You're clouding up my mind.
di lethebadtimesroll

18/04/13, ore 19:17

oh santo cielo, oh santo cielo

Non ci credo che ho appena letto qualcosa del genere. okei, non dovrei dire che l'attesa ne è valsa la pena perchè alla fine mi dispiace che sia passato così tanto tempo dall'ultimo capitolo..però sì ne è valsa la pena.
Promettimi che aggiornerai non dico presto, ma con meno tempo di quello che hai fatto passare per questo capitolo. lo so che hai i tuoi problemi e ora come ora ti riesce difficile mandare avanti questa storia, ma devi contirnuarla! mi dispiace perchè avevo quasi dimenticato quanto amassi i tuoi capitoli. questa è una delle mie preferite ed io voglio che rimanga tale, e con questo capitolo tutto questo è tornato a galla. davvero non capisco perchè pensi che i tuoi capitoli siano banali e ripetitivi, davvero non lo so.

l'unica parola che mi viene fuori per descrivere questo capitolo è semplicemente PERFETTO. ed emozionante
mi hai detto che tutta la frustrazione che hai in questo periodo l'hai messa nel capitolo e credimi, si è capito tantissimo nella loro scena in camera da letto. non potevo far altro che rattristirmi anche io quando lui la stava lasciando perchè loro due sono perfettamente imperfetti insieme. e quando l'hai conclusa nel loro abbraccio? vuoi uccidere il mio povero cuore? sono la dolcezza.
però analizziamo per bene il capitolo

justin ha rimandato il 'chiacchierare un po' e ha saltato lezioni. tipico di lui. lei era sicuramente contraria però ha capito che non avrebbe avuto senso rimproverlo perchè..be perchè lui è lui ahahah
ma quelle troiette degli spogliatoi? mi sento molto di parte perchè io adoro il personaggio di Lily, mi ci ritrovo perfettamente nei modi di fare, nelle paure, nella timidezza, nelle insicurezze, nell'apatia (ormai non piu-apatia da parte sua). e quindi provo una sorta di tenerezza nei suoi confronti, e quando queste se la sono squadrata come per dire che era troppo sfigata per uno come Justin me le hai fatte odiare. sul serio.
lei sta con Justin e voi no, fly down bitches

ok
Lily che salta la scuola? ok.
mi sono sorpresa io stessa per il gesto, cioè non ci si aspetterebbe mai una cosa del genere da una come lei. però il fatto che LUI le mancava e che voleva vederlo mi ha fatto capire (un po' di piu) quanto lei ci tenesse a lui.
aa la parte in macchina, come posso biasimare Lily con un Justin che slinguazza la cartina accanto a te? *censured*
povera Lily (ancora una volta mi ritrovo in lei)

ora siamo alla mia parte preferita >> non pensavo dicesse 'casa mia' pensavo piu tipo un parco, un bar..qualcosa del genere. mi hai stupito ancora una volta.

'deve essere questo il motivo per il quale non vuoi uscire con me' mi è caduto tutto ti giuro. non me lo sarei mai aspettato così diretto, cioè non mi aspettavo che dicesse qualcosa del genere..

– Tu saresti diventata quella giusta per me, e io avrei fatto lo stesso. Volevo davvero provarci e sentivo che, molto in fondo, anche tu lo volevi. –
oddio.
i miei sentimenti. stavo letteralmente crepando. nono non poteva lasciarla.
però forse è stato meglio così. Lily si è smossa dalla sua apatia, ha messo da parte le sue paure e ha visto quello che avrebbe potuto avere con lui.  tutto quanto.
non mi dileguo troppo, la scena di per se si commenta da sola e io se dovessi commentare ogni singolo scambio di battute ci starei ore.
e quell'abbraccio così forte e sicuro che si sono dati..

io non so piu che altro dirti.
è una meraviglia di capitolo e spero tanto che aggiornerai il prima possibile perchè, come ti ho già detto, tengo molto a questa storia.

tanto amore,
chiara <3 lovablerauhl on twitter

18/04/13, ore 18:20

ciao! sono contenta che tu abbia postato questo capitolo! non vedevo l'ora di leggerlo... ed è risultato fantastico ed emozionante,complimenti.
Tea.

28/03/13, ore 20:25

O MIO DIO. io amo questa storia. è molto originale e sexy (?) lol
Ho paura che non continuerai più questa storia... dimmi che non è vero! :(
Continua al più presto tesoro!

25/02/13, ore 15:25

Halooa. ho appena trovato la tua ff e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e i vari personnaggi, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa.
se ti va di passare a leggere la mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1638048 e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata c:
alla prossima, babyyy.
-Marsss

21/02/13, ore 16:02

ti prego continua! Adoro la tua storia..è bellissima oddio! ahaahah adoro  troppo Norberto:) No ok evaporo.

CONTINUAAA

06/02/13, ore 18:16

Ascolta,penso tu sia un po' scema! Un po' scema sai perché?! Perché una persona sana i mente non direbbe mai che questo è un brutto capitolo! No dai apparte gli scherzi,la tua scuola è davvero bellissima,hai un modo di scrivere SPAVENTOSO! Brava brava brava! Continua per favore!! #Alessandra

02/02/13, ore 22:09

oddio continua, voglio sapere cosa justin vuole dirle jkdvnrgfd **

28/01/13, ore 10:39

Allora, innanzitutto ti dico di non preoccuparti assolutamente per aver smesso di seguire la mia storia, non voglio che leggere diventi un obbligo, soprattutto quando si hanno tante altre cose per la testa, quindi don't worry, quando avrai voglia la troverai lì sulmio profilo, ma per ora ti dico solo di pensare a stare meglio :)

Anche se non sembra, capisco come ti senti, so cosa voglia dire avere un amore platonico che non sa nemmeno della tua esistenza, ma che, nonostante questo, non riesci a fare a meno di supportare e continuare ad amare. Per quanto riguarda i biglietti del concerto, fatti forza e trova il modo di andarci, sono sicura che ti cambierà totalmente (se è la prima volta che lo vedi), fidati che ti farà sentire meglio. Lo so per esperienza, tutti abbiamo bisogno di essere felici, anche tu :) (e poi almeno potremmo vederci, ho la tribuna anche io *^*)

Anyway, grazie per avermi definito gentile e generosa, in realtà non lo sono quasi mai, perciò mi fa piacere sentirlo dire.

Un'ultima cosa poi passo ai commenti per il capitolo: credo tu sia dannatamente brava e non lo dico così per dire, ma perché ho notato che, a differenza di come stai tu, la tua storia sta apparendo abbastanza serena e divertente, insomma, almeno per quanto riguarda alcuni aspetti dei personaggi. Quando sono triste io, riesco solo a scrivere oneshot deprimenti in cui uno dei due ci lascia le penne. (sono pessima, lo so. LOL)

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Direi che Norberto è ben diverso dal gatto che ho rifilato a mia nonna, a quello piace infilarsi sotto alle coperte anche d'estate. Forse è più strano il mio gatto di Norberto. LOL

«Teneva le braccia incrociate al petto nella sua posizione di incazzatura standard, che tutto sommato non era malaccio.» Sì, ma tu non puoi citarmi queste descrizioni, cioè, dovresti sapere che ho un debole per Giustino da incazzato, così mi fai morire prima che arrivi alla fine del capitolo. asdfghjklò

Ho amato alla follia il momento in cui si passano il cellulare, sembra una cosa banale, ma mi piacciono queste scene in cui sembra esserci un po' di ostilità, ma che poi si risolve tutto con una frase quasi ipnotica lanciata da lui. Ah, sì, potrei considerarla una delle mie scene preferite.

No, un momento, ha detto: c'è una cosa di cui vorrei parlarti?

E sarebbe? E cioè? Oh, andiamo, no avrai mica intenzione di lasciarmi così senza rivelarmi l'argomento che quei tratteranno, vero?

Il mio debole cuore così non ce la fa, non sembra, ma sono sensibile a certe cose e dannatamente, fottutamente curiosa.

Che altro posso dirti? Amo troppo i capitoli lunghi ed interessanti e questo lo era. Mi ha preso dalla prima parola all'ultima, credo di essere diventata abbastanza dipendente da questa storia, non abbandonarmi per troppo tempo çç

Okay, mi dileguo, credo di aver scritto un capitolo in risposta al tuo capitolo (?)

Sono logorroica, lo so, ma non sempre, giuro.

Continui ad essere meravigliosamente brava :')

Much Love,

Giulia

27/01/13, ore 16:22

Qui Aquila Bianca 151. Sono le 16 esatte e sto iniziando la recensione del 14esimo capitolo di "You're clouding up my mind", postato il 25/01/2013.

No, non sono una squilibrata, ma da ieri ho deciso di registrare tutto ciò che faccio, visto che a volte mi scordo le cose.
Diciamo che non è una grande idea, lo so, anche perchè ci ho messo 2 ore e mezzo a cercare un cavolo di registratore portatile.

Maaa, tornando alla storia.
Da dove parto? Dal tuo angolo autrice o dal capitolo capitolo?
Partiamo dal capitolo capitolo.
Devo ammettere di esserci rimasta proprio di merda (scusa il termine) quando ho letto che Justin non sarebbe passato a prendere Lily e "a quel punto non fu più una sorpresa non trovare il fuoristrada nero ad aspettarmi fuori – a stento ricordavo l’ultima volta che era successo." mi ha completamente calpestato la felicità.
Che stronzo! (scusa di nuovo).
Però il gesto in classe è stato molto, molto, molto carino. E poi l'ultimo messaggio è stato molto, molto, molto carino.
Sii sincera, ma ti sembrerei stupida se avessi provato qualcosa -non so cosa- quando ho letto:

– Dove stiamo andando? –
– A fumarci una sigaretta –
Oddio, sembrerò una pazza ritardata ma quel -"ci"... non lo so. Sto ridendo per la mia idiozia. Sono ad un punto di non ritorno.
Comunque, di cosa dovrebbe parlarle? Io lo so: di quanto sia stato coglione e imbecille.
Ti prego, dimmi che è così, perchè è un completo stupido.

Passando all'angolo autrice.
Ti prego, credici quando ti diciamo che il capitolo (questo come quelli precedenti) è perfetto, in assoluto.
La storia ci piace, la amiamo, è tra le nostre preferite e te ancora dubiti di quanto tu sia realmente brava a scrivere e a trasmetterci qualcosa con le tue parole?
Per favore, per favore, rifletti su questo. Credi di più in te stessa, anche se a volte non è la cosa più facile del mondo.

Su quello che stai passando sai come la penso. Mi dispiace e mi piacerebbe aiutarti in qualche modo... ma il problema è che non so come.
In questi casi non c'è molto da dire o da fare.
Spero tu ti rimetta in sesto, perchè non meriti affatto tutto questo dolore.

Un bacio,
Martina.

27/01/13, ore 00:33

molto brutto? spero tu stia scherzando. Questo capitolo è FAVOLOSO e continua,non farmi aspettare troppo però :c <3

26/01/13, ore 23:23

vorrei dirti un paio di cose:
1) non è una storia banale
2)si vede che ci metti cuore
3)non mi interessa dei tuo ritardi....a me interessa che tu scriva questa meravigliosa storia!!!
_ciao_

26/01/13, ore 21:22

Ahhh, bonta' divinaaaa! Dire che non sto impazzendo per questo capitolo sarebbe una ca*zata colossale. Cioe' questo capitolo e'  badaboooom piu' forte e bello di qualsiasi "fuoco d'artificio o stella"(?)! Ti giuro che ho persino sentito gli angeli cantare "un'alleluja" per il tuo aggiornamento che aspettavo impazientemente. Sono rimasta almeno dieci minuti buoni a rileggere piu' volte tutto il capitolo, e ogni volta che lo rileggevo non smettevo di essere scossa da brividi.  Cioe' e' cosi' bello che leggendolo il mio cuore e' impazzito, facendomi quasi morire di infarto. Amo questa storia, e lo ripetero' fino alla fine perche'... Hei, E' LA PERFEZIONE. Che poi scrivi cosi' bene che potrei scambiarti per una scrittrice. Perche' non solo scrivi tutto perfettamente, ma ogni parola, ogni frase, mi fanno emozionare come mai mi era capitato.
Oddio, pero' adesso sono ansiosa di sapere cosa deve dirle Justin! Non puoi finire cosi'! Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo, sto impazzendo di gia'!
Aggiorna presto mi raccomandoo!;)
Alla prossima bellezzaaaaaaaaaa!:))

26/01/13, ore 20:57

Ma no... non puoi lasciarmi in quesi modo... sono super curiosa adesso...
Ti prego aggiorna il prima possibile.
E comunque tu sei sempre molto.brava e la storia mi piace sempre di più!!!
Bacioni, federica!!

26/01/13, ore 18:55

Sono totalmente, spasmodicamente, infinitamente innamorata della tua FF.
E ti assicuro che non sono una tipa dai gusti facili.
Scrivi in maniera particolare, i capitoli non stancano e sono scorrevoli,
in più la trama mi piace, quindi, diventa un piacere leggere.
Solo che mi fai finire i capitoli come questo ed io poi rimango con io dubbio,
comprendimi. lol
Mi ispiri un casino di simpatia (?). lol
Tralasciando questo, magari capitoli un po' più lunghi non sarebbero male.
Il nome 'Norberto' mi ricorda tanto Harry Potter e questo è un bene. **
Mi piace come viene descritto Justin, anche se con il capitolo precedente ci hai lasciato un vuoto,
nel senso, pensavo di essermi persa un capitolo prima. lol
Anyway, aggiorni presto, vero?

-Gra

26/01/13, ore 16:03

Sono cosi felice tu abbia aggiornato, è un vero piacere leggere i tuoi capitoli, uno dei modi migliori per passare il tempo!Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero. Negli ultimi due capitoli sei riuscita a sorprendermi davvero tanto! Solitamente in tutte le fan fiction i protagonisti o si innamorano subito e i restanti capitoli sono sdolcinati e smielati o si innamorano e mettono insieme solo alla fine.... Tu invece hai fatto si che si fidanzassero a circa metà della storia (più o meno) e in più i capitoli dopo non sono sdolcinati, anzi.(non so se mi sono spiegata) ahaha :) Mi piace tantissimo come hai scritto il capitolo e devo confessarti che il tuo stato d'animo attuale non si riversa assolutamente sulla tua creatività o sul tuo stile di scrittura, nonostante tu ti senta triste e senza nessun tipo di voglia i tuoi capitoli sono strepitosi e pieni di vita ed energia! Mi ha entusiasmata in particolar modo la scena dello scambio di messaggi durante la lezione. E' una scena che ogni studente vive quotidianamente, è quasi una rutine, però mentre leggevo di Justin che digitava messaggi e poi li faceva leggere a Lily mi sembrava un qualcosa di cosi bello e ingegnoso, di particolare e diverso.... Non so, riesci a rendere tutto speciale, stupendo, favoloso! Devo confessarti che pur ritenendoti una delle più brave in assoluto ti odio parecchio, non puoi lasciarci in questo modo, non puoi concludere il capitolo sul più bello!
Sono cosi felice di averti scoperta e di aver trovato la tua storia, è stato un colpo di fortuna.

Un bacione, Francesca <3