossy
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 11:11 pm)

26/05/12, ore 22:59

MI PIACE QUESTA STORIA.
Si,non vedo l'ora,ma non capisco il 'bulletto' è Bieber?
E ha gli occhi scuri Bieber?:o
Comunque continua presto,non vedo l'ora **