You're clouding up my mind.
di lethebadtimesroll

06/01/13, ore 16:05

TESORO DEVI AGGIORNARE TI PREGO ;) QUESTA STORIA E' UNA MERAVIGLIA :)

04/01/13, ore 10:39

O cazzo, perche' non ho trovato prima questa storia?! Ti giuro che la parte del "bacio" mi ha fatto venire i brividi e... boh questa storia e' jsgbcuienxveujx una meraviglia!
Posso dire di amarla? Anzi no, la STRAAMO!:')
Spero di leggere altri capitoli, ma soprattutto spero che questa storia continui perche' mi piace un casino e mi dispiacerebbe un botto non sapere cosa accadra' poi tra i due. Beh, spero di avere presto tue notizie...
Ciaaaaooo!:)

10/12/12, ore 19:01

IO AMO QUESTA STORIA.
sul serio, è davvero bellissima kdsjfhb.
sono una nuova lettrice lol. aggiornerai, vero? non aggiorni dal 4 settembre, è passato troppo tempo ce. continua presto, ti prego. cc

06/12/12, ore 11:10

bella ygvbhjthjyhujyguhjgyuijk ma perché non continui più? D: adoro la tua storia *-------*

03/12/12, ore 23:26

Sono seriamente dipendente dalla tua storia, è come una droga. Scrivi poi in una maniera favolosa, ti prego posta il prossimo capitolo. Mi connetto tutti i giorni sperando di leggere "capitolo 13" nell'indice.. Grazie veramente tanto per questa ff È troppo asdgjgsg Hurr1cane

01/12/12, ore 20:46

Devi continuare,io amo i tuoi capitoli. Questa è la prima storia significativa e stupenda che ho letto fin'ora. Potrebbero farci un film con i tuoi capitoli. <3 Complimenti,sei davvero bravissima a scrivere <3

27/10/12, ore 15:10

bello bello bello. stupendo.
aggiorna presto ti prego çç
è da un casino che non aggiorni.
ti rendi conto? così ci fai morire! cwc
aggiorna PRESTO.
-nuova lettrice.

06/10/12, ore 09:20

Ti prego continua al più presto è davvero bella questa ff C: poi Justin fdyuehfdo complimenti per il modo di scrivere davvero c:

13/09/12, ore 20:23

Allora.. intanto scusami se non ho recensito il capitolo precedente, sono una persona orribile çç
Potrai mai perdonarmi? *occhi da cucciolo bastonato*
Anyway.. ERA ORA! SI, SI, SI! Finalmente si sono baciatiii! Ok, non ce la posso fare.. sto sclerando e dando di matto come una nevrotica in preda ad una crisi isterica (?)
No, non ha senso quello che ho scritto.. ma almeno ti fai un'idea su che condizioni sono a causa del TUO MAGNIFICO, SUPERBO, FANTASTICO modo di scrivere!!
Dio miooo **
Ok, adesso mia cara vedi di aggiornare presto!
Devo sapere che succede dopo questo bacio mega galattico! Ok? Ok!
Baci, Ile <3

07/09/12, ore 16:00

TRALASCIANDO IL FATTO CHE ERANO 12 CAPITOLO CHE ASPETTAVO QUESTO BACIO, SONO STRA ECCITATA*FUOCHI D'ARTIFICIO* AHAHHAHAHA non ho mai recensito perchè..boh di solito non trovo mai le parole giuste per farlo, diamine perchè in confronto alle tue di parole che usi nelle ff, sembrerebbero solo delle stupide parolacce(?) comunque sono innamorata della tua ff quanto del modo in cui la scrivi, mi sembra di finire a vedere tutte le scene come se avessi una cinepresa in mano e stessi registrando un film, sei fantastica quanto la tua ff, cioè davvero non ho parole ahah continua presto, love ya<3

06/09/12, ore 18:38

ciao bellezza, scusa il disturbo! :)
fondamentalmente non sono una fan di justin, ma ho scoperto questa storia per caso ed è uguale a questa storia che seguivo, fatta però per gli one direction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1146123&i=1
ho confrontato le date degli inizi dei capitoli, ed è stata pubblicata dopo la tua e mi è sembrato giusto avvisarti.
ci sono le stesse parole, stessi nomi di alcuni personaggi e stesse azioni.
ho comunque messo la tua storia nelle seguite perché, bieber o no, mi piace da morire. :)
scusa ancora per il disturbo!

06/09/12, ore 14:46

Mi piacerebbe sapere il nome di questa bellissima autrice. Giuro sei bravissima,amo il modo in cui scrivi, in cui descrivi i sentimenti e i paesaggi all'esterno. Riesco perfettamente a immaginarmi la situazione,come se fossi io la protagonista. E si, lo devo ammettere è una delle fan fiction riguardanti Justin che mi coinvolgono di piu. Non vedo l'ora che tu pubblichi un nuovo capitolo pieno di emozioni e chissà novità. Ti prego non mettermi ansia! :') love you Belieber
Baci da Ali.

06/09/12, ore 10:53

Ciao, ti amo, ciao.

Okay, quest'entrata bimbominchiosa (?) me la potevo risparmiare, ma ho amato troppo questo capitolo e, dato che lo hai scritto tu, amo anche te :3

Sappi che questo capitolo mi ha sorpresa perché non mi aspettavo né quel bacio né che lui fosse così kasjkagjgjkl come dire, diverso?

Bene, io ora non posso aspettare ventordici (?) anni per sapere che cosa accadrà, perché tu ben sai (o almeno dovresti sapere) quanto sto amando questa storia. Non son riuscita a levare gli occhi dallo schermo per un solo secondo, mi ha preso troppo!

Ah, visto che me lo hai chiesto, io aggiornerò la mia storia questo pomeriggio, ma comunque te lo dirò non appena avrò fatto :3 (sì,non aggiorno da un mese ed un giorno, ma tra vacanze e robe varie non ne avevo voglia çç)

Ora mi dileguo, aspetto impazientissimamente un tuo aggiornamento *w*

Much Love,

Giulia

05/09/12, ore 18:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Cioè, tu non puoi capire da quanto aspettavo questo bacio!
Che poi, l'hai pure descritto magnificamente, ero lì con il fiato sospeso per tutta la parte che lo precedeva, poi è avvenuto e tipo... tipo sono morta lol
Ma lo sfigatello che ha perso? No, povero il mio bibbi, ci deve essere rimasto di miedda.
Comunque, torno a dire che la tua è una delle storie (se non la) che aspetto sempre con ansia che aggiorni.
Scrivi davvero bene, magnificamente, ed è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli. sjbjca
Riguardo l'altra recensione, credo tu abbia frainteso e capito male ciò che volevo dirti. cwc
Quando dicevo che 'suonava strano', non era riferito al carattere/atteggiamento di Justin, ma a ciò che avevo detto riguardo il fatto che mi piace davvero tanto il suo personaggio. Nel senso che può sembrare strano che dica così, che dica che mi piaccia, visto che si era comportato male con Lily e che dato ciò che ha fatto, come minimo sarebbe da disprezzare.
Oddio, cioè, spero di essermi spiegata.
Non intendevo affatto dire che risultasse un personaggio finto o qualcosa di simile, eh! Tutto il contrario, anzi!
Boh, davvero, spero tu abbia capito ora çç
Ora evaporo, dai.
Aspetto il prossimo capitolo, eh! c:

05/09/12, ore 02:14

ODDIO.
Non puoi immaginare da quanto tempo aspettassi questo capitolo.
Non puoi immaginare da quanto tempo aspettasi questo bacio.
Cioè, è stato stupendo. Davvero.
Leggendo la scena del bacio mi sono venuti i brividi. Hai descritto
davvero benissimo la scena. Sembrava di averla davanti agli occhi.
Sembrava che stessi guardando un film, invece di leggere.
Dico davvero, scrivi benissimo ragazza, fattelo dire.
Scrivi SEMPRE benissimo, ma questo capitolo mi è piaciuto anche
più degli altri. E' stato davvero meraviglioso. fghikmjs *-*
Beh, detto questo, continua appena puoi dolcezza :)