You're clouding up my mind.
di lethebadtimesroll

05/09/12, ore 01:33

Ehii Ciaoo
La tua storia è bellissima *--*
Una delle storie piu bella che abbia mai letto :D

05/09/12, ore 00:09

ehi bellaa tua storia ...mi piace davvero
tanto anke il modo in cui scrivi ...anche cm
descrivi le presone i sentimenti e le cs ke succedono cm
il bacio *.* cs dire oltre fantastico ??? XD
cmq ho notato vedendo le date in cui posti i capitoli ke tardi smp aggiorni quasi 2 volte al mese ...nn e ke cercheresti di postare prima??? please.....scs se ti ha dato fastidio il fatto ke ti abbia kiesto di postare priima....

04/09/12, ore 22:07

OMMMMMMADREEEEEEEEE PADRE FIGLIO SORELLA FRATEMGOLSKDNGKLNSDAOKMDFSKLAS.
AIUTATEMI.
LE MIE OVAIE HANNO FATTO BOOM, OH OH.):
E' IL PRIMO CAPITOLO CHE TI RECENSISCO, PERO' ANCHE GLI ALTRI LI HO LETTI QUINDI MI PIACEREBBE FARTI SAPERE.. CHE IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. *o*
mi vuoi sposare? NO, OK. AHAHHAHA
E' DAVVERO QUALCOSA DI FANTASTICOOOOOOOO, KO?KOKOKOKOKO.
MI DAI IL TUO PROFILO DI FACEBOOK COSI' TI AGGIUNGO? :33

04/09/12, ore 20:55

oddio ora non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!
è troppo bello questo e tu sei stata eccezionale!!!!
sei unica! sei troppo brava e la tua storia mi piace da morire!
spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile!
baci Federica!! <3

04/09/12, ore 15:16

Ciauu bellezza :)
devo dire che questo capitolo è veramente magnifico,
come tutta la storia del resto.
Ti prego aggiorna presto,
ti prego ti prego *faccia da cucciolo*
Bacionii.

04/09/12, ore 14:55

Perdonami, ti prego. Sono partita, poi sono tornata e la voglia di recensire qualsiasi storia era rimasta in vacanza, quindi ho fatto tipo recensioni alla meno peggio a due o tre storie. Però ho letto il capitolo precedente e come sempre l'ho trovato stupendo (anche se stupendo è troppo riduttivo. Dovrebbero inventare un'altra parola)

Passando a noi. Sto sclerando come una capra cotta, santo cielo!
Adoro letteralmente questa coppia. Justin è così dolce, oddio.
Sono talmente eccitata per ciò che è accaduto, che se fosse per me metterei solo "ahsydohhld". Però sarebbe scortese nei tuoi confronti.. Quindi mi impegno a scrivere parole esistenti.

Dicevo.. Justin è cosi  estremamente dolce. E' una cosa tenera il fatto che lui si preoccupa per lei, le chiede se ha paura di lui.

Hai descritto il momento del bacio in una maniera stupenda. Non mi ero mai immedesimata cosi tanto come poco fa, giuro. Finalmente 'sti due si son baciati! Ce n'è voluta eh!

Conoscendoti, inizierai il prossimo capitolo con un'altra scena, e non quella del bacio -per esempio farai parlare Lily con Rose di ciò che è successo in macchina-. Non farlo, per favore. Credo sarebbe bello vivere la scena dopo il bacio, sempre in macchina, senza essere raccontata (non so se mi spiego lol)

Comunque. Adam mi sta dando un po' a noia. Lily sa cosa fare, è grande, grossa e vaccinata. Lasciala scopare uscire con chi vuole!

Okay dopo il piccolo sclero me ne vado uu

Aggiorna presto, sti cavoli dei compiti!

Baci

hesmystrength su twitter

04/09/12, ore 14:12

Oddio mio!!! Che voto hai in italiano?? 467368063267421585499???? Mi sa proprio di sì!!!! Scrivi da favola! La storia poi, è una meraviglia!!! Vale la pena aspettare per un tuo capitolo!!
Comunque, finalmente si sono baciati!!! Non vedevo l'ora!!! Adam però mi sta sinceramente dando sui nervi!! Sarebbe ora che si facesse i fatti suoi. Insomma, Lily è abbastanza responsabile da fare le sue scelte!!
Aggiorna presto!! (se noi si era capito mi piacciono i punti esclamativi... Ahahahhahaha ;))
-Fra

04/09/12, ore 14:09

oddio strabello :)
davvero il modo in cui descrivi è impressionante :D è troppo intrigante :)
continua presto
esiste opinione super positiva?? :)

28/08/12, ore 13:26

Questa storia mi piace troppo!! non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!! spero presto ;) un bacio. -ale-

27/08/12, ore 19:01

Tel'ho gia detto e te lo ripeterò sempre AMO QUESTA STORIA.
Ho riletto tutta la storia non so quante volte, anche se questo capitolo è solo di passaggio è stupendo!
Ho seriamente bisogno che continui al piu presto questa storia se no potrei morire (?)
Sei davvero bravissima a scrivere, fammi sapere appena aggiungi il nuovo capitolo :3

su twitter sono @BieberSmartii
Aggiorna al piu presto, un bacio <3

25/08/12, ore 16:42

Io adoro la tua storia!! è veramente fantastica. Continua al più presto!.

24/08/12, ore 11:45

A me questo capitolo è piaciuto, parecchio.

E' strano perché di solito i capitoli in cui succede poco mi stancano, ma qui no, anzi, è stato bello immaginarsi il loro giro chilometrico tra negozi *u*

Personalmente ti perdono per il tuo ritardo LOL io sono nella tua stessa situazione solo che invece di aver il computer malfunzionante, quella che funziona poco sono io LOL

Anyway, aspetto impazientemente di leggere il seguito, perciò spero che riuscirai ad aggiornare presto :3

Much Love,

Giulia

PS: sì, sfortunatamente sono tornata dalla Spagna e le mie vacanze sono ufficialmente concluse çç

23/08/12, ore 11:16

Hey Hey!
Devo dire la verità, sarà che avrei dovuto rileggere un po' i capitoli vecchi ma mi sono un po' persa.
All'inizio leggevo cercando di ricordare le vecchie vicende ahah mi sentivo una cretina!
LOL.
Comunque, anche se il capitolo è mirato più su lily e ciò che è la sua vita con l'amica, mi piace.
Certo, mi aspettavo un Justin più presente ma aspetterò e leggerò con molta voglia di sapere!
Ribadisco ciò che avevo detto nel capitolo precedente, io ti stimo un sacco!
ahah
La storia è una delle più emozionanti che abbia letto, insomma, non so perchè ma da una parte Lily mi assomiglia...diciamo non la parte dei pantaloni larghi, comodi e con stampa militare, un vero incubo.
Dicevo, sì, nel carattere di Lily riesco un po' a vedere me stessa, è qualcosa che mi è capitato in poche, pochissime storie.
Non vedo l'ora di sapere che succederà poi, anche perchè Justin è molto intrigante, con i suoi modi di fare ;P
Ok, la finisco di fare la rompipalle e me ne vado.
L'ultima cosa...SEI MERAVIGLIOSAAA! Come lo è la tua storia! <3

PS: Per Twitter io sono @GloBelieber

23/08/12, ore 10:06

Ciao! Ma come ho potuto non lasciarti nessuna recensione!! La tua storia è fra le mie preferite xD mi piace molto come scrivi e per questo non vedo l'ora di vedere come andrai avanti. Aggiorna presto baci MinshLinsk

23/08/12, ore 01:15

rggnrtj6u4jyr , non puoi lasciarmi così , lo sai vero?
pretendo il continuo , cioè , sono troppo curiosa ç.ç .
continua presto , voglio levarmi il dubbio che ho in testa .. baci
-Angelica.