You're clouding up my mind.
di lethebadtimesroll

23/05/12, ore 16:39

tu non puoi capire quanto io ami questa storia.
mio dio, Justin stile badboy mi fa impazzire.
io lo so, lo so.
Bieber ha un cotta per Lily, lalalalalalalalalala.
ha contratto la mascella, aaaaaaaaaaaah.
mio dio, tu devi aggiornare immediatamente.
ORA. ADESSO. SUBITO!
tu sei un mito, ragazza.
complimenti!
a presto, dolcezza xx

18/05/12, ore 18:55

Questo capitolo è splendido! Dio, dio, diooooooooooo **
Sono curiosissima! Voglio assolutamente sapere cosa succederà!
Continua al più presto, ti subblico! çç
E' davvero magnifico, proprio come il tuo modo di scrivere!
Sei un mito, ragazza. Complimenti :D
baci, Ile <3

18/05/12, ore 15:52

ASDFGHJKL CI SONO ANCHE IO! *E chi ti voleva? èè* çç
Sai cosa significa "innamorarsi di una ff"? No? Beh, in poche parole, ti pongo come esempio il fatto che io lo sono di questa fanfic, la amo sul serio. *w* (per quanto una ff si possa amare èè)
E io amo anche i capitoli lunghi, quindi non ti preoccupare, scrivi pure qualcosa di lungo tipo la Divina Commedia, non ci dispiacerà ùù
Ma tipo che il pezzo di Bieber me lo sono riletta due volte..? Cioè, io mi immaginavo sto pinguino tutto yoyo, bro, quanto sono ganzo che entra tutto scazzato, con gli occhi di tutti puntati addosso, e che poi praticamente va a sdraiarsi sulla sedia come se fosse nel bel mezzo del più sexyissimo (?) dei servizi fotografici del mondo. Qualcosa di molto asgbvsdgj, quindi, no? *ç*
Invece non mi aspettavo proprio che saltasse fuori questo Adam, seriamente, ero tipo: "E mo'? Questo chi è? Cosa vuole dalla nostra vita? Bieber deve essere il solo ed unico figo èè", poi però mi è sembrato simpatico, quindi... ùù beeeh, c'è ancora tempo prima di dare un giudizio definitivo. Sta di fatto che ha suscitato in Bieber qualcosa, quando l'ha visto affianco a Lily, quindi se è in grado di portare gelosia... BEN VENGA! (?) (devi capire che io mi faccio sempre le mie supposizioni da sola ùù)
Aspetto con aaansia il prossimo capitolo, sappilo, quindi... muoviti èwè
AHAHAHHHA NOO, non mi permetterei mai! ... invece sì èè
A preeeeesto!

- vale ♥

18/05/12, ore 10:57

A me i capitoli lunghi piacciono tanto *O* Questo capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto venire il batticuore quando ho iniziato a leggere la scena in cui sarebbero entrati i cinque dell'Ave Maria.

Okay, in realtà è stato Bieber che mi ha fatto venire più angoscia di tutti, già me lo immagino svaccato sulla sedia LOL

Adam mi sembra un tipo molto molto figo e a me piacciono i tipi molto molto fighi perciò sono curiosa di vedere cosa succederà con lui :3

Lindsay mi sta sulle cosidette scatoline: sempre in mezzo sta! E ho tipo fatto una risata malefica quando il professore ha detto di voler far sedere Adam vicino alla nostra protagonista, ben le sta alla tizia antipatica v.v

Anyway, visto che eri tanto contenta che ti recensissi, l'ho fatto anche per questo :3 L'ho fatto perché la storia mi piace, ma se ti rende felice l'ho fatto ancor più volentieri **

Aggiorna presto eh (:

18/05/12, ore 00:36

Ahahah mi fai morire!! X'D comunque a me piace molto, anche se è lungo, anzi! :) aggiorna presto! E in bocca al lupo con Petrarca!

17/05/12, ore 22:25

salutami Petrarca, compagno della mia interrogazione di domani, insieme a quell'altro geniaccio di Dante!
Comunque agjkamgaoajgnka solo che io voglio più Bieber, bella! u.u
Più Bieber!
A me piacciono i capitoli lunghi, e non faccio molta fatica a leggerli, forse perchè il più delle volte li leggo con il reader dall'iPhone, ma dettagli...
Aggiorni presto? Sì, dai. Lo so che aggiornerai presto. v.v
-Gra

17/05/12, ore 22:16

Mi interessa molto la tua storia e non vedo l'ora che continui ;D

Rossy

07/05/12, ore 18:10

waaaaaaaa, finalmente hai aggiornato, non sai quanto aspettavo questo momento, ogni giorno entravo tra le storie da ricordare e la tua non era ancora aggiornata e io speravo e speravo hahaha, ora ti prego, ti supplico, mi metto in ginocchio ma aggiorna in fretta c': La protagonista mi piace sempre di più questo capitolo non è affatto banale anche se avrei voluto più bieber, ma in qualunque caso lo trovo scritto in ottimo modo e prende parecchio! Con ansia ti abbandono e non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento! Martina.

07/05/12, ore 14:14

povero, piccolo Mark çwwç
Rose ha una cotta per lui, eeeh? òlkjhgfdsd c:
non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli, che Lily e Justin iniziano a conoscersi meglio.
aaaah, mio dio, non vedo l'ora.
l'occhiata penetrante di Justin, già me la immagino.
muoio solo a pensarci *--------------*
e poi, come già sai, amo il tuo modo di scrivere.
così precisa, lineare e semplice.
brava, brava e ancora brava.
continua presto, bellezza!

07/05/12, ore 10:28

Dato che tu sai che Mark mi sta particolarmente simpatico, provo una grande, forse troppa tenerezza per lui *w*

Oddio, che poi pure Justin è qualcosa di aalgjaklgj non so se mi spiego.

Cara mia, aggiorna presto perché io qui son sempre più curiosa.

Perdonami la recensione orrena, ma ho pochissimo tempo per farlo e siccome non potevo non farlo, mi limito a queste poche parole.

Aspetto il seguito (:

06/05/12, ore 21:11

Ehy!! Come va? Il capitolo è bellissimo, soprattutto quando Justin fa in modo che non li picchino! PS. Stavolta puoi aggiornare presto? Non vedo l'ora che accada qualcosa fra Justin e Lily!! Ok un bacio :** <3

06/05/12, ore 16:17

M piace un sacco come scrivi e fidati, non ho dei gusti facili quanto a scrittura (?),
Continua continua continua continua! cwc Voglio sapere cosa succede dopo! :3
Sei davvero brava e la tua storia mi incuriosisce molto u.u
-Gra

19/04/12, ore 11:40

Ho appena iniziato a leggere e devo dire che ci sono rimasta male quando non ho trovato il seguito çç Mi ha preso davvero tanto!

Dunque, dunque: premetto che questo è il capitolo che più mi è piaciuto.

- La rissa: la descrizione che hai fatto di Bieber era a dir poco aklajgklaj perfetta e come hai detto tu, sono riuscita ad immaginare tutto!

- Mark: lo adoro, okay mi sta veramente troppo simpatico

- Lo scoop: Lily ha decisamente tra le mani qualcosa di grosso e io voglio sapere assolutamente tutto.

- La camera di Lily: okay, ho immaginato alla perfezione anche quella e la voglio akljgkljg.

Okay, io sono tremendamente curiosa di sapere come continua.

Sono felice che tu abbia deciso di allungarla perché, davvero, mi ha preso!

E poi mi piace molto come scrivi e soprattutto mi piace il fatto che i capitoli siano così lunghi e ricchi di fatti. Mi piace veramente tanto questa storia, finisce direttamente tra le preferite. Ti faccio i miei complimenti (:

16/04/12, ore 17:17

Bieber che fa a botte è veramente lkhfgdsdjkkfd ok? ok!
come ti ho già detto la storia mi piace un sacco, quindi continua presto.
e cerca di fare fuori 'sta Madison in fretta, mi sta sulle palle #js.
Justly (?) here is come lkhfgds *----*

15/04/12, ore 12:12

BIEBER VERSIONE BAD BOY.. ME GUSTA MUCHO.
tutte lo descrivono come un bambino dolce dolce, chi lo dice che in realtà è un delinquente? eheheheh. o_O

no, seriamente.
questi due capitolo sono stati splendidi e aspetto con ansia il terzo.
Lily è una ragazza stupenda e il suo carattere mi piace davvero, nonostante io sia tutto l'opposto.
se non ho l'attenzione di tutti, ma tutti tutti, mi incazzo. (-.-)
quindi mi piace parecchio.
sì, sono #teamlily.
quindi (2) posta presto d'accordo? ti prego,
ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego.

sei proprio brava, davvero.
martina.